Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Serata al parco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 20:22     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Le sorrise divertita No.. però le cosce che tu stai toccando sono state viste da migliaia di occhi le disse divertita sapendo di farla ingelosire, benchè effettivamente fosse vero, già le gonne erano corte di per loro, in più a fare tutte le evoluzioni si riusciva a tener nascosto ben poco..
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 20:32     +1   -1




Canaan

Serrò leggermente la mascella quando disse così, anche se era parte del suo passato le dava fastidio che altre persone avessero potuto guardarla semi svestita e sbavarle dietro "Già" disse solamente a denti stretti "Ma ora posso vederti solo io così" disse facendole capire dal tono la sua possessività
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 20:35     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Roteò gli occhi divertita dalla gelosia di Canaan e anche compiaciuta dalla sua reazione Ah non saprei... hai intenzione di comprarmi un bel burqa? le chiese divertita voltandosi leggermente per guardarla, sapeva quanto a Canaan dessero fastidio quei discorsi e le sue provocazioni per stimolare la sua gelosia ma lei si divertiva troppo
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 21:06     +1   -1




Canaan

La guardò notando il suo divertimento nel provocarla sul fattore gelosia "No no per carità, non voglio privare agli altri la tua bellezza... anche se mi da enormemente fastidio che loro possano fare fantasie su di te ma non posso impedirlo" rispose con tono calmo mentre la teneva contro di sè
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Le sorrise divertita e le baciò una guancia Beh per consolarti puoi pensare che loro faranno anche migliaia di fantasie su di me, cosa che ritengo improbabile, ma solo tu puoi rendere vere le tue le disse mentre iniziava ad accarezzarle la schiena con la mano con cui l' abbracciava, appoggiandosi leggermente con la testa sulla sua spalla
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 21:41     +1   -1




Canaan

Le baciò la testa quando le si appoggiò sulla spalla "Io non credo per niente che sia improbabile, non hai idea di che carica erotica tu abbia amore" le disse sorridendo parlando però con tono serio mentre adocchiava una panchina libera sulla quale andarsi a sedere un pò
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 14:44     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Si mise a ridere mentre la seguiva sulla panchina Ah immagino.. altrimenti il tuo autocontrollo non sarebbe così basso la prese in giro mentre accavallava le gambe guardando Brandy e Argo che dopo averle guardate per qualche attimo si erano sdraiati ai loro piedi e si erano messi subito a sonnecchiare
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 15:26     +1   -1




Canaan

"Esatto" le rispose mentre si sedeva accanto a lei portandole un braccio sulle spalle "Potrai crederci o meno ma io ho una grande resistenza, solo tu mi hai fatto perdere completamente il controllo... non mi era mai capitato" disse guardandola per poi volgere lo sguardo sui cani che si erano subito appisolati uno sull'altro
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 15:41     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Sorrise divertita guardando i due cagnolini che dormivano prima di voltarsi verso Canaan e baciarle una guancia Ottimo, sfrutterò questa cosa... disse divertita per poi appoggiare la testa alla sua spalla e rilassarsi
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 15:47     +1   -1




Canaan

Le accarezzò la testa e sorrise "Chissà perchè ma lo immaginavo" disse divertita guardando la gente passeggiare nel parco sotto gli ultimi raggi del sole della giornata
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 15:49     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


ahlen

Si risollevò per guardarla divertita ghignando leggermente maligna Tu mi riveli i tuoi punti deboli.. non lamentarti se poi io li sfrutto disse divertita dandole poi un bacio su un angolo della bocca
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 15:55     +1   -1




Canaan

Si girò velocemente per darle un bacio sulle labbra "Ma io non mi lamento... potrei rivelarteli apposta, così ti salto addosso" disse seriamente senza far capire il suo tono divertito dandole infine un altro bacio fugace
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 15:58     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Sorrise contro le sue labbra prima di guardarla divertita Non dimenticare che mi salti addosso finchè io ti do il permesso.. le disse dandole poi un colpetto con l' indice sulla punta del naso
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 20:10     +1   -1




Canaan

Si allontanò dalle sue labbra e sorrise maliziosa "Ovvero sempre" rispose divertita per poi farle la linguaccia,pizzicandole leggermente un fianco intenzionata a farle solletico
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 20:12     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Le sorrise divertita mentre si scostava dalla sua mano, le afferrò preventivamente il polso allontanandolo prima che all' altra venissero strane idee Non ci provi signorina.. o questo sempre diventerà molto simile ad una mai la guardo inarcando un sopracciglio e guardandola seria
 
Top
90 replies since 3/4/2011, 20:38   549 views
  Share