Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Libreria&Bar "The CornerBook"

« Older   Newer »
  Share  
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 09:18     +1   -1




Karalina Winckelmann

Una spia si accese nella testa di Karalina: TERRA!
- Oh, interessante! E nella tua tesi inserirai anche una praktisch? - Chiese, con gli occhi brillanti d'interesse, tanto che nella foga dimenticò la parola corrispondente e usò il tedesco.
- Scusa, intendevo, una parte pratica! Nel senso: inserirai anche un rapporto di qualcosa che hai fatto sul campo o è una tesi solo teorica? -
Senza chiedere il permesso, dimenticando le norme di buona educazione, si sedette accanto a Miranda, fissandola raggiante mentre attendeva una risposta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 12:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535
Corbezzoli:
0

Status:


Miranda Kane

~ Per visualizzare la scheda del pg, cliccare sul logo ~

Miranda si tolse gli occhiali, leggermente impanicata per quell'improvvisa attenzione che stava ricevendo.
╰╰ Che diamine, stiamo solo parlando! Calma! ╮╮
«Ehm... A dire il vero non c'ho ancora pensato... Avevo intenzione di presentare qualcosa sul movimento delle placche nell'ultimo secolo... Magari aggiungendoci qualche rapporto rilevato sul campo... Sono ancora indecisa, per dirla tutta...»
Fece lei, osservando Karalina che si era seduta accanto a lei...
«A dir la verità non mi sarei neanche immaginata di arrivare a questo punto... Sono riuscita a dare gli esami con un anno di anticipo, quindi potrei anche prendermela con calma e valutare per bene la cosa...»




 
Contacts   Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 19:38     +1   -1




Karalina Winckelmann

- Oh, wonderful! - Esclamò raggiante, prima di scuotere la testa per l'ennesima confusione tra lingue.
- Grandioso! Hai idee su dove e come operare sul campo? Io posso darti una mano se vuoi, sono un'archeologa. - Ripetè, più calma, e asseriando il tono. La fissava dritta negli occhi, sorridente, ma con la massima serietà.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 19:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535
Corbezzoli:
0

Status:


Miranda Kane

~ Per visualizzare la scheda del pg, cliccare sul logo ~

Miranda non si aspettava tutto questo interessamento da parte di Karalina... Anzi, non immaginava neanche che fosse un archeologa...
«Caspita! Sei davvero un archeologa? Figo! ... Ma non vorrei approfittare della tua gentilezza... E magari avrai ben altro a cui pensare, che aiutare la prima sconosciuta che capita...»
Fece lei, leggermente sosspettosa, ma grata per la sua gentilezza...
╰╰ Ma magari mi può dare qualche punto d'ispirazione... Ormai accetto qualunque cosa... ╮╮




 
Contacts   Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 19:59     +1   -1




Karalina Winckelmann

- Signorina Miranda - disse, asseriandosi ancora di più e rispolverando la sua vecchia educazione.
- Capisco il suo essere restia verso una sconosciuta e il suo interessamento, ma le assicuro che sono motivata e spinta solo da intenti di studio. Vado sempre in cerca di qualcosa di nuovo da imparare, e se facendolo posso anche aiutare qualcun altro, ben venga, no? -
Parlò tutto d'un fiato e alla fine sorrise.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535
Corbezzoli:
0

Status:


Miranda Kane

~ Per visualizzare la scheda del pg, cliccare sul logo ~

Miranda rise appena, cercando di mascherare l'imbarazzo.
«Scusami Karalina... Purtroppo sono un tipo un pò sospettoso, ma credimi se ti dico che mi fa assolutamente piacere avere il tuo aiuto!»
Le disse, sorridendo radiosa, prendendo il coraggio di accarezzarle anche una mano.
<strong>«Però... Devo ammettere che sono in alto mare...»</strong
Disse, spettinandosi leggermente i capelli con una mano...




 
Contacts   Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 20:26     +1   -1




Karalina Winckelmann

Karalina rimase un po' sorpresa da quell'improvviso contatto: d'altronde come donna nordica non era abituata ad essere troppo affettuosa. Ma non ci diede peso, anzi, ricambiò portando una mano sulla sua spalla e stringendola veementemente, disse:
- Bene! Tu dimmi di cosa hai bisogno, e io ti aiuterò! -
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 20:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535
Corbezzoli:
0

Status:


Miranda Kane

~ Per visualizzare la scheda del pg, cliccare sul logo ~

Miranda ritrasse la mano, arrossendo.
«Scusami... Di certo voi nordici non vi esponete così tanto... Ma io, venendo dal Sud, sono abituata ad essere così calorosa...»
Fece la giovane, per poi schiarirsi la gola.
<strong>«Bene... Vediamo... Ero interessata a parlare riguardo l'attività geo-vulcanica del Giappone, ma lafaglia di Sant Andreas, in America, mi interessa anche... Tu cosa mi consiglieresti?»</strong
Chiese a Karalina, mettendosiin ascolto...




 
Contacts   Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 13:03     +1   -1




Karalina Winckelmann

- Sono entrambi temi interessanti! E che ne diresti, invece, della Rift Valley? -
Rispose subito, senza neanche fare caso alle sue scuse per il "calore" del sud: era abituata a trattare con gente di tutti i tipi e lo sfiorare una mano altrui era la cosa migliore che le fosse capitata, tra tutte le abitudini diverse dalle sue.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535
Corbezzoli:
0

Status:


Miranda Kane

~ Per visualizzare la scheda del pg, cliccare sul logo ~

Miranda ci riflettè su...
«Cavolo... Lo sai che non sarebbe per niente una cattiva idea? Potrei anche fare una riproduzione in 3D al computer, per mostrarne l'andamento geologico... Così potrei anche parlare di tempi geolitici e robe varie... Volendo si collegherebbe con l'erosione causata dai corsi d'acqua, e anche analisi chimico-mineralogiche... »
Ormai parlava e parlava sulle varie pieghe che avrebbe potuto prendere la sua tesi, se si analizzava quella zona, che dopo un pò si rese conto di quanto stava parlando.
«Ehm... Si, insomma... C'è molto su cui parlare...»
Rise imbarazzata, sperando di non aver annoiato Karalina...




 
Contacts   Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 10:54     +1   -1




Karalina Winckelmann

Karalina annuiva convinta e interessata a ogni cosa che Miranda diceva: non era affatto annoiata, anzi, era molto felice di aver trovato una persona così interessata alla cultura.
Quando Miranda finì il discorso, annuì più fieramente, per poi aggiungere:
- Per non parlare degli strati archeologici importantissimi! La Rift Valley può essere considerata la separazione tra gli austrolopiteci e i primi ominidi, sai? E poi è un terreno di scavo fertilissimo a livello preistorico, lì è stato ritrovato uno dei primi scheletri completi di ominide, sai quello di cui si parlò molto, che chiamarono Lucy in onore della canzone dei Beatles... -
Anche Karalina si perse in un lungo discorso, non preoccupandosi però di annoiare Miranda.
Alla fine, però, si fermò bruscamente, scattò in piedi e disse, convinta:
- Bene, allora è deciso: andiamo! -
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 16:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535
Corbezzoli:
0

Status:


Miranda Kane

~ Per visualizzare la scheda del pg, cliccare sul logo ~

Miranda ascoltò rapita Karalina: l'archeologia le era sempre piaciuta, tanto che ci aveva fatto un pensierino su una probabile iscrizione a quel corsodi laurea. E poi, Karalina aveva un bel timbro di voce, quindi ascoltarla era un piacere.
Quando però questa si alzò, Miranda rimase un pò sorpresa...
«Eh? Andiamo? E dove?»
Le chiese, senza capire... Guardò l'orologio, rimanendo piacevolmente sorpresa: tra una decina di minuti sarebbe arrivata la titolare per darle il cambio, quindi poteva andare tranquillamente con Karalina...
╰╰ Chissà dove mi vuole portare... ╮╮
Si chiese la giovane, mentre iniziava a radunare le sue cose...




 
Contacts   Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 18:19     +1   -1




Karalina Winckelmann

Karalina osservò per un secondo l'altra che prendeva le sue cose soddisfatta: era bello quando gli altri capivano subito che bisognava mettersi in moto senza farsi pregare troppo! D'altro canto non capiva se la domanda appena postole fosse retorica o sarcastica, era ovvio dove dovessero recarsi a quel punto.
- Che domande, diamine. In Africa, naturalmente. - rispose con naturalezza.
Era questo un altro dei tanti casi che una cosa normale per Karalina forse non lo era per chi le stava attorno.
Ma lei non si pose questo problema, non per cattiveria, ma perchè era abituata a muoversi senza pensieri.
Senza attendere una risposta si voltò e si diresse verso l'uscita, certa che Miranda l'avrebbe seguita.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 11/8/2012, 18:26     +1   -1




In attesa di risposta fino al 12/09, poi sospenderò =(
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 23:31     +1   -1




Role sospesa per abbandono di pg.
 
Top
29 replies since 27/6/2012, 15:45   172 views
  Share