Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Rock Bunny Pub

« Older   Newer »
  Share  
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 22:49     +1   -1




- Grazie. aggiunse contenta per poi uscire dal pub. La pioggia aveva reso l'atmosfera ancora più fredda e la differenza di temperatura fece venire la pelle d'oca a Saya.
- Io abito da questa parte. disse facendo strada ad Hailey. Penso per un attimo che fosse vestita un po' troppo leggera per quel clima e le dispiacque; magari avrebbe potuto prestarle una giacca una volta a casa, ma ci avrebbe pensato appena sarebbe arrivata.
-...Tu esci spesso la sera per divertirti? le chiese poi, voltandosi sorridente.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 23:10     +1   -1




oHlbi

Hailey iniziò a seguire l'altra ragazza in silenzio guardandosi delle volte attorno.
-Mh,beh dipende...In realtà a me non piace uscire molto la sera, divento un po' paranoica quando sono al buio così preferisco evitare.-
E così le venne spontaneo chiedersi perchè quella sera non si era agitata.
Era ormai notte fonda, c'erano alcuni lampioni in strada, ma nelle parti più buie della città Hailey non perdeva il controllo.
-Anche se di fatto non è normale avere paura del buio alla mia età.-
Continuò sospirando.
-Tu invece? Sei una "creatura della notte"?-
Domandò infine accennando un sorriso divertito.
 
Top
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 1/9/2012, 12:53     +1   -1




Saya rise - Guarda che io non sono da meno; porto uno spray al peperoncino in borsa, sai?
Mise una mano in borsa e dopo diversi secondi di ricerca tra pacchetti di fazzoletti, chiavi di casa, portafogli, scontrini, borsetta del trucco e altri inutili gingilli tirò fuori una piccola bomboletta spray nera e la porse alla ragazza.
- Sono una ragazza un po' paranoica, soprattutto se si parla di incontri spiacevoli al buio... e di stupri. Ho un terrore infinito di questi ultimi... E no, non sono una cosiddetta "una creatura notturna"; a parte il solito pub, non frequento discoteche o altri posti affollati e "casinisti"... Mi piace stare per conto mio.
Saya era arrivata davanti a casa sua; una pesante porta in legno scuro segnava l'entrata del suo condominio. Tirò fuori le chiavi dopo l'ennesima ricerca nella borsa e sforzò gli occhi al buio per trovare quella giusta.
- Beh, questa è casa mia.- sospirò con un sorriso - Ah... Ora ricordo cosa ti volevo chiedere: hai tanta strada da fare, giusto? Vuoi che ti presti una giacca o un maglione per tornare a casa? Ti prenderai qualcosa così... E inoltre, se ti va posso lasciarti lo spray, così magari ti sentirai più al sicuro!
Nonostante la conoscesse da poco, se le fosse successo qualcosa al ritorno a casa non se lo sarebbe perdonato; inoltre pensò che una ragazza così avvenente avrebbe rischiato di finire nei guai più di lei, ma cacciò immediatamente dalla testa una considerazione del genere che non aveva nulla di sano.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 1/9/2012, 21:52     +1   -1




oHlbi

Si mise per un attimo ad osservare l'entrata della casa per poi ritornare a guardare la ragazza.
-Beh,in effetti mi faresti una favore a prestarmi qualcosa da mettermi,ma non preoccuparti per lo spray, riesco ad arrivare a casa sana e salva di sicuro.-
Non voleva disturbarla ancora al lungo, anche se con quel freddo non resistiva ormai più a stare fuori.
-Sempre se non è un disturbo per te, tanto per me va bene tutto,sia giacca che maglione,vedi tu.-
Accennò un sorriso per ringraziarla.
 
Top
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 20:22     +1   -1




Saya sorrise contenta - Ma figurati se è un disturbo! Ora saliamo e ti mostro quello che ho così ne scegli uno; tanto ti dovrebbero andare bene, anche se forse non riuscirai a chiuderli del tutto per via delle...
La ragazza abbassò lo sguardo dando una rapida occhiata al petto dell'altra e, arrossendo, chiuse il discorso e aprì goffamente e freneticamente la porta d'entrata. Non sapeva come dire che il seno prosperoso di Hailey molto probabilmente le avrebbe impedito di chiudere la cerniera della giacca. Era un concetto semplice ma era stranamente troppo imbarazzata per dirlo.
- Beh... Sono al terzo piano. disse mentre salivano le scale.
La porta bianca e liscia delineava l'entrata di casa sua. Saya aprì e con un sorriso gentile invitò Hailey ad entrare. - Accomodati. C'è un po' di casino qua e là, ma ti prego di non spaventarti. Rise.
Accese la luce che illuminò il salotto assieme alla poltrona su cui stava un mucchio di vestiti da stirare, poi fece cenno all'amica di venire in camera dove si trovava l'armadio. La stanza si presentò davanti alle due miracolosamente in maniera più ordinata di quanto Saya ricordasse. Aprì l'armadio e le indicò le giacche e i maglioni, tutti quanti appesi, "sfogliandoli" in velocità.
- Ecco qui quello che ho: qualche maglia pesante di lana, felpe, giacca jeans, giacchette a vento...
Proprio in quel momento, sbucò un altro appendiabiti con il costume da sexy hostess. Saya, per qualche istante imbarazzante, dovette di nuovo interrompere quello che stava per dire mentre le sue guance diventavano rossissime. Poi si riprese e tirò avanti - Ah... E.. Se vuoi ho anche un cappotto lungo, se hai freddo alle gambe. Insomma, scegli pure!
" Sei... Un'idiota." si ripeté in testa.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 00:13     +1   -1




oHlbi

Hailey sorrise divertita per poi cercare di rendere più ironica la situazione.
-Ah,già lo so, sono scomode e sopratutto attirano troppo l'attenzione,sono un po' egocentriche,ecco.-
Accennò di nuovo un sorriso per renderla più a suo agio per poi dare un'occhiata alla casa.
Era davvero una bella casa e dava sopratutto un senso di conforto.
-Lo metti mai questo?-
Tirò fuori dall'armadio il costume da hostess per poi avvicinarlo al corpo della ragazza per vedere come stava.
Si,in quel momento non la stava ascoltando minimamente e appena aveva visto il vestito il suo cervello si era fermato su quello.
-Ti starebbe molto bene.-
Esclamò poi con tono calmo,ma poco dopo rendendosi conto di quello che stava facendo decise di smetterla e di rimettere il vestito dell'armadio.
-Oh diamine,scusa, non volevo certo...metterti in imbarazzo.-
Accennò un sorriso dispiaciuto, di certo il suo gesto non era stato molto gentile e Hailey si preparò a qualsiasi reazione da parte di Saya.
 
Top
SleepyMoon
CAT_IMG Posted on 6/9/2012, 21:42     +1   -1




Saya era rimasta per qualche secondo senza parole, le mani al petto come se sembrasse intimorita dall'audacia della ragazza. In realtà, si imbarazzò per il complimento. La fissò negli occhi e iniziò a ridere deliberatamente, come quando si scarica tutta la tensione in una volta.
- Lo metto... Beh... Molto raramente. Diciamo che non ho occasione di tirarlo fuori dall'armadio ultimamente. ... Mi starebbe bene dici? Oh, grazie!!- di qualsiasi natura fosse il complimento, la spontaneità di Hailey aveva cominciato a mettere a proprio agio Saya, la quale non poté che essere lusingata e felice. Era straordinariamente a suo agio e anche l'idea di aver fatto entrare un estraneo nel "suo territorio" non la turbava affatto; non era mai stata così aperta, nonostante la sua goffaggine.
- Ah, quasi dimenticavo... Vuoi qualcosa da bere, come un tè?-

(Mi sono totalmente scordata di spostare la role in un altro topic. Scusami. La sposto alla mia abitazione, anche se non ho ancora avuto il tempo di metterci una descrizione. Sorry, provvederò! xP)


Continua qui ---> https://yuri.forumcommunity.net/?t=52313071
 
Top
36 replies since 23/8/2012, 22:30   287 views
  Share