Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Sun Rise Motel

« Older   Newer »
  Share  
~Akimi
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 15:00     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
-Credi che io non ci abbia provato davvero?-
Sospirò asciugandosi il volto.
-Nessuno mi ha mai aiutato e anche se vivevo in una famiglia ricca, non ho mai chiesto troppo. Ho preferito stare da sola e crescere da sola. Ma sono stata una stupida a pensare di riuscirci e se allora non è tua intenzione uccidermi, lo farò io stessa, forse l'unica volta che andrà bene.-
Si avvicinò velocemente alla sua scrivania e prendendo un piccolo coltello dalla lama molto affilata, lo avvicinò alla sua gola, senza esitare troppo a farla davvero finita.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 15:13     +1   -1




Naoto Fuyumine

Quello che le passò la mente in un attimo era che la situazione era veramente strana: doveva beccarsi proprio lei una depressa suicida?
Doveva essere proprio lei, lei che toglieva la vita, a salvarne una?
Subito dopo venne l'istinto: si lanciò su Isabelle, fermandole il polso con una mano, ruotandolo leggermente. Non voleva romperle la mano, voleva semplicemente che lasciasse quel coltello.
- E' questa la tua scelta!? E' QUESTA? La via più semplice, non è vero? - le urlò in viso, piena di rabbia, ma stavolta la sua rabbia era lì solo per montatura, solo per intimorirla e convincerla che quella non era la strada giusta.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 15:25     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
La lama le cadde a terra, riflettendo la luce della luna nascente che irrompeva dalla finestra.
-E' solo una via di fuga, questo è quello che mi basta.
Non dovrebbe nemmeno interessarti,non hai coscienza, una morte in più o in meno a te non fa differenza, per cui, lasciamo andare.-

La guardò per un attimo, con uno sguardo per nulla malinconico, infondo non aveva davvero niente da perdere.
-E venire a dirmi che questa è una scelta sbagliata. Una persona che uccide...deve aver sbagliato anche lei molto nella sua vita..-
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 15:50     +1   -1




Naoto Fuyumine

Continuò per qualche secondo a stringerle il polso, guardandola con ardore negli occhi.
Poi lasciò la presa, allontanandosi leggermente, ma sempre guardandola in volto.
- Io sono un'assassina perché sono stata battezzata con la morte. Io non avrei potuto essere altro per sopravvivere e ormai vedere la luce spegnersi negli occhi degli altri per me vuoldire solo incassare dei soldi. Eppure vado avanti, vivo, mi aggrappo alla vita perché è tutto ciò che ho, tutto ciò che ognuno di noi ha! -
Chinò leggermente lo sguardo, come se fosse imbarazzata, ma per bilanciare quella sensazione lo rialzò subito dopo, fissandola nuovamente, con occhi meno rabbiosi.
- Tu sei giovane e hai scelta. Sei bella ed intelligente, oltre che ostinata e dignitosa. Questo è ciò che ho visto io che sono una sconosciuta e da questo tu devi partire e vivere la tua vita. - le si riavvicinò con uno scatto, afferrandola per entrambe le spalle e scuotendola leggermente - VIVERE!!! - la lasciò bruscamente, ma lasciando il volto vicino - Esci da questa stupida sensazione di impotenza, di tristezza... A tutto c'è riparo tranne che... alla morte. -
Chinò nuovamente lo sguardo, portandosi una mano sulla fronte, leggermente.
Era più calma, ma i suoi nervi rimanevano tesi e pronti a scattare qualora la ragazza avesse fatto qualche altro insensato gesto.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 16:14     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
Isabelle rimase di fronte a Naoto.
Immobile.
Una parte di lei sapeva che poteva continuare,provarci insistentemente e magari avere anche successi,ma l'altra riusciva solo ascoltare le sue emozioni, non poteva chiamarla follia, non voleva più vivere un'illusione.
-Ci proverò.-
Abbassò lo sguardo, stringendo le mani nervosa.
Il cuore le batteva fortissimo nel petto, forse era proprio questa vita. Con incertezze, anche molti problemi,ma qualcosa...qualcosa che salva dal baratro c'è sempre, in qualsiasi caso. Ma qual'era l'ancora di salvezza di Isabelle?
-Anche tu sei giovane...e hai molte più possibilità di me,se dovrò continuare a vivere...voglio che lo faccia anche tu,ma non come assassina.-
Isabelle scosse la testa e con molto timore, sfiorò la sua mano con le dita, ma poco dopo, le ritrasse, indietreggiando imbarazzata.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 16:26     +1   -1




Naoto Fuyumine

Rimase in totale silenzio per qualche istante. Percepì, leggero, il contatto delle dita di Isabelle.
Poi, improvvisamente e quasi insensatamente, scoppiò a ridere di un riso sarcastico, sollevando le mani come a pararsi, scuotendo la testa.
- Oh nonono, no! Non ci provare. Solo perché sto evitando che tu ti ammazzi, non pensare che per me ci sia redenzione. - fermò il capo, fissandola intensamente negli occhi, sembrava quasi uno sguardo di sfida, puntandole al contempo un dito contro il volto - Non pensare che io voglia una redenzione. -
Dopodichè si fece indietro di un passo.
- La tua vita è la tua, la mia è la mia. Sinceramente non ti ci vedo molto nei panni dell'assassina, come io non mi ci vedo a fare qualunque altro mestiere. -
Si picchiettò leggermente con una mano la custodia sulle sue spalle.
- E poi è divertente fare a fettine la gente. - le sorrise, ma di un sorriso decisamente inquietante, anche perché il tono della sua ultima frase era inafferrabile, tra il serio e lo scherzoso.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 16:45     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
Isabelle guardò atterrita e probabilmente anche spaventata, la ragazza.
-Ma...come puoi dire una cosa del genere?
Non hai mai un minimo di rimorso? Riusciresti davvero a uccidere chiunque? Per divertimento, per denaro?
No,nessuna persona è così...fredda.
Ma forse io sono l'ultima persona che possa giudicarti..ho abbandonato i miei genitori e ho perso in fretta tutto ciò che avevo, tu avrai dei buon motivi per fare...quello che fai.-

Distorse lo sguardo da lei, stringendosi il braccio nervosa, eppure avrebbe voluto trovare una soluzione anche per Naoto, ma aveva ben capito che lei non si sarebbe fermata per nessun motivo, figuriamoci se avrebbe ascoltato le parole di una sconosciuta.
-Spero che tu possa condividere "questa passione" con qualcuno.-
Concluse con un filo di voce, come se parlasse tra sé e sé.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 16:51     +1   -1




Naoto Fuyumine

La ascoltò, ghignando leggermente, e poi rispose:
- Oh, fai alla svelta a cambiare idea! Dovresti essere più convinta di ciò che pensi. - disse, semplicemente, riferendosi al suo discorso.
- Si tratta solo di lasciarsi dominare dagli istinti. In quel momento io sono il cacciatore e la vittima la mia preda. Niente di più. - disse, guardando fuori dalla finestra alle spalle di Isabelle. In realtà pensava che dopo ciò che aveva vissuto e visto non avrebbe potuto più avere paura di niente altro, ma non avrebbe raccontato i suoi orrori a una potenziale suicida.
- Sì, per un periodo ho lavorato con qualcuno... - aggiunse per rispondere anche alla sua ultima domanda, strascinando ironicamente il tono della voce - Erano bravi ragazzi, anche se erano degli idioti. Per quanto si possa considerare un bravo ragazzo un assassino, insomma. - Tutto quel discorso le sembrava assurdo, ma anche divertente - Poi ho deciso di proseguire da sola. Meno impicci. E poi cambiare aria fa sempre bene. Soprattutto se hai gente alle calcagna. - tornò a guardare Isabelle, con uno sguardo eloquente: in fondo aveva scambiato anche lei per una spia o roba del genere.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 17:14     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
-E io ho persino ascoltato le parole di una pazza...-
-Dovrei ringraziarti per quello che hai fatto per me, ma non credo sia una cosa davvero giusta.-
Isabelle si avvicinò al suo comodino, prendendo tra le mani un ciondolo dorato, in cui, era stampato in piccolo, il simbolo della sua famiglia.
-Tieni questo, per quello che hai fatto, anche se speravo che le cose sarebbero andate in modo diverso.-
Mantenne le distanze e tenendo tesa la mano verso di lei, le consegnò il suo piccolo premio.
-Shakespeare diceva vi è qualche particella di bene anche nelle cose peggiori, sta agli uomini saperla attentamente estrarla...forse prima o poi entrambe troveremo la strada giusta nella nostra vita, almeno spero.-
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 19:26     +1   -1




Naoto Fuyumine

Rimase ferma dov'era, seguendola con lo sguardo, in modo incuriosito.
Quella tizia era davvero lunatica.
- Non sono pazza. Diventi cinico, diventi persino cattivo quando vivi determinate esperienze. - rispose in tono fermo, ma non arrabbiato: comprendeva che ciò che faceva era sbagliato, ma ormai non le importava più.
Se si fosse lasciata sopraffare dai sensi di colpa, non avrebbe più vissuto.
Si avvicinò a Isabelle che le porgeva una catenella dorata con un ciondolo.
La prese leggermente tra le dita, più per curiosità che per altro.
Se la rigirò tra le dita, osservandola: sembrava uno stemma. Forse il suo essere viziata derivava da sangue nobiliare.
Sghignazzò leggermente, poi lo lanciò sul letto.
- Tieniti pure i tuoi gingilli, tra noi due qui sei tu la Reginetta. - disse con sarcasmo.
- Ad ogni modo non sarebbe bastato neanche per pagare un decimo della mia paga normale. - continuò a fissarla negli occhi per qualche istante.
- Qualunque cosa ne pensino il signore letterato che citi, la mia strada io ce l'ho. Sei tu a doverne trovare una. -
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 00:15     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
-Questo non ti giustifica ad uccidere. Hai visto qualcuno di caro morire e vuoi vendicarti? O forse ti senti forte a fare tutto questo.-
Isabelle guardò la sua collanina posata sul letto, con sguardo ormai perso e distratto.
-Io non sono una reginetta, né una bambola. Anche se la mia vita è vuota come quella di un giocattolo, utile a qualcuno solo per poco tempo.-
Si scostò un ciuffo di capelli dietro all'orecchio e rimase per qualche minuto in silenzio.
In un momento del genere, non sapeva più come comportarsi, non che avesse mai saputo cosa fare veramente in tutta la sua vita, ma proprio in quella situazione, le cose erano diverse, il cuore non le smetteva di palpitare, ma non riusciva a capirne il motivo, eppure le uniche parole che le ritornava alla mente erano quelle di Sorella Maria, una suora anziana che si era occupata della sua istruzione al monastero.
Quella signora saggia le diceva sempre che molte persone non trovano subito la strada, alcuni pensano che sia Dio ad aiutarli, altri danno ragione solo alla propria mente e ai propri istinti, ma Isabelle delle volte viveva come se non avesse avuto nessun impulso.
-Non saprei da dove cominciare.Non ho nulla per cominciare, che via potrei trovare adesso?-
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 00:52     +1   -1




Naoto Fuyumine

Decise di ignorare totalmente i commenti sulla sua vita: in fondo lei non avrebbe mai potuto comprendere e, onestamente, neanche le importava che comprendesse, minimamente.
- Il senso di tutto è solo tuo. La vita è tua. Non importa quanto sei importante o utile per gli altri. Tu vivi solo per te stessa. - parlando le si avvicinò nuovamente - Non sai cosa fare? Scoprilo! Una passione forte, un interesse grande... Perseguilo, trova il modo di sostenerlo, magari anche facendo un lavoro umile, e vai per la tua strada... - reclinò il capo con un ghigno sul volto - E se farai la brava magari nessuno mi assolderà per farti fuori. -
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 01:23     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
-Beh, se dovesse capitare, spero almeno che "la taglia" sia abbastanza alta.-
Accennò un sorriso, forse anche per alleggerire l'atmosfera, di certo non avrebbe dimenticato questa giornata, ma decise di scordarsi di tutto quello che era successo e di concentrarsi davvero su qualcosa di più gioioso.
-Ora preferirei non parlarne più, tanto dovrò affrontarlo ogni giorno e forse..forse potrò farcela.-
Si fermò un attimo e sospirò speranzosa.
-Beh, ascolta...so che nemmeno questo è abbastanza per te e forse ora vorresti ignorarmi, ma almeno qualcosa da mangiare posso offrirti. Infondo ora non sei più in servizio.-
Certo, non avrebbe scelto un ristorante di lusso, ma una cosa era certa, Isabelle non voleva sulla coscienza una pancia affamata e assassina o non, certamente anche Naoto avrebbe voluto mangiare qualcosa.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 12:32     +1   -1




Naoto Fuyumine

Il suo pensiero era di tornare a casa, ma in effetti era molto tardi e ancora non aveva mangiato.
- Bè, decisamente sarà meglio mettere qualcosa nello stomaco! - esclamò in tono conviviale, per quanto la sua voce allegra risuonasse sempre in modo sinistro.
I suoi toni erano sempre molto seriosi o stizzosi o irosi, non era abituata ad essere sorridente perché semplicemente non ne vedeva il motivo.
- Conosci qualche posto aperto a quest'ora? Altrimenti ci penso io. -
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 18:49     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
Isabelle rimase in silenzio un attimo, pensando dove potessero andare, ma in effetti, lei non usciva mai così tardi e non aveva proprio idea di che locali fossero aperti a quell'ora.
-MMmh, non credo di avere in mente niente...-
Parlò un po' con sguardo perso, come se avesse perso anche la cognizione del tempo.
Qualche volta le capitava, di essere un po' svampita, ma in ogni modo, la maggior parte delle volte è una ragazza molto attenta.
 
Top
47 replies since 5/7/2013, 23:37   377 views
  Share