Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Ristorante Blue Sky

« Older   Newer »
  Share  
melly86
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 17:10     +1   -1




Allison
Guardò ogni suo movimento, dal pulirsi le labbra con il tovagliolo, che pensò di voler essere lei quel tovagliolo, dal tirare fuori l'agenda e togliersi un ciuffo di capelli che le era caduto sulla scollatura, inghiottì a vuoto per cercare di non saltarle addosso, e come si stava massaggiando il collo provocandola ancora di più, non sarebbe resistita molto.
"V-v b-bene" stava balbettando appena, così decise di bere un sorso d'acqua e cercò di calmarsi un po' sopo riprese, "Va bene oggi pomeriggio e anche gli altri, devo preparami che ho un esame tra un mese" stavolta parlando senza interrompersi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 17:28     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
Si accorse che probabilmente le stava creando disagio, perciò si ricompose un po'. "Ok, perfetto allora. Alle 18.00 può andarti bene?" disse prendendo anche una penna dalla borsa, abbassandosi leggermente, cercando di non mettere in mostra il prosperoso seno con scarsissimi risultati.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 22:58     +1   -1




Allison
La vide piegarsi verso la borsa, cercò di non guardarla per non agitarsi come prima, "Va bene alle 18" le sorrise cercando di essere naturale, bevve un sorso d'acqua "Fino alle sei cosa pensi di fare?" voleva passare più tempo con lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 16:32     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
"Dovrei finire di correggiere un paio di compiti di filosofia di una mia classe. Quelle cose preferisco togliermele subito d'avanti per far si che non si accumulino" disse annuendo e scrivendo sull'agendina il nome "Allison" in corspondenza delle ore 18.00 di quel giorno.
"Comunque ora è ancora presto, sono appena le tre e un quarto. Tanto alla fine quel compito l'ho fatto fare appena l'altro giorno, ho ancora tempo per correggiere: me ne mncano giusto due o tre" disse notando la voglia di Allison di stare con lei più tempo possibile. "Potremmo farci un caffè e andare a fare una passeggiata magari" propose sorridendole.
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 18:22     +1   -1




Allison
Sorrise felice della sua proposta, "Si per me va benissimo" poi chiamò il cameriere e ordinò i loro caffè, "Ci dovrebbe essere un gardino qui vicino possiamo farci un giro li" propose ricordandosi che i suoi glielo avevano fatto notare.

Scusa il ritardo, ma ultimamente ho avuto degli impegni ^^'
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2012, 15:33     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Helena Nomakami
"Perfetto allora" disse sorridendole, mettendo lo zucchero di canna nel suo caffè e girandolo con il cucchiaino. "Anche perchè oggi ho mangiato un po' troppo, devo fare un po' di moto se non voglio sembrare un barilotto" disse poi scherzando, sorseggiando il caffè ancora bollente.
Tranquilla ;)
 
Top
melly86
CAT_IMG Posted on 16/5/2012, 20:52     +1   -1




Allison
Rise della sua battuta, "A mio parere non ne hai bisgono hai un bel fisico" bevve il suo caffè e poi chiamò il cameriere per il conto e glielo portò quasi subito, prese delle banconote e porse il piatto con i soldi al cameriere che ansò subito via, "Vogliamo andare?"
 
Top
36 replies since 24/4/2012, 23:35   244 views
  Share