Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Boschetto

« Older   Newer »
  Share  
TaTy91
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 18:15     +1   -1




Alphard

La osservò balzare dentro l'auto facendo inevitabilmente cadere lo sguardo sulle cosce che in quel momento vennero scoperte leggermente, scosse leggermente la testa e con un agile salto si mise seduta sul sedile "Non sono una scansefatiche visto?" le chiese facendole una linguaccia, avvicinandosi poi per poterle dare un bacio sulla guancia "Dai navigatore, mi faccia strada" disse divertita accentuando la parola navigatore
 
Top
†Spirit Of The Underworld†
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 19:08     +1   -1




Lucia

Le sorrise e al bacio volse di poco la testa,sfiorando le sue labbra.
Scherzavo...magari avessi anch'io una macchina
Sospira per poi sgranchirsi.
Mmm comoda...bè per prima cosa rientriamo in città!
Lo disse con enfasi,mentre la serenità le invadeva il cuore.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 19:47     +1   -1




Alphard

Mise in moto, facendo rombare un pò il motore del bolide partendo abbastanza velocemente in direzione della città "Hai la patente Lucia?" chiese mentre prendeva gli occhiali da sole dalla tasca interna per poi infilarseli continuando a guidare tranquillamente
 
Top
†Spirit Of The Underworld†
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 19:55     +1   -1




Lucia

La osservò mettersi gli occhiali da sole e ghignando glieli tolse.
Non ti servono u.u se li mise lei,non le piacevano ma voleva giocare con lei.
No...non ho mai pensato che mi sarebbe servita a qualcosa...
Si tolse di nuovo gli occhiali in un gesto veloce e gi giocò un po le dita mentre studiava la strada.
Appena rientri svolta a destra e vai sempre dritta...cinque minuti e sei arrivata continuando ad andare così veloce
Rise e le rimise gli occhiali,non senza prima averci deposto un bacio.

SPOILER (click to view)
Dopo che hai risposto a questo post apro il topic della serra cosi poi metti il "link continua" °W° ^^
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 20:40     +1   -1




Alphard

Sorrise vedendola che le toglieva gli occhiali per metterseli, non avrebbe mai detti che sarebbe stata così aperta e giocosa. "Ah quindi ti dovrò scarrozzare in giro io eh?" chiese sarcasticamente riferita al fatto che lei non avesse la patente "Ok capo!" disse prima di svoltare a destra e andare poi dritta seguendo le sue indicazioni facendosi rimettere gli occhiali ricevendo poi un bacio

SPOILER (click to view)
Ok aspetto che apri il post e poi linko ^^


Continua qui

Edited by TaTy91 - 27/4/2011, 22:39
 
Top
49 replies since 21/4/2011, 18:20   378 views
  Share