Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Hotel Ristorante 5 stelle "Divine Shogun"

« Older   Newer »
  Share  
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 21:27     +1   -1




Akane Masako

Restò anche lei in silenzio per tutto il tragitto ripensando a quello che aveva fatto qualche minuto fa in sala,certo non se ne vergognava ma ora che si ritrovava da sola con l'odalisca non sapeva come comportarsi,gli lanciava veloci occhiate nell'ascensore,aveva intuito che anche lei sembrava essere imbarazzata per ciò che è accaduto e questo la metteva a disagio,anche se a metterla più a disagio era la continua disciplina con cui dimostrava i suoi servigi.
Ad ogni modo,si sedette dove le aveva indicato,incrociando le gambe e poggiando le mani sulle ginocchia restando così ancora qualche istante in silenziò,finchè quando ad un certo punto,un pò esasperata della situazione,sospirò a pieni polmoni come a voler cogliere l'attenzione.
Anf,senti..Mi dispiace averti fatto assistere al..Casino che ho combinato..
Anche se mentalmente attribuiva la colpa a suo padre,ovvio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 22:59     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade

per la prima volta, per un solo istante, Sher alzò lo sguardo fissando direttamente negli occhi la ragazza che aveva li vicino. una frazione di secondo soltanto, ma sufficiente a mostrare che non vi era dispiacere, ma un po' di imbarazzo, dovuto anche alla presenza di un'altra persona che non fosse il suo padrone in quella stanza. incrociò le gambe, lasciando cadere a terra il mantello, rimanendo conil suo vestito più tradizionale da danzatrice araba. no, vi prego. non dovete pensarlo. avete fatto la cosa giusta. svelare la vera natura dei vostri genitori al mio padrone è un servigio che lui, ve lo assicuro, è estremamente lieto di aver ricevuto, e vi ricompenserà adeguatamente. purtroppo capita che un accordo salti all'ultimo momento, ma è meglio che accada anche solo un secondo prima che un secondo dopo... io, non conosco i trascorsi della vostra famiglia. ma figli che non si parlano ai genitori, ve ne sono molti. il mio padrone stesso, ha 15 figli, e non tutti hanno un buon rapporto con lui. ma non lo nega ne lo nasconde. mentre loro, hanno occultato un'informazione molto importante. e da qui, all'agire scorrettamente in altri ambiti, il passo è breve. si riprese, come se avesse saltato un passaggio fondamentale mah, perdonate la mia estrema scortesia. siamo sole. per prima cosa, mi presento: io sono Sheherazade, schiava, odalisca e consigliera dello sceicco Sal-hahad-Din. inoltre, gradite un liquore alla rosa, oppure un thè al gelsomino? ditemi, sono ai vostrii ordini. smse di parlare, parecchio per lei, non era abituata a parlare così tanto.. rimase ferma, ad attendere che Akane le rispondesse.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 00:22     +1   -1




Akane Masako

Akane la guardò tutto il tempo e rimase piacevolmente soddisfatta quando anche ella la guardò dritto negli occhi anche se quel tempo durò solo un breve,brevissimo istante sufficiente a farla sorridere anche se lievemente a tale timidezza,o era ancora un obbligo cui era tenuta a obbedire?..
Bhe,in ogni caso Akane rimase comunque ammaliata da occhi così intriganti, sapeva che erano molto chiari e insoliti per il paese d'origine della donna e improvvisamente quel fuggevole attimo in cui i loro occhi si incontrarono non le bastò più,sentì il bisogno di incrociarli ancora,per più tempo.
Così inclinò leggermente il capo cercando di osservali meglio,mentre Sheherazade parlava di cose che sinceramente a lei non gli importavano poi molto,un pò scortese da parte di Akane,ma anche un pò tipico.
Il liquore..
Si riscosse soltanto quando lei si ripresentò,proprio in quel momento ritornò seria e drizzò il capo sentendo quelle parole.
A-aspetta,schiava e odalisca?!..
Sapeva il significato di quelle parole ma non voleva crederci,anzi sperava si fosse sbagliata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 07:35     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade

sapeva benissimo che gli usi della sua gente erano estremamente diversi da quelli occidentali e, per così dire, civilizzati. Non si scompose all'esternazione sorpresa di Akane esatto. Venni venduta al mio padrone all'età di 8 anni, mi istruirono, e in teria, faccio parte di quello che voi, spregiatamente, chiamate harem. Nonostante ciò, sono ancora vergine. Se ci pensi, probabilmente mi ha salvato da un destino ben peggiore. E di questo, gli sono estremamente grata lo disse senza enfasi e senza cambiamenti di voce. Era la pura e semplice verità. Non vi era nulla da sottolineare o rimarcare.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 8/9/2013, 16:10     +1   -1




Akane Masako

Ascoltava un pò turbata la sua spiegazione,era d'accordo con lei per quanto fosse stata fortunata ad essere stata presa sotto l'ala dello sceicco,eppure restava sempre un pò scettica per quanto riguardava il dover servire anche contro il proprio volere,a certe richieste.
Non metto in dubbio la bontà dello sceicco,ma..Non ti è mai capitato di dover eseguire un ordine che andava contro il tuo volere?
Gli domandò guardando di nuovo verso di lei,cercando di catturare il proprio sguardo.
Se la risposta fosse stata no le cose potevano essere due:O la donna era considerata come una figlia per lo sceicco o lei stessa non aveva ancora trovato dei principi in cui credeva.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2013, 17:14     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade

Sher sorrise a Akane, guardandola direttamente di mia volontà? la volontà dello sceicco è anche la mia volontà. i suoi desideri sono anche i miei. si astiene dal chiedermi qualcosa che lui sa che potrebbe essere lesivo della mia dignità. sonosco quello che pensate voi della schiavitù. ho letto molto sui principi di uguaglianza, delle guerre contro la schiavitù, la libertà.. io credo che quando qualcuno non è uno schiavo come dire... dichiarato, allora siamo Tutti quanti schiavi di qualcosa. ma in quel caso, è ancora peggio, perchè ci illudiamo di essere liberi, quando non lo siamo. io sono felice di essere una schiava, perchè mi fa capire veramente quali sono le mie reali libertà. si alzò, cambiando stanza e andando a prendere alcuni biscotti e una marmellata alla rose, che aveva in serbo. le porse su un vassoio d'argento, davanti a Akane, invitandola a mangiarne un po'. non aveva toccato nulla prima, e sapeva che i morsi della fame arrivano quando meno se lo aspetta. le catene più pericolose, sono quelle che stanno qui dentro e portò l'indice alla propria tempia, battendoci leggermente sopra, non quelle che stanno ai polsi.
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 12/9/2013, 15:36     +1   -1




Akane Masako

Akane rimase sorpresa per ben due volte,la prima era dovuta all'intelligenza e al discorso pacato di Sher,non si aspettava tanta preparazione ad un argomento così "delicato";la seconda invece fu proprio per ciò che disse,per quanto si ritrovava d'accordo sul discorso che nessuno era veramente libero rifiutava ancora l'idea che qualcuno potesse avere gli stessi desideri e soprattutto volontà nell'accettare e fare qualcosa.
D'accorto questa l'hai vinta tu..
Sospirò,prendendo un biscotto che gli venne gentilmente offerto e iniziando a mangiarlo continuò.
Anche se resto comunque scettica sul fatto che tu e il tuo sceicco siate perfettamente d'accordo su tutto,non so cosa hai dovuto fare in passato ma prima o poi troverai qualcosa che andrà contro i tuoi pensieri.E' una "legge" umana,ognuno vuole qualcosa di diverso o se proprio deve essere la stessa cosa,in modo o in quantità diverse.
Ovviamente,il discorso le ricordava lei e suo padre,entrambi non volevano vedersi,ma se il volere di Akane è tagliare i rapporti in modo netto,dall'altra parte lui voleva vederla solo per questione di convenienza,come quella sera.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2013, 17:09     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade

vedendo che finalmente Akane iniziò almeno a piluccare qualcosa, Sher questa volta portò un bicchiere con relativa bottiglia di un succo dal colore blu notte, ma che non recava alcuna indicazione. glielo riempì, porgendolo questo è un succo estratto da un frutto dell'arabia, è dolce naturalmente, ed è molto dissetante. provalo... dopodichè, tornò a sedersi sul tappeto davanti, un po' spostata verso la sinistra di Akane. ho vissuto 16 anni con il mio padrone. e ho dedicato la mia vita alla sua felicità. sarei ben inutile schiava se lo contraddissi ogni volta. l'unico modo che ha lui di essere in disaccordo con me... Sher abbassò la testa, forse non era quello il momento più consono.. nonostante tutto, stava parlando di cose private del suo padrone con una sconosciuta.. o quasi.. scusami, ti starò certamente annoiando con tutti questi discorsi così tristi.. lo disse come se la colpa fosse sua e come se avesse lei iniziato il discorso, prendendosi la responsabilità. tornò ad essere silenziosa e composta, ritornando ad essere l'odalisca di sempre. orami dovevano solo aspettare...

"TOK TOK.......TO-TOK"

era la porta. qualcuno bussava. con la velocità di un felino, si alzò e arrivò alla porta. non era un suono normale. lei sapeva già ch c'era dietro. aprì, facendo entrare lo sceicco. Sher indietreggiò, tenendo la testa bassa, menre, poco dopo lui avanzò. due parole in arabo alla sua schiava, dopodichè si rivolse ad Akane Signorina, mi scuso nuovamente. sono venuto a informarla che le mie relazioni economiche con i componenti della sua famiglia sono interrotte. sono spiacente che questo sia avvenuto in questo modo, ma purtroppo è accaduto. le offro nuovamentre, come ricompensa, di chiedermi qualcosiasi cosa sia in mio potere poterle dare o far avere. molto probabilmente ha salvato parte del mio impero, e sono in debito con lei. si girò verso Akane, attendendo una risposta..
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 12/9/2013, 23:42     +1   -1




Akane Masako

La osservò alzarsi in modo da versare su due bicchieri il contenuto di una bottiglia che Akane non aveva mai visto,eppure il colore di quel liquido l'attraeva.
Prese il bicchiere ringraziandola,e prima di berne un primo sorso mescolò il contenuto facendo oscillare il bicchiere,aveva un aspetto davvero invitante percui non ci pensò due volte avvicinare le labbra al bordo del bicchiere.
-Ah,davvero magnifico.
Commentò soddisfatta del sapore mentre Sher riprese a parlare,attirando di nuovo la sua attenzione.
-No figurati,anzi preferisco di gran lunga sentirti parlare che servire in silenzio a capo chino..Percui ti prego,continua.
La guardò con un mezzo sorriso,facendole un baciamano,cercando di non farla chiudere di nuovo in se stessa.
Peccato però che in quel momento furono disgraziatamente interrotte dal bussare di qualcuno,Akane osservò la porta in un primo momento infastidita ma poi si ritrovò ad alzarsi in piedi mentre l'odalisca l'apriva mostrando la figura dello sceicco che la informò di ciò che successe in sua assenza.
E' stato un piacere,e anche una piccola soddisfazione averla aiutata in questo modo.
D'altronde non riusciva a non essere felice delle "disgrazie" di suo padre;in ogni caso ora si concentrò alle parole dello sceicco convinto sempre più a volersi sdebitare,Akane era già pronta a declinare la gentile offerta quando le balenò un'idea,forse un pò troppo meschina,forse impossibile da esaudire ma d'altronde lo sceicco aveva detto qualsiasi cosa,e allora perchè non provare a domandare?
Immaginava che la sua richiesta poteva essere molto difficile da esaudire così si preparò ad essere il più umile possibile.
Sceicco,effettivamente c'è una cosa che vorrei con tutta me stessa,forse è chiedere troppo,ma...Mi chiedevo se potevo avere in custodia Sher.
Chinò leggermente il capo in senso di estrema umiltà,chissà che faccia aveva in quel momento la ragazza,e lo sceicco,avrebbe accettato la sua richiesta?...Sperava vivamente di si.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2013, 00:55     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade

lo sceicco rimase letteralmente di sasso quando Akane le chiese Sher... in custodia.. la tua sfrontatezza non ha limiti signorina. a quanto pare non sai stare al tuo posto. fece per andarsene, avvicnandosi alla porta... ma gli sfontati forse, mi piacciono.. sorrise.. purtroppo, no, non posso darti Sheherazade in custodia. è una persona il cui valore è inestimabile. sono sicura che hai già avuto modo di assaporare la sua preparazione.. ma, a quanto pare, oggi ho avuto due delusioni. Sher era destinata a diventare la sposa di mio figlio maggiore. ma a quanto pare lui si è già sposato. a mia insaputa. purtroppo non intende prendere una seconda miglie. si girò nuovamente verso di lei, avvicinandosi non posso dartela in consegna. posso solo accettare che tu diventi la sua padrona. io domani parto per la mia terra, l'arabia. lei, in quel caso, resterà con te. dovrai prendertene cura tu personalmente. Sher alzò di colpo la testa, gli occhi sgranati dalla sorpresa...
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 13/9/2013, 02:17     +1   -1




Akane Masako

Deglutì fortemente quando sentì le prime parole dello sceicco,effettivamente se c'era una cosa che la contrassegnava come membro della sua famiglia,oltre il suo cognome era anche la gigantesca presenza di sicurezza,e di saper ottenere in un modo o nell'altro ciò che si vuole,i Masako erano considerati anche grandi "giocatori"e benchè Akane fosse ancora "umana" e sincera in comportamento doveva pur ammettere di riconoscersi audace quanto i suoi.
Alzò il capo quanto bastò per vedere lo sceicco avvicinarsi alla porta quando ad un certo punto riprese a parlare,facendole riaffiorare un sorrisetto in quell'espressione che prima era nervosa;a quanto pare Sher doveva sposare il figlio maggiore,sapendo ciò Akane si domandò se fosse questa la prima e forse non solo più,l'unica cosa in cui era in disaccordo col suo padrone.
Ad ogni modo,si rialzò completamente quando lui gli si avvicinò e accennò col capo in segno di intesa.
La ringrazio infinitamente sceicco
Poi lo guardò dritto negli occhi come a voler trasmettere maggior fiducia alle parole che stette per pronunciare a voce più bassa.
Non se ne pentirà.
Detto ciò guardò oltre la spalla dello sceicco,poggiando il suo sguardo sul viso di Sher completamente sorpreso,a quanto pare,stava andando tutto come Akane sperasse.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2013, 09:58     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Sheherazade

la ragazza era sorpresa da due cose: la prima, che lo sceicco la voleva dare in moglie al suo figlio maggiore, la seconda che, nonostante tutto, lui la abbandonava così, alla prima persona che la chiedeva. Le lacrime iniziarono a scorrere copiose sulle sue guance, si alzò di scatto e corse verso il suo padrone, ex padrone ormai, parlando un fiume di parole in arabo. Fu lo sceicco a stupirsi. Quella ragazza aveva detto più parole in quei secondi che in 16 anni di servizio. Lei prese la sua mano, e ci appoggio la testa. Lacrime caddero sul suo dorso, mentre lei continuava a parlare fitto fitto in arabo. Lui, con l'altra mano la prese e infine la abbracciò. Le rispose in poche parole, zittendola. La tenne stretta a se, qualche secondo, infine la lasciò, mentre lei si allontanava di due passi, si inchinava sono sempre ai suoi ordini. I suoi desideri sono legge per me dopodiché indietreggiò e si sedette di nuovo al suo posto. ragazza, mi hai chiesto di separarmi dal mio tesoro più prezioso, quindi, ora sono io a chiedere qualcosa a te. Le dovrai la libertà. Non la terrai come schiava, ma come tua pari. Questa, è la cosa facile. Le dovrai insegnare a vivere da persona libera. E sono certo che hai capito che sarà un'impresa ardua. Addio. Salham-al-ecum estrasse un foglio ripiegato, porgendo lo a Sher, che lo prese di controvoglia, facendolo sparire. Dopodiché si allontanò uscendo scomparendose non esaudirai i miei desideri, così come io ho esaudito i tuoi, lo saprò.. Era in potere di Akane, ora, fare in modo che quella fosse l'ultima volta che lo vedeva..
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 14/9/2013, 23:25     +1   -1




Akane Masako

S'immaginava una reazione simile da parte di Sher,ma com'è umanamente possibile Akane si stupì lo stesso,provò anche un moto di compassione,e poi a dirla tutta si sentiva anche un pò la "cattiva" della situazione.
Comunque cercò di non darlo troppo a vedere,restò in silenzio e ad occhi bassi in modo da far sentire il meno possibile la sua presenza,anzi a rialzò solo quando lo sceicco si rivolse nuovamente a lei.
Era proprio questo il motivo della mia richiesta..
Ammise guardandolo dritto negli occhi per poi salutarlo con un cenno del capo prima che scomparisse.
Restò in silenzio per qualche secondo immersa nei suoi pensieri, effettivamente si era presa una gran bella responsibilità,ma cercò di non pensarci...Ora doveva solo procedere secondo i piani;s'avvicino verso la donna oramai libera da ogni contratto con un sorrisetto un pò sbruffone.
Allora,credo di averti visto finalmente contrariata da qualcosa che ti è stato ordinato di fare.
Sinceramente per come si era comportata immaginava di poter ricevere presto uno schiaffo da parte della donna,o una reazione comunque aggressiva,in ogni caso qualunque cosa avesse fatto era pronta a ricevere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2013, 16:19     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


sheherazade

non rispose immediatamente alla domanda di Akane, rimanendo in silenzio. Non esattamente, in quanto stava piangendo, con le gocce a rigarle il volto e cadere creando macchie scure sulle sue ginocchia. Infine alzò gli occhi, lucidi, se il mio padrone ha ritenuto necessario cedermi a voi, allora sarà questa la volontà che devo rispettare. Chiedo perdono per l'indecoroso spettacolo che le sto dando, servirò al meglio delle mie capacità, come ho fatto fino ad ora. Mi auguro che siate soddisfatte del mio operato. non aggiunse altro, alzandosi, e prendendo la mano di Akane e appoggiandoci la testa, in segno di sottomissione, come aveva fatto prima. E anche qui una piccola goccia cadde sul dorso della mano di Akane
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 17/9/2013, 15:47     +1   -1




Akane Masako

Non poteva crederci,malgrado si fosse comportata in quel modo egoistico causando la separazione dello sceicco e della sua oramai ex odalisca,Sher continuava ancora a comportarsi in quel modo umile e servizievole,giurando fedeltà con quel gesto che Akane trovava fastidioso e del tutto umiliante per la donna in questione.
Sospirò,scostando la mano appena sentì una lacrima di Sher cadere sul suo palmo,e con l'altra gli sollevava il viso prendendoglielo per il mento fra il pollice e l'indice.
-Ascolta,non voglio che tu continui a comportarti così,chiaro? Niente più servitù,o estrema umiltà..
Fece una pausa ad effetto osservandola con più serietà mentre con la mancina cercava gli asciugare al meglio le sue lacrime.
-Sei libera,ora.Non ci sarà più nessuno a dirti ciò che devi fare.
Lasciò cadere le braccia lungo i fianchi solo dopo avergli asciugato del tutto il viso,doveva ammettere che non gli piaceva vederla così; forse non gli piaceva di vedere chiunquecosì ma con gli altri non gli importava poi molto,il più delle volte se ne fregava d'altronde lei è sempre stata sola ragion percui ha sempre teso a ragionare pensando solo a sè stessa.
 
Top
60 replies since 30/8/2013, 23:10   575 views
  Share