Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Ambientandosi..

« Older   Newer »
  Share  
melly86
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 17:19     +1   -1




Yuki

Sorrise vedendo che si stava impegnando per darle del tu, "Piacere di conoscerti io sono Yuki Mikage, ma chiamami Yuki, non sono abbituata ad essere chiamata per nome" le allungò la mano come si faceva per presentarsi, ma si era dimenticata che la sua pelle era fredda come il ghiacchio e poteva dare fastidio alle persone.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 20:01     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Sheng le strinse la mano e notò che era abbastanza fredda,ma pensò che forse era stata tanto tempo fuori.
Yuki..
Sussurrò sorridendo.
E' un bellissimo nome!
Poi ripensò a quel primo giorno di scuola,forse non era poi cosi' male e stava già facendo amicizia in cosi' poco tempo.
Devi avere tante amiche qui,immagino..
Le disse guardandosi intorno per vedere se c'erano altre studenti.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 20:44     +1   -1




Allison

Si imbarazzò quando le disse delle amiche "A dire il vero non ho amici da queste parti si passo ogni tanto per la mia passeggiata" se fosse stata umana in questo momento avrebbe le guance rosse per l'imbarazzo, ma in quel momento ringraziò di essere un vampiro.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 21:11     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Sheng accennò un sorriso dispiaciuto.
Mi dispiace,una ragazza carina e gentile come te meriterebbe tanti amici.
Poi arrossi' di colpo,cosi' abbassò lo sguardo e cominciò a balbettare.
Vo-volevo dire...
Non continuò e cambiò immediatamente discorso.
Chissà mio marito se mi vedesse ora cosa penserebbe..
Parlò un po' fra sè e sè.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 21:28     +1   -1




Yuki

Si sorprese della nnotizia che fosse sposata, "Sei sposata? Non l'avrei mai detto in fondo sei giovane" era anche un po' dispiaciuta, aveva fatto qualche pensiero su una possibile relazione, ma se era sposata non poveva fare niente.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 21:40     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

In realtà ecco..lui è morto quasi da un anno ormai.
Le disse un po' malinconica.
Purtroppo io sono nata in un paese un po'..come dire..antico..ancora..
Le pesava molto perchè lei si sentiva sempre più stupida delle altre persone e si vergognava molte volte di ciò.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 21:58     +1   -1




Yuki

La guardò trste, "Oh mi dispiace non lo sapevo" come per confortarla allungò la mano e le prese una delle sue, sperando di non essere troppo invadente, le sembrava naturale cercare di tirarla su di morale, "Ora capisco tutti i tuoi modi educati" poi le sorrise, "Non è una cosa brutta, ora i ragazzi d'oggi non conscono il rispetto, sono stata fortunata ad aver incontrato una che sa che cosa sia" continuò a sorriderle tenendole sempre la mano.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 22:11     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Sheng arrossi' e sussurrò un piccolo grazie.
E io sono stata fortunata di conoscere una ragazza gentile come te.
Le sorrise.
Ti piace la musica?
Le chiese poi pensando che poteva danzare per lei in camera.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 22:18     +1   -1




Yuki

Le sorrise, "Si mi piace molto, quale ascolti di solito?" era curiosa di sapere cosa ascoltasse visto le sue origini all'antica.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 18:04     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Bè..è musica tradizionale cinese..,anche se molte volte suono io stessa delle melodie con il flauto o con uno strumento simile all'attuale chitarra. Sheng si portò la mano ai capelli,accarezzandoseli sorridendo.
E..e tu?

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 13:54     +1   -1




Yuki

Le sorrise immaginva già una risposta del genere, "Mi pice tutto in genere, ma le canzoni tradizionali sono molto belle mi piaciono particolarmente" le piaceva perchè erano le prime canzoni che aveva sentito dopo la trasformazioni ed erano molto belle.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 19:21     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Sheng le sorrise.
Bè appena finite le lezioni ci potremmo incontrare in giardino cosi' andiamo in camera mia e ti faccio sentire qualche pezzo.
Sheng si stava sciogliendo senza nemmeno accorgersene,le stava davvero simpatica Yuki e nel suo paese era segno di ringraziamento far sentire la propria musica o un ballo.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 20:42     +1   -1




Yuki

Le sorrise, "Mi farebbe molto piacere ascoltarla" le piaceva quella ragazza, certo non si stava facendo castelli in aria, ma le sue parole, i suoi modi e quegli attimi di tenerezza le piacevano, "Ma se sei impegnata con lo studio non vorrei disturbare" non voleva distrarre la ragazza dai suoi compiti.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 20:47     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Non ti preoccupare,non ne ho molti.
La ragazza sorrise e suonò la campanella di fine intervallo.
Ci vediamo dopo.
Sheng le sorrise dolcemente di nuovo per poi alzarsi e dirigersi verso la propria classe.
Le lezioni passarono in fretta e Sheng finita la scuola si precipitò in giardino cercando Yuki impaziente.
Era da molto che non danzava,ma era sicura che avrebbe fatto piacere alla ragazza guardarla.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 20:56     +1   -1




Yuki

"Ok allora accetto" le sorrise e quando sentì la campanella la salutò insieme al gesto della mano e la guardò ritornare a scuola.
Si mise a sedere su una panchina li fuori mentre guardava le persone camminare per strada aspettando la campanella di uscita.
 
Top
232 replies since 5/9/2011, 22:47   1403 views
  Share