Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

appartamento di marie

« Older   Newer »
  Share  
Frenki931
CAT_IMG Posted on 17/3/2014, 18:58     +1   -1




Satellizer

Chiuse gli occhi, lasciandosi coccolare per poi annuire alle sue parole. Che fosse un po' preoccupata era normale, ma era tardi per tirarsi indietro oramai.
Svuotò il bicchiere col the e mangiò un biscotto, poi si alzò << vado a prepararmi, se posso pensavo di farmi anche una doccia, dovo farmi uno shampoo perché se non lo faccio ogni due massimo tre giorni i miei capelli diventano intrattabili. Ci metterò un po' quindi se vuoi andare prima tu non c'è problema. >>
In realtà oltre ai capelli lunghi quanto esigenti, stare sotto la doccia l'aiutava a rilassarsi e riflettere. Infondo per la piccola "gita" a casa sua che stavano per intraprendere c'erano diversi morivi, sentiva solo il bisogno di organizzarli un po'.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2014, 19:07     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

no, fai pure : io mi sono già lavata e sistemata. Tu fai pure con calma, e prenditi tutto il tempo che ti serve. Quando poi anche tu hai finito di prepararti , se vuoi , potremmo cominciare ad andare. le dissi sorridendo. Per poi prendere anche le cose usate da Satella e sparecchiare quel che rimaneva. Appena ebbi finito, andai in camera da letto per sistemarlo un po, dato che era ormai da due giorni che era sfatto. Una volta finito, mi sedetti sul divano, riposandomi un attimo. Pensai poi a Satella, a quanto era bella e gentile quella ragazza, arrossendo un pochino: ancora non credevo che fino a circa due giorni prima ero sempre giù di morale per la solitudine e quasi mi ero arresa al fatto di riuscire a trovare qualcuno che potesse provare qualcosa per me; mi riscossi da tutti questi pensieri, e presi un libro da leggere, in attesa che Satella avesse finito di prepararsi.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 17/3/2014, 23:03     +1   -1




Satellizer

Prese la busta coi vestiti che si era portata da casa e entrò, chiudendosi la porta del bagno alle spalle.
Un sospiro, improvvisamente era come se avesse chiuso il mondo intero fuori da quella stanza. Si spogliò, lasciando scivolare via il pigiama dalla sua pelle. Si specchiò, quasi non si riconosceva, era un sorriso quello? Sorrise da sola. Attorno a se nulla le apparteneva, ma tutto le era familiare... tutto, tranne l'abito rosso che cacciò dalla busta, a quel cremisi erano inchiodati troppi ricordi perché potesse continuare a sorridere. Lo poggiò su una sedia, aprì le ante della doccia e aspettò che uscisse l'acqua calda, per poi entrare.
Per un po' rimase ferma sotto l'acqua, col getto che le bagnava il volto creando piccole cascate su tutto il corpo. Non pensava a nulla, come se dormisse, l'acqua tiepida era rilassante e piacevole. Chiuse il getto e cominciò a lavare i capelli con lo shampoo, insaponando diligentemente fino all'ultimo centimetro di quei capelli così lunghi e splendenti da parere il risultato di un dipinto. Li sciacquò velocemente, per poi insaponarli di nuovo, con ancora più cura di prima. Finito coi capelli passo al corpo, quando si sfiorò i seni non poté non pensare a Marie... a loro. Prima di lei, persino entrare in un negozio era difficile, all'amore... ci pensava, anche troppo, ma mai avrebbe pensato di incontrare qualcuno con cui condividerlo. E proprio per condividerlo a pieno doveva andare, tornare da dove era venuta e lasciare lì ciò che di brutto si era portata dietro...
Si sciacquò completamente e rimase ancora sotto l'acqua, lasciandosela scorrere addosso ancora per qualche minuto.
Uscita iniziò a pettinarsi i capelli, non usare il proprio pettine era strano, ma per fortuna andava più che bene quello di Marie. In movimenti lenti e ripetitivi perse una ventina di minuti, per poi finalmente prendere il fono e asciugare la chioma rinnovata e rinvigorita dallo shampoo.
Quando d'istinto cercò lo spazzolino per i denti si accorse di un problema... Avvolta nell'asciugamano presa senza permesso, il pericolo che col tempo considerasse alla pari di casa sua l'appartamento era elevato, aprì la porta del bagno.
<< Marie... non è che hai uno spazzolino anche per me? Scusa se ti sto scocciando un po... È il mio primo risveglio fuori cosa mia >> disse imbarazzata con le guance rosate.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2014, 23:27     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Dopo qualche minuto di buona lettura, sentii Satella uscire dal bagno, e per un attimo credetti di essere in paradiso, dato l'angelo biondo che mi si presentò davanti: bellissima, con i capelli e la pelle ancora bagnati dall'acqua gocciolante, completamente nuda , coperta solamente da un semplice asciugamano, con le guanciotte arrossite, mentre mi chiese se avevo uno spazzolino da darle. Con tutta me stessa, cercai di trattenere la voglia, che a poco a poco stava crescendo, ed entrai in bagno vedendo nei cassettini se avevo uno spazzolino, che magari tenevo da riserva. Purtroppo non lo trovai, dato che fino a qualche giorno fa credevo che non sarei mai riuscita a portare nessuno a casa mia, figuriamoci farla dormire........ Mi spiace Satella, ma non ho uno spazzolino in più. Se vuoi però puoi utilizzare il mio, tanto a me non crea nessun problema, sempre se però non ne crea a te...... le dissi, con un lieve imbarazzo, grattandomi leggermente la nuca con una mano per l'imbarazzo. In fin dei conti non mi importava affatto se il mio spazzolino veniva messo in bocca da un'altra persona.....specie se avevo già "esplorato" quella bocca XD.......

mi sa che tra poco ti toccherà aprire la discussione sulla magione della famiglia di satella vero??
ps: se non sbaglio, Satella discende da una famiglia noblile , vero???
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 19/3/2014, 07:21     +1   -1




Si è vero. Appena scendono aprirò il post della villa El Bridget.


Satellizer

<< In verità stavo per usarlo ma dovevo almeno chiedertelo. >> Prese lo spazzolino e aprì il rubinetto. << Grazie >> le disse con un sorriso prima di cominciare a lavare i denti.
Sapere che era di Marie rendeva le setole più morbide o, almeno quella era la sua sensazione.
Dopo aver finito si asciugò i capelli e si vestì, nonostante tutto le piaceva il rosso di quell'abito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2014, 09:32     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Lasciai sola satella, uscendo dal bagno, potendo così asciugarsi i capelli e finire di lavarsi in pace. Nell'attesa presi la borsa, mettendo all'interno di
essa tutte le cose più importanti e , una volta finito, mi rimisi sul divano, in attesa che Satella avesse finito. Dopo qualche minuto Satella uscì, con i capelli asciutti, con un vestito rosso e bellissima come sempre. Mi avvicinai a lei, per darle un dolce bacio e stringerla dolcemente a me. io sono pronta. Se per te va bene possiamo andare anche adesso. Dimmi tu se sei pronta, e partiamo subito... le dissi, guardandola intensamente sorridendo, aspettando la sua risposta.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 19/3/2014, 18:47     +1   -1




Satellizer

Ricambiò il suo sguardo, sorridendo e baciandola anche lei appena finì di parlare, un bacio tenero. << Sono pronta >>
Prese giusto il portafoglio, era abituata a non uscire mai senza, il cellulare e le chiavi. Ma ovviamente dimenticava sempre i dettagli. << Potresti mettere anche la mia roba in borsa? >>
Faceva abbastanza caldo da non doversi mettere nulla sopra l'abito così messe le scarpe era pronta per scendere.
<< Possiamo andare... >> era preoccupata, ma non spaventata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2014, 19:08     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

certo, piccola, ci penso io le dissi dolcemente, per poi prendere le cose di Satella e mettere anche esse all'interno della mia borsa: fortunatamente era abbastanza capiente. Annuii quando mi disse che potevamo andare e le presi la mano, per poi uscire dall'appartamento, ricordandomi di chiudere a chiave. Uscimmo dal condominio ed entrai nella macchina, attendendo che anche Satella fosse salita. bene ora partiamo. Dovrai però farmi da navigatore, dato che purtroppo non so la strada. le dissi ridendo per poi partire, dirigendoci così alla casa della famiglia di Satella, seguendo accuratamente le indicazioni che mi diede.

Ok, ora devi aprire il post sulla villa di satella. :)
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 20/3/2014, 17:43     +1   -1




Continua qui
 
Top
248 replies since 22/8/2013, 09:45   2798 views
  Share