Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Rock Bunny Pub

« Older   Newer »
  Share  
~Akimi
CAT_IMG Posted on 26/8/2012, 23:34     +1   -1




oHlbi

-Oh io adoro i coniglietti, ho persino a casa le orecch-...-
Il sorriso di Hailey sparì dal suo viso per poi sostituirsi alle gote ormai rossissime.
Si,con la sua parlantina le capitava delle volte di svelare qualcosa su di lei che non voleva far sapere e poi riusciva sempre a rendersi ridicola agitandosi.
-Beh intendevo...-
Decise di non proseguire oltre e voltandosi verso il retro del bancone cominciò a fissare le bottiglie di liquore con aria persa.
-Che figuraccia...-
Beh,non voleva certo passare per una ragazza lussuriosa o cose del genere.
 
Top
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 20:27     +1   -1




Saya girò la testa di lato con aria interrogativa.
"... Orecchie?"
Sorrise e dentro di sé penso che fosse una cosa e al contempo tenera il modo in cui Hailey stava cercando di evitare l'argomento. Non ci trovava nulla di male nell'avere qualcosa per divertirsi. Anzi, ebbe un flash di testa della ragazza con le orecchie da coniglietta e arrossì.
"Come se io non avessi anche io un costumino da sexy hostess nell'armadio..." Pensò poi, ridacchiando fra sé e sé. Certo, non l'aveva quasi mai usato, ma lo conservava con estrema cura e lo adorava, era molto particolare. Decise che forse era il caso di mettere Hailey un po' più a suo agio; forse poteva capire come si sentisse e osò una risposta disinvolta.
- Le orecchie da coniglio? Sono così carine! Con il tuo colore di capelli e il tuo visino ti devono stare proprio bene!-
Sperò con tutta se stessa di non aver detto una cosa immensamente stupida, ma ormai il dado era tratto.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 21:28     +1   -1




oHlbi

Hailey accennò un sorriso per ringraziarla.
-Grazie,Saya,sei molto dolce.-
Si sposò un ciuffo di capelli rossicci per poi ritornare ad osservare la ragazza.
-Ah,quasi quasi mi prendo un altro broccale.-
Continuò poi chiedendo un altro broccale,sperando che era l'ultimo, anche se ormai riusciva a resistere bene all'alcool.
-Ne vuoi un altro,cara?-
Non sapeva quando poteva resistere Saya,anche se non voleva farla ubriacare.
 
Top
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 22:13     +1   -1




Saya indugiò un momento. La testa le girava, il colore delle guance erano sempre più accese e, sebbene fosse a piedi, avrebbe comunque dovuto tornare a casa al buio; le sue paranoie esigevano che fosse sobria se un malintenzionato l'avesse fermata.
"... Però..."
La pioggia stava pian piano cessando, ma non se la sentiva di andarsene. Le piaceva molto quell'atmosfera... Si ripromise di tornare a casa dopo il prossimo boccale
- Sì, dai. Oggi bevo un po' di birre extra!- concluse gioiosa - E' bello parlare con te, Hailey.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 22:21     +1   -1




oHlbi

-Ok,ma non berla tutta in un sorso,mi raccomando.-
Accennò un sorriso preoccupato.
A quell'ora forse non era l'idea migliore bere troppa birra e in un certo senso iniziava a preoccuparsi per lei.
-Grazie, sei una ragazza molto simpatica,sai?
Sorrise di nuovo senza smettere di toglierle gli occhi di dosso.
 
Top
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 22:46     +1   -1




Era carina l'idea che si preoccupasse per lei. - Non ti preoccupare. Come si può un po' vedere non reggo molto l'alcol, ma se non altro parlo di più! Si mise a ridere, forse a tono troppo alto, ma d'altronde la birra faceva soltanto il suo lavoro.
Il complimento della ragazza attirò lo sguardo di Saya su di lei; si accorse bene soltanto in quel momento degli occhi di Hailey. Erano solo lievemente truccati, ma sembravano capaci di catturarla con il loro magnetismo. Per qualche secondo la fissò di risposta, non sapendo cosa dire. Tutto ciò a cui pensava era che quegli occhi sapevano essere penetranti e nel momento in cui Saya distolse lo sguardo si sentì come un po' violata; il rossore delle guance aumentò improvvisamente, ma forse Hailey non l'avrebbe notato.
-E' davvero... Una bellissima serata. sospirò lievemente, per dirlo più a se stessa che alla ragazza accanto. La birra traduceva immediatamente i suoi pensieri in parole, ma la cosa non la preoccupò molto.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 22:58     +1   -1




oHlbi

Accennò un sorriso divertito vedendo come si comportava la ragazza, beh, la birra allora la rendeva più allegra,ma Hailey era sicura che anche senza alcool sapeva essere una persona simpatica.
-Però...ora che ci penso..Qua è un posto tranquillo,in genere tante ragazze stanno fuori con i propri amici o fidanzati, tu preferisci stare in tranquillità?-
Lei in quel periodo preferiva stare sola e già uscire alla sera ormai era raro,ma di certo ora che aveva conosciuto Saya sperava di trovare nuovi passatempi con lei.
 
Top
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 23:51     +1   -1




- Beh... - Rispose, dopo averci un po' pensato su -... Sì, anche a me piace uscire con gli amici qualche volta, ma alla sera esco sempre un po', anche solo per venire al Rock Bunny da sola. E' rilassante stare soli qualche volta... Anche se devo ammettere che gli amici che entrano qui e fanno baldoria mi fanno un po' di invidia. Per non parlare delle coppie.
Accennò pensando a quanto tempo era passato da quando era tornata single, non sapendo definire se le coppie per strada le dessero fastidio o le suscitassero semplicemente un po' di invidia. Non aveva mai amato quei fidanzati tanto appiccicosi tra di loro e incontrarli per strada non la rendeva indifferente, ma allo stesso tempo pensò che forse una volta anche lei era stata così.
Tornò al discorso principale - Ad ogni modo, anche a me piace stare in compagnia, ma solo se è "buona". Voglio dire, non ho molti amici... E mi bastano quelli, però alle volte anche io mi sento un po' sola. Se anche tu non sai che fare la sera, beh, fammi pure uno squillo!
"... Non dimentichi nulla?" le disse la sua testa bacata.
- ... Ah, che idiota che sono. Se vuoi ti lascio i mio numero! ... Se ti va, ovvio... balbettò un po'.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 00:14     +1   -1




oHlbi

-Oh,certo,volentieri!-
Hailey sorrise contenta, finì in fretta anche quell'ultimo broccale di birra per poi preparare il cellulare per segnarsi il numero di telefono.
-Se qualche volta mi chiami e non ti rispondo è perchè probabilmente sto studiando e di solito il cellulare non lo sento.-
Si mise una testa sul capo con aria un po' goffa per poi sorriderle di nuovo.
 
Top
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 11:44     +1   -1




Dopo aver dettato il numero alla ragazza, Saya spalancò un attimo gli occhi - Come... Studi? Mi stai dicendo che studi e cerchi anche un lavoro? Che brava che sei! Cosa studi? chiese infine entusiasta, prima di svuotare il boccale di birra.
La pioggia aveva smesso di picchiettare sui vetri del Rock Bunny, segno che per Saya era il momento di andare. Se ne rese conto a malincuore, ma d'altronde il giorno dopo avrebbe dovuto andare al lavoro presto. Si diede dieci minuti di tempo, così da poter parlare ancora per un po' con Hailey.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 14:08     +1   -1




oHlbi

-Beh si...cerco di farlo almeno...
Diciamo che studio come autodidatta diverse lingue. Sono andata all'Università per studiare Giapponese e a casa mi alleno con l'arabo e l'italiano.-

Sorrise pensando agli ottimi risultati che aveva ottenuto.
-In realtà a me piace anche disegnare e ho fatto un liceo artistico,ma dopo ho deciso di dedicarmi alle lingue.-
Continuò poi un po' più confusa.
In realtà non sapeva nemmeno lei bene che cosa cercasse,ma intanto sperava di trovare un lavoro più "comune" per guadagnare qualcosa.
 
Top
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 20:54     +1   -1




Saya sorrise - Interessante! Anche io ho scelto un percorso alle superiori per poi lavorare in tutt'altro settore. Alla fine, cambiare non è male! Capisco che tu voglia trovarti un lavoro, dopotutto c'è bisogno di mantenersi... Però la tua è una bellissima passione!
Era entusiasta di questa storia e avrebbe voluto saperne di più sui suoi studi come autodidatta, ma si era ripromessa di andarsene in dieci minuti, ed erano passati. Guardò fuori dalla finestra: l'acquazzone era finito e anche senza ombrello si sarebbe potuta muovere.
- Beh... Cominciò, iniziando a raccogliere le proprie cose -... Io purtroppo devo andare a casa. Domattina tocca a me aprire il negozio e dovrò alzarmi vergognosamente presto. Tu... Rimani qui? Ah... Torni a casa a piedi?
Si alzò dalla sedia alta del bancone, rendendosi conto che barcollava. Le girava leggermente la testa, ma ce l'avrebbe potuta fare.
"Accidenti, faccio la figura della bambina che non regge la birra." si maledì, ma fece finta di nulla e cercò di ricomporsi.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 21:36     +1   -1




oHlbi

Hailey era davvero lusingata da tutti quei complimenti e ogni minuto che passava con Saya si rendeva conto sempre di più che era una ragazza simpatica e molto gentile.
-Io sono a piedi,ma sei sicuro di farcela?
Poi vista l'ora se vuoi ti accompagno.-

Non voleva sembrare insistente,ma pensava che andare in due verso casa era meglio.
 
Top
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 22:17     +1   -1




La risposta della ragazza la rese contenta - Ecco... Mi farebbe piacere, ma solo se non ti allungo la strada... In fondo, io abito qui vicino mentre tu non sei di queste parti... rispose un po' impacciata.
Nel frattempo indossò la giacca e prese a borsa, lasciando i soldi per le bevute prima dell'arrivo di Hailey sul bancone. Si voltò verso Teru e lo salutò gentilmente con un cenno, per poi concentrarsi sulle parole della ragazza.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 22:30     +1   -1




oHlbi

-Ma no,non preoccuparti.
E poi come ho detto prima,non è poi una buona idea per una ragazza andare in giro la notte da sola.-

Accennò un sorriso per poi sistemarsi la gonna e la camicetta bianca leggera.
Per fortuna i vestiti si erano asciugati da un pezzo,anche se avrebbe preferito indossare una giacca per coprirsi fuori.
-E poi se abiti qui vicino non ci mettere poi molto,no?
Per cui non fa molta differenza arrivare a casa qualche minuto dopo.-

Prese infine la borsa per poi avvicinarsi all'uscita del Pub e aprire la porta a Saya sorridendole.
 
Top
36 replies since 23/8/2012, 22:30   287 views
  Share