Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appuntamento al parco...

« Older   Newer »
  Share  
MG9
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 00:48     +1   -1




Ichigo

Forse da una parte volevo parlare di questo con lei.... ma dall'altra avrei preferito che mi avesse risposto di no. Avevo paura di ciò che sarebbe accaduto... di perdere la nostra amicizia.
Feci un respiro profondo cercando di calmarmi. "Ok." mi sudavano le mani ed il cuore mi batteva forte ma ormai non aveva senso cercare di tirarsi indietro... ero stata io ad iniziare la conversazione. "Io... non so cosa sia successo né perché l'abbia fatto.
Non avrei mai pensato di fare qualcosa di simile... però da un pò di tempo mi capita di..."
dovevo davvero dirlo?.... "di pensare a te. Non so perché. Tengo molto a te, come amica" non volevo che fraintendesse e che magari potessimo litigare...
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 00:52     +1   -1




Mint

"A me invece, capita da un sacco di tempo di pensare a te...ma non come amica. Ti da fastidio?"
Secca peggio di una prugna.
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 01:00     +1   -1




Ichigo

Mi ero dimenticata di come Mint fosse diretta.... non si faceva problemi a dire ciò che pensava.
Non pensava a me come amica.... quindi... ma io non... ohh! il cuore sembrava volesse esplodermi tanto che avevo voglia di andarmene.
Poi guardai Mint e sembrava che iniziassi a calmarmi... "Beh, no. Non credo. Ma perché non me l'hai mai detto?" che domanda stupida... ma davvero non sapevo come comportarmi...
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 01:16     +1   -1




Mint

L'ingenuità di quella ragazzina ogni santa volta mi stupiva...
"Secondo te, perchè non te l'ho mai detto?"
Mi voltai verso di lei iniziando a fissarla...e prima che me ne accorgessi mi ero persa nei suoi occhioni da ragazzina ingenua...
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 02:46     +1   -1




Ichigo

"Probabilmente per gli stessi pensieri che sto avendo io ora..."
Mint mi stava fissando... mi guardava dritta negli occhi e mi sentivo un pò a disagio.... però non sentii il solito impulso di abbassare lo sguardo.
"Però non so cosa dirti....
Neanch'io sono stata del tutto "sincera" con te. Quando ti ho detto che con Masaya era un pò che non ci vedevamo in realtà avrei dovuto dire che era un pò che avevamo rotto..."
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 12:29     +1   -1




Mint

Non credevo alle mie orecchie....aveva rotto con quell'esserino idiota?
Sotto sotto ero contenta...
"Sembrava che ci fosse qualcosa di strano, in effetti...se posso..come mai?"
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 13:04     +1   -1




Ichigo

"Perché?" mi chiedeva... non lo sapevo neanch'io ma sentivo che qualcosa non andava... che non era più come prima...
"Non lo so Mint... so solo che era giusto così..." e se avessi chiuso con Masaya per ciò che provavo per lei? No io... io non provavo nulla in quel senso per lei...
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 13:27     +1   -1




Mint

"Ok, Ichi..se per te era giusto così allora va bene...ma non ti vedo felice come sei tu, di solito..."
Era strano vederla così...era piu carina quando era allegra.
"Infondo sei più carina quando sei allegra..."
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 13:49     +1   -1




Ichigo

Che dolce che era Mint oggi. "Grazie." le dissi sorridendo e socchiudendo gli ochhi.
"Scusa se mi comporto così. Cercherò di essere allegra per te."
"Sono felice di poterne parlare con te."
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 13:55     +1   -1




Mint

Sorrisi e le presi la mano.
"Grazie. Figurati.."
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 13:22     +1   -1




Ichigo

Da una parte avrei voluto ritrarre la mano ma non desideravo che Mint ci rimanesse male... dopotutto era stata molto gentile con me.
Forse Mint si aspettava una risposta visto ciò che mi aveva detto...
"Ed ora che si fa?" dissi come per sdrammatizzare la situazione.
"Tengo molto a te... però non credo nello stesso modo in cui tu tieni a me..." era così, vero?
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 13:28     +1   -1




Mint

Non sapevo più che dire, nè che fare...ma per ora va bene così.
Appoggiai la testa sulle ginocchia di Ichi.
"Per ora...coccolami."
Dissi molto, ma molto seria.
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 13:44     +1   -1




Ichigo

Mint non disse nulla... che ci fosse rimasta male per ciò che le avevo detto? Non desideravo questo.
Appoggiò la testa sulle mie ginocchia chiedendomi di coccolarla.
Sorrisi. Mint se voleva sapeva essere davvero dolce ed innocente.
Mi sentivo più rilassata di prima. "Cos'è che ti piace di me?" dissi mentre le accarezzavo i capelli.
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 13:54     +1   -1




Mint

Stavo davvero bene...infondo bastava poco...
Ero talmente rilassata che quasi mi addormentavo..ero finita in dormiveglia...
"Mh...non lo so di preciso, Ichi...forse tutto?"
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 23:58     +1   -1




Ichigo

"Ahaha! Ti diverti a prendermi in giro, eh?" le dissi mentre facevo delle treccine con i suoi capelli.
"Hai dei bei capelli..."
 
Top
82 replies since 15/3/2011, 01:14   547 views
  Share