Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Parcheggio zona industriale

« Older   Newer »
  Share  
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 21:22     +1   -1




Kagura

Si voltò quasi di scatto a guardarla, ferita nell'orgoglio e preda di un improvviso slancio di rancore, strinse le parlpebre e, come non le succedeva da un po', non trattenne una rispostaccia Sai cosa ti dico? Che preferisco andare a piedi! e, senza ulteriori spiegazioni, mentre ancora parlava trafiggendo Helene con lo sguardo, uscì dall'auto sbattendo violentemente la potiera e s'incamminò a grandi passi verso l'uscita del parcheggio, e da lì in strada.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 21:32     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

La reazione di Kagura la fece imbestialire, come osava trattarla in quel modo? Lei forse aveva esagerato un po' a reagire così ma quella era la sua macchina, l' altra era minorenne, senza patente e se fossero state beccate la colpa sarebbe ricaduta su di lei e inoltre le avrebbero anche potuto sequestrare la macchina o toglierle la patente.
Scese dalla macchina come una furia Fai quello che vuoi! le urlò imbestialita prima di continuare a lanciare improperi in tedesco mentre risaliva in macchina, si avvicinò all' uscita del parcheggio e si preparò ad andarsene, esitando solo pochi secondi per permettere all' altra di cambiare idea e scusarsi..
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 21:40     +1   -1




Kagura

Continuò a camminare imperterrita, senza voltarsi anche quando sentì Helene urlarle dietro. Dopo poco comunque avvertì il rombo del motore che sospingeva l'auto verso l'uscita, strinse i pugni cercando di calmarsi e regolarizzare il respiro. Probabilmente se non fosse stata Helene avrebbe tirato dritto senza nemmeno voltarsi, ma quando la ragazza le passò di fianco esitò, e si girò verso di lei con uno sguardo pieno di rimorso e irritazione non del tutto scemata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 21:44     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Quando passò di fianco a Kagura si fermò, vedendo come la stava guardando l' altra le fece un cenno, secco e irritato, con la testa perchè salisse in macchina, stava ancora borbottando fra e sè improperi in tedesco mentre aspettava che l' altra decidesse cosa fare... era troppo gentile per lasciarla lì... inoltre erano fuori città e aveva paura che potessero farle qualcosa
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 21:52     +1   -1




Kagura

A malincuore aggirò la macchina e con aria mesta vi salì muovendosi a volte a scatti e tenendo gli occhi ostinatamente fissi su qualsiasi cosa che non fossero quelli di Helene. Non capiva ancora come mai avesse accettato di tornare indietro con lei, l'orgoglio ferito sanguinava copiosamente e il taglio bruciava più di quanto si sarebbe aspettata. Probabilmente, riflettè lungo la strada, l'aveva fatto solo per paura di perderla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 21:55     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Helene

Rimase in silenzio per tutto il tragitto lo sguardo truce puntato sulla strada e le mani che stringevano con rabbia il volante, si diresse verso l' appartamento di Kagura, ancora indecisa su come comportarsi con l' altra

continua qui
 
Top
20 replies since 17/7/2011, 18:30   194 views
  Share