Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Satsuki

« Older   Newer »
  Share  
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 20:36     +1   -1




Satsuki Enma

Approfittò del distacco dal bacio per levare all'altra la maglia e il reggiseno senza troppi convenevoli. Poi le mise le braccia attorno alle spalle e riprese possesso delle labbra dell'altra, succhiandole e mordicchiandole leggermente. Ad un certo punto, con un colpo di reni, ribaltò le posizioni, portando Akane sotto di lei.
Ghignò, e finì di svestirsi, rimanendo solo in slip. Ritornò quindi a prestare attenzioni alla ragazza sotto di lei, iniziando a baciare, leccare, mordere ogni lembo di pelle che le capitava a tiro, partendo dalla mascella e scendendo fino a quando non giunse al seno. Iniziò a torturare uno dei capezzoli con la lingua, mentre le mani accarezzavano i fianchi e l'addome dell'altra.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 22:49     +1   -1




Akane Masako

Non fece in tempo nemmeno a pensare che si ritrovò sotto di lei, con maglia e reggiseno tolti,ma doveva ammetterlo,non s'aspettava questa reazione da parte sua,forse perchè è sempre stata lei l'elemento dominante quando si trattava di sesso...
Però d'altra parte la cosa non sembrava dispiacerle anzi...Quasi la eccitava, e poi voleva vedere come se la cavava.
Mentre si ritrovava sotto le infilò la mani negli slip iniziando a palparle il sedere con moderata forza
Non avrai gioco facile...Proprio no.
Gli disse con un sorrisetto soddisfatto mentre con l'altra mano gli andava a togliere l'ultimo indumento intimo che gli restava.
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 21/11/2012, 20:49     +1   -1




Satsuki Enma

Quando Akane iniziò a palparle il sedere un brivido le corse lungo la schiena, e mugolò per la sorpresa.
Non avrai gioco facile...Proprio no.
Disse l'altra sorridendo soddisfatta, levandole anche gli slip.
Satsuki lasciò il suo lavoro e guardò negli occhi Akane con aria di sfida
Oh? Beh, tesoro, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a...
E con rapidi movimenti fece rimanere l'altra completamente nuda sotto di lei. Poi avvicinò le labbra all'orecchio di Akane
...giocare.
e le leccò l'orecchio, per poi fare lo stesso percorso di poco prima, questa volta però senza fermarsi al seno, ma continuando lungo l'addome, il tutto con una lentezza che perfino lei trovava estenuante, e mentre le mani accarezzavano le cosce dell'altra.


Scusa se in questo periodo rispondo sempre un po' in ritardo, ma quel vecchio catorcio del mio computer fa un po' le bizze.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 24/11/2012, 19:03     +1   -1




Akane Masako

Oh? Beh, tesoro, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a...Giocare
Sentendo quelle parole non potè far altro che rispondergli un sorrisetto di sfida.
Una sfida che secondo lei sarebbe stata davvero divertente,così tanto che solo l'ultima parola sussurrata dall'altra vicino al suo orecchio la fece salire un brivido d'eccitazione che non riuscì proprio a nascondere.
E il fatto che poi Satsuki continuasse a metter lingua ovunque sul suo corpo non l'aiutava affatto,cavolo come poteva riuscirgli?...Credeva che nessuno gli avrebbe fatto questo effetto eppure,senza neanche accorgersene finì col spingergli la testa verso la sua intimità.

Ti compatisco,il mio si ruppe qualche mesetto fa T_T
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 20:30     +1   -1




Satsuki Enma

Ohoh
Pensò soddisfatta quando sentì le mani di Akane spingerla verso il basso. Continuò a baciare, leccare e succhiare la pelle dell'altra fino a quando non arrivò alla sua intimità. Lì si fermò e sorrise. Le allargò leggermente le gambe e si mise in una posizione più comoda in mezzo ad esse: poi iniziò a stuzzicarle il clitoride con la lingua, mentre le mani accarezzavano le gambe.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 20:42     +1   -1




Akane Masako

Appena iniziò a leccarla si lasciò sfuggire un lieve mugolio quasi strozzato,non voleva apparire "debole" soprattutto quando si trattava del sesso,ma d'altronde non poteva certo negare che Satsuki la stesse facendo impazzire con così poche movenze.
Gli strinse le dita fra i capelli mentre la spingeva ancora di più verso il sesso come a invogliargli a continuare,non poteva far altro,anzi non voleva altro...
 
Top
_Cheshire_
CAT_IMG Posted on 28/11/2012, 12:56     +1   -1




Satsuki Enma

Sentendola gemere non riuscì a trattenere un sorriso, senza però interrompere la sua opera. Continuò a stimolarle il clitoride con la bocca per qualche istante. Scese poi leggermente più in basso e iniziò a penetrarla con la lingua.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 30/11/2012, 14:07     +1   -1




Akane Masako

Il cuore iniziò a battergli più forte,sentiva il corpo in fiamme e le vene pulsare come mai prima d'ora.
Sentire tutto questo insieme di sensazione le pareva quasi impossibile dato che la volta in cui ebbe un vero orgasmo risaliva a un pò di tempo fa,poteva sentire quella lingua penetrarla e il sesso bagnarsi sempre di più,e malgrado stringesse le coperte nel tentativo di calmarsi, era certa da li a breve avrebbe raggiunto l'orgasmo.,..
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 20:10     +1   -1




Sospendo qui la role,causa mancata risposta :/
 
Top
23 replies since 28/10/2012, 21:19   284 views
  Share