Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Trattoria

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 20:42     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Quando Canaan le prese la mano ponderò per un attimo l' idea di ritrarre la propria per prendersi una piccola vendetta ma poi decise di non farlo vedendo come l' altra guardava l' anello, le venne un dubbio e intrecciò le dita con le sue cercando poi il suo sguardo Canaan.. sei sicura di volere che lo tenga io? le chiese titubante pensando che l' altra avesse cambiato idea
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 20:48     +1   -1




Canaan

Strinse leggermente la sua mano quando le fece quella domanda "Certo amore... non sono mai stata più sicura" le rispose serenamente accarezzandole ancora il dorso con il pollice facendole capire che era ciò che voleva veramente
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 20:54     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Le sorrise dolcemente e si portò la mano di Canaan al volto per baciarne il dorso prima di riappoggiarla al tavolo Ok disse solamente rimanendo poi qualche attimo in silenzio per poi sussurrare Ti amo con una sincerità disarmante e un sorriso dolce da far sciogliere
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 21:02     +1   -1




Canaan

Ogni volta che sentiva quelle due semplici parole il cuore perdeva un battito, ma quella volta era stato "peggiore" il suo sorriso e il suo tono spiazzarono Canaan che era completamente in brodo di giuggiole con lei "Ti amo anche io amore" le disse sinceramente continuando a fissarla con sguardo innamorato "Sei riuscita a cambiarmi, a farmi credere ancora nell'amore sai" le chiese sorridendo. Era tutto merito suo se Canaan era riuscita ad aprirsi nuovamente così con qualcuno
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 21:07     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Arrossì leggermente per le sue parole e per l' intensità del suo sguardo e distolse momentaneamente il proprio Io non c' entro nulla.. sei stata tu a decidere di aprirti con me disse sinceramente tornando a guardarla dolcemente come prima
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 21:14     +1   -1




Canaan

La guardò e sorrise tornando a stringerle la mano "Oh no no amore davvero tu hai fatto tanto per me... non mi hai abbandonato nel momento più difficile anche se avresti potuto farlo dato che ci conoscevamo da quanto? 24 ore?" le chiese continuando a guardarla "Tu mi hai salvato dalla solitudine" disse convinta delle sue parole baciandole la mano delicatamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 21:22     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Arrossì ancora di più e scosse leggermente la testa Non ti avrei lasciato sola in ospedale anche se non mi fossi già perdutamente innamorata di te... le disse cercando di attenuare la dimensione di salvatrice che l' altra le stava dando E comunque anche tu hai fatto tanto per me.. cosa credi... insomma in questi giorni sono stata insopportabile per via di mia madre e tu non solo mi hai sopportata ma cercavi anche di consolarmi.. disse stringendosi leggermente nelle spalle
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 21:33     +1   -1




Canaan

La guardò stupita "Era il minimo che potessi fare... non riesco a vederti triste e sofferente per una persona che ti tratta così... io farò di tutto pur di vederti sorridere, anche rendermi ridicola davanti a tutti per vederti ridere" le disse con estrema sincerità coprendo ancora una volta la sua mano di baci. Era incredibile il bisogno che aveva di baciarla
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 21:37     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Le sorrise dolcemente rimanendo senza parole per quello che le aveva detto Sei unica Canaan riuscì solo a dire cercando di trasmetterle con lo sguardo tutto ciò che provava, non vedeva di essere a casa per poter fare l' amore con lei..
Fortunatamente la cameriera giunse a interrompere i suoi pensieri e portò loro le ordinazioni Buon appetito disse infine Grazie rispose Ahlen prima che l' altra si allontanasse, lasciò andare la mano di Canaan Buon appetito amore disse anche lei prima di iniziare a mangiare
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 21:53     +1   -1




Canaan

Quando disse quelle due parole arrossì lievemente e distolse lo sguardo sorridendo come un ebete ringraziando il cielo che la ragazza fosse arrivata a portare le ordinazioni "Grazie" disse rivolta alla ragazza guardandola solo di sfuggita questa volta per poi tornare a guardare Ahlen "Buon appetito a te" rispose per poi prendere una forchettata di tagliatelle e iniziare a mangiare tranquillamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 21:55     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Decise di riportare il discorso su toni più allegri, almeno per non saltarle addosso lì in mezzo al locale Ah adesso non te la sei squadrata da capo a piedi eh? le chiese fingendosi piccata e inarcando un sopracciglio prima di mangiare un boccone di carne
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 22:04     +1   -1




Canaan

Sollevò lo sguardo dal piatto deglutendo il boccone di pasta "Naah... ho di meglio da ammirare... ad esempio la nonna è una bella donna" disse con tono scherzoso scoppiando quasi a ridere trattenendosi a stento
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 22:10     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Roteò gli occhi al suo commento rassegnata Che scema che sei disse prendendola bonariamente in giro, bevve un sorso d' acqua prima di continuare a mangiare, spostò leggermente lo sguardo intorno e vide un ragazzo che da un tavolo vicino, dove sedeva in compagnia di altri amici, continuava a fissarla insistentemente con una strana espressione, lo guardò per qualche secondo per poi distogliere lo sguardo e fare finta di nulla
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 22:19     +1   -1




Canaan

Le fece la linguaccia quando le diede della scema continuando poi a mangiare tranquillamente vedendo poi Ahlen distogliere lo sguardo da un tavolo, volse lo sguardo in quella direzione vedendo un ragazzo che fissava costantemente Ahlen, quasi mangiandosela con gli occhi. Canaan iniziò a innervosirsi per l'atteggiamento del ragazzo che dal conto suo non poteva sapere che le due stssero assieme in quel senso. Canaan iniziò a muovere nervosamente la gamba sotto il tavolo, cercando di mantenere un comportamento civile
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 15:54     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Vide Canaan agitarsi molto a causa di quel ragazzo e dopo aver posato la forchetta le prese la mano cercando di tranquillizzarla attraverso il contatto fisico Amore calmati.. è solo un tizio che ci guarda le disse con un leggero sorriso sperando che l' altra si calmasse
 
Top
74 replies since 16/5/2011, 21:29   533 views
  Share