Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Che cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
Nora86
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 15:55     +1   -1




Io sto leggendo "Divergent" di Veronica Roth al momento, un libro fantasy che parla di una ragazza che vive in un mondo quasi del tutto corrispondente al nostro, che però l'autrice immagina devastato da una tremenda guerra che ha portato ad una sorta di Apocalisse!
Dopo la pace, la società ha deciso di dividersi in 5 fazioni, ciascuna delle quali incaricata di salvaguardare un'importante virtù: il coraggio, l'onestà, l'altruismo, la saggezza, e la non-aggressività a tutti i costi!
Ovviamente, non sarà però tutto oro quello che luccica... :asd:

Non sembra male, per il momento, però "Hunger Games", che gli assomiglia un po' per genere, secondo me è decisamente meglio! :mki:
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 22/2/2013, 19:40     +1   -1




Sto leggendo "Il silenzio di una donna" di Belva Plain. La protagonista, Lynn, è vittima di violenza da parte del marito Robert. E' un libro che fa riflettere su diversi aspetti, per questo mi ha colpito.
 
Top
Darkangel86
CAT_IMG Posted on 23/2/2013, 01:14     +1   -1




Io sto leggendo igiene generale per prepararmi all'esame! ;) :P
 
Top
maixreo
CAT_IMG Posted on 6/3/2013, 12:27     +1   -1




le carte in tavola di agata christi =3
 
Top
Nevenera.
CAT_IMG Posted on 6/4/2013, 17:13     +1   -1




Ho iniziato Orgoglio e Pregiudizio e ho in lista:
- L'arte di vivere, Seneca.
- L'arte di insultare, Schopenhauer.
- La storia d'amore tra Eros e Psiche, Apuleio.
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 6/4/2013, 17:30     +1   -1




Ho letto tipo sette libri da Gennaio fino a Marzo e sto attraversando una crisi mistica, anche se dovrei ricominciare a leggere Freud (psicoanalisi infantile), che non ho mai finito e che mi interessa particolarmente. Sono a corto di libri ._.
 
Top
Shinra
CAT_IMG Posted on 18/4/2013, 21:45     +1   -1




Oggi ho preso Diario di un seduttore di Kierkegaard e Alice nel paese delle meraviglie di Carroll. Ho già iniziato il primo, ma non so se iniziare in contemporanea il secondo (che contando i libri universitari sarebbe il quarto).
 
Top
magicsogno
CAT_IMG Posted on 19/4/2013, 11:31     +1   -1




Io sto leggendo Rapture di Lauren Kate, l ultimo della saga di fallen ^_^
 
Top
Shinra
CAT_IMG Posted on 19/5/2013, 20:50     +1   -1




Sto leggendo Fiesta di Hemingway.
 
Top
Caprica6
CAT_IMG Posted on 19/5/2013, 21:06     +1   -1




Io sto leggendo "Il colore delle magia" di Terry Pratchett. Quest'uomo è un genio, i suoi libri sono i più deliranti e divertenti che abbia mai letto :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2013, 20:34     +1   -1
Avatar

Cittadino del Regno Yuri

Group:
Member
Posts:
41
Corbezzoli:
0

Status:


oggi ho comprato domani nella battagli pensa a me di javier marias
 
Top
LeyNyan
CAT_IMG Posted on 4/6/2013, 19:26     +1   -1




Devo ancora finire "La Sedia Vuota" di Jeffery Deaver. Avevo letto altri suoi libri e li ho adorati tutti, speriamo che questo non sia da meno ^_^
 
Top
Laik.
CAT_IMG Posted on 9/6/2013, 23:32     +1   -1




il segreto del libro proibito ( è un romanzo rosso ) leggero e caliente quel che basta poi c'è anche l'aspetto fantasy che non guasta mai .
sono cazzutissime creature fatate che sono adoni pericolozzissimi che uccidono di sesso .... :omg:

e l imprevedibile viaggio di harold fry , lo consiglio a tutti è incantevole e leggero e parla di temi profondi senza essere pesante ...leggetelo non ve ne pentirete !
 
Top
Metaµorƒøsis
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 19:28     +1   -1




Appena finito di leggere NEVERMORE, ultimo capitolo della saga di MAXIMUM RIDE targata James Patterson.

Si parla di un mondo in cui esistono davvero i classici scienziati pazzi, ma qui fanno sul serio: hanno creato una serie di ibridi Umani-animali, tra i quali i nostri protagonisti denominati "Lo Stormo", sei ragazzi ibridi avio-umani cazzutissimi e letali *-* Questa non è altro la storia della loro fuga e, perché no, di "come salvare il mondo e altri sport estremi" (titolo del 3° volume ;))
La consiglierei a chiunque, sono cresciuta con Max!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 08:00     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Bioshock rapture, tratto dal videogioco Bioshock. Molto bello ^^
 
Top
49 replies since 3/9/2011, 21:55   418 views
  Share