Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Le frasi più belle

« Older   Newer »
  Share  
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 23/3/2012, 13:34     +1   -1




Ma è bellissima *_* XD

La mia è questa: "Vivi con l'inferiore come tu vorresti che il superiore vivesse con te.Tutte le volte che penserai a quanto potere hai sul tuo servo,ti venga in mente che allo stesso modo ha potere su di te il tuo padrone" -Seneca-
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 23/3/2012, 13:46     +1   -1




Lo so, cosa non si trova su Travian XD
________________

"Fai bene a soffrire. chi vaga nelle tenebre è alla ricerca delle luce.. ma quando vi giunge distoglie gli occhi perché ne è abbagliato.. ne prova perfino dolore, un dolore incolmabile la stessa cosa vale per la verità, un giorno la luce della verità ti ustionerà gli occhi e conoscerai il buio eterno e quello sarà il giudizio."
Ergo Proxy - Ep9
 
Top
lchi-go
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 14:57     +1   -1




"Lei non ha capito niente perché lei è un uomo medio: un uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, razzista, schiavista, qualunquista. Lei non esiste... Il capitale non considera esistente la manodopera se non quando serve la produzione...
(...)

La ricotta (1963) Pier Paolo Pasolini.

Edited by lchi-go - 12/5/2012, 18:47
 
Top
†Love_Hate†
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 23:23     +1   -1




"Niente è per sempre"
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 9/4/2012, 14:04     +1   +1   -1




"I sogni possono diventare realtà un giorno, ma la menzogna non può diventare verità per quanto tu possa sforzarti di farla apparire tale... la fiducia verso chi ti ha dimostrato di essere leale sta alla base della vera amicizia e del rispetto... ma pochi ormai sanno cosa significano veramente queste parole"
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2012, 07:15     +1   -1
Avatar


glitched away

Group:
Super Mod
Posts:
27,178
Corbezzoli:
+112

Status:


    Cronaca di una epidemia degli annali. ( Da leggersi dal basso verso l'alto. )
CITAZIONE
_19/4 2:39 MG9: Che dite, sto peggiorando? o.o
_19/4 2:39 MG9: ---> "incubo".. quelli che almeno credevamo fossero incubi...
_19/4 2:02 MG9: ---> ... sono un varco! Un passaggio per un'altra dimensione!! Un realtà "viva", "pensante"... che ha atteso... ha atteso per millenni o forse più, annidandosi a poco a poco in ognuno di noi... facendosi sempre più spazio, raccogliendo sempre più energia.. sempre di più, ad ogni nostro --->
_19/4 2:00 MG9: ---> ... era qualcosa di molto peggio che, se non l'avessi visto con i miei occhi, tutt'ora faticherei a credere. Ma è aimè so che è tutto vero, so che le nostre paure più recondite sono realtà... so che i nostri "incubi" non sono ciò che sembrano.. non sono scherzi della nostra mente ----->
_19/4 1:58 MG9: Fu così che iniziò... all'inizio le persone cominciarono a dormire un pò di più, mezz'ora.. poi 2.. poi giorni interi... che stolti che fummo! Non ci accorgemmo di cosa stava realmente accadendo, se non quando era troppo tardi. Non era una malattia, un virus, come alcuni avevano pensato ---->

 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 19/4/2012, 16:04     +1   -1




Ahahahahahahahah :asd: Grazie Volkof, così non la si perde XD
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 23:13     +1   +1   -1




"Noi non riusciamo a cambiare le cose secondo il nostro desiderio, ma gradualmente il nostro desiderio cambia."
 
Top
Shinra
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 19:15     +1   +1   -1




"Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti."
Bleach

"Danzo nuotandoti nell'aria intorno, in nebbia ritorno e mi trasformo.
Vago. Tu chiamami "Cometa", dolce, fattissimo poeta."
Marlene Kuntz - Cometa

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
Christopher Marlowe - La tragica storia del Dottor Faust
(non prendiamoci in giro, la conosco grazie a V)

"Conserva la tua dignità. Se un cane ti morde, non mordere un cane."
Alejandro Jodorowsky

Astonias, "chef d'orchestre", se ne stava in riposo all'estremità del palco, il violino sotto il braccio, mentre l'archetto sfiorava l'orlo d'un vaso di felce dal nome sconosciuto, che gli celava i piedi.
La sua noncuranza rivela depressione morale, la sua gravità inclina alla malinconia. Ecco la "nevrastenia" che l'uomo conosce.
Sembra si domandi meravigliato perché egli è là, perché tutta quella gente è là. Nessuno potrebbe dirglielo, perciò egli rimase là, mesto, solitario, come una stella nell'inferno. Non lavora, non suona. Dalla sala affollata una donna, dalla faccia incipriata di bruno, dalla bocca scarlatta come la polpa d'un melagrana in un racconto di Oscar Wilde, gli batte leggermente sulla spalla col braccio guantato di nero, pregandolo di continuare a suonare.
Egli acconsente.
Michael Arlen - Il cappello verde

"Potranno recidere tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera"
Pablo Neruda

"Non c'è in natura una passione più diabolicamente impaziente di quella di colui che, tremando sull'orlo di un precipizio medita di gettarvisi. Se indugiamo per un istante ad un qualsiasi tentativo di pensare siamo perduti; perchè la riflessione ci spinge ad astenerci e proprio per questo, ripeto, non lo possiamo."
Edgar Allan Poe - Il genio della perversione

"Che cos'è un'aristocratica? È una donna che, sebbene circondata dalla volgarità, non ne viene sfiorata."
Muriel Barbery - L'eleganza del riccio

Bella sarò per te quando fa sera
non oscurare d'ombra la tua gioia
se il sole cola in una giara
ti inonderò di luce e primavera
Bella sarò con te stella guerriera
luciderò la spada e l'armatura
furia dei mari, splendida sirena
ti spaccherò di baci a luna piena.
Gianna Nannini - Bellatrix
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 21:18     +1   +1   -1




"Io ti regalerò ogni singolo risveglio la mattina e poi lascerò i capelli scivolarmi tra le dita. Ti regalerò ogni singola carezza quando è sera, ho imparato già ad amarti senza più riserva alcuna"
-Senza riserva-
 
Top
Green_Eyes89
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 18:04     +1   -1




"Non può piovere per sempre" (la mia preferita)
(Il Corvo)

"Da un grande potere derivano grandi responsabilità"
(Spiderman)

"Ciò che non mi distrugge mi rende più forte".
(Nietzsche)

"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi,che aprir bocca e togliere ogni dubbio"
(O.Wilde)

"Tutti gli uomini muoiono, ma solo pochi vivono veramente"
(Braveheart)



 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 22:14     +1   -1




"E far l'amore ore ed ore e già iniziava a nevicare, il nostro letto all'improvviso si trasformò in altare, l'eternità nascose un po' di sé tra le lenzuola. Il tuo profumo addosso, neanche una parola"
-Ore ed ore-
 
Top
lchi-go
CAT_IMG Posted on 23/5/2012, 20:29     +1   +1   -1




«Mi vuoi dire per favore, quale strada devo prendere per
uscire di qui?»
«Dipende in gran parte da dove vuoi andare» rispose il Gatto.
«Non mi importa dove» disse Alice.
«Allora non importa nemmeno quale strada prendi» replicò il Gatto.
«- purché io arrivi da qualche parte» aggiunse Alice come spiegazione.
«Ah, ma da qualche parte arrivi di sicuro», disse il Gatto,«se vai sempre avanti senza fermarti».

[Lewis Carroll, Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie]
 
Top
Green_Eyes89
CAT_IMG Posted on 23/5/2012, 23:30     +1   -1




"Cadi sette volte, rialzati otto volte."
(proverbio giapponese)

“Non ho bisogno di un amico che cambi quando io cambio e che annuisca quando io annuisco; la mia ombra lo fa già molto bene."
(Plutarco)

Se spostiamo i macigni, anche il fiume cambierà il suo corso.
(proverbio zen)




 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 24/5/2012, 17:26     +1   +1   -1




«Ti piace giocare?»
«Mmh, si!»
«Allora, facciamo un gioco. Parliamo al telefono, usciamo insieme, ridiamo e scherziamo.»
«E poi?»
«E poi niente, il primo che s'innamora, perde.»

-Sette Anime-
 
Top
92 replies since 18/11/2011, 23:57   974 views
  Share