Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Ristorante Blue Sky

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 23:28     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
"Non c'è nè bisogno, tranquilla. Ne ho davvero tantissimi!" le disse sorridendole. "Va bhe, il dolore serve sempre" disse Helena sorridendole. "Però c'è sempre qualcuno che ti aiuta a superarlo. Almeno nella maggior parte dei casi..." abbassò lo sguardo un po' intristita, ripensando a tanti anni prima. Poi si scosse velocemente.
"Non farci caso! Allora..." si guardò intorno. "Dici che sarà quasi pronto? Sto morendo di fame io" disse ridacchiando, anche se voleva solo distrarsi un po'.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 23:41     +1   -1




Allison
La vide rattristarsi un po' e comprese che le era successo qualcosa di cui non le andava di parlare in quel momente e decise di non indagare per non essere troppo invadende. "Beh orami dovrebbe mancare poco" si mise a guardarsi in torno per cercare il cameriere che poco dopo lo vide con i piatti in mano "Eccolo" fece poco prima che il cameriere appoggiasse i pianni, quando se ne fu andato augurò all'altra "Buon appetito" sorridendole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 13:26     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
"Oh, sembrano buoni!" esclamò quando il cameriere le porse il piatto di ravioli d'avanti. "Buon appetito anche a te" le disse poi sorridendo ad Allison, mettendosi la ciocca destra dietro l'orecchio e prendendo il primo raviolo.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 22:09     +1   -1




Allison
La guardò portarsi la ciocca di capelli dietro l'orecchio e iniziare a mangiare, quel gesto le sembrava molto fine e sorrise, poi iniziò a mangiare a sua volta il suo filetto con le patate, come sempre era buonissimo, mangiò tutto di gusto.

Volevo informarti che questo weekend vado via e ritorno lunedì ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 22:21     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
Mangiò il primo di gusto, così come il secondo, che le portarono poco dopo. "Era tutto squisito!" disse riempendosi un bicchiere d'acqua. "Prendiamo anche il dolce, anche se ingrasso, o passiamo direttamente al caffè?" disse sorridendole.
Ok, grazie per aver avvisato :gurose:
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 22:38     +1   -1




Allison
Finì tutto e bevve un sorso d'acqua, "Si buonissimo" disse poi pensò un attimo alla sua domanda "Un dolce ci starebbe che cosa ti va?" chiese sorrisendole.

Di niente ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 22:51     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
"Mhhh, non lo so..." ci pensò un attimo senza successo. "Prendo quello che prendi tu, mi fido del tuo buon gusto" disse infine sorridendole, prendendo a giocherellare con una ciocca dei capelli.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 23:15     +1   -1




Allison
La trovò adorabile quando iniziò a giocare con una ciocca di capelli, sorrise e pensò a quale dolce poter mangiare, "Vediamo... Sono tutti squisiti, ma a mio parere la torta alle fragole le supera tutte" le sorrise pregustando già quel dolce.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 14:46     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
"Va bene, vada per la torta alle fragole allora!" disse sorridendole. Chiamò educatamente il cameriere. "Scusi, può portarci due pezzi di torta alle fragole?" Quello annuì e sparì verso la cucina.
Tornò a guardare Allison negli occhi, incrociando le mani sul tavolo.
"Dunque, dove hai difficoltà nello studio?" chiese seria. Naturalmente dietro questa domanda c'era un pesante velo di malizia, ma non lo diede a mostrare.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 30/4/2012, 22:33     +1   -1




Allison
Pensò a quale materia potesse andare, si mise nella sua stessa posizione "Principalmamente diritto privato, è una delle materie che non capisco bene" anche se non era vero, ma pur di poterla rivedere era disposta a mentire sui suoi voti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2012, 10:37     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
Il cameriere portò subito i due pezzi di torta. Helena prese un pezzetto con il cucchiaino e se lo cacciò in bocca, assaporando anche un pezzettino di fragola.
"E' squisita!" disse per poi tornare seria. "Si, ho capito. Bhe, quella è una materia che da' parecchie rogne ai ragazzi; la trovano una materia piuttosto noiosa." disse annuendo.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 1/5/2012, 20:25     +1   -1




Allison
Mangiò un pezzo di torta e la trovò deliziosa come sempre, al suo commento sorrise "Io la prendo sempre quando vengo qui" poi quando la vide seria fece altrettanto, "Li posso capire è una di quelle materie che devi ricordarti tutto, ma che comunque fai fatica."
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2012, 16:05     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
"Bhe, si" disse gustandosi un altro pezzetto di torta.
"Va bhe, non ci sono problemi, io ti potrei aiutare."
Scusami per il ritardo
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 4/5/2012, 20:40     +1   -1




Allison
"Grazie mille" si sentiva un po' in colpa per averle mentito, ma prima o poi le avrebbe detto la verità, "Quando saresti libera per la prima lezione?"

Figurati non ti preoccupare ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 15:48     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
"Allora..." disse ingoiando l'ultimo boccone per poi pulirsi con il tovagliolo. Prese una piccola agenda dalla borsa e prese a consultarla.
"Oggi pomeriggio sono libera..." disse sfogliando l'agendina, sistemandosi un ciuffo di capelli che se era rifugiato nella scollatura della camicietta. "Domani pomeriggio dovrei avere un'altra ragazza che viene a fare ripetizioni di filosofia dalle quattro alle sei... Dopo sono a tua disposizione..." Si massaggiò il collo sensualmente. "Per i prossimi pomeriggi invece sono libera. Puoi scegliere il giorno che ti è più comodo" disse poi sorridendole.
 
Top
36 replies since 24/4/2012, 23:35   244 views
  Share