Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Le frasi più belle

« Older   Newer »
  Share  
quoll lu
CAT_IMG Posted on 2/1/2012, 11:34     +1   -1




più ti avvicini alla luce più la tua ombra diventa grande
-kingdom hearts-

"il mondo era un tempo un posto più grande."
"il mondo è sempre uguale,è il resto che è più piccolo"

" se tutte le città fossero come questa nessun'uomo soffrirebbe d'amore"
-pirati dei caraibi-

" per quanto squallido sia questo posto è casa mia"
-il grinch-

" tutto brucia,anche i soldi"
" sei solo un mostro,come me"
-the joker,il cavaliere oscuro-

"o muori da eroe o vivi tanto allungo da diventare il canttivo"
-goblin;spider man 2-

"abbiamo sempre una scelta e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta"
-spider man 3-

“Veniamo classificati in categorie di bravi ed incapaci dalle regole degli adulti. Le nostre ali sono state tappate e siamo rinchiusi nelle scuole che sono come allevamenti di polli... Nessun adulto ci aiuta perche' non farsi coinvolgere e' il modo piu' semplice per vivere.”
"sempai tu sei stato l'unico che per tutti questi anni mi è stato vicino.... come posso combatterti"
-SETSUNA MUDO-

nonostante tutto la tu anima prega ancora per me,Stella?
-straurss red rose, the record fallen vampire-

per ora mi sembra basta XD
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 2/1/2012, 12:04     +1   -1




CITAZIONE
"o muori da eroe o vivi tanto allungo da diventare il canttivo"
-goblin;spider man 2-

Non è da "Il cavaliere oscuro"? Anche se non ricordo chi la dice...
 
Top
quoll lu
CAT_IMG Posted on 2/1/2012, 14:04     +1   -1




uhmmm mi hai fatto venire il dubbio anche se mi ricordo la diceva goblin
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 21:48     +1   -1




"Ho cercato la bellezza e l'ho trovata in fondo alla semplicità"
Laura Pausini - Non ho mai smesso
 
Top
quoll lu
CAT_IMG Posted on 7/1/2012, 21:35     +1   -1




10 anni in mare e 1 giorno sulla terra
-è un prezzo alto da pagare
-dipende da com'è quel giorno

-wiliam turner,pirati dei caraibi ai confini del mare-
 
Top
quoll lu
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 18:43     +1   -1




scusate il doppio post ma questa la dovevo aggiungere per forza

" bazinga"
sheldon cooper-the big bang theory
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2012, 22:39     +1   -1
Avatar


glitched away

Group:
Super Mod
Posts:
27,178
Corbezzoli:
+112

Status:


Una vita a capire la morte.
Una morte per capire la vita.

Da dove mi escono 'ste frasi fuori tema e .. "tempo".

 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 23:54     +1   -1




E bravo Volkof o.o

---------
CITAZIONE
Un professore stava davanti alla sua classe di filosofia e
aveva davanti alcuni oggetti,
quando la classe incominciò a zittirsi prese
un grande barattolo di maionese vuoto e lo iniziò a
riempire di palline da golf, chiese poi agli studenti se
il barattolo fosse pieno e questi risposero che lo era.
Il professore allora prese un barattolo di ghiaia e la
rovesciò nel barattolo di maionese, lo scosse
leggermente e i sassolini si posizionarono negli
spazi vuoti tra le palline da golf.
Chiese di nuovo agli studenti se il barattolo fosse pieno
e questi concordarono che lo era.
Il professore prese allora una scatola di sabbia e la
rovesciò nel barattolo, ovviamente la sabbia si sparse
ovunque all'interno.
Chiese ancora una volta se il barattolo fosse pieno e gli
studenti risposero con un unanime si.
Il professore estrasse quindi due bicchieri di vino da sotto la
cattedra e rovesciò il loro intero contenuto nel barattolo andando
così effettivamente a riempire gli spazi vuoti nella sabbia;
gli studenti risero.
"Ora", disse il professore non appena la risata si fu placata,
"Voglio che consideriate questo barattolo come la vostra
vita: le palle da golf sono le cose importanti;
la vostra famiglia, i vostri bambini, la vostra salute,
i vostri amici e le vostre passioni, le cose per cui,
se anche tutto il resto andasse perduto, e solo queste
rimanessero, la vostra vita continuerebbe ad essere piena;
i sassolini sono le altre cose che hanno importanza come il
vostro lavoro, la casa, la macchina;
la sabbia è tutto il resto, le piccole cose.
Se voi mettete nel barattolo la sabbia per prima non ci
sarà spazio per la ghiaia e nemmeno per le palle da golf, lo
stesso vale per la vita, se spendete tutto il vostro tempo e le
vostre energie dietro le piccole cose non avrete più spazio per le
cose che sono importanti per voi.
Prestate attenzione alle cose che sono indispensabili per la vostra felicità;
giocate con i vostri bambini, godetevi la famiglia e genitori finchè ci sono,
portate il vostro compagno/a fuori a cena e non solo nelle occasioni importanti!
Tanto ci sarà sempre tempo per pulire la casa o fissare gli appuntamenti.
Prendetevi cura per prima delle palle da golf, le cose che contano davvero.
Fissate le priorità, il resto è solo sabbia".
Uno degli studenti alzò la mano e chiese cosa rappresentasse il vino.
Il professore sorrise: "Sono felice che tu l'abbia chiesto, serve
solo per mostrarvi che non importa quanto piena possa sembrare la
vostra vita, ci sarà sempre spazio per un paio di bicchieri di vino con un amico."

 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 01:36     +1   -1




CITAZIONE
1. Se tu urlassi per 8 anni, 7 mesi e 6 giorni, produrresti abbastanza energia sonora per riscaldare una tazza di caffè. [Non mi sembra che ne valga la pena]

2. Se tu producessi costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quella di una bomba atomica. [Questo potrebbe avere più senso]

3. L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti. [Nella mia prossima vita voglio essere un maiale... Ma come hanno fatto a scoprirlo? E perché?]

4. Per sbattere la tua testa contro un muro sono necessarie 150 calorie all'ora. [Non riesco a lasciar perdere quella cosa dei maiali...]

5. Umani e delfini sono le uniche specie che fanno sesso per piacere. [È per questo che Flipper sorride sempre? E i maiali hanno orgasmi di mezz'ora? Non mi sembra giusto]

6. Chi usa la mano destra vive, in media, nove anni più a lungo dei mancini. [Se sei ambidestro cosa fai, una media?]

7. Una formica può sollevare cinquanta volte il suo peso, può trascinare trenta volte il suo peso e cade sempre alla sua destra se intossicata. [Ma i contribuenti pagano le tasse per sovvenzionare questo tipo di ricerche?]

8. Gli orsi polari sono mancini. [E chi lo sa? E come lo hanno capito? E soprattutto chi se ne frega? Vuol dire che vivono nove anni in meno?]

9. Un pesce gatto ha più di 27.000 papille gustative. [Ma cosa ci sarà di così saporito sul fondo di uno stagno?]

10. Una pulce può saltare una distanza pari a 350 volte la lunghezza del suo corpo. È come se un uomo potesse saltare da un capo all'altro di un campo di calcio. [Mezz'ora... ma ti rendi conto?? E perché proprio i maiali???]

11. Uno scarafaggioio decapitato sopravvive nove giorni prima di morire. [Che schifo!]

12. Il maschio della mantide religiosa non può accoppiarsi finché la sua testa è attaccata al corpo. La femmina dà inizio all'accoppiamento decapitando il maschio. ["Tesoro, sono a casa, metti la testa sul ceppo che stasera ho voglia..."]

13. Alcuni leoni si accoppiano più di cinquanta volte al giorno. [Nella mia prossima vita voglio comunque essere un maiale... Qualità, non quantità]

14. Le farfalle sentono i sapori con i piedi. [No comment]

15. L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello. [Conosco persone così]

16. Le stelle marine non hanno cervello. [Conosco anche persone così]

17. È impossibile leccarsi il gomito. [Già detto nelle 5 verità]

18. Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua.

19. Il cuore di un gamberetto è nella testa.

20. In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia. [è c'è gente che ha lavorato 80 anni su stà roba?!]

21. I porci non possono fisicamente guardare il cielo. [Però hanno un orgasmo di mezz'ora...]

22. Più del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate.

23. I ratti e i cavalli non possono vomitare.[mi chiedo chi lavora su queste ricerche.. e soprattutto perchè?!]

24. Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola. [Alé...]

25. Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire. ['azz, tocca ferro...]

26. Se, contronatura, tenete gli occhi aperti mentre starnutite, potrebbero uscirvi dalle orbite. [Ma accidenti!]

27. I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di un milione di discendenti. [E mantenerli tutti?]

28. L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi.

29. Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali per trovare un compagno o compagna sono sposati. [Eh eh...]

30. Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere. [Fantastico]

31. Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti. [Boni...]

32. La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce. [Per far che?]
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 08:23     +1   -1
Avatar


glitched away

Group:
Super Mod
Posts:
27,178
Corbezzoli:
+112

Status:


Ma dove l'hai trovata..
:asd:

 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 29/2/2012, 09:07     +1   -1




In un profilo su Travian... avrò riso un quarto d'ora la prima volta.. e rileggerla è un piacere :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 23:49     +1   -1
Avatar


glitched away

Group:
Super Mod
Posts:
27,178
Corbezzoli:
+112

Status:


Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V [cit.]
A mio parere un film stupendo.
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 22:05     +1   -1




CITAZIONE
LE DIECI PREGHIERE DEL CANE LEGGETELE E FATENE TESORO..:-)

1. La mia vita dura circa 10-15 anni al massimo, ogni volta che mi separo da te per me è una sofferenza. Pensaci prima di adottarmi!

2. Sii paziente con me, dammi il tempo di capire cosa vuoi che faccia, la maggioranza delle persone capisce soltanto una lingua, mentre da me si pretende che io ne capisca 2: quella canina e quella umana

3. Fidati di me perché tu sei la mia unica ragione di vita

4. Non restare arrabbiata/o con me a lungo: tu hai il tuo lavoro, i tuoi amici, i tuoi divertimenti, ma io ho soltanto te

5. Parla con me. Anche se io non capisco le tue parole, mi piace ascoltarti e riconoscerei tra mille la tua voce!

6. Sappi che comunque mi tratti, ti perdonerò sempre, ma non potrò mai dimenticare e quel che mi fai mi segnerà per sempre

7. Prima di picchiarmi, ricordati che anche se io potessi difendermi, non sceglierei mai di morderti

8. Prima di sgridarmi perché sono testardo, stanco, o svogliato, chiediti se c'è qualcosa che non va, forse il cibo che mi dai non mi fa bene, oppure sono rimasto per troppo tempo al sole o il mio cuore si sta indebolendo o sta invecchiando

9. Per favore prenditi cura di me quando sarò vecchio, anche tu invecchierai e avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che non ti abbandoni.

10. Quando arriverà il giorno del mio ultimo viaggio, per favore, resta accanto a me. Non dire che non puoi sopportare di vedermi morire, non lasciare che io affronti quel terribile momento da solo. Se sarai al mio fianco sarà più facile per me lasciarti, perché saprò che mi vuoi bene e che stai facendo quel che è più giusto per me...
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 23/3/2012, 00:23     +1   -1




CITAZIONE
Giardino dell'Eden:
Eva chiede a Dio: "Signore, ho un problema"
"che problema, Eva?"
"Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto a questo giardino bellissimo, agli animali, e a quell'allegro e buffo serpente...ma io non mi
sento veramente felice"
"come mai, Eva?"
"Signore, mi sento sola. E sono stufa delle mele..."
"bene Eva, in questo caso ho la soluzione: creerò un uomo per te!
"che cos'è un uomo Signore?"
"questo uomo è una creatura difettosa, con molti aspetti negativi: mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso. in pratica ti darà un sacco di problemi.
Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso ma, visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa soddisfare le tue, ehm, necessità fisiche. Sarà scarso di intelletto e si impegnerà in occupazioni infantili come la lotta e prendere a calci una palla. Non sarà molto sveglio e avrà spesso bisogno dei tuoi
consigli per pensare correttamente":
"sembra una cosa divertente!" commentò Eva ammiccando ironicamente, "dove stà la fregatura?"
"ecco...lo puoi avere a una condizione..."
"quale?"
"come ti ho detto sarà orgoglioso, arrogante e autocompiacente...perciò dovrai fargli credere che è stato creato lui per primo. Però ricorda: è il nostro segreto...da donna a donna!"
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2012, 08:34     +1   -1
Avatar


glitched away

Group:
Super Mod
Posts:
27,178
Corbezzoli:
+112

Status:


Quest è stupenda.

 
Top
92 replies since 18/11/2011, 23:57   974 views
  Share