Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Aperta campagna

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:13     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Sollevò lo sguardo e le sorrise capendo a cosa si stesse riferendo, si alzò leggermente sulle punte e la baciò avvolgendole il collo con le mani e attirandola verso di sè lasciandosi andare a quel divino contatto che la inebriava come una droga
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:29     +1   -1




Canaan

Le cinse la vita e si abbandonò anche lei a quel bacio, il bacio che racchiudeva in sè tutto l'amore che provavano l'una per l'altra. La baciò a lungo quasi come se non riuscisse più a staccare le labbra dalle sue, con le mani risalì lentamente andando ad accarezzarle il viso mentre la baciava staccandosì da lei dopo un bel pò solo perchè non aveva più fiato. Aprì lentamente gli occhi e la guardò dolcemente "Ti amo amore mio" le sussurrò a fior di labbra continuando a sfiorarle il viso
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:33     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

La baciò con passione imprimendo in quel contatto tutto l' amore che provava per lei, quando si separarono la guardò e le sorrise Anche io susssurrò appoggiando poi la fronte alla sua e rimanenre ferma godendosi quel momento
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:46     +1   -1




Canaan

Rimase così un pò, poi mise una mano in tasca cercando quello che aveva preso dal suo zaino prima di uscire, l'anello di sua madre un semplice anello d'argento con un piccolo brillante. Quello era il momento giusto, prese la sua mano e le mise l'anello all'anulare baciando esso e la mano dopo averglielo messo "Bene ti sta alla perfezione" disse sorridendo raggiante
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 22:03     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere e quando vide Canaan metterle al dito un anello temette che il cuore le scoppiasse nel petto per quanto stava battendo forte, rimase a guardare Canaan e l' anello senza riuscire a dire assolutamente nulla Io.. tu.. non.. balbettò incapace di formulare una frase sensata
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 22:12     +1   -1




Canaan

La guardò e sorrise intenerita dalla sua reazione, le mise le mani sul volto "Ehi ehi tranquilla amore" le disse continuando a sorridere per poi darle un leggero bacio sulla fronte "Ecco... spero ti piaccia" disse abbassando lo sguardo sulla sua mano
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 13:00     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Rimase immobile per un momento prima di saltarle praticamente in braccio e baciarla come se non la vedesse da anni, si staccò poi e con gli occhi lucidi la strinse a sè in un abbraccio soffocante Certo che mi piace.. mormorò per poi tornare in silenzio incapace di dire altro, eras troppo emozionata e temeva di scoppiare a piangere per la felicità
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 13:41     +1   -1




Canaan

La prese tra le braccia ricambiando il suo caloroso bacio, vedendola tutta felice ed emozionata. Le accarezzò i capelli e le baciò ripetutamente la testa "Così puoi andare in giro a vantarti dicendo che sei fidanzata" le disse sorridendo, vedendola ancora emozionata e senza parole
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 17:07     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Tornò a guardarla sempre con un luminoso sorriso sulle labbra Sono la persona più felice del pianeta in questo momento le disse prima di baciarla di nuovo immergendo nuovamente le mani fra i suoi capelli Ma.. quando l' hai preso? le chiese quando si separarono incuriosita
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 17:11     +1   -1




Canaan

Quelle parole non poterono che render ancora più felice Canaan che ricambiò il bacio avvolgendole la vita con le braccia, quando si staccarono la guardò dolcemente "L'ho sempre avuto... era l'anello di mia madre e ora l'ho donato alla persona che amo" rispose continuando a coccolarla dolcemente, contenta di averla resa così felice
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Le sorrise dolcemente e le accarezzò il viso con una mano E' una cosa dolcissima... grazie le disse mentre pensava che avrebbe dovuto prendere un anello anche per lei, qualcosa di semplice, Canaan non le sembrava proprio il tipo da diamanti..
Quando si fu calmata un attimo sciolse l' abbraccio e la prese di nuovo per mano Meglio se continuiamo la passeggiata... o ti ritroverai nuda e in mezzo ai fiori le disse leggermente divertita
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 17:24     +1   -1




Canaan

Le sorrise leggermente imbarazzata quando disse che era una cosa dolcissima, prendendola nuovamente per mano "Mica detto che la cosa potrebbe dispiacermi" le rispose sarcastica dandole un piccolo morso sul collo mentre avevano ripreso a camminare
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 17:30     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

le sorrise divertita mentre intrecciava le dita della mano con le sue Lo so.. nemmeno a me.. però sinceramente di essere arrestata non mi va... rimedieremò a casa disse con un sorrisino furbo mentre riprendevano a camminare lentamente lungo il vialetto
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 17:36     +1   -1




Canaan

La guardò e sorrise divertita Ci conto!" disse con entusiasmo continuando a camminare "Che stupida... avrei potuto portare la macchina fotografica" disse rimproverandosi dato che quello era un panorama pazzesco e le foto sarebbero state stupende
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 17:55     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Le sorrise e si sollevò leggermente sulle punte per baciarle una guancia Non preoccuparti, ci torneremo sicuramente le disse dolcemente vedendola dispiaciuta, rimase poi in silenzio per qualche attimo Oggi pomeriggio dobbiamo andare a fare spese per i cuccioli esordì dopo un po', cambiando discorso
 
Top
70 replies since 11/5/2011, 12:52   451 views
  Share