Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

incontro al parco

« Older   Newer »
  Share  
Niki-chan5
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 13:27     +1   -1




<<himeko, ci stanno guardando tutti....ahahahahaha>> scoppiò in una risata cercando di sdrammatizzare la situazione, in effetti tutte le coppiette del parco si erano girate e osservavano di nascosto e con stupore la scena.....
Anche Himeko iniziò a ridere e Nadie capì che quello era il momento giusto, anzi non potè fare altrimenti, le accarezzò la mano, le si avvicinò, la prese fra le braccia e la baciò....
<<cos'è questa sensazione....*il suo cuore iniziò a battere a gran velocità*....perchè questa ragazza mi fa sentire così....come se fosse l'altra metà di me, potrà essere.....l'anima gemella...*Nadie non aveva mai creduto a cose del genere ma da quel momento a seguire dovette ricredersi*....le sue labbra sono così morbide, la sua pelle è così candida e delicata.....>>
Dopo un pò stacco le labbra da quelle di Himeko, ma vedendo il suo sguardo perplesso e le sue guance arrossate riuscì a dire solo un flebile <<scusa....è per questo che non volevo che pensassi male di me, non voglio sembrarti una di quelle conquistatrici che mostrano le ragazze che di loro si sono innamorate come trofei......io non voglio prenderti in giro e non vorrei neanche essere così impulsiva, il fatto Himeko è che quando sto con te....>> non ebbe il tempo di finire la frase che Himeko la baciò a sua volta <<nadie, ho capito.....anche per me è così>>

Edited by Niki-chan5 - 31/8/2011, 02:42
 
Top
michiru95
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 00:49     +1   -1




scoppiò a ridere quando disse che la guardavano tutti poi un momento dopo nadie la baciò è penso oh dio mi ha baciata... nadie mi ha baciata un sorriso compare nelle sue labbra l'anima gemella si deve essere per forza così non ci sarebbe altra spiegazione non la lascio finire di parlare che la baciò e disse <<nadie,ho capito...anche per me è così>> la bacio di nuovo le sue labbra erano troppo belle per resistere <<non voglio perderti per nessuna ragione al mondo! ora che ho trovato te mi sento completa... ti andrebbe... di andare a cena stasera ?? conosco un ristorante bellissimo>> senti una vose familiare che la chiamava << Kurusugawa-sama>> era la voce del suo autista che la chiamava <<nadie aspetta un attimo vado a vedere che succred e torno>>
<<albert che succede ?>> <<vostro padre ha chiamato vuole che andiate a casa per salutarlo>> himeko sospira <<ora vengo saluto e arrivo aspettami in macchina>> torna da nadie <<io ora devo andare... allora ci vediamo alle 20:00 qui al parco ci accompagnerà il mio autista al ristorante ok? >>
 
Top
Niki-chan5
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 01:50     +1   -1




Nadie era felicissima, i suoi sentimenti erano ricambiati e Himeko l'aveva appena invitata a cena e se n'era andata anche di gran fretta...Nadie pensò povera ragazza, certo che deve essere sempre impegnata....tornò a casa e trascorse il pomeriggio fissando l'orologio....non vedeva l'ora di rincontrarla, alle 20:00 si recò al parco e lì poco dopo la raggiunse Himeko...
 
Top
michiru95
CAT_IMG Posted on 31/8/2011, 08:44     +1   -1




era al settimo cielo quando torno a casa suluto il padre <<buon viaggio padre>>grazie himeko e mi raccomando fai la brava ok? <<ok non ti preoccupare>>trascorse il pomeriggio a scegliersi il vestito più bello per la ragazza che le aveva rubato il cuore. alle 20:00 era al parco ad aspettarla quando la vide e gli ando incontro e l'abbracciò <<ora andiamo vieni>> la condusse in macchina e disse al autista <<albert portaci al blue eyes per favore>><<subito Kurusugawa-sama>>

continua qui
 
Top
18 replies since 22/8/2011, 01:14   145 views
  Share