Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Teaser + Capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 9/2/2013, 11:57     +1   -1




Song 9: You’re sweet

Il tuo corpo aderiva al mio, la tua testolina era appoggiata sulla mia spalla e la mia sulla tua. Potevo sentire il tuo cuore battere insieme al mio. Tu profumavi divinamente come al solito. Le mie braccia cingevano le tue spalle e le tue la mia vita. Avrei voluto stare così per sempre.
Ruotando leggermente la testa in modo da avvicinare la tua bocca il mio orecchio mi hai detto:

“Hai fame?”

“Si…”

Ci siamo staccate da quell’abbraccio che speravo non sarebbe mai finito e tu ti sei avviata verso la cucina.

Hai aperto la credenza, poi il frigorifero. Hai tirato fuori dei dolcetti e poi li hai ricoperti di crema al burro colorata. Io ti osservavo dal corridoio cercando di capire cosa stessi facendo. Quando hai finito ti sei girata e con un sorriso mi hai domandato:

“Ti piacciono i cupcakes?”

Nelle tua mani reggevi un piccolo vassoio sul quale stavano 4 cupcakes al cioccolato, identici, ricoperti di crema rosa, con un fiorellino di zucchero rosa in cima.

Ho sgranato gli occhi. Nessuno mi aveva offerto mai niente di simile. Di solito i miei spuntini consistevano in una tazza di the e qualche biscotto.

“Li hai fatti tu?”

“Si, adoro cucinare. Specialmente i dolci. Sei la prima persona con cui li condivido…sai…di solito qui sono sola.”

Sentendo quelle parole mi si è stretto il cuore. Una persona come te non dovrebbe mai essere sola. Dovrebbe avere intorno tante persone che le vogliono bene e la coccolano. Non mi eri mai sembrata così fragile e sola.

Ti ho raggiunta e ti ho preso il vassoio dalle mani. L’ho appoggiato sul tavolo e ti ho preso una mano tra le mie.
Mi hai guardata con sguardo interrogativo.
Ti ho sorriso e guardandoti negli occhi ti ho detto:

“Hai fatto tanto per me, anche se ci conosciamo da poco tempo. Sei una persona straordinaria e meriti tutta la felicità possibile. Meriti anche qualcuno che non ti faccia sentire sola e che ti vizi un po’.”

Tenendoti per mano ti ho portata verso i divani. Ho sistemato velocemente i cuscini.

“Siediti ora, al resto ci penso io.”

Hai protestato.

“Ma non sai dove sono le cose lascia che ti aiuti…”

“Non ti preoccupare, me la caverò”

Ti ho sorriso.

Sono andata in cucina e , dopo aver aperto un paio di armadietti, ho trovato la teiera e le tazzine. Erano splendide, in perfetto stile giapponese, dipinte a mano. Ho messo l’acqua a scaldare. Cercando ancora un po’ ho trovato il cassetto dove tenevi le tue miscele di the. Una decina di bustine rosse identiche, con l’etichetta scritta a mano. Ho scelto il the aromatizzato al gelsomino. Nel frattempo l’acqua stava già bollendo. Ho preparato il the e l’ho versato nelle tazzine. Ho messo tutto su un vassoio insieme ai cupcakes e ti ho raggiunta in salotto.

Mi sono seduta accanto a te sul tuo morbido divano e con un sorrisetto ironico ti ho detto:

“Miss, la merenda è servita”

Sei scoppiata a ridere. Poi mi hai sorriso.

“Sei fantastica Sayuri. Nessuno aveva mai fatto una cosa così per me. A parte il mio maggiordomo quando ero piccola. Ma quello non conta.”

L’espressione che si era materializzata sul tuo viso era qualcosa di impagabile.
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 9/2/2013, 15:32     +1   -1




Che tenere :3
 
Top
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 00:20     +1   -1




Non ho mai avuto una quotidianità così con una ragazza...purtroppo sono riuscita solo ad avere il momento di passione (perchè all'epoca mi interessava solo quello)...però me lo immagino così :) dolci chiacchiere, un pò dolcetti e tanti bacini dolci... *momento diabete* :3
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 10:49     +1   -1




ç_ç non parlarmene, dopo due giorni a casa della mia ragazza torno qui e sto peggio di prima D: l'amore è una droga e_e"
Comunque tempo al tempo,capita a tutti :sisi:
 
Top
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 17:35     +1   -1




Io sono bsx e al momento sto con un ragazzo....ma sono talmente innamorata che penso che sarà l'ultima storia che avrò...stiamo già progettando un futuro...lui è molto comprensivo e mi lascia esplorare le mie voglie se voglio con ragazze...non farei a cambio con nessun altro sia maschio che femmina....però prima di questa storia mi sarebbe veramente piaciuto averne una con una ragazza...non c'è stata l'occasione però T_T....vivo in un paese piccolo e tutti sono piuttosto bigotti...genitori compresi...

quindi in definitiva mi consolo virtualmente con anime e manga yuri....
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 18:07     +1   -1




Scusa se te lo dico,ma non so se questa è totalmente una cosa positiva.Il fatto che sia comprensivo non vorrei che poi ti portasse a scoprire che stai rinunciando a qualcosa che scopri essere fatto per te e che per ora ha solo "sfogato" saltuariamente,seppur d'accordo con il tuo ragazzo.
Non ti voglio mettere la pulce nell'orecchio sia chiaro,però gli anni sono lunghi.E le cose cambiano in fretta.E le occasioni per fare esperienza non mancano.L'importante è rimanere sinceri con l'altra persona e soprattutto con se stessi.
 
Top
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 18:14     +1   -1




e' una cosa difficile da spiegare. Io non ho rinunciato a qualcosa per lui....io ho scelto di stare con lui e scelgo di stare con lui ogni giorno....lui mi completa nel senso più assoluto, tant'è che è successo solo 1 volta in 3 anni di storia che io sia andata con una ragazza....diciamo che sono in grado di separare le due cose. Se sto con un ragazzo sto con lui e agisco di conseguenza, e la stessa cosa con una ragazza...è come avessi 2 personalità diverse...
ç_ç uffiiiii è difficile da spiegare...
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 18:26     +1   -1




No credo di aver capito :) chiedo scusa per l'invadenza,non è mio diritto giudicare il vostro modo di stare insieme,nè intendo farlo.
Per come sono fatta io,se avessi un dubbio che ciò che vivo non mi soddisfa totalmente,tanto che vorrei provare qualcosa con un uomo,non sarei in grado di stare vicino alla persona che amo.
Ma ovviamente ognuno è fatto a modo suo e tutti intendiamo lo stare insieme in modo diverso.
Comunque ti auguro di concretizzare un futuro con lui,se pensi sia quello che vuoi realmente :)
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 18:38     +1   -1




Leggendo questa storia, che continuerò a seguire, ho provato emozioni contrastanti di tenerezza e felicità, ma anche di rabbia e tristezza. Mi sono immedesimata in entrambe le protagoniste, anche se la mia brevissima storia d'amore con l'unica ragazza di cui mi sia innamorata non è andata proprio, come si suol dire, "tutto rose e fiori".

A quel tempo ero bisessuale e mi ero resa conto di essermi innamorata di colei che consideravo la mia migliore amica. Lei era ed è tutt'ora fidanzata con un ragazzo, ma io ci provai ugualmente con lei sia direttamente che indirettamente. Lei sembrava non capire, eppure in altri ambiti sentivo come se io e lei fossimo una persona sola. Adesso per me è soltanto un'ipocrita, una bugiarda e un'egoista, ma non abbiamo mai smesso di andare d'accordo pur senza entrare troppo nell'intimità dei nostri sentimenti... A pensarci bene, nemmeno da "amiche" l'abbiamo mai fatto. Non siamo mai state sincere fino in fondo l'una con l'altra, ma io credo che la realtà fosse un'altra: non ero abbastanza pronta per affrontare il prossimo passo.
Il mio "Angelo nero", come si definisce lei, non sembrava indifferente al mio affetto: non mi rifiutava, ma nemmeno riusciva a darmi una risposta.

L'occasione giunse quando mi confessò la sua curiosità per il sesso omosessuale e io la raccolsi letteralmente al balzo. La nostra esperienza non è stata dolce, né felice anzi, c'era troppa rabbia inespressa, troppa superficialità. Per lei era solo sesso. Io invece la vedevo tutta per me, sebbene sapessi che i miei sentimenti non erano corrisposti. Lei stessa me lo disse: "Mi dispiace, non posso ricambiarti". Riuscì a farsi passare per vittima e tutt'ora ho i miei sensi di colpa. Penso che è stato tutto uno sbaglio, che ho abusato di lei contro la sua volontà.

In seguito mi sono messa con suo fratello, che le somiglia davvero molto. Mi ama moltissimo e anche io lo amo, ma continuano a piacermi le donne e da un paio di mesi guardo soltanto ragazze e mai ragazzi. Mi piacerebbe vivere la quotidianità descritta dalla storia di Sayuri con un'altra donna, forse proprio con il mio Angelo Nero. Ma so che non sarà mai possibile, perché mai sono stata presa in considerazione da lei. Per questo capisco il punto di vista di Sayuri.

Scusate se ho raccontato questo episodio della mia vita, ma non ce la facevo più a tenermi tutto dentro... ^^
Grazie all'autrice, che con la sua abilità è riuscita a risvegliare in me tutte queste emozioni.
 
Top
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 20:04     +1   -1




* mega abbraccio * :patx:

io ho una storia simile, anche se meno traumatica dal lato della bisessualità...il mio primo bacio l'ho dato a 15 anni alla mia migliore amica...una sera eravamo in spiaggia sole e lei mi stava tirando una menata perchè un ragazzo le aveva detto che non era brava a baciare e io, che in quel periodo avevo cominciato ad ammettere a me stessa che guardavo con lo stesso interesse sia maschi che femmine, per schezo le ho detto : " adesso basta con queste menate! Vuoi sapere se baci bene? Bacia me allora così posso dirtelo sinceramente!"...c'è stato un momento di silenzio e ci siamo date un bacio,,,la cosa che mi ha ferito? La sua faccia disgustata e il fatto che non ha voluto riparlare mai dell'accaduto e che ogni volta che accennavo al discorso lei mi guardava con odio e mi diceva "Non è mai successo, capito?"....io avevo appena avuto l'esperienza più bella della mia vita....

ok questa è la serata delle confessioni romantiche mi sa... :lol:

Song 10: Doubts

Dopo aver finito lo spuntino a base di the al gelsomino e cupcakes mi era venuto un po’ di sonno. Tutte le emozioni di quel giorno stavano cominciando ad accumularsi: il rivederti all'entrata di scuola, il colloquio nell'aula di musica, la bugia al preside, l’aver visitato casa tua.
Inconsciamente lasciai andare un sospirone chiudendo gli occhi e stirai il collo di qua e di là massaggiandolo con una mano.

“Sayuri-chan tutto bene? Vuoi tornare a casa tua? Ti stai annoiando?”

“No, Hana-chan, va tutto benissimo. Sono solo un po’ stanca, tutto qui. E’ stata una giornata molto…intensa…e non ho dormito molto questa notte.”

“Potevi dirmelo, cucciola.”

Sentirti rivolgere a me con quel nomignolo ha fatto sobbalzare il mio cuore. Allora forse ci tenevi un po’ a me.

“Non ti avrei mai trascinata qua sapendo che invece avevi bisogno di un buon sonnellino ristoratore. Ma fortunatamente possiamo rimediare. I tuoi genitori si arrabbiano tanto se stai una notte fuori casa?”


Una notte fuori casa……mmmm, no non dovrebbe essere un problema.
Ehhhhh?
Hana mi stai per caso chiedendo di rimanere qui? In questa casa? Proprio qui? Con te?
Non so se ce la faccio davvero.


“Mmmmm…teoricamente no. Aspetta che provo a fare una telefonata…”

Il cuore mi batteva a mille. Dovevo trovare una scusa da dire ai miei. E in fretta. E se mi avessero scoperto? Forse non ero capace di mentire a loro. Avevo sempre detto loro tutto.
Le dita mi tremavano mentre componevo il numero.

Biiiiip.
Biiiiiip.

Ti prego mamma non rispondere così ti lascio un messaggio in segreteria e siamo più felici tutti.

<buongiorno, famiglia Takagawa…>

“Ehi mamma sono io, Sayuri…”

< Ciao principessa, è successo qualcosa? Di solito non chiami mai a casa. >

“Si..cioè no, non è successo niente. Ascolta…c’è una mia compagna molto in difficoltà con una materia e siccome domani deve esporre in classe il progetto di gruppo avrebbe bisogno che rimanessi con lei stasera per aiutarla e memorizzare tutto bene. Posso dormire da lei?”

Dimmi di si e riaggancia.
Dimmi di si e riaggancia.
Ti prego non ti mentirò più lo giuro.
Ti prego.


<non lo so, principessa, dovrei chiedere anche a tuo padre. Ma chi è la tua amica? La conosciamo?>

Merda.
Play it cool.


“Ma si mamma…suo padre è amministratore delegato di quella grande azienda…dai quella che si sente sempre alla tv…ci sono guardie del corpo dappertutto a casa sua e non andremo da nessuna parte che non sia il suo studio. Poi domani mattina mi darà un passaggio in macchina il suo autista e il bento me lo preparerà il suo maggiordomo.”

Pausa.

<stai parlando di quella signorina Nagashi? La figlia del signor Nagashi della J. Electronic? Oh, cara non c’è problema. Sono una famiglia benvoluta e rispettata e mi hanno detto che la signorina ha ricevuto una severa educazione da una tata inglese fino ai 13 anni. Finchè ti circondi di amicizie come questa, puoi stare fuori a dormire quante volte vuoi, basta che avvisi prima…Allora a domani eh…Buono studio, principessa. E per quanto riguarda tuo padre, ci penso io non ti preoccupare.>

“Ok mamma, grazie mille. Ti voglio bene. A domani.”

Bip.

Ho premuto il tasto rosso di fine chiamata guardando il cellulare quasi in trance. Mi era bastato fare il tuo nome per far sciogliere anche la più severa delle madri.

Tu mi stavi fissando dal’inizio della telefonata, molto eccitata per questo cambio di programma imprevisto.

“Allora che ha detto? Ti devo rapire perché non ti fanno dormire fuori? Perché se è così vado subito a chiudere la porta a chiave e a sprangare le finestre perché tu per nessuna ragione te ne andrai da qui…”

Guardando nel vuoto, ho mormorato a fior di labbra: “No, posso restare…”

Mentre ero al telefono con mia madre mille pensieri mi avevano attraversato la testa ed ora cominciavo a dubitare del mio giudizio.

Mi sono girata verso di te e ti ho detto, con espressione seria:

“Cosa vuoi da me Hana?”

La mia bocca si muoveva da sola senza che il mio cervello avesse alcuna capacità di filtrare le mie affermazioni. Ho cominciato a parlare a ruota libera, come un carillon rotto.

Cosa mi stavi facendo Hana?

Io ero stata sempre la ragazza tranquilla, la ragazza seria, la ragazza ubbidiente, la ragazza affidabile, la ragazza equilibrata.
E tutto di un colpo, tutte le emozioni che provavo mi avevano invaso il cuore e il cervello. Mille dubbi cominciavano a infettare la mia testa e d’un tratto non sapevo più quello che volevo e quello che stavo facendo.
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 20:14     +1   -1




Bello anche questo capitolo, ti invoglia a sapere il resto. Sei molto brava, complimenti ^^

Capisco quel che provi, secondo me la tua amica o è semplicemente chiusa e ha paura della diversità, oppure non vuole rovinare la vostra amicizia venendo a sapere di più... Non so se vi sentite ancora, ma alla fine se hai ascoltato il tuo cuore non c'è niente di cui ti debba sentire mortificata =))

Ricambio l'abbraccio!
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 20:15     +1   -1




Altro che fissare il cellulare in trance,io al suo posto mi sarei già fiondata a molestare Hana sessualmente xD
 
Top
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 20:27     +1   -1




@Sui

non siamo piu amiche da molto tempo...nel momento del bisogno mi ha voltato le spalle e mi ha pure pugnalata alle spalle quando mi fidavo di lei...è stata la prima persona a cui ho detto che ero bsx...

da quando è finita la nostra amicizia (3 anni fa) mi sono colpevolizzata per una cosa o per l'altra....poi ne ho parlato con altre persona e mi sono resa conto che:
- era solo un' opportunista
- era bigotta anche lei come tutti della mie parti...probabilmente aveva paura di prendere la mia "malattia"...e siamo nel 2013 eh
- io non avevo fatto niente di male...in seguito non le ho fatto nessun tipo di avances, anzi

quindi...vivi e lascia vivere....

@Shizuma

Sayuri è uke :) non le salterebbe mai addosso...e come tutti gli uke si accorgerà a cose fatte che le piace "essere molestata" hahhahaha (non è uno spoiler ma un dato di fatto)

p.s. Shizuma (pg di Strawberry Panic) mi attizza troppo :P anche io sono uke come la protagonista della fanfic
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 20:47     +1   -1




Faccio bene ehm,cioè, FA bene ad attizzarti,è sexy u.u è la mia dea *_*
 
Top
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 20:55     +1   -1




vedo che ci capiamo Super Mod :P
 
Top
67 replies since 2/5/2011, 13:30   592 views
  Share