Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Jogging

« Older   Newer »
  Share  
melly86
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 15:23     +1   -1




Kaori
Era un po' arrossita, "No non mi ha dato fastidio è solo che da noi non si usa molto questa usanza" le sorrise ancora rossa in viso.
"Tornando al discorso di prima va bene la tua villa, quando lo vuoi fare?" chiese sorridendole.

Edited by melly86 - 16/3/2011, 17:33
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 08:52     +1   -1




Xana

leggermente imbarazzata per la situazione creatasi, si riscosse comunque da quello stato imbambolato e al consenso della ragazza, si alzò in piedi.

perfetto.. Allora che ne dici se ci andiamo a piedi? Sono forse.. 5, 6 chilometri, ma averemo tutto il tempo per conoscerci strada facendo.. Sono curiosissima.. ti va?

disse, porgendo la mano a Kaori, per aiuatarla ad alzarsi..
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 15:34     +1   -1




Kaori

Kaori ci rimase non si aspettava che volesse farlo adesso, guardò il suo quadro, era quasi finito così pensò che poteva farlo anche a casa e accettò il suo invito, ripose i suoi attrezzi dentro la borsa e allungò la sua mano e prese quella della ragazza, "Ok allora andiamo" e le sorrise.

Edited by melly86 - 16/3/2011, 17:33
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 16:14     +1   -1




Xana

appena si misero in cammino volle subito sapere tutto della ragazza..

<<posso chiederti come sei diventata artista? Io sono una frana a disegnare, e non saprei nemmeno da dove iniziare.. Poi l'arte mi é sempre piaciuta.. E incontrare dal vivo qualcuno che sa fare miracoli con i pennelli per me é incredibile.. Mi insegneresti?>>
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 17:18     +1   -1




Kaori

Guardò la ragazza sorridendo, era felice che si interessasse all'arte.
"Se devo essere sincera, non ricordo esattamente quando, ma il disegno da che ricordo mi è sempre piaciuto e mi rilassa. Beh non penso di esserti molto d'aiuto ma c'è la metterò tutta" si girò verso di lei e le sorrise.
"Ah! Approposito volevo dirti che mi hanno detto che quando dipingo cambio espressione perchè entro in un mondo solo mio quindi se vedi strana è per quello" e si mise un po' a ridere imbarazzata.
"Tu cosa fai studi?" chiese incuriosita dalla ragazza.
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 16/3/2011, 18:31     +1   -1




Xana

io? Oh.. Beh.. Io ho ottenuto due lauree.. Chimica e Archelogia.. Circa sei mesi fa.. Nella mia famiglia siamo tutti fin troppo precoci..

disse con tono di scusa..

ma l'ho fatto più per mio interesse personale che necessità.. Siamo.. Vergognosamente ricchi e mio padre mi ha regalato questa villa proprio per farmi fare una sorrta di riposo dallo studio.. Ma so che nonostante tutto, lui mi vuole bene.. è stato lui a farmi capire veramente la passione per l'arte.. Ma ogni tanto mi chiedo. Se lui non consideri me...

e con le mani prese la coda di capelli bianchissimi

...un'opera d'arte.. Del resto.. Chi ha 22 anni hai i capelli come una nonna di 90?

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 17:22     +1   -1




Kaori

Kaori ci rimase non si aspettava che fosse già laureata per ben 2 volte.
Non disse niente per lo stupore e azcoltò quallo che diceva senza interrmoperla.
"Beh non conosco tuo padre, ma se ti ha permesso di prenderti un periodo di ripose è proprio perchè ci tiene a te e che vuole che tu non strafai e questo vuol dire che tiene a te molto di più che a un'opera d'arte" la guardò sorridendo poi le vedendo che si teneva i suoi capelli argentei continuò "E se posso i tuoi capelli sono molto belli quel colore argento ti dona molto" arrossendo appena.
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 17:30     +1   -1




Xana

guardò con occhi spalancati la sua compagna di viaggio... Era molto sorpresa della cosa.. Poche volte riceveva complimenti sinceri.. Abbassò lo sguardo, arrossendo..
ehmm... Ti ringrazio.. Pure i tuoi sono bellissimi.. Quelli rossi poi li adoro.. Ma dimmi, tu dipingi solo o hai altri campi? Io l'unico veramente in cui sono brava é la musica..

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 18:05     +1   -1




Kaori

Arrosì per il complimento, "Grazie" poi sorrise e la guardò, ancora rossa in viso.
"Ma dai sei musicista e che cosa suoni? Oltre alla pittura mi piace la musica ma la ascolto solo perchè non so suonare niente" rise imbarazzata.
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 20:11     +1   -1




Xana

la ragazza ridacchio.. Le era venuta un'idea.. E le idee di Xana sono un po'.. Ehm...

beh.. Mi diletto.. Pianoforte, clarinetto, violino.. allora, facciamo un patto.. Io insegno a te a suonare.. E tu insegni a me a disegnare ok? Sono certa che saremo entrambe due allieve terribili.. Ma incredibilmente divertenti..

si avvicinò molto a Kaori, spalla a spalla,piegando la testa verso di lei..
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 18/3/2011, 17:23     +1   -1




Kaori

Vedendola così vicino arrossì, non sapeva il motivo per il suo imbarazzo, ma non le diede alcun peso, pensò che forse era perchè l'aveva appena conosciuta e le loro usanze erano diverse.
"V-va b-bene" lo disse guardando i suoi piedi poi si riscosse e la tornò a guardare in viso sorridendo "Di sicuro avrai molto da fare perchè sono proprio una frana" rise appena pensando alle brutte figure che avrebbe fatto.
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 15:46     +1   -1




Xana

non poté non ridacchiare quando la ragazza le previde che avrebbe fatto una fatica immane...
ahaha beh, tu sei una frana, io sono un disastro.. C'é solo una cosa certa.. Che tra tutte e due siamo una forza della natura inarrestabile... Oh, ecco la mia villa, tra poco siamo arrivati... Uhm.. Mi servirà un'oretta pre prepararmi come si deve.. Voglio essere perfetta per un'artista brava come te.. Dai, andiamo..


e allungò il passo, afferrando il polso dell'altra e tirandolo leggermente..
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 17:49     +1   -1




Kaori

Rise della frase di Xana e confermò con un muovimento affermativo della testa.
"Si hai ragione. Ok aspetterò che tu sia pronte" e le sorrise.
Poi si sentì tirare un polse e la seguì senza dire una parola.
 
Top
28 replies since 10/3/2011, 10:48   234 views
  Share