Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Rovina il desiderio

« Older   Newer »
  Share  
Metaµorƒĝsis
CAT_IMG Posted on 14/6/2013, 14:06     +1   -1




e invece avrai un attacco di cuore nell'istante in cui, aprendo la porta, un alieno-montone blu a 16 teste ti attaccherà perché l'ultima volta che ci sei andato hai finito la carta igienica e hai scordato di mettere il rotolo nuovo u_u (non te l'aspettavi, neh? XD)

vorrei essere capace di volare *-*
 
Top
AngleRei
CAT_IMG Posted on 14/6/2013, 22:24     +1   -1




E lo sarai, solo che scoprirai tragicamente che si trattava di una mera forma di schizofrenia e te ne accorgerai esattamente dopo che ti sarai gettata dalla sommità dell'Empire Statu Building convinta di poter imitare Super Girl! *splat!* XD

Vorrei pescare serpenti di mare! XD XD XD
 
Top
Metaµorƒĝsis
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 13:22     +1   -1




lo farai, finché un serpente di mare gigante delle dimensioni di una balenottera ti ingurgiterà, adirato e in cerca di vendetta per tutti i suoi amici che hai precedentemente pescato. Sopravviverai nel suo stomaco, almeno finché i succhi gastrici del suddetto non ti scioglieranno pezzo dopo pezzo (LOL)

Vorrei avere una pantera come animale domestico (vediamo come smontate questa UwU)
 
Top
AngleRei
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 21:54     +1   -1




EH eh! La pantera si adatterà subito a casa tua ma... come prima cosa marcherà il territorio con pozzanghere di liquidi corporei estremamente maleodoranti, in seguito la vicina chiamerà la protezione animali che verrà con i carabinieri e la pantera, incazzaterrima, papperà tutti, te compresa per poi prendere il primo aereo per il suo paese natio e farvi ritorno!

Vorrei avere millemila cactus in meno di quelli che ho adesso XD
 
Top
Metaµorƒĝsis
CAT_IMG Posted on 17/6/2013, 21:31     +1   -1




I cactus diventano immortali e anzi, cominciano a moltiplicarsi a ritmo incessante finché la casa/giardino/terrazza non straborda e gli aghi ti penetrano nel cervello trasformandoti in un puntaspilli u.u

vorrei che il cibo non fosse così dannatamente buono xD
 
Top
34 replies since 9/4/2013, 20:24   202 views
  Share