Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Qual è stato il vostro primo yuri?

« Older   Newer »
  Share  
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (marty18 @ 19/5/2011, 18:05) 
letto....non è scandaloso...ma chikane è sempre nuda....assurdo...serve solo per attirare maschi eccitati secondo me...invece il vero kannazuki no miko era molto più bello...io intendevo un continuo romantico...no a quella maniera

esatto, per dirla molto in breve: fa schifo.
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 20:46     +1   -1




Mi sa che ci è rimasta male XD non dovevo dirglielo...mea culpa
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 20:50     +1   -1




potevi evitare la spiegazione così ricca di particolari hahahaha
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 21:37     +1   -1




-_- chiedo venia,mi sono fatta trasportare.
Ok,so che io non potrei mai fare pubblicità,o non venderei proprio un bel niente!
Ma sono buona per la politica,distruggo le speranze alla prima occasione XD
 
Top
marty18
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 13:18     +1   -1




CITAZIONE
esatto, per dirla molto in breve: fa schifo.

...ti quoto in pieno :sick: :sick: :sick: :sick: ...
CITAZIONE
Mi sa che ci è rimasta male XD non dovevo dirglielo...mea culpa

non fa niente...non è colpa tua...da secoli che cercavo il continuo...poi sono io che l'ho letto lo stesso nonostante l'avvertimento...
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 2/6/2011, 03:10     +1   -1




Il primo Anime Yuri è stato Strawberry Panic *_* amore a prima vista :wub:

Però, come credo di aver scritto anche nella presentazione, il motivo per cui l'ho visto è che su YT avevo trovato un video di Gomenasai delle Tatu con immy yuri (anche se non sapevo cosa fosse uno yuri XD) tra cui SP!
Poi diversi anni fa vedevo palesemente l'amore che Tomoyo (o come si chiama) provava per Sakura...

Sul discorso di KnM bhe.... l'unica cosa che si salvi dell'anime è proprio l'amore tra le due protagoniste. La trama è stata, a mio parere, rovinata dai mecha.
KTTNS non è il seguito (come pensavo) e non è altrettanto bello.
Comunque io rimango dell'idea che chi ha creato queste opere (non mi ricordo il nome :P) alla fine le riunirà tutte in un unico universo-mondo-dimensione dando un senso compiuto a tutto.
O forse si stancava a creare altri personaggi :asd:
 
Top
Ashelin
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 21:17     +1   -1




il mio primo yuri è stato Kannazuki no Miko, che ho visto appena due settimane fa...
giuro che quando ho visto i primi 3 minuti me ne sono innamorata *__*
 
Top
GT264
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 10:01     +1   -1




Ho finito di vedere Kyoshiro To Towa No Sora, una vera cagata, non lo consiglio a nessuno!! :sonnomg: :sonnomg:
 
Top
Ashelin
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (GT264 @ 7/6/2011, 11:01) 
Ho finito di vedere Kyoshiro To Towa No Sora, una vera cagata, non lo consiglio a nessuno!! :sonnomg: :sonnomg:

Credo che seguirò il tuo consiglio allora :gelatomg:
 
Top
kyky1984
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 19:43     +1   -1




IO NON HO UN PRIMO YURI ALL'INIZIO HO VISTO IMMAGINI E VIDEO DI CARATTERE HENTAI E NON SENZA UN INTERESSE PARTICOLARE POI MI SONO APPASSIONATA E TROVO CHE SIANO MOLTO PIù PROFONDI CHE QUELLI ETERO.
QUANDO CI SONO DI MEZZO DEI RAGAZZI..........
 
Top
Exorcist
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 14:41     +1   -1




il mio primo yuriii... *ci pensa*
Strawberry panic Mi aveva iniziato, o meglio, "costretta" una mia amica quando avevo detto che vedevo più Nana e Hachi più come una coppia che come amiche, manco il tempo di finire la frase che mi ritrovai questa davanti con gli occhi sbrilluccicosi che mi diceva "Allora devo assolutamente farti vedere questi video!"
Insomma... la mia prima reazione fu in classico "ma checaz...?? WAH *___*" e da li basta, segnata a vita sotto la grande stella perversa della dea Yuri :eh...eh:
kyky, per piacere non scrivere in maiuscolo, significa urlare e non è tanto bello da vedere ^^"
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 12:03     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
33,652
Corbezzoli:
0
Location:
Casa Mia

Status:


Il mio primo yuri è stato Strawberry Panic! Ed è diventato uno degli anime che adoro di più in assoluto, sono totalmente pazza di Shizuma :wub:

Ed è stato proprio questo anime a farmi innamorare del genere yuri che prima conoscevo poco ma senza seguirlo perchè ero più indirizzata verso lo yaoi :)

Tuttavia quel poco che conoscevo a riguardo era dovuto anche da Michiru e Haruka di Sailor Moon, appunto coppia yuri che mi è sempre piaciuta tantissimo :eh...eh:
 
Top
Lumos-
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 00:13     +1   -1




Il mio primo yuriiiiiiii *ci pensa* E' stato Kannazuki no miko! *-* L'ho finito in appena due giorni e mi sono invaghita della pucciosità di Himeko e della forza si Chikane.
Poi nemmeno una settimana dopo ho visto Strawberry Panic! e gli occhi di Shizuma mi hanno fatto perdere i sensi più volte xD e ho amato da morire la storia di Kaori ç.ç Questi due rimangono i miei anime preferiti in assoluto,ora e sempre finchè morte non ci separi :rose:
 
Top
Love_Hate
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 14:10     +1   -1




Il mio primo yuri è stato Strawberry Panic *-* ancdrò contro un po' di gente dato che vedo solo Shizuma come idolo ma io preferisco Amane, mi rispecchio molto in lei, ok ma questo è un altro discorso.
Poi Kannazuki no miko! e "tanti" altri....
 
Top
Himeko92
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 22:13     +1   -1




Primo yuri Kannazuki No Miko anche per me! ^_^
Quanti ricordi.... *.*
 
Top
50 replies since 16/5/2011, 06:18   596 views
  Share