Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

fire Restaurant

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Sorrisi alla sua frase, prima di tagliare la mia carne. Era ben cotta, e anche la pasta attorno era perfetta. "E' buonissima... la tua com'è?" le chiesi, prima di mangiare un altro boccone di quella splendida carne.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 21:25     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Era presa talmente dal mangiare che quasi non sentì la domanda che Reiri le fece. è veramente squisita, anche se credo lo si capisce anche solo a vederla ^^ comunque se vuoi assaggiare serviti pure disse smettendo di mangiare, aspettando che Reiri ne avesse preso un po': di certo non sarebbe riuscita a finire tutta la grigliata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2013, 21:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Presi un po' della sua carne, assaggiadola: era così tenera che sembrava sciogliersi in bocca. "Avevi ragione, sono bravissimi a cucinare la carne" e le sorrisi.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2013, 21:49     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Che ti avevo detto?? le disse, sorridendo. Dopodichè continuò a mangiare in silenzio, e dopo pochi minuti aveva finito la sua pietanza. Che Mangiata! non ce la faccio più! disse scherzosamente. Si pulì bene la bocca con il tovagliolo e aspettò che anche Reiri avesse finito di mangiare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 12:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Poco dopo finii anche io di mangiare, e dopo essermi pulita con il tovagliolo, guardai Akemi, chiedendole: "Che vuoi fare ora?" ed aspettai la sua risposta, bevendo un altro po' della mia bibita. Dato che avevamo finito, dovevamo solo chiedere il conto.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 13:21     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Ora che avevano finito di cenare non sapeva cosa avrebbero potuto fare dopo. aspettami un attimo torno subito le disse sorridendo, cercando di non farla preocupare, e si alzò andando alla cassa del ristorante dove pagò per tutte e due. Non voleva che anche Reiri pagasse: era un modo per ringraziarla, però non voleva che neanche litigassero per una futile cosa come il conto. ecco fatto sono tornata. Dunque se ti va potremmo andare da qualche altra parte in giro, o se vuoi, puoi venire per un po' a casa mia, così hai anche l'occasione di vedere com è. le propose, dopo che tornò al loro tavolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Sospirai quando si fu allontanata, intuendo che era andata a pagare il conto. Quando ritornò e mi disse le sue idee annuii, alzandomi e dicendole: "E' una buona idea, allora andiamo a casa tua?" poco dopo, però, aggiunsi: "La prossima volta facciamo a metà per il conto, ok?"
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 21:36     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Sorrise per la risposta di Reiri. d'accordo allora andiamo! disse alzandosi dal tavolo e dirigendosi insieme a lei . e va bene, se proprio insisti.....era solo per ringraziarti.le disse sorridendo. Arrivarono alla macchina vi entrarono , per poi partire verso la casa di Akemi
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 19:25     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Continua qui.
 
Top
23 replies since 18/11/2013, 20:38   188 views
  Share