Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Teaser + Capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 14/2/2013, 12:57     +1   +1   -1




Ah che carina alla fine xD
 
Top
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 20/2/2013, 00:09     +1   -1




SONG 17: OUR STRANGE LIFE

E così è cominciata la nostra (strana) vita insieme.

La notte l’avevamo passata nel tuo grande letto morbido, una vicina all’ altra, tenendoci per mano.
La mattina dopo avevamo fatto colazione nella tua cucina (non mi sembrava vero) e poi eravamo andate a scuola con la tua macchina con l’autista.
Dopo una noiosissima giornata a scuola mi avevi portata fino a casa mia, avevamo spiegato la situazione ai miei genitori e loro avevano acconsentito. Ovviamente non potevamo dire loro proprio tutta a verità, quindi avevamo pensato ad una semi-verità plausibile. Alla fine avevamo deciso di raccontare che tu stavi molto tempo via di scuola per via della notorietà dei tuoi genitori (che era vero) e che avevi bisogno di una persona che andava molto bene negli studi per farti da tutor nei tuoi momenti liberi (che era quasi vero). Poi siamo andate nella camera dove dormivo, impacchettato vestiti e libri e siamo ripartite per tornare a casa tua.
Io ero ancora frastornata da tutto quello che stava succedendo e quando sono entrata per la seconda volta dal cancello di casa tua mi sembrava di sognare. Quando siamo arrivate in casa tua, mi hai fatto appoggiare le mie cose in atrio e mi hai fatta accomodare in salotto. Sei andata in cucina, hai impartito qualche istruzione al telefono a qualcuno che non conoscevo e poi mi hai chiesto se avevo voglia di andare fino al gazebo che c’era vicino a casa tua per bere del the e rilassarci un po’ prima di tornare allo studio. Ovviamente ho acconsentito e ti ho aiutato a preparare il necessario.
Ci siamo sedute sotto il gazebo, e mentre guardavo il cielo e il paesaggio magnifico che avevo davanti, mi sembrava di essere una principessa.

“Hana-chan, come potrò mai ringraziarti per tutto quello che stai facendo per me?”

“Sayuri-chan, non serve. A me basta che tu sia al mio fianco e non ho bisogno di altro.”

Il mio cuore ha accelerato per qualche secondo.

“Ti ringrazio comunque.”

Ti ho sorriso dal profondo del cuore, arrossendo un po’.

Hai ricambiato il mio sorriso.

“Quando fai così sei terribilmente tenera Sayuri-chan. Mi fai venire voglia di abbracciarti stretta e non lasciarti andare più.”

Ero grata che ci fosse il tavolo fra me e te, perché se in quel momento fossimo state sedute una accanto all ’altra, probabilmente mi sarei appoggiata a te.
Da una parte ti volevo, ti volevo terribilmente, dall’ altra la cosa mi confondeva e avevo paura di iniziare qualcosa che non ero in grado di terminare.

“Credo che…si…stasera potremmo provare..a farlo…intendo l’abbraccio…”

Balbettavo in modo inconsulto e non riuscivo a formare una frase di senso compiuto, quando parlavo di queste cose in tua presenza.

“Oh, Sayuri-chan, davvero?? Me lo lasceresti davvero fare?? Mi renderesti molto felice!”

“Mi fa piacere fare qualcosa che ti faccia felice Hana-chan, dopo tutto quello che hai fatto per me.”

Hai corrugato la fronte.

“Ma non è che devi farlo per dovere. Io voglio che tu lo faccia perché lo vuoi.”

“Oh, Hana-chan qualsiasi cosa che faccio o farò per te, la farò di tutto cuore.”

Hana-chan, non sai quando di cuore lo farò. Anche solo a stare qua in tua presenza mi sento fortunata.

-Piririririri-

“Perdonami un attimo Sayuri-chan, devo rispondere…”

<pronto?.........ah è pronto?..........tutto, eh, mi raccomando?.........ok, grazie……..potete andare……>

-Click-

“Ok, torniamo dentro a casa ora, sta diventando freddo e, cosa importante, ho un sorpresa per te!”
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 20/2/2013, 00:21     +1   -1




Questo capitolo ha avuto la durata di uno starnuto xD
 
Top
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 20/2/2013, 00:23     +1   -1




si, mi sentivo di dover andare avanti ma ho avuto una giornata pesantissima quindi piuttosto di scrivere qualcosa di lungo ma scritto male, ho preferito accorciare....ogni tanto capita :)
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 20/2/2013, 23:07     +1   -1




Ti capisco, Sayuri! ç_ç
 
Top
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 22/2/2013, 00:33     +1   -1




SONG 18: OUR WORLD

Siamo tornate dentro casa e, dopo avermi presa per mano, mi ha trascinata fino in camera tua di corsa.
Quando hai aperto la porta, quello che ho visto mi ha lasciato di stucco: al posto del tuo letto in mezzo alla stanza, ce ne erano due, identici, da un lato della stanza, quello verso il bagno, mentre tutto il resto era stato spostato dall’altra parte.
Quando mi sono girata a guardare dove era finita la libreria, le poltrone e la scrivania ho notato che la tua scrivania era stata sostituita con una più grande con due sedie, le poltrone erano state sostituite da un divano posizionato ai piedi dei letti e la libreria era stata riempita con i libri che avevo portato da casa mia.

“Hana-chan, non era necessario che tu facessi tutto questo per me. Potevo benissimo dormire sul divano in salotto e sistemare le mie cose dove c’era posto!”

“Come se io permettessi a te di dormire sul divano quando sei mia ospite…Sayuri-chan..”

Mi hai sorriso, con quel tuo sorriso disarmante che conoscevo benissimo.

“Ti meriti il meglio, cucciola. E visto che fino adesso non hai mai avuto ciò che una persona come te merita, voelvo rimediare. I tuoi vestiti sono già sistemati nel guardaroba, insieme a tre uniformi della scuola lavate a stirate e a qualche regalo da parte mia. A partire da oggi tutto quello che vedi qui è anche tuo.”

Mi hai presa per mano e mi hai portata nel guardaroba. Avevi fatto aggiungere mensole e appendiabiti per far spazio al mio ristretto guardaroba, a cui avevi aggiunto le nuovi uniformi e qualche vestito carino come quelli che indossavi quando uscivi la sera.

“Oh Hana- chan, come farò mai a ripagarti di tutto questo…”

Mi sono guardata attorno, spaesata ed emozionata, con gli occhi che mi brillavano.

“Non devi Sayuri-chan…sono tutti regali da parte mia…”

“Grazie di cuore…non so…veramente cosa dire…”

“Non devi dire niente…ci tengo a te Sayuri-chan…”

Alle tue parole sono arrossita violentemente. Poi ho preso le tue mani nelle mie e ti ho guardata dritta nei tuoi bellissimi occhioni.

“Anche io Hana-chan…ti voglio…bene…”

L’espressione del tuo viso è passata da sorridente a stupita. Hai spalancato gli occhi e, miracolo, sei arrossito un po’, stringendomi forte le mani.

“Sayuri-chan, era da quella sera in discoteca che sognavo di sentirti dire queste parole…ora andiamo di sotto a cenare…cucino io…”

Mano nella mano siamo scese in cucina, lanciandoci degli sguardi teneri ogni tanto. Nonostante le tue proteste ti ho aiutato a cucinare e abbiamo preparato una cenetta con misoshiru, udon e onigiri, che abbiamo mangiato sul divano davanti alla tv.

Dopo aver riordinato la cucina ci siamo stravaccate sul divano, una accanto all’altra, a guardare un film. Man mano sono scivolata sempre più verso di te, ritrovandomi appoggiata con la schiena sul tuo petto, con le tue mani che mi accarezzavano i capelli.

“Sayuri-chan…hai dei capelli così morbidi…e sei così dolce…”

“Oh Hana-chana…vorrei stare così per sempre..”

“Ora che ci penso, non abbiamo fatto i compiti per domani e non abbiamo preparato il test di matematica…”

“Oddio, il test di matematica è vero…cosa facciamo Hana-chan?”

“Semplice, chiamiamo e ci diamo per malate…”

“Sarà facile per te Sayuri-chan, ma la mia assenza risulterebbe strana…”

“Guarda per l’assenza ci penso io, non ti preoccupare…per quanto riguarda la matematica, domani facciamo un super-ripassone e poi ci facciamo interrogare più avanti, no?”

“Beh…effettivamente…potrebbe funzionare…”

“Dai..problema risolto…non ci pensiamo più…andiamo a letto?”

“Si dai…sono un po’ stanca…”

Le tue mani hanno smesso di accarezzare i miei capelli.

“Sayuri-chan….è ancora valida….la promessa?”

“Si Hana-chan…come potrei dimenticarmelo…”

Anche se non ti vedevo, sentivo che stavi sorridendo…e stavo sorridendo anche io.
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 22/2/2013, 12:19     +1   -1




Mamma quanto sono smielate,mi viene il diabete xD
 
Top
SayuriPiccoloGiglio
CAT_IMG Posted on 22/2/2013, 20:14     +1   -1




uffi ç_ç sto diventando troppo dolce perché mentre scrivo penso al mio amore ç_ç
 
Top
67 replies since 2/5/2011, 13:30   592 views
  Share