Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Ambientandosi..

« Older   Newer »
  Share  
melly86
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 21:25     +1   -1




Yuki

Si stupì ulteriormente per come Sheng stava affrontando la situazione, sorrise felice, si avvicinò baciandole una guancia e sussurrandole "Allora continuo" si spostò sul collo della ragazza iniziando a baciarlo, poi risalì e su ferml sulla bocca baciandola con passione, mentre con la mano iniziava a massaggiarle la gamba.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 21:41     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Sheng con le dita sfiorava la sua mano,le piaceva cosi' tanto e arrossiva sempre di più, ma era certa che l'altra ormai si era abituata al suo comportamento.
Yuki...
Sussurrava il suo nome accennando un piccolo sorriso contento.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 20:30     +1   -1




Yuki

Sentendo il suo nome si fermò e la guardò in volto, "Sai Sheng penso proprio di essermi presa proprio una bella cotta per te" le sorrise e ritornò a baciarla con passione per poi stenderla sul letto e con la mano iniziò a risalire verso l'altro, sfiorò la femminilità dell'altra, ma non si soffermò la sorpasò, per fermarsi su suo ventre iniziando ad accarezzarlo.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 21:32     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

Yuki-chan...
Sheng si tolse la camicia e lasciò fare tutto a Yuki,arrossendo tanto anche perchèe era la prima volta che faceva queste cose.
Chissà quante ragazze avrà incontrato...
Pensò in un'attimo intravedendo il volto dell'altra.

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 22:11     +1   -1




Yuki

La guardò togliersi la maglietta e se la mangiò con gli occhi aveva un fisico perfetto e sorrise, si avvicinò al suo orecchio e sussurrò "Sei bellissima" le baciò il collo, per poi risalire e baciarla con passione, staccandosi e ritornando giù per il collo e soffermandosi tra i seni facendole un piccolo succiotto mentre con la mano andava ad accarezzarle un seno da sopra il reggiseno.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 20:58     +1   -1




Sheng Yue
C-cercherò di fare del mio meglio!


UwF19

MMh..
Sheng ansimò sempre più forte e non riusciva più a trattenere le emozioni.
Yuki!
Le sussurrò chiudendo a poco a poco gli occhi.
Grazie...

 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 00:12     +1   -1




Yuki

Sorrise nel sentire i suoi versi e si fece anche più coraggio, infilando la mano dietro alla schiena di Sheng e sganciò il gancio del reggiseno, mentre si spostò a baciare il seno che poco prima stava toccando con la mano, abbassando un po' la stoffa per sentire meglio la sua pelle.
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 18:32     +1   -1




-ROLE CONCLUSA-

 
Top
232 replies since 5/9/2011, 22:47   1403 views
  Share