Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

un tranquillo giro per il parco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 21:17     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

alzò un sopracciglio a mo di perplessità quando la ragazza le porse la mano, poi, gliela prese e la strinse... forse un po' troppo forte, involontariamente... mi chiamo Sabrina. lasciò la sua mano, e iniziò camminare con un passo tranquillo. sono curiosa, come approcci di solito le persone tu?
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 21:37     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sabrina le strinse la mano un troppo forte, ma Marie quasi non se ne accorse.

"beh, di certo non come la reazione che ho fatto con te" le disse, ridendo. "In verità a volte aspetto che siano gli altri a fare il primo approccio, ma quando voglio essere io la prima a farlo, cerco prima di farmi notare e poi mi presento, evitando di fare qualcosa che possa parere di strano. Invece tu come approcci con la gente??" Le chiese, curiosa di sapere un po' di più di quella donna.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 22:08     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

sorrise sentendo la sua risposta io in genere vengo approcciata. non so perch ma attiro nuguli di persone. sia uomini che donne... pensa te. altrimenti, bìne hai avuto un assaggio....
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 22:16     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

"beh se ti vesti sempre in questo modo non mi stupirei se attiri molte persone" pensò scherzosamente. Dopodiche rimise lo sguardo su quello di Sabrina, felice vedendo il suo sorriso. "vieni qui spesso, nel parco??" le chiese, con aria incuriosita
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 22:55     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

la guardò anch'essa neglio occhi, no, è a prima volta che vengo qui. tu?
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 23:01     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie


"in verità anche per me è la prima volta che vengo qui : il più delle giornate rimango a casa ma stamattina mi andava di fare un giro fuori e durante il tragitto arrivai per puro caso qua al parco e decisi di rimanervi per stare un po' in tranquillità" le disse , rimanendo con lo sguardo fisso sui suoi occhi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 23:07     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

un incontro veramente fortuito... era una ragazza un po' strana ma alla fine piacevole.. io ero venuta qui per schiarirmi un po' le idee.. e per distrarmi un po' dal lavoro. staccò gli occhi da lei, continuando a camminare. la mente le tornò sul problema che la assillava.. incupendo un po' i suoi lineamenti. non aveva cavato un ragno dal buco e la cosa le rodeva parecchio..
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 23:16     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

"bè fai bene, ogni tanto è giusto concedere un po' del proprio.tempo per se stessi" le disse.sorridendo, ma appena vide che Sabrina aveva un espressione pensosa e.lo sguardo assente, tornò immediatamente seria. " va tutto bene?" le chiese poggiando una mano.sulla sua spalla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 23:49     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

si riscosse dai suoi pensieri si, solo.. un piccolo enigma che devo risolvere, ma nulla di preoccupante... a dire il vero preoccupante lo era eccome, ma per ora meglio così. ormai è quasi ora di pranzo. hai fame? più che altro serviva per cambiare argomento..
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 07:09     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sabrina non sembrava.sincera.dalla sua risposta: c'era qualcosa che la preoccupava, che forse non voleva far notare a Marie. Dopodiché per cambiare argomento le chiese se aveva fame. "non che sia morta.di fame ma mi piacerebbe adesso mettere qualcosa sotto i denti. Dove ti andrebbe di mangiare?" le chiese.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 08:51     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

ci pensò su un pochetto non so, non conosco il posto. Na un locale fuori mano, e un po' insolito c'è da queste parti? Dove la cucina sua particolarmente saporita...?

bioshock... *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 09:07     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

"a dire il vero neanche io vivo in qui da molto tempo, e non frequento locali particolarmente insolito, di solito sempre normali come bar, ristoranti..." le rispose in tono un po' vago. "p...però, se ti va....potrei cucinarti qualcosa.....a casa mia...." aggiunse poi, provando un leggero imbarazzo.

eh già è proprio Bioshock. Lo adoro per la presenza del Big daddy, a mio parere il miglio personaggio mai fatto in un videogioco °______°
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 09:19     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

sentendo il ritorno della timidezza e imbarazzo nella voce di Marie, si fermò, squadrandola dall'alto in basso, come Minosse giudica le anime dell'inferno dantesco, lanciando sguardi infuocati.. Um sorriso forse un po' troppo malvagio le affiorò sulle labbra d'accordo... A tuo rischio e pericolo. Sono una buona forchetta...molto esigente e pignola.. Oltre ad essere incredibilmente schizzinosa un bluf.. Ovviamente. Ma mettere alla prova e sotto pressione gli altri era una sua abitudine troppo radicata..
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 09:55     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrise divertita alla sua risposta. "accetto la sfida...sarà un grande piacere.." le disse con aria di sfida, sfoggiando un sorriso un po' malizioso. "seguimi, non è lontano..." le disse, interrompendo il percorso che stava facendo, e cominciando a dirigersi verso casa sua.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 11:36     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sabrina

finalmente un po' di iniziativa! E soprattutto una sfida, cosa che lei amava di più. Si, forse le sue sfide erano di forza, tattica o astuzia, ma anche una sfida culinaria sarebbe stata ben accetta. Glu occhi le sfavillarono di impazienza e di piacete. Ora si che si ragionava! Iniziò, a seguirla, restando di fianco a lei..
 
Top
30 replies since 21/8/2013, 15:09   275 views
  Share