Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

The Walking Dead

« Older   Newer »
  Share  
Kaorus
CAT_IMG Posted on 23/9/2012, 14:10     +1   -1




Hahaha, non saprei..ma potrebbe avere il suo momento di gloria...?
Ora che l'altro e' morto, Rick ha imposto una simil-dittatura.. e c'e' quell'abitazione(chissa' da chi popolata), ci si puo' aspettare di tutto!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 07:31     +1   -1
Avatar


glitched away

Group:
Super Mod
Posts:
27,178
Corbezzoli:
+112

Status:


Onestamente per me ha perso smacco nella seconda serie.

Non so il perché ma l'andazzo mi sembra parecchio lento in quei episodi
:ahse: :°°:

 
Top
Kaorus
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (Volkof @ 24/9/2012, 08:31) 

Onestamente per me ha perso smacco nella seconda serie.

Non so il perché ma l'andazzo mi sembra parecchio lento in quei episodi
:ahse: :°°:


Hai ragione, Volkof, anche secondo me...speriamo che si rifacciano nella terza!
Alla fine ho notato che e' quasi sempre cosi'...quando si tratta di una serie televisiva o una saga(o meglio, un film che poi diventa una saga perche' decidono di farne dello stesso tema), la prima/il primo film risulta sempre la/il migliore (tranne pochissime ecccezioni), per poi risultare in ripetizioni o banali svolgimenti della trama...o cazzate, perche' non sanno piu' come far svolgere la storia >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 14:22     +1   -1
Avatar


glitched away

Group:
Super Mod
Posts:
27,178
Corbezzoli:
+112

Status:


A mio modestissimo parere, non sono un reggista, potevano si fare questa "deviazione" ma potevano pur sempre infoltirla adeguatamente..
Spoiler.
Tipo mini orde simili a quella di fine serie che ha sparpagliato i personaggi e quindi urgeva una barricata su finestre e porte
oppure cercare mezzi per convicere che esisteva un posto migliore.. stronzate cosi va.
La prima serie resta migliore su tutto, ragazzino genio che corre con l'auto da corsa .. disossata dopo. Pace all'anima sua.
 
Top
Kaorus
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 14:28     +1   -1




Eh si'..hanno praticamente rallentato il tutto quando si sono stabiliti nella farm. Li', a mio parere, e' diventato piuttosto noioso.

Son d'accordo con te!! La prima serie e' la migliore in assoluto.
E penso anch'io che potrebbero dare ancora spunti su qualche "via d'uscita"..posto, o cura..?
Magari con quel nuovo complesso di edifici...chissa'.
Anche se secondo me la terza serie s'incentrera' piu' sullo scontro uomo-uomo..che uomo-zombie.. :/ mi da' questa idea.

 
Top
Luce~
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 15:53     +1   -1




A me piace molto, non è una di quelle serie sugli zombie "di serie D", non so se mi spiego...

CITAZIONE
Anche se secondo me la terza serie s'incentrera' piu' sullo scontro uomo-uomo..che uomo-zombie.. :/ mi da' questa idea.

Già anche secondo me, è così in molte storie di zombie, almeno io ho letto un libro in cui alla fine si creano più problemi fra vivi che fra vivi/morti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2016, 10:21     +1   +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


NEGAN. <3
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 18/4/2016, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (- Nia - @ 5/4/2016, 11:21) 
NEGAN. <3

Finalmente! Però l'ansia...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2016, 20:15     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Facciamo ipotesi dai, secondo voi chi ha fatto fuori? La stessa persona del fumetto? (nel caso scriviamo chi è nel fumetto sotto spoiler che non tutti lo sanno o vogliono saperlo)
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 20/4/2016, 21:31     +1   -1




Non saprei se sia la stessa persona del fumetto.
Io credo che possano essere o Abraham o Eugene
Secondo te?

Comunque vedere Jeffrey Dean Morgan in questo ruolo mi fa molto strano, ero abituata al simpatico e patatoso Danny Duquette di Grey's anatomy
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2016, 02:28     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Io propendo molto per la stessa persona del fumetto (se non altro perché sarebbe un gran bel botto, per quanto ovviamente mi dispiaccia) Abraham o Eugene li vedo come "scelta saggia" nel senso che penso sappiano (gli autori) che nessuno si strapperà i capelli più di tanto per uno di loro :asd:

Io l'ho amato tantissimo in questo ruolo. *w* Mamma mia, in soli cinque minuti di scena mi ha fatta innamorare e ha risollevato una stagione che non è che mi avesse appassionato poi chissà quanto, ammetto
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 28/4/2016, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (- Nia - @ 28/4/2016, 03:28) 
Io propendo molto per la stessa persona del fumetto (se non altro perché sarebbe un gran bel botto, per quanto ovviamente mi dispiaccia) Abraham o Eugene li vedo come "scelta saggia" nel senso che penso sappiano (gli autori) che nessuno si strapperà i capelli più di tanto per uno di loro :asd:

Io l'ho amato tantissimo in questo ruolo. *w* Mamma mia, in soli cinque minuti di scena mi ha fatta innamorare e ha risollevato una stagione che non è che mi avesse appassionato poi chissà quanto, ammetto

Beh a me dispiacerebbe per Abraham sinceramente, per Eugene no anche perché non so come si possa sviluppare il suo personaggio (non ho letto il fumetto, magari diventa una con i contrc***i).
Beh effettivamente anche io come stagione non l'ho trovata entusiasmante, a parte le due puntate centrali e il finale con Negan.
Nia tu segui il fumetto?
 
Top
26 replies since 10/11/2011, 10:47   247 views
  Share