Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Pub "DADA"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto

Alla domanda di Ruka, Yaya fece una smorfia amara, come se avesse appena ingurgitato dell'aceto. "Oh per carità no" disse sincera, fin troppo. Si accorse di essere stata un po' dura ma sorrise dolcemente dicendo: "posso sempre provarci, però" e arrossì senza accorgersene.
Finalmente arrivò il barista con i bicchierini tanto attesi: bevette tutto d'un sorso, ancora più veloce di prima. Si pulì la bocca col dorso della mano. "Credo che proverò anche la grappa" disse chiedendola al barista.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 19:28     +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
Osservò la sua reazione: era evidente che amavano due generi musicali ben distinti. "Bhe, se non ti piace non vedo perchè dovresti provare, tranquilla" le disse sorridendole.
La osservò bere i cicchetti velocemente, mentre anche lei bevette il Gin. Quando chiese della grappa al barista, che andò a prenderla, sorrire. "Vedi di non esagerare, che non voglio portarti in stanza in braccio" disse scherzando, non sapendo obbiettivamente fino a che punto Yaya regesse l'alcol.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 20:23     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto

Buttata giù la grappa, Yaya rispose: "Ma no, tranquilla" le sorrise. "Arrivo sempre solo ad essere felice e allegra!"
Nonostante ciò, le scappò un piccolo sbadiglio. La guardò imbarazzata "scusa, è che è stato un primo lungo giorno.."
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 16:51     +1   +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
Scoppiò a ridere. "Ma se ti ho trovata a dormire quando sono entrata in camera!" disse scherzando. Prese il cellulare per controllare l'orario, ma erano appena le dieci. Avevano circa un'ora e mezza, poi avrebbero dovuto prendere la metro per tornare al colleggio. La guardò negli occhi, leggermente lucidi per i tre cicchetti bevuti di seguito: erano splendidi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 17:16     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto

La fissò intensamente e, per un attimo, Yaya avrebbe avuto voglia di baciarla. Represse immediatamente quello sporco pensiero e guardò altrove. "Ti dispiace se torniamo prima?" disse infine, timida, stringendosi nelle proprie spalle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2012, 15:38     +1   +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
La guardò negli occhi un po' lucidi per i tre cicchetti di seguito, un po' sorpresa per quella richiesta. "Va bene, se vuoi andare..." disse raccattando borsa e cellulare, prendendo il portafogli per pagare una volta salite al piano superiore. Non si spiegava quella uscita e non riusciva a capire se era lei a metterla a disagio o se Yaya era proprio così.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2012, 10:59     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto

Non voleva che Ruka se la prendesse. Ma la sua necessità di un letto si faceva sentire sempre più pesante. "Ruka.. Grazie" le disse alzandosi. "Prometto che la prossima serata staremo fuori più a lungo" sorrise apertamente, con gli occhietti lucidi. Se mi concederà un'altra serata pensò fra sé e sé.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2012, 11:09     +1   +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
"Tranquilla, non è nulla" le disse sorridendole per rispondere al suo "Grazie".
Iniziarono a salire le scale e Ruka pagò sia per lei che per Yaya, scherzando un po' con Polly mentre faceva lo scontrino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2012, 11:19     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto

Uscite dal pub, Yaya si affrettò a dirle stupita "ma non dovevi pagare tu!" era quasi scossa da quel gesto. Si sentiva in colpa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2012, 15:24     +1   +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
"Perchè no?" le disse sorridendo. "Di solito è chi invita a pagare, e ti ho invitato io."
Si avvicinò, accarrezzandole la guancia calda. "Tutto bene?" chiese preoccupata. Non voleva che stesse male, forse non avrebbe dovuto portarla a bere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2012, 15:43     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto
Ruka le accarezzò la guancia. Non sapeva dire se era per colpa dell'alcool che la faceva sentire calda, in tutti i sensi, o se per il fatto che si sentiva naturalmente attratta da lei; aveva un impulso irrefrenabile a lasciarsi andare a quella carezza, di lasciarsi coccolare e abbracciare, di baciare quelle morbide e fantastiche labbra. Ma.. La paura di essere rifiutata, trattata male, umiliata e insultata.
Tutta colpa dell'alcool pensò.
Sorrise educatamente al caloroso gesto di Ruka.
"Sto bene" le disse sorridendo "ho solo voglia di dormire"
Anzi, di guardarti dormire..
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2012, 16:18     +1   +1   -1
Avatar

Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso

Group:
Member
Posts:
9,311
Corbezzoli:
0
Location:
Il mondo che non esiste

Status:


Ruka Hasegawa
"Si, sicuramente" disse annuendo. "Alora andiamo prima che collassi" disse infine dandole un tenero bacio sulla fronte, per poi camminare vicino a lei verso la metro, girandosi a volte verso di lei. Yaya le piaceva davvero molto, ma era anche molto strana. Chissà se anche lei l'attraeva un po'.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2012, 16:41     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Yaya Nanto

Aperta la porta della camera, Yaya si fiondò sul letto lasciandosi scappare un piccolo mugolio di piacere. "Finalmente" sospirò felice con gli occhi chiusi.
Non aveva voglia nemmeno di togliersi i vestiti. Sarebbe voluta rimanere in quella posizione per sempre.
A fatica, si mise supino e si tolse i capelli dal viso. Poi si mise seduta e guardò la sua compagna.
 
Top
27 replies since 9/5/2012, 15:26   233 views
  Share