Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Pub "The liberty"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 17:13     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Bianca

Ripassò velocemente la matita nera sugli occhi. Quel bagno puzzava di marcio, probabilmente qualcuno aveva vomitato lì dentro. Uscì il prima possibile e maledì il suo amico per quel bidone. Dovevano vedersi dopo tanto tempo, e invece l'aveva chiamata quando lei era già arrivata in quel pub, dicendo che si era dimenticato dell'annivarsario con la sua ragazza e che gli dispiaceva, ma non sarebbe più potuto venire.
Poco male, avrebbe preso qualcosa al banco da sola, come faceva quasi ogni volta.
Si avvicinò al bancone, sedendosi su uno degli sgabelli vuoti, guardandosi attorno, attendendo che il barista la notasse. Scrutò per un pò la ragazza seduta vicino a lei. Era carina, se probabilmente avesse sciolto i capelli sarebbe stata una favola.
Distolse lo sguardo, ordinando un B52 al barista finalmente accortosi di lei e sbuffò pesantemente.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 17:55     +1   -1




Alphard

Si voltò leggermente per scrutare la ragazza che le si era seduta accanto. Wow una ragazza così bella cosa ci faceva in una bettola del genere? Sembrava più una tipa da discoteche alla moda o locali di lusso. Quando sentì la sua ordinazione non riuscì a trattenere un sorrisetto "Caspita, roba leggera" commento ironicamente non riuscendo a tenere a freno la sua lingua mentre teneva poi lo sguardo fisso sul suo bicchiere di vodka. Ecco stava iniziando a tessere subdolamente la tela per attirare a sè la povera ingnara ragazza
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 18:45     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Bianca

"Tranquilla, lo reggo perfettamente", disse girandosi lievemente verso la ragazza. Poveretta, non sapeva con chi stava tentando di attaccare bottone. Aveva un bicchiere di Vodka tra le mani. Sorrise lievemente: chissà che ci faceva da sola in una bettola del genere. Sembrava comunque una che sapesse il fatto suo.
Arrivò il barista con la sua ordinazione. Prese l'accendino e diede fuoco al Grand Marnier, creando un effetto scenico davvero molto bello. Era uno dei motivi per cui il B52 era la sua bevanda alcolica preferita.
Incrociò le gambe e si leccò il labbro superiore con la lingua.
"Comunque piacere, mi chiamo Bianca" disse poco prima di dare il primo sorso. Se la ragazza voleva attaccare bottone non l'avrebbe certo impedito.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 18:55     +1   -1




Alphard

Guardò l'effetto che sprigionò la bevanda con il fuoco per poi tornare a guardare la ragazza che si era appena presentata, si muoveva sinuosa. Guardò leggermente le gambe che si accavallarono per poi tornare a puntare gli occhi dritti nei suoi, i suoi marcati dalla matita nera non troppo pesante e nemmeno volgare "Io sono Alphard" disse solamente sistemandosi il lungo giubbotto di pelle nera "Dimmi un po' cosa ci fai in un posto così?" chiese mentre vedeva il barista che le tirava un'occhiataccia dato che aveva alluso che il posto non era un bel posto, effettivamente non c'erano facce raccomandabili e Bianca poteva essere una facile preda di qualche energumeno in subbuglio ormonale. Ma la ragazza era comunque incappata in una persona non di certo buona e affabile
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 19:09     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Bianca

"Piacere" disse con disinvoltura poggiando il bicchiere sul bancone.
Dovevo vedermi con un amico d'infazia, ma non ha più potuto perchè si è ricordato all'ultimo momento che lui e la sua ragazza oggi avrebbero fatto un anno assieme." Si interessò molto a sottolineare che era solo un amico. Bevve un altro sorso e frugò nella borsa in cerca delle sigarette. Fece un occhiolino al barista, sperando che il suo fascino le avrebbe permesso di fumare. Si alzò dallo sgabello si sistemò l'abito, permettendo che aderisse bene al corpo. Il barista sgranò gli occhi, fece si con la testa e a malincuore andò a servire una coppia poco più in là.
"Che ridere quando fanno così gli uomini" disse sorridendo, mostrando i denti bianchi. Accese una sigaretta e ricacciò pacchetto e accendino in borsa.
"Tu invece che ci fai qui?"
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 19:25     +1   -1




Alphard

L'ascoltò anche se sembrava distratta aveva registrato ogni singola parola dell'altra "Gli uomini si fanno fregare come nulla... basta fare due moiene e si fanno tutti i loro film..." disse quasi con disprezzo, gli uomini sotto quell'aspetto non le piacevano per nulla anche se principalmente aveva compagnia di ragazzi "Io passo praticamente quasi tutti i giorni, ovviamente solo per la vodka perchè come compagnia come puoi vedere non è che sia un granchè" disse sorridendo leggermente buttando poi giù l'ultimo sorso di vodka "Mi dispiace che ti abbia dato buca... spero tu riesca a trovare qualcosa per passare il tempo" concluse porgendo la banconota al cameriere per parlare l'alcolico. Stava per alzarsi dallo sgabello si stava facendo desiderare anche se non si sarebbe concessa poi così facilmente, le piaceva giocare così
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 19:35     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Bianca

"Già, gli uomini sono tutti uguali" fece, strozzando una risata.
Fece un tiro dalla sigaretta e buttò giù un altro sorso di B52.
Alphard si alzò, stava giocando, Bianca se ne accorse subito. Ma Alphard non sapeva che anche a lei piaceva giocare. Ora che aveva capito i suoi gusti non si sarebbe lasciata fuggire una facile preda da sotto il naso.
Si mise a giocherellare con i capelli, mettendo innocentemente in mostra la scollatura.
"Dove vai di bello adesso?"
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 19:57     +1   -1




Alphard

Si mise a ghignare vedendo i suoi atteggiamenti, la stava provocando. Bene anche lei aveva i suoi gusti e questo non poteva farle altro che piacere sarebbe stato più facile che con una ragazza etero "Non so... andrò a fareun giro in moto e poi a casa..." disse per poi avvicinarsi al suo orecchio, inspirando il suo buon profumo "Vorresti farmi compagnia Bianca?" le chiese sussurrando però accentuando con una punta di malizia il suo nome
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 23:06     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Bianca

Lei ci stava. E Bianca non chiedeva altro.
"Ma certo Alphard, sarebbe meglio che stare da sola". Sussurrò anche lei nel suo orecchio, con il suo alito caldo che solitamente faceva eccitare tutte.
Spense la sigaretta nel posacenere del bancone e finì il B52 tutto d'un sorso.
Poi si leccò il labbro superiore con fare sinuoso a pochi centimetri dalla sua bocca. Si alzò dallo sgabello e fece aderire il vestito alle sue perfette curve. Prese la giacca di pelle e sfilò dalla borsa una banconota, chiamando il barista.
"Tenga pure il resto, io ho di meglio da fare" disse ammiccando. Adorava veder sbavar gli uomini dietro di lei, sembravano dei pupazzi.
Si voltò verso Alphard e stavolta ammiccò davvero, soffiandosi una ciocca caduta sul viso.
"Andiamo?"
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 23:20     +1   -1




Alphard

Quando le rispose affermativamente non trattenne un sorriso soddisfatto e compiaciuto.
Si sistemò il giubbotto per l'ennesima volta e salutò il barista con una certa confidenza dato che ormai lo "conosceva". Osservò la nuova ragazza conosciuta, così sinuosa e tremendamente provocante... Alphard iniziava a rendersi conto che avrebbe resistito poco alla tentazione di prenderla e giocarci, era come un freddo robot ormai, voleva solo divertirsi e anche l'altra sembrava sulla sua stessa lunghezza d'onda.
Aprì la porta del locale facendo uscire per prima lei "Prego cara" le disse accompagnandola con un cenno della mano per poi avvicinarsi alla moto nera, lucida e splendente come sempre alzando la sella pre prendere l'unico casco che aveva con sè e porgerlo a lei "Dimmi tu... dove vorresti andare" le chiesa mentre accarezzava il proprio bolide
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 23:32     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Bianca

"Per me è indifferente" disse ammiccando.
Si aggiustò ancora il vestito. Non che avesse avuto bisogno di essere aggiustato, era perfetto, ma voleva vedere fino a che punto riusciva a resistere alla tentazione.
Fissò per un attimo il suo seno, poi prese il casco che le stava porgendo e lo infilò in testa.
Voleva seriamente andare a casa della sua nuova amica e divertirsi un pò, ma non voleva sembrare una ninfomane. Però lo avrebbe tanto voluto.
"Prendiamo qualcosa da mangiare per strada e andiamo a casa tua?" disse sorridendo lievemente, non riuscendo più a trattenersi. Sperava veramente in una risposta affermativa, mentre si sedeva sulla moto, dietro di lei, studiando la sua schiena.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 23:59     +1   -1




Alphard

Si voltò leggermente verso di lei annuendo mentre faceva scaldare il motore della moto "Va bene se ci prendiamo due pizze?" le chiese alzando leggermente il tono della voce dato il rumore quasi assordante che la moto faceva
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 10:20     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Bianca

"Certo" fece nel suo orecchio, sorridendo con l'angolo della bocca.
"Fai strada" disse alzando la voce per farsi sentire, abbracciandola in vita per non sbilanciare la moto quando sarebbe partita.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 10:30     +1   -1




Alphard

"Agli ordini" disse con voce roca e suadente, percependo una strana e nuova sensazione con la sua stretta, diede ancora un po' di gas per poi partire velocemente nella direzione della pizzeria per prendere le pizze da mangiare a casa.

Continua qui
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/7/2013, 23:15     +1   -1




Nuova role


Alphard Alshua

Era nuovamente in quel pub, come quasi tutte le sere, stranamente quella sera non era muso a come sempre. Con lo sguardo si guardava in giro, come sempre in quel pub non c'erano molte presenze femminili eppure si ostinava ad andare lì. L'unica donna che meritava era la barista che ormai conosceva bene Alphard e appena si metteva al bancone sapeva già cosa servirle.
"Grazie" disse ammiccandole alzando il bicchiere con la bevanda alcolica.
Iniziò a sorseggiare chiacchierando con la barista nei momenti di tranquillità.
 
Top
69 replies since 17/2/2011, 10:59   617 views
  Share