Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Pomeriggio al parco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 17:32     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene


Continuò a sostenere il suo sguardo senza imbarazzo, quando Helene si impuntava su una cosa era più irremovibile di una pietra I fiori mi piacciono solo quando sono liberi di crescere nella terra, non quando vengono strappati... non voglio farti la predica nè apparirti insopportabile, solo permettimi di rifiutare la margherita disse molto tranquillamente e diplomatica come sempre, non amava il contenzioso
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 17:38     +1   -1




Kagura

Evidentemente non la pensavano allo stesso modo, certo ammirava il fatto che Helene riuscisse a essere così ferrea nel rispettare le sue decisioni, ma credeva che si stesse travalicando il limite del ragionevole.
Bhe, peccato disse con una punta di sarcasmo nella voce e buttò via la margherita appena colta lontano nel prato, alle spalle della loro panchina. Credo che sarebbe stata meglio in mano tua che abbandonata così malamente nell'erba, seppure sia il posto in cui deve compiere il suo ciclo vitale....
Voleva farla sentire in colpa almeno un pochino, per rimediare al fatto che le sembrava di aver fatto un gesto assolutamente inutile e certamente evitabile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Sorrise in modo condiscendente a Kagura, le sembrava che l' altra si stesse comportando in modo decisamente infantile Almeno così diventerà concime per gli altri fiori disse semplicemente senza darle la soddisfazione di rivedere le proprie decisioni, cosa che raramente faceva soprattutto per una persona appena conosciuta, che per giunta sembrava fare di tutto per provocarla nonostante fosse stata lei a chiederle di rimanere a farle compagnia
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 17:51     +1   -1




Kagura

Decise di lasciar perdere, evidentemente stava andando a schiantarsi contro un muro che sembrava inamovibile e non voleva guastarsi il pomeriggio. Sospirò e si arrese Vedo che riesci a vedere solo i lati positivi a sostegno della tua tesi.....d'accordo la smetterò di strappare fiori se la cosa ti crea problemi, ma riconoscimi che a volte sono talmente belli che è difficile resistere all'impulso di portare via un po' di quella bellezza con se...
Tornò a toni più ragionevoli senza però ritrattare il fatto che secondo lei aver strappato una margherita non era un atto tanto deplorevole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 18:01     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Si strinse leggermente nelle spalle tornando a sorridere all' altra Ognuno ha le sue idee Kagura non ti ho detto di smetterla di cogliere i fiori se la cosa ti fa piacere, ti ho solo espresso il mio parere a riguardo.. E sicuramente a volte vorrei raccoglierne anche io, ma il pensiero che rimanendo incolti vivano più a lungo, e rimangano belli più a lungo, mi distoglie dall' intento le rispose prima di abbassare fino al collo la fascia arancione che aveva perso tenuta sulle treccine che le ricaddero attorno al volto, le risistemò rimettendo poi la fascia a trattenerle
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 18:19     +1   -1




Kagura

Sentendo pronunciare il suo nome da lei ebbe un sussulto improvviso che ebbe il potere di scuoterla dal torpore in cui era caduta e riportarla parzialmente alla realtà. Nonostante tutto fu leggermente infastidita dal tono di Helene che aveva l'aria di star spiegando qualcosa di ovvio ad una bambina dell'asilo particolarmente capricciosa.
Senza dire niente, aspettò che si risistemasse i capelli guardandola con particolare attenzione mentre lei, avendo gli occhi coperti dai capelli, difficilmente l'avrebbe vista. Una volta che fu di nuovo a posto distolse velocemente lo sguardo per non farsi cogliere in flagrante. Non sei molto impulsiva allora osservò poi pensierosa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

La vide guardare altrove così anche lei si voltò a fissare nuovamente il apesaggio offerto dal parco visto che kagura aveva interrotto il loro contatto visivo Non più.. ho imparato dai miei errori, a me portava più guai che soddisfazione esserlo disse solamente guardandosi poi le mani mentre ripensava a suo padre e a sua madre, soprattutto a quest' ultima, avrebbe fatto decisioni diverse se fosse potuta tornare indietro nel tempo..
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 18:31     +1   -1




Kagura

Per risponderle così doveva aver avuto qualche conseguenza seria in seguito ad un comportamento simile, o essere una persona particolarmente riflessiva e sensibile che preferiva farsi un quadro preciso della situazione invece che buttarsi a capofitto in qualsiasi cosa.Sono in parte d'accordo con te, ma ho imparato anche che a volte esserlo ci sgrava da pensieri ed elucubrazioni piuttosto inutili. Non farti ingannare però, predico bene ma in quanto a come mi comporto io, proprio non ci siamo le si illuminò il volto di un leggero ma malinconico sorriso e la guardò di sfuggita curiosa di sapere come la pensava in proposito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 18:36     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Tornò a voltarsi verso kagura sebbene l' altra non la guardasse direttamente, si strinse leggermente nelle spalle Già.. ti liberi di certi pensieri e magari con il tuo comportamento ne crei altri... a volte anche legati a problemi più seri... ma forse non è così per tutti disse aggiungendo l' ultima frase con un lieve sorriso mentre tornava ad analizzare il profilo di Kagura, si chiese se rimaneva a parlare con quella ragazza solo perchè la trovava carina o se era colpa di quel qualcosa che la attirava senza via di scampo vero l' altra, alimentando il suo desiderio di scoprire qualcosa su Kagura
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 19:04     +1   -1




Kagura

Lasciando vagare lontano lo sguardo sul resto del parco e sulla sommità degli edifici che si scorgevano oltre le chiome degli alberi più alti si accigliò e cercando di intuire cosa avesse voluto dire esattamente Helene con quell'ultima precisazione. Decise di tentare il modo più diretto per scoprirlo, se non avesse funzionato, avrebbe pensato in seguito a qualcosa di più elaborato per farla aprire. Tutti chi? le chiese sorridendo appena.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 19:09     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Si chiese se Kagura stesse evitando di proposito il suo sguardo o se lo facesse senza accorgersene e si chiese, soprattutto, se anche lei avvertisse quella strana sensazione che sentiva Helene quando i loro occhi si incatenavano gli uni agli altri, tornò a voltarsi anche lei in avanti senza guardare più la ragazza, nemmeno quando sentì l' altra parlarle di nuovo Nessuno in particolare... intendevo dire che magari certe persone ottengono risultati migliori con l' impulsività rispose semplicemente stringendosi nuovamente nelle spalle
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 19:20     +1   -1




Kagura

Scoppiò a ridere divertita dal fatto che la risposta fosse stata piuttosto vaga, come si aspettava, senza cercare di nascondere quel po' di invidia che le era spontaneamente nata, se fosse sempre stata impulsiva di certo non si sarebbe mai trovata in un parco cercando un posto tranquillo e in comunione con la natura, per quanto ne possa esistere uno in una grande città, dove mettere in ordine i pensieri un pomeriggio che invece avrebbe dovuto passare a studiare, e non si sarebbe messa a parlare con una perfetta sconosciuta come se niente fosse.
Invidio tantissimo quel genere di persone, non so se ti capita mai di perdere qualche occasione per il troppo tempo che hai impegnato a pensare a tutte le possibili conseguenze, invece di agire Impresse particolare enfasi alla parola "pensare" per sottolineare quanta differenza potesse fare secondo lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 19:30     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Le lanciò una breve occhiata quando kagura scoppiò a ridere per poi tornare a fissare il profilo degli alberi che si stagliavano, alti e robusti, di fronte a loro, ponderò per un momento le sue parole prima di sospirare leggermente Beh è vero anche questo... forse in certe occasioni bisogna solo seguire l' istinto... il problema è sapere in quali occasioni farlo rispose pensierosa
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 19:40     +1   -1




Kagura

Rimase sorpresa da come Helene avesse centrato con precisione il punto del discorso, dove sarebbe voluta arrivare anche lei Esatto, personalmente è una cosa che mi riesce assai difficile, eppure non ho mi sembra di essere una persona che non presta attenzione ai particolari.... per esempio tu prima mi stavi guardando. Continuò imperturbabile girandosi improvvisamente e guardandola dritta negli occhi con espressione tagliente. Troncò a metà il discorso volutamente ma senza un nesso logico, sperando finalmente di indurla a scoprirsi in qualche modo, bruciava dalla curiosità di indagare il mondo che vedeva celato dietro quegli occhi verdi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 19:44     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Tornò a guardarla quando sentì la brusca conclusione del discorso di Kagura e incontrò i suoi occhi che la scrutavano intensamente Già... anche a me riesce difficile disse solamente, una risposta che non rispondeva a nulla, ma in fondo l' altra non le aveva chiesto niente, non capiva dove volesse andare a parare e quale fosse lo scopo di quell' affermazione finale, quasi provocatoria, a cui si limitò a non rispondere
 
Top
137 replies since 19/5/2011, 20:46   948 views
  Share