Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Parliamo dei nostri Nick...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 17:57     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Il mio non ha bisogno di spiegazioni u.U
XD per le persone più indegne che ne hanno bisogno.. è semplicemente il nome della ex cantante dei Nightwish... gruppo ormai decaduto per colpa della nuova, orrifica, cantante... :ommmg:
 
Top
LordDarkness
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (Tarja @ 5/6/2011, 18:57) 
Il mio non ha bisogno di spiegazioni u.U
XD per le persone più indegne che ne hanno bisogno.. è semplicemente il nome della ex cantante dei Nightwish... gruppo ormai decaduto per colpa della nuova, orrifica, cantante... :ommmg:

SIIIIIIIII ti adorooooooo........

Adoro Tarja.. Ha una voce semplicemente... DIVINA!!!!

A morte quella stordita che c'é adesso.. Manco il nome mi ricordo...

Tarja!! Dove hai trovato quell'avatar strafigo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 19:23     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Grazie Lord XD Tarja è la mia unica dea!
L' avatar è un disegno che ho trovato su deviant art, io ci ho solo schiaffato il nome sopra XD Quando io saprò fare dei disegni del genere torneranno a piacermi gli uomini, ergo.. mai XD
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 20:04     +1   -1




Nemmeno il mio nick ha qualcosa di speciale, o qualche storia interessante xD
Potrei dirvi che quando l'ho creato non era uno dei periodi più felici della mia vita, ma in realtà ho mantenuto, da quel periodo, la capacità di poter sprofondare a mio piacimento in uno stato abbastanza negativo e diventare inavvicinabile: ergo da qui il nick dark soul, che sta per anima oscura nel senso di nera e insieme di ciò che porta con se l'oscurità ovvero l'ignoto e volendo anche qualcosa di celato agli altri.


CITAZIONE (Tarja @ 5/6/2011, 18:57) 
Il mio non ha bisogno di spiegazioni u.U
XD per le persone più indegne che ne hanno bisogno.. è semplicemente il nome della ex cantante dei Nightwish... gruppo ormai decaduto per colpa della nuova, orrifica, cantante... :ommmg:

A costo di attirarmi le tue ire, vorrei dire che i Nightwish hanno fatto alcune canzoni di discreto successo anche con la cantante di adesso (non mi ricordo il nome xD), io però sono neutra al riguardo.
Se però per decaduto intendi solo riguardo allo stile, potrei darti ragione xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 01:31     +1   +1   -1
Avatar

In cauda venenum

Group:
Member
Posts:
55,278
Corbezzoli:
+24
Location:
Fra la Via Postumia e il West.

Status:


In onore del grande fumettaro italiano degli anni '70/'80 Andrea Pazienza.
Penthotal e Fiabeschi sono due suoi personaggi.
Condivido con loro molti elementi del mio carattere.
 
Web   Top
Ashelin
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 12:52     +1   -1




Bhè, se conoscete la saga di Jak & Daxter, allora avrete capito a chi è riferito Ashelin..... Per chi non la conosce, Ashelin è la figlia del Barone Praxis che in Jak 3 si innamora proprio di Jak, il protagonista del gioco. Ashelin è il mio personaggio preferito oltre a Jak, forse perchè caratterialmente siamo molto simili, per questo ho scelto il suo nome come nick...
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 13:08     +1   -1




Il mio nik non ha storie particolari xD semplicemente è preso dalla protagonista dell'anime Shakugan no shana XD
 
Top
_The Joker_
CAT_IMG Posted on 17/6/2011, 13:37     +1   -1




Ho scelto The joker inizialmente per il personaggio di batman, soprattutto dopo il film "il cavaliere oscuro". ma poi si è trasformato nel Joker di Full Metal jacket di Kubrik (film epico da vedere) per la mia somiglianza di carattere a questo personaggio.
 
Top
dopamine™
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 17:05     +1   -1




Dopamine è in inglese e significa Dopamina, è quell'ormone che ti fa venire l'orgasmo e che ti fa fare cose pazze come paracadutismo e bungee jumping, in sostanza... io devo averne molto ahahah
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 18:01     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
33,652
Corbezzoli:
0
Location:
Casa Mia

Status:


Il mio nick è nato per caso :P

E non l'ho mai cambiato una volta su questo circuito perchè ci sono affezionata.

Quando mi iscrissi diversi anni fa ormai avevo deciso di scegliere un nick particolare che fosse in un qualche modo diverso, cioè nel mio caso... Che non fosse tipo il mio soprannome (Ely ) Insomma nulla di banale...

A tutti i costi siccome sono una fanatica dei gatti volevo che ci fosse il neko, ma neko da solo (Gatto in giapponese appunto..) Mi suonava banale e così stetti a pensare e ricordai che mi capitò per caso di finire su un blog e avevo visto il nick Crystalneko che suonava bene.

E così ho messo questo, il neko che volevo c'era, il crystal, significa cristallo e adoro le cose in cristallo e quindi, ho scelto quello :P

L'82 è l'anno della mia nascita e lo misi perchè quando mi registrai, purtroppo il nick Crystalneko da solo era già impegnato da qualche altro utente di forumcommunity ^_^
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 15:24     +1   -1




Come ho già accennato nella presentazione, il mio nick "ufficiale" in realtà è ArHaL =D
Questo nasce dalla fusione di Nihal (nick su forumcommunity, protagonista delle Cronache del mondo emerso, il mio libro preferito <3) e Arya (nicka su forumfree, una delle protagoniste di Eragon, un altro libro che mi ha colpito!)
Ormai è il mio secondo nome (=
 
Top
quoll lu
CAT_IMG Posted on 28/12/2011, 22:55     +1   -1




il mio è un pò particolare XD
quoll -> fusione di nomi tra Quol di hxh e L di death note
lu -> sono le iniziali di luna, della quale sono affascinato si da piccolo, e di lulu il soprannome di una mia cara amica :P
 
Top
Shinra
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 04:01     +1   -1




Io mi volevo chiamare Shizuru (nick che usavo in un forum tempo fa), ma era già stato preso.
Mentre pensavo a quale altro nick adottare, mi sono messa a riguardare "They are my noble masters" e qui, minuto 2:55, mi sono esaltata *-*
Una presentazione così egocentrica ed edonista non poteva non ispirarmi
 
Top
lchi-go
CAT_IMG Posted on 26/6/2012, 21:38     +1   -1




Dritto dritto da Bleach, composto di due kanji, che separati in ichi (一) e go (五) significano 1 e 5, o 15...MA...
Ichigo sostiene con orgoglio che il suo nome va scritto invece con Ichi come in "uno", e go come "guardiano". Suo padre gli disse una volta che il suo nome significava "colui che protegge"...e questo è il significato che preferisco ^^
 
Top
Yuki Yukka
CAT_IMG Posted on 1/7/2012, 14:01     +1   -1




Inizialmente era Yuki Nagato (della serie La malinconia di haruhi suzumiya), poi un utente mi soprannominò Yukka e da lì Yuki Yukka :nono: nulla di interessante :asd:
 
Top
39 replies since 23/4/2011, 16:12   410 views
  Share