Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Gara di Rally

« Older   Newer »
  Share  
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 10:05     +1   -1




Ayumi

rise anche lei della risposta di Haruka alzando brevemente gli occhi al cielo poi salutò la ragazza "ciao...bon lavoro" disse per poi guardare con la testa leggermente inclinata e appoggiata sulla mano e con un sorriso malizioso Haruka con la tuta un pò aperta avanti era decisamente saxy "sei decisamente saxy con questa tuta sai?... una volta di queste dopo una gara ti devi cambiare a casa che te la tolgo io le dsse facendole un occhiolino sempre con malizia "...mmh...però io la voglio sapere la risposta cosa è cambiato quella sera? le chiese guardandola con curiosità ora che erano di nuovo sole nello spogliatoio

Edited by Sabrycrazy - 14/6/2011, 13:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 10:17     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sorrise divertita scuotendo la testa alle sue parole Sei una vera maniaca... ho la maglietta e non si vede nulla... cosa sarò mai sexy la prese in giro guardandola però negli occhi con una luce che dimostrava che la sua idea di farsela togliere da lei, a casa loro, non le dispiaceva affatto.
Quando poi le chiese cosa fosse cambiato quella sera si strinse nelle spalle A dire la verità non lo so nemmeno io... so solo che appena ti ho baciato ho capito che non avrei mai potuto toccare nessun' altra le rispose sedendosi di fianco a lei e prendendola fra le sue braccia
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 10:23     +1   -1




Ayumi

rise "non lo so sarà il fascino del pilota" disse divertita poi sorrise dolcemente sentendo la risposta dell'altra stringendosi nel suo abbraccio poggiando la testa nell'incavo del suo collo "...allora per un volta sono stata davvero fortunata" le disse prima di baciarla sulle labbra con amore
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 10:27     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La strinse dolcemente a se Posso dire lo stesso rispose quando disse di essere stata fortunata prima di ricambiare dolcemente il suo bacio, accarezzandole lievemente la schiena, poteva concedersi ancora qualche minuto di effusioni con l' altra visto che tanto era sicura che Kazuko non fosse nemmeno arrivato, figurarsi se era già cambiato e pronto a iniziare, si separò leggermente dalle labbra di Ayumi sorridendo quando le venne in mente la reazione dell' altra appena aveva visto Misaki, anche se l' aveva nascosto bene lei era sicura che si fosse ingelosita in un primo momento E comunque Misaki è più etero di mio padre le disse leggermente divertita prima di riprendere a baciarla
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 10:34     +1   -1




Ayumi

com'è possibile che se ne sia accorta sbufò mentalmente mentre continuava a baciare l'altra "si....poi me ne sono accorta...ho avuto solo un piccolo crampo di gelosia all'iniizo" ammise tra un bacio e l'altro introducendo poi con calma la lingua ad incontrare quella dell'altra sperando così di distrarla per non farla gongolare della sua gelosia
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 10:37     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Non riuscì a trattenere un sorriso soddisfatto che si infanse contro le labbra di Ayumi, dischiuse poi le labbra accogliendo con piacere la lignua dell' altra e spingendo la propria ad incontrarla, lasciandosi così coinvolgere e distrarre dal bacio, strinse maggiormente Ayumi a sè e cercò in quel contatto conforto per la sua agitazione
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 10:45     +1   -1




Ayumi

continuò a baciarla con crescente intensità ma la sentiva ancora agitata coì mentre la baciava portò un mano fra i capelli di haruka sperando di tranquillizzarla un pò mentre con l'altra rafforzava l'abbraccio stringendola forte a se come per proteggerla e schiacciando senza rendersene troppo conte le sue forme sul corpo dell'altra
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 10:51     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sospirò leggermente sentendo la sua mano fra i capelli e si abbandonò alle sue carezze che le donarono un po' di tranquillità mentre continuava a baciarla, portò le mani a stringere il sedere di Ayumi portandola più vicino a sè, si riprese però quando sentì Ayumi stringerla maggiormente e sentì il suo seno premere contro di sè, si separò così a fatica dalle sue labbra e si allontanò leggermente da lei prima che il suo autocontrollo cedesse del tutto Meglio.. meglio se usciamo di qui... borbottò solo con voce roca sbattendo gli occhi prima di alzarsi e prendere il suo borsone pensando che fosse meglio avere qualcosa fra le mani..
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 10:59     +1   -1




Ayumi

sorrise maliziosa "mmh...hai ragione...altrimenti sarebbe un guaio disse anche lei con la voce roca sopprimendo quella voglia di riattaccarsi di nuovo alla sue labbra era un dolore fisico dover star lontana da lei dio come sono diventata appiccicosa penso alzandosi avvicinandosi all'altra prendola per mano intrecciando le loro dita usciamo allora le disse sorridendo tirandosela verso l'uscita
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 11:10     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Le sorrise stringendo la sua mano nella propria e guardandola dolcemente, si incamminò con lei verso l' uscita ma prima di aprire la porta la tirò dolcemente per la mano e riavvicinandola a sè la baciò nuovamente, sia perchè non resisteva sia perchè da lì fino alla fine della gara l' avrebbe vista pochissimo, dopo poco si separò dalle sue labbra e la guardò dolcemente prima di uscire dallo spogliatioio, per evitare altre tentazioni, e dirigersi verso il suo box
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 11:38     +1   -1




ayumi

stava per uscire ma haruka la tirò a se per baciarla ancora sorrise contro le sue labbra e poi ricambiare il bacio con dolcezza questo dovrò farmelo bastare per un pò penso mentre uscivano definitivamente dallo spogliatoio "....ma quindi la gara a che ora dovrebbe iniziare?" le chiese mentre andavano al box si era appena resa conto di non saperlo
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 11:46     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Si incamminò con l' altra e la guardò le fece quella domanda Mmh sulle 2 e mezza se non ricordo male... Io sono dovuta arrivare presto perchè siamo fra i primi a poter fare il giro di prova nella pista di allenamento disse prima di entrare nel box con l' altra, subito Genichi le si avvicinò Kazuko è arrivato finalmente, speriamo si cambi più in fretta di te.. disse grattandosi la testa con una mano e Haruka rise sotto i baffi pensando che a cambiarsi ci aveva messo pochi secondi...
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 11:57     +1   -1




Ayumi

"ah....si tranquilla questo lo avevo capito.....solo non sapevo a che ora iniziava la gara" disse mentre camminava alla frase di genichi anche Ayumi si trattenne dal ridere cosciente del motivo per cui haruka ci avesse messo tanto "...allora...io ora mi vado a mettere buona buonina sugli sfalti mi tolgo la maglia e prendo un pò di sole...mentre tu fai i giri di prova disse tranquilla anche se con quella frase voleva punzecchiare un pò l'altra
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 12:02     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Genichi se ne andò dopo qualche attimo richiamato da uno dei meccanici che avevano iniziato a controllare la macchina poco distante, Haruka lo seguì con lo sguardo per poi incantarsi a guardare la sua auto finchè non sentì un "mi tolgo la maglia" che non le piacque per nulla, tornò di scatto a guardare l' altra scuotendo la testa Tu non ti togli un bel niente data la quantità eclatante di uomini attirata da questi eventi.. disse lasciando libero sfogo alla sua gelosia che ruggiva proteste nel suo petto
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 12:08     +1   -1




Ayumi

si guardò intorno "veramente io al momento vedo solo le persone che sono impegnate a lavorare...e poi sarebbe come se fossi in costume mica ho detto che voglio spogliarmi nuda" ribattè un altro poco punzecchiandola ma senza farglielo capire
 
Top
122 replies since 9/6/2011, 22:03   758 views
  Share