Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Gara di Rally

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 12:18     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Emise una specie di ringhio cercando di controllarsi, in fondo non poteva impedirglielo, così distolse lo sguardo per qualche secondo serrando le mascelle mentre i pensieri di ragazzi ricolmi di testosterone che guardavano la sua Ayumi con desiderio le faceva ribollire il sangue, sospirò prima di tornare a guardare l' altra Ok... fai come preferisci... ma se farò un incidente perchè sarò troppo occupata a pensare alla quantità di ragazzi che farà pensieri strani su di te sarà solo colpa tua disse buttando infine la cosa sullo scherzo anche se avrebbe volentieri seguito l' altra per farle la guardia armata
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 12:23     +1   -1




Ayumi

sorrise divertita abbracciò l'altra per i fianchi "tesoro...tranquillizzati...stavo scherzando non l'avrei mai fatto....però è vero che mi andrò a sedere sugli spalti" le disse sorridendo e rilasciando l'abbraccio
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 12:28     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Si maledì per la sua gelosia quando l' altra le disse che non l' avrebbe fatto e si passò una mano tra i capelli guardandola leggermente imbarazzata Umhh.. ok disse solo, quando l' altra fece per allontanarsi la afferrò lei per i fianchi Mi dai un ultimo bacio che ci vedremo solo prima che inizi la gara? E ricordati che puoi stare qui nel box... che è mille volte meglio le chiese con un sorriso era decisamente più calma ora che era stata rassicurata sul fatto che Ayumi non si sarebbe tolta un bel niente, già attirava fin troppo l' attenzione da vestita, figurarsi in reggiseno
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 12:37     +1   -1




Ayumi

le sorrise "mmh...se proprio devo" disse scherzosa prima di baciarla dolcemente sulle labbra si staccò dopo un pò tranquilla....ne ho di tempo starò un pò nei box e un pò sugli sfalti...sai mi piace guardare da lassù perchè hai la piena visuale delle pista....comunque stai concentrata mi raccomando" le disse aspettando che si allontanasse
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 12:52     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La baciò dolcemente prima di sorridere al suo discorso, quando le disse di rimanere concentrata annuì e le baciò la fronte Tranquilla... so quello che faccio le disse fingendo di fare la sbruffona per dar fastidio all' altra, sentì poi Genichi che la richiamava così sciolse l' abbraccio A dopo le disse, si chiuse poi la tuta e andò nella borsa a prendere i guanti che le aveva regalato Ayumi, sperando che la mano ferita non sanguinasse e non ne macchiasse uno, e infine andò dagli altri
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 12:59     +1   -1




Ayumi

le sorrise "ok mi fido allora" le disse per poi lasciarla andare e si andò a sedere su una sedia ai margini della stanza osservando attentamente con curiosità tutte le persone che erano impegnate nel loro lavoro per vedere un pò com'era diciamo il dietro le quinte delle gare che non veniva mai messo in evidenza in tv
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 13:35     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Raggiunse la sua squadra che aveva già portato l' auto nella pista di allenamento, Kazuko era finalmente arrivato e indossava anche lui la tuta blu e bianca della squadra, Haruka lo salutò e prima di iniziare parlarono con Genichi e i tecnici dei miglioramenti e dei controlli fatti alla macchina, aspettarono poi il loro turno e quando finalmente poterono entrare nella pista il resto della squadra tornò al box per poter controllare i vari collegamenti col pilota e il navigatore e se tutto funzionava.
Dopo qualche minuto Genichi vide che non c' era bisogno di lui e avendo addocchiato Ayumi in disparte le si avvicinò, portando anche lui una sedia e mettendosi di fianco a lei Hai mai visto una gara dal vivo? chiese guardando la ragazza e sperando di non disturbarla
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 15:01     +1   -1




Ayumi

osservava tutto attentamente era molto interesante e poi erano tutti perfettamente organizzati e veloci sorrise a genichi quando lo vide prendere una sedia per mettersi vicino a lei "si dal vivo è la prima volta di solito ne seguo qualcuna in tv....dove però a mio parere danno troppo poco spazio a tutto il lavoro che fate qua dietro e a proposito complimenti ha tirato su davvero un ottima squadra ed è molto importarte gli disse guardandolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 15:11     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Genichi si voltò per un secondo a guardare la sua squadra che lavorava dopo la frase di Ayumi come per controllare se fosse vero Grazie... ma è merito loro non mio, si impegnano tutti molto e sono abili nel loro lavoro disse infine per poi tornare in silenzio per qualche secondo decidendosi infine ad arrivare al punto Ayumi... non voglio intromettermi nei vostri affari privati... però.. com'è Haruka in questo periodo? Sta bene? chiese leggermente titubante e con l' aria preoccupata
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 15:21     +1   -1




Ayumi

lo guardò direttamente negli occhi con un velo di preoccupazioni ad attraversarli "sinceramente...in confidenza...non so risponderti non ne sono sicura ...rispetto a quando l'ho conosciuta direi che sta molto meglio...anzi in molte occasioni l'ho vista addirittura felice mi ha dato questo" le disse mostrandogli l'anello con un sorriso davvero dolce poi continuò il discorso però...certe volte ha dei picchi umorali....l'ultimo credo sia dovuto a qualcosa che le ha detto suo padre...si lascia troppo condizionare da quell'uomo... tu come la vedi negli ultimi tempi?....hai notato qualcosa? gli disse guardandolo negli occhi volendo sentire cosa ne pensava lui
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 15:40     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La ascoltò con attenzione, sorridendo anche lui nel vedere che le aveva dato un anello ma dispiaciuto nel sentire che aveva ancora quegli sbalzi d' umore che ben conosceva e che era ancora condizionata dal padre Io non la vedo molto... ma quando è venuta agli allenamenti mi è sempre sembrata felice o serena perlomeno, per quanto riguarda il rapporto con suo padre è sempre stato così, temo che la cosa che aneli di più, sebbene non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura, sia la sua approvazione, che non ha ovviamente mai avuto... questa è la mia personale opinione però, ma l' ho maturata sentendo ciò che mi ha raccontato lei nei rarissimi momenti in cui era in vena di confidenze.. disse distogliendo lo sguardo e puntandolo verso la lontana pista di allenamento, benchè non potesse certo vedere Haruka da quella distanza Da piccola faceva di tutto per compiacerlo.. poi credo si sia arresa... concluse il discorso ma parve ripensarci e si voltò verso l' altra ragazza Posso solo dirti che tu sei esattamente ciò di cui ha bisogno... è migliorata molto rispetto solo a poche settimane fa... terminò guardando con affetto la ragazza
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 15:52     +1   -1




Ayumi

ascoltò attentamente il discorso di genichi immaginava che Haruka avesse avuto un rapporto un pò distorto con il padre e pensando a quell'uomo nell'unica volta in cui l'aveva incontrato un brivido le scese lungo la schiena com'è posssibile che da un uomo così viscido sia uscita una ragazza così....mi sa che la salvezza di haruka è stata michiru ma si tenne per se quel pensiero e sorrise gentilmente ma decisa a genichi "...grazie...ma il merito non è solo mio... diciamo che ci stiamo salvando a vicenda...ormai picco umorale o no so come prenderla...e ci sarò sempre a rimetterla in sesto....da quì in avanti è solo questione di tempo ormai l'ho presa e nessuno riuscirà ad allontanarla da me...direi che può rilassarsi un pò ora lei è riuscito a tenerla a galla per tanto tempo altrimenti chissà dove sarebbe finita ora...la ringrazio"gli disse parlando sinceramente
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 16:00     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Dopo il suo discorso l' uomo si imbarazzò e nonostante non fosse arrossito si poteva vedere benissimo quanto lo fosse Non è necessario che mi ringrazi, se l' ho aiutata, o almeno se sono riuscito a farlo... l' ho fatto solo perchè le ho sempre voluto bene come ad una figlia borbottò grattandosi la nuca mentre parlava prima di tornare in silenzio, per togliersi dal silenzio imbarazzato che aveva creato cambiò completamente discorso E comunque ricordati di darmi del tu per favore... il lei mi fa sentire ancora più vecchio di quello che sono disse con tono scherzoso
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 16:05     +1   -1




Ayumi

sorrise divertita "ah scusa mi è uscito per sbaglio" le disse guardandolo "mmmh...comunque allora quali sono le tue previsoni per questa gar? gli chiese con curiosità
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 16:11     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Lei e Kazuko finirono i loro giri e dopo essersi fermati ed essere usciti dalla pista scesero dalle macchine e iniziarono a parlare fra loro e con lo staff parlando di eventuali problemi e delle loro impressioni.
Genichi sorrise divertito alla domanda di Ayumi Con Haruka è impossibile fare previsioni, dipende com'è girata quando parte, potrebbe vincere così come potrebbe arrivare ultima disse divertito anche se parlava sinceramente, Haruka era sempre stata così, un giorno dava il meglio di sè è quello dopo si sentiva una fallita, Genichi si voltò poi verso i due ragazzi che raggiungevano il box insieme al resto del team Hanno finito... disse con un sorriso prima di farle un cenno che la invitava a seguirlo e, dopo essersi alzato si diresse verso gli altri
 
Top
122 replies since 9/6/2011, 22:03   758 views
  Share