Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Parliamo dei nostri Nick...

« Older   Newer »
  Share  
~Akimi
CAT_IMG Posted on 1/7/2012, 16:06     +1   -1




Akimi inizialmente era una personaggio che ho inventato quando ero più piccola e con il passare del tempo ne ho inventati in serie con questo nome (non perchè non avevo fantasia xD) ma perchè forse era semplicemente un mio alter-ego in diversi mondi (tipo Libri,anime,giochi ecc..) o forse no, non l'ho mai capito nemmeno io.
Magari è solo per ricordarmi che sono lontano da quello che vorrei essere realmente :asd: (fisicamente)
 
Top
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 11/8/2012, 19:19     +1   -1




Il mio è nuovo e anche abbastanza semplice. L'ho utilizzato per la prima volta per una pagina di tumblr, la mia (noo, ma dai!)
Volevo un nome che fosse "senza spigoli", morbido, e che un po' parasse di me. Sleepy, beh, si capisce tutto xD Per quanto riguarda la Luna, ho un forte legame con lei, più di quanto si possa immaginare, e per molte più cose di quanto si pensi. Non è solo un "ohhh la luna è bella tralallà".
Ecco, giusto per dirlo xD
 
Top
Metaµorƒĝsis
CAT_IMG Posted on 10/6/2013, 21:31     +1   -1




Metaµorƒĝsis ovviamente viene da Metamorfosi: ho scelto questo nick perché mi piace osservare le cose in eterno mutamento ("Panta Rei" per chi parlasse il greco ^_^ ) e perché io stesso amo cambiare di continuo :)
 
Top
WindGirl
CAT_IMG Posted on 16/7/2013, 21:07     +1   -1




il mio nick ha essanzialmente 2 motivazioni:
da piccola inventai un gioco/storia in cui la protagonista è la regina di un pianeta che sta nell'occhio di un ciclone.da questa bozza poi ho sviluppato pagine di racconti ecc.
il vento è l'elemento che caratterizza sailor uranus che è la mia eroina e lo sarà per sempre.

in fondo poi il vento è un qualcosa che non ha forma, non si vede e sembra innocente ma può sprigionare forze distruttive... mi affascina!
 
Top
Cornelyze
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 01:11     +1   -1




Nel 2008 (avevo 12/13 anni) uscì in Italia la collana "Disney Manga", dove venne pubblicata la versione giapponese del fumetto italiano "W.I.T.C.H." disegnata dalla mangaka Haruko Iida.
Mi colpì il personaggio di Cornelia, appunto un membro delle WITCH. Ho personalizzato il nome dandogli un tocco fantasy... e così è nata "Cornelyze".
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 21:06     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Le prime 5 lettere sono l'acronimo del mio canale youtube (TheGamersDomeCHannel)

Il 96 è la mia data di nascita ^^
 
Top
roooo83
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 14:51     +1   -1




Il mio nick è semplicemente l'abbreviazione del nome Rosa^^
 
Top
Shadĝw
CAT_IMG Posted on 11/4/2014, 10:28     +1   -1




Il mio nickname mi accompagna da dieci anni, l'ho scelto dopo essere rimasta profondamente colpita da Shadow The Hedgehog, personaggio della serie di videogiochi di Sonic. L'ho visto la prima volta in un capitolo della saga dove soffre di amnesia ed è alla ricerca della sua identità, e guarda caso quello per me era uno dei classici periodi in cui ti chiedi chi diavolo sei e perché esisti... e così quel personaggio mi si è cucito addosso.
E poi significa "ombra"... *vena poetica ON* ombra è dove mi sento a casa, ombra è dove ho vissuto molti anni e ombra è quel che sono. *vena poetica OFF*.
Che allegria il mio nickname :mki:
 
Top
The Killjoy
CAT_IMG Posted on 13/4/2014, 11:36     +1   -1




Il mio nickname ha una storia decisamente povera XD! Avete presente i My Chemical Romcane? E la canzone Na Na Na? Ecco, l'ho preso da lì u,u c'è anche un significato nascosto mhauahuaha, ma per ora è un shegreeeto
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2014, 21:01     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


ahhh il nickname che ho ora è un tributo: inizialmente il mio account aveva come come LordDarkness (avevo Ammon Jerro come avatar, di Neverwinter Nights 2), ma a causa di un periodo di inattività, è stato cancellato. *cry*

quindi, quando ho dovuto ricreare un nuovo account, l'ho chiamato Fallen Angel proprio perchè mi ricordi dell'angelo caduto del mio vecchio account..

eccolo l'ho recuperato
 
Top
39 replies since 23/4/2011, 16:12   410 views
  Share