Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Pomeriggio al parco

« Older   Newer »
  Share  
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 21:24     +1   -1




Kagura

Per fortuna sembrava che non fosse la sola ad aver gradito il contatto e quando le loro mani si separarono nessuna delle due diede segno di aver prolungato volutamente quel momento, così la cosa passò sotto silenzio e Kagura riuscì più facilmente a convincersi che fosse stato solo un caso.
Esitò prima di rispondere alla domanda che Helene le aveva posto, non aveva voglia di essere scortese ma l'argomento la irritava comunque e avebbe preferito evitarlo, anche se era una domanda a cui spesso e capitava di dover rispondere. Smise di guardale e trasse un breve sospiro.
No, non sono in buoni rapporti con loro; mi spiego meglio, siamo ad un punto tale che se anche mio padre morisse, non credo farebbe molta differenza. Non ho voglia che mettano le mani nella mia vita.
Forse era stata un po' troppo tagliente, se ne accorse con una punta di rimorso, ma al momento non poteva farci niente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 21:27     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Si pentì di averle fatto quella domanda non appena vide la sua reazione, non voleva farla ripensare a cose spiacevoli e quando sentì che la causa era suo padre rimase nuovamente stupita dal momento che anche lei odiava il genitore Ti capisco... nemmeno io sopporto mio padre.. disse distogliendo anche lei lo sguardo e storcendo la bocca in una smorfia pensosa Comunque scusami... non volevo farmi i fatti tuoi aggiunse dopo qualche attimo tornando a cercare il suo sguardo
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 21:41     +1   -1




Kagura

Non sembrava che l'avesse presa troppo male, in più si rianimò quando scoprì che anche l'altra odiava il padre ma prima che potesse chiederle il motivo, non pensò nemmeno per un secondo di risultare scortese tanto quell'argomento aveva destato al sua curiosità, Helene si scusò, le sembrava davvero dispiaciuta. Probabilmente doveva provare sentimenti simili a riguardo e aveva capito di dover trattare l'argomento con le pinze.
Di niente, figurati, non è una cosa importante. si schernì come faceva sempre, minimizzando la cosa. Ormai il meccanismo era diventato così automatico che era perfino convinta di quello che diceva e la sensazione di mentire a se stessa si andava affievolendo ogni volta di più.
La guardò accennando un sorriso leggermente velato di malinconia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 21:45     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

La guardò e rimase leggermente stupita quando l' altra le disse che non era una cosa importante, spostò lo sguardo sulle sue mani che si stava tormentando tenendole appoggiate al grembo Per me lo è... mi dispiace avere questo rapporto con lui.. però sono successe troppe cose perchè la situazione cambi disse senza risollevare la sguardo perdendosi leggermente nei suoi pensieri, si lasciò sfuggire un sospiro
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 21:54     +1   -1




Kagura

La guardò interessata e aspettò che finisse di parlare, le sembrava abbastanza agitata, o più che altro forse dispiaciuta e insieme arrabbiata. Di certo non faceva mistero del fatto che i rapporti con suo padre le pesavano.
Assunse un atteggiamento più compiacente e dopo aver aspettato qualche attimo provò a carpirle qualche informazione in più Ma, posso sapere cos'è successo? Sempre se ti va di parlarne.... aggiunse poi
Avrebbe avuto voglia di stringerle le mani su cui stava sfogando lo stress per darle un po' di conforto e sicurezza, ma si trattenne. Non era il luogo nè il momento adatto, si erano appena conosciute! Nonostante questo non riuscì a scacciare del tutto quell'idea, e le si accostò leggermente sulla panchina.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 17:02     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Non tornò a guardare Kagura, ma si limitò a spostare lo sguardo sul paesaggio del parco seguendo con gli occhi il profilo degli alberi e delle persone...
Mio padre non accetta che io faccia le mie scelte disse banalizzando di molto la questione, in realtà non aveva molta voglia di parlarne, Kagura poteva essere bella e affascinante quanto voleva ma era pur sempre un' estranea e benchè Helene ne fosse attratta non le sembrava il caso di condividere questioni così personali con quella ragazza
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 17:53     +1   -1




Kagura

Helene era rimasta molto sulle sue e non si era sbilanciata, rispondendole in modo laconico. Probabilmente era abituata a convivere con quella situazione e non era il tipo che pur di non tenersi tutto dentro si apriva con chiunque. Non le sembrò il caso di insistere così sospirò commentando Non è mai bello dover convivere con delle restrizioni. Bhe, comunque, se non ti dispiace io vorrei stare qui ancora per un bel po', ti va di farmi compagnia?
Come se nulla fosse tornò a sdraiarsi sulla panchina questa volta rilassandosi veramente, e anche se faceva finta di fissare le cime degli alberi ogni tanto la spiava con la coda dell'occhio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 18:00     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Ringraziò mentalmente l' altra quando non le chiese altro su suo padre e si voltò leggermente a guardarla quando le chiese se aveva voglia di farle compagnia, rimase per un momento in silenzio come se soppesasse l' idea prima di accennare un sorriso Certo disse per poi tornare a guardare avanti a sè, maledicendosi per aver lasciato cadere la conversazione fra loro due
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 18:15     +1   -1




Kagura

Nascose a fatica un sorriso a quella risposta affermativa e tranquillizzatasi tornò a guardare in alto lasciando che i disegni che il sole formava con le foglie le si imprimessero sulla retina, cosicchè adesso se spostava lo sguardo il suo campo visivo era per metà occupato da strane macchioline che non volevano proprio saperne di andarsene. In quel clima surreale le venne in mente un'altra domanda Che dici se una volta mi fai vedere camera tua? Ti sembrerà strano ma non sono mai stata nel dormitorio abitando fuori, non so in che cubicoli vi rinchiudono quando andate a dormire... prorruppe in una sincera risata.
Era una domanda probabilmente fuori luogo, ma al momento non aveva niente da fare e la conversazione minacciava di diventare monotona.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 08:47     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Rimase in silenzio mentre Kagura tornava a rilassarsi sulla panchina, ogni tanto lanciava un' occhiata all' altra ma tornò a guardarla solo quando le parlò di nuovo, rimase per un attimo stupita dalla sua domanda e incerta su cosa risponderle, insomma, facevano la stessa scuola e quindi ci poteva essere l' occasione di farlo durante la mattinata ma non sapeva come dover prendere quella richiesta.
Certo... comunque non sono così orribili le stanze.. anche perchè la mia è singola quindi è vivibile rispose infine arrossendo leggermente, non sapendo nemmeno lei il motivo, e sperando che Kagura non tornasse a guardarla proprio in quel momento dato che, grazie alla sua pelle diafana, anche il minimo imbarazzo veniva immediatamente rivelato dal rossore sulle guance ben distinguibile
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 14:11     +1   -1




Kagura

Dato che nonostante tutto aveva continuato a spiarla di sottecchi si accorse che era leggermente arrossita, sorrise intimamente, molto compiaciuta. Decise di non dire niente ma continuò più incisivamente con la linea di condotta che aveva appena deciso di adottare, senza lasciarle molto spazio per una possibile ritirata. Senza voltarsi a guardarla le rispose tranquillamente Fantastico, davvero non è niente male allora; vuol dire che non hai una compagna di stanza eh? Bene così se mi farai fare un giro non ci saranno scocciature impreviste.
Si chinò un momento allungando il braccio verso terra per prendere un fiore che cresceva lì vicino e dopo averlo colto se lo mise in bocca, la scena era piuttosto buffa nel complesso ma non diede molto peso alla cosa perchè si stava divertendo tantissimo e la giornata si stava rivelando inaspettatamente piacevole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 15:44     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Rimase a guardarla mentre le rispondeva, e l' altra riuscì a stupirla nuovamente definendo "scocciature" possibili compagne di stanze, sembrava quasi odiare avere altre persone attorno a sè eppure non più di 5 minuti prima le aveva chiesto di rimanere lì a farle compagnia Esatto si trovò comunque a risponderle come una scema e, mentre si domandava cosa stesse ora pensando Kagura viste le sue parole osservò con rammarico l' altra strappare un fiore, le avrebbe voluto dire di non farlo, erano in un parco e quei fiori erano così belli... che motivo c' era di porre prematura fine alla loro già breve esistenza? Rimase comunque in silenzio e spostò lo sguardo dalla sua bocca che teneva il fiore, non le sembrava il caso di apparire subito una noiosa
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 17:15     +1   -1




Kagura

Non si apettava una risposta affermativa e priva di imbarazzo già al primo colpo ma, superata la sorpresa iniziale, non tardò a convincersi che forse anche Helene amava la solitudine e quel senso di malinconia mista a indipendenza che portava con se, oppure in quel momento era semplicemente d'accordo con lei, avrebbe conservato questo dettaglio per il futuro, casomai le fosse servito. Vedendo che non aggiungeva altro alla risposta, non immaginando minimamente cosa passasse in quel momento per la sua mente si chinò nuovamente e raccolse una margherita, per poi girarsi e offrigliela con qualcosa di simile ad un sorriso misto a sarcasmo dipinto sul viso.
Che dici? La vuoi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 17:19     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Quando la vide raccogliere un altro fiore e porgerglielo, per giunta con un sorriso che sembrava di per sè una presa in giro, inarcò un sopracciglio chiedendosi se la stesse prendendo in giro o il suo scopo fosse quello di irritarla, guardò la margherita poi Kagura e scosse leggermente la testa Veramente.. avrei preferito se l' avessi lasciata al suo posto le disse tranquillamente ma con serietà incatenando lo sguardo al suo
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 17:28     +1   -1




Kagura

Abbandonando il sorriso di poco prima aggrottò le sopracciglia chiedendosi cosa ci fosse di male in una margherita, che per giunta aveva colto per lei e, piuttosto contrariata, decise di far luce sulla faccenda. Senza ritirare la mano con cui gliela stava porgendo chiese Non ti piacciono i fiori? Sinceramente credo che quelli che crescono spontaneamente nei prati portino con se qualcosa della primavera, non credi?
Si accorse che la fissava e sostenne il suo sguardo senza una sola esitazione e senza cedere nemmeno un centimetro, voleva arrivare in fondo alla questione, anche se scorgeva una punta di sofferenza nei suoi occhi.
 
Top
137 replies since 19/5/2011, 20:46   948 views
  Share