Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

In giro per il parco

« Older   Newer »
  Share  
†°Tiƒa°†
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 16:26     +1   -1




Hannah

Ancora imbarazzata, Hannah rimase scioccata dal si di Hitomi,era la prima volta che usciva con una ragazza, anzi non sapeva nemmeno cosa fosse "un'amica" !
Beh..io..ehm.. balbettava non sapeva che dire e non sapeva nemmeno dove andare
Beh...ecco non saprei..non conosco ..ehm il posto..
Un'altra folata di vento passò scompigliando e infastidendo gli occhi delle ragazze, per di più ad Hitomi gli era entrato qualcosa nell'occhio. Hannah si avvicinò con aria fredda..
Ehm..tutto ok? i loro visi erano a poca distanza tra loro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 16:35     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Hitomi

"Si, tranquilla. Basta che non continui ad essere così rigida, non ti mangio mica" disse scherzando.
"Andiamo? C'è una caffetteria che mi piace particolarmente, però è dall'altra parte del parco, dovremmo camminare un pò" disse indicando la direzione che avrebbero dovuto prendere.
 
Top
†°Tiƒa°†
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 16:48     +1   -1




Hannah

Agitata, acconsentì dell'idea di Hitomi.
D'accordo, ti seguo ..
Si incammino seguendola..mangiucchiando i dolci che tirava fuori dalla borsetta.
Quel lupo era tuo? domandò incuriosita
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 17:20     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Hitomi

"No, magari" disse divertita. "E' un randagio. L'avrei preso volentieri, ma è già un anno e mezzo che è randagio, non gli farebbe bene portarlo in una casa. Mi accontento dei miei due cani e del mio gatto" disse sorridendole.
Camminavano abbastanza lentamente, lei amava godersi i tragitti.
"A te piacciono gli animali?"
 
Top
†°Tiƒa°†
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 18:46     +1   -1




Hannah

Ah capisco!Quindi era un'amante degli animali, Hannah non ne aveva mai avuto uno, forse da piccola ma non se lo sarebbe ricordata.
Beh una volta mio nonno mi ha fatto vedere un'animale che mi colpì con la sua bellezza, il lupo. mi sentivo di nuovo a disagio non parlavo così solitamente con gli estranei.
Dove andiamo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Hitomi

"Si, anche a me piace molto il lupo. Però la tigre siberiana di più" disse sorridendo.
"Siamo quasi arrivate" rispose uscendo dal parco seguita da Hannah. Mentre aspettava che il semaforo diventasse verde si girò verso di lei. "Come mai ti sei trasferita qui?"
 
Top
†°Tiƒa°†
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 19:30     +1   -1




Hannah

T..tigre sib..siberiana? non sapeva di che parlava
Mai sentita.. seguiva Hitomi, Hannah notava che la città era davvero grande con moltissime persone.
Spero che ci siano tanti dolci in questo..ehm in questo posto!
Hannah aveva finito i dolci e ne voleva altri.
Mi sono trasferita perchè mio nonno voleva che studiassi ..e tu?
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 20:09     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Hitomi

Non conosceva la tigre siberiana? Poco male, aveva tantissime foto, gliene avrebbe fatta vedere una prima o poi.
"Capisco... Io sono qui da un bel pò di anni, mi trasferii con mai madre quando i miei divorziarono. Adesso risiedo stabilmente qui, ho una casa tutta mia" disse sorridendole.
"Eccoci, siamo arrivate" disse indicando la grande insegna all'angolo della strada con su scritto "The Noir".

continua qui
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 16:24     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Devi rispondere qui!
Non hai visto il link al post di prima?
 
Top
†°Tiƒa°†
CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 23:59     +1   -1




oddio scusami errore mio sposto subito!
 
Top
24 replies since 10/11/2011, 20:18   152 views
  Share