Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

La casa di Akemi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/1/2014, 02:02     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Il bacio fu qualcosa di emozionante: le labbra di Reiri erano morbide e dolci, mai come ora provò quello che sentì in quel bacio. Al termine del bacio si preoccupò per la reazione che Reiri poteva avere : forse quel bacio era stato troppo avventato e cominciò a pentirsene ma quando la mora finì di parlare si rallegrò e sorrise. sono contenta. Pensavo che mi avessi respinta disse akemi con una leggera punta di tristezza. Rise poi al vedere l'imbarazzo della ragazza. Le sollevò poi il mento e le accarezza poi il viso, per tranquillizzare Reiri. mia cara, stai tranquilla, non ti preoccupare, ci sono io con te le disse con un filo di voce, in maniera sensuale, e le diede un altro bacio, stavolta più sicura e con più passione.

Buon anno nezumi :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2014, 21:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Ricambiai il bacio, mettendole un braccio attorno al collo per stringerla meglio a me. Non mi dispiaceva affatto la piega che stava prendendo la serata, e senza pensarci sfiorai le sue labbra con la lingua in una tacita richiesta per approfondire il bacio.

Buon compleanno^^
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2014, 14:27     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Sorrise al sentire che Reiri intensificava il contatto con lei. Fu sorpresa della "richiesta" che fece, ma non ci pensò nemmeno per un secondo che dischi use la bocca per andare a intrecciare la lingua con la sua. Quel piccolo bacio innocente si trasformò in un bacio lussurioso ricco di passione. Akemi cominciò a baciarla con foga, che la fece sdraiare sul divano , con lei sopra. Senza staccarsi da lei , con le labbra scese lentamente fino al suo collo cominciando a baciarlo e lecca lo, mentre con le mani cominciò ad accarezzare il resto del suo corpo e delle sue forme perfette, senza andare oltre: non avrebbe fatto nulla se Reiri non se la sarebbe sentita.

Edited by TGDCH96 - 6/1/2014, 15:40
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2014, 22:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Reiri

Mugolai di piacere quando mi baciò con più foga, senza oppormi quando mi stese sul divano. Quando scese a baciarmi il collo sospirai, e poi le dissi a bassa voce: "E' meglio se non andiamo troppo oltre stasera, e poi..." - ribaltai la situazione, posizionandomi sopra di lei e sorrisi maliziosamente - "Preferisco stare sopra" scesi a baciarla, accarezzandole un fianco.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2014, 22:50     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Rimase sorpresa da quello che le disse ma poi fece un sorriso malizioso quando Reiri la fece mettere sotto e le disse che le piaceva stare sopra. Ricambio con passione i suoi baci, mettendole le mani intorno al collo e cominciò a emettere dei piccoli gemiti quando la sua mano le accarezzò il fianco. La lasciò fare, per ora; era curiosa di sapere fin dove si sarebbe spinta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 23:08     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Continua da qui

non ho un genere musicale preferito: quando sento una canzone che mi piace, indipendentemente dall'anno e il genere, la prendo e la metto nel mio ipod. dissi sorridendo, stringendole di rimando la mano. non preoccuparti: più o meno mancano circa 10 minuti dissi, continuando a dirigerci verso casa mia. Infatti dop un po, arrivammo davanti casa mia: era una villetta a due piani, con stile completamente moderno: al piano di sotto vi era il salone che occupava gran parte del piano terra, con un divano, due poltrone e un bel televisore LCD di 50 pollici. Vi era poi la cucina, così spaziosa da poter preparare qualsiasi cosa da mangiare, grazie alla grande quantità di cibo contenuta nel frigo e nella dispensa. Al piano di sopra vi era il bagno, completo di vasca e doccia, la camera da letto con letto matrimoniale, e infine una stanza che solo io sapevo che cosa c'era dentro, ma che sicuramente avrei mostrato ad arnora. Con la chiave aprii la porta, entrando finalmente in quella che ora era la nostra casa. benvenuta nella tua nuova casa le dissi sorridendo, dandole un veloce bacio sulle labbra.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 10:15     +1   -1




Arnora

Vidi la casa così grande che non riuscii a credere ai miei occhi. Sicuramente, non era facile vivere da sola in una casa così grande. Entrammo nella casa e quando Akemi mi disse benvenuta nella tua nuova casa mi emozionai e ribattei no... nella NOSTRA casa... C'era un dolce profumo di pulito e la casa era tutta in ordine. Le poltrone a prima vista sembravano molto comode... sarebbe stato bello la sera sederci li... tutte e due... a guardare la televisione. Feci un giro rapido della casa e vidi un televisore che faceva impressione, la cucina spaziosissima e dentro il frigo c'era da mangiare per un mese... un bagno completo di vasca e doccia... Mai vista una casa così grande e così bella. Mi soffermai sul bagno, in particolare la vasca... era abbastanza larga per... ok mi dissi, non pensiamoci. Andai di nuovo vicino Akemi e i miei occhi erano colmi di lacrime per l'emozione questa casa è bellissima le dissi... sei sicura che vuoi condividerla con me?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 11:51     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Sorrisi quando Arnora mi corresse, dicendo che era la nostra casa, e gliela feci vedere, stanza per stanza, rimanendo sempre accanto a lei. Mi fece piacere , vederla contenta e incredula alla vista di ciascuna stanza, ma lo capivo perfettamente, dato che Arnora aveva vissuto finora ad una vita di tristezza e povertà, e mi piaceva molto vederla felice.
D'un tratto vidi Arnora avvicinarsi a me, con un mare di lacrime agli occhi chiedendomi nuovamente se volevo dividere la casa con lei. Anche se la scena era molto triste, la ragazza era veramente adorabile, dato che prima aveva affermato di avere un carattere selvaggio. Le alzai il mento , incontrando il suo sguardo, e lentamente la baciai , facendola indietreggiare, fino a farla adagiare al muro. ti basta come risposta??? le dissi, staccandomi dalle sue labbra e ridacchiando.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 12:44     +1   -1




Arnora

quando mi baciò nuovamente, sentii un'altra scossa dietro la schiena. Si, mi basta come risposta.. Anche se.. la presi e cambiai le regole del gioco... mi girai e la adagiai al muro, mordicchiandole le labbra e bloccandole le braccia al muro... iniziai a baciarle poi le guance, fino a scendere giù per il collo... mh, il tuo odore sul collo è ancora più forte le dissi... poi mi avvicinai nuovamente alle sue dolci labbra ma mi fermai a pochi millimetri da loro si è fatto tardi... dovremmo cucinare... le dissi... ma... dopo... dovrei farmi una bella doccia...... ammiccai maliziosamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 13:56     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Emisi un piccolo gridolino quando invertì le posizioni, facendomi adagiare al muro, e sospirai pesantemente quando sentii la sua bocca baciarmi il collo e le guance così lascivamente, inarcando la schiena per le scariche elettriche che mi passavano per la schiena; stavo quasi per cadere e dovetti tenermi con le mani ai suoi fianchi. Ero completamente sorpresa di quanto Arnora fosse così brava , che mi fece eccitare ancor di più. Feci una risatina quando mi disse che dovevamo cucinare, per poi leccarle maliziosamente le labbra con la lingua. avremo tutto il tempo di cucinare e lavarci. .....prima però. ...meglio se cominciamo a...."conoscerci" meglio, non credi? le sussurrai , per poi darle un fugace bacio. Mi staccai dalla sua presa, prendendola per mano, portandola alla camera da letto, il quale era ancora disfatto da quella mattina. Le lasciai la mano per poi sedermi sul letto davanti a lei, facendole cenno con il dito, di venire da me, mandandole un altro sguardo provocante.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 14:25     +1   -1




Arnora

Quando Akemi mi disse che dovevamo "conoscerci meglio" capii tutto. Mi portò con lei nella stanza matrimoniale, con le lenzuola ancora sfatte. Era molto grande la stanza ma non mi misi a guadare i particolari.. preferii guardare Akemi che sedeva li, sul letto e con il suo ditino mi faceva cenno di avvicinarmi. Mi leccai le labbra e mi avvicinai piano piano, cercando di gustarmi tutto il tragitto... La presi e mi sdraiai sul letto e mi misi sopra di lei... le bloccai di nuovo le braccia, così da non farla muovere, e iniziai a baciarla sul collo, sul guance; poi scesi per farle un piccolo succhiotto sul collo... il mio cuore iniziò a palpitare velocemente, tanto che per alcuni attimi mi mancava il respiro. I miei fianchi si muovevano su di lei e sentivo che tutto il suo corpo,in quel momento... era solo mio.Lo possedevo e per me non c'era sensazione più bella. Tra poco ti farò conoscere il mio carattere...selvaggio... le dissi sussurrandole all'orecchio e sghignazzando...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 16:26     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Anche se il suo volto era nella penombra, ammirai Arnora leccarsi maliziosamente le labbra e la risposta al mio Gesto fu evidente: mi improgonò nuovamente le braccia, continuando a baciarmi le guance e il collo, e ricominciai a sospirare pesantemente: quella ragazza era in grado di farmi eccitare con pochissime mosse. Al succhiotto sul collo Emisi un dolce gemito; quando mi sussurrò che avrebbe mostrato il suo lato selvaggio, decisi che non dovevo essere solo io a subire, e mi avvicinai a lei con la bocca.se è per questo, ti farò vedere anche il mio...non credere di essere la sola a fare tutto le sussurrai maliziosamente, e mi attaccai con la bocca al suo collo, baciandolo, leccandolo e mordendolo con i denti senza sosta, per poi con una lunga leccata attraversare il collo, il mento, fino a giungere alla bocca, la quale le insinuai la mia lingua dentro, avvolgendola alla sua, mentre con le mani cominciai a palparle fortemente il sedere. Dopo un po presi i lembi della maglietta, alzandola e togliendola del tutto, ammirando la bellezza delle forme di Arnora. sei bellissima le sussurrai, in attesa che anche lei mi avrebbe cominciato a spogliare.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 17:59     +1   -1




Arnora

Quando iniziò a leccarmi e a mordicchiarmi il collo mi eccitai ancora di più... emisi dei piccoli gemiti mentre il respiro diventava sempre più pesante. Iniziò a scendere con le braccia fino a stringermi forte il sedere... alzai di scatto la testa e emisi un forte gemito... capii che anche lei aveva un carattere forte... in quell'ambito. Appena mi tolse la maglia diventai un pò rossa, ma non troppo... per me stare vicino a lei senza maglietta era già... naturale. Mi guardò e alle sue parole sei bellissima risposi mai quanto te.... Continuando a baciarla, all'inizio non le diedi soddisfazione... non le tolsi subito la maglietta. A me piace fare le cose con calma e per bene. Le misi le mani sotto la maglietta, toccandole il ventre e la schiena.. quando arrivai alla schiena, le slacciai il reggiseno, ridacchiando sensualmente... le sfilai le spalline dalle spalle, togliendole alla fine il reggiseno e buttandolo non so in quale direzione. Ora si vedevano le sue bellissime forme da dentro la maglietta. Così, decisi di toglierla... partii dal basso iniziandole a sfilare la maglietta, baciandole l'addome fino a sotto il seno. Ora eravamo senza veli e ognuna poteva ammirare la bellezza delle forme dell'altra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 19:13     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Era bellissima l'espressione di Arnora quando le tolsi la maglietta e arrossii al complimento che mi fece. Ricambiai con passione al bacio, sentii un brivido quando insinuò le mani sotto la mia maglietta e mi accarezzò il ventre e la pancia, e in dopo pochi istanti mi ritrovai anche io completamente nuda nella parte superiore del corpo. Istintivamente arrossii e mi coprii il seno con le mani, ma mi sentivo una stupida dopo che Arnora non aveva mostrato alcun imbarazzo quando prima le avevo tolto la maglietta. scusa.... sussurrai, e per farmi perdonare, abbracciai fortemente la ragazza, mettendo a contatto i nostri seni, al quale gemetti un pochino. La feci nuovamente mettere sopra di me, e le accarezzai i suoi dolci e rotondi seni, sentendo i capezzoli inturgidirsi. Mi abbassai con la testa un pochino, per avvicinarmi con la bocca a un suo seno e cominciai a leccarlo lentamente e succhiarlo, come farebbe una bambina piccola. Con l'altra mano andai prima ad accarezzarle la schiena, per poi entrare nei suoi pantaloni e nei suoi slip, dove accarezzai nuovamente il suo sedere, ma stavolta in modo meno violento di prima, toccando e accarezzando la pelle delicatamente con le dita. Era tutto così bello, che mi sarebbe piaciuto che fosse durato per sempre quel momento di intimità.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 22:37     +1   -1




Arnora

Quando le tolsi la maglietta, istintivamente Akemi si mise le mani sul seno, come per coprirlo. Mi chiese scusa per un simile gesto, ma non c'era nulla di cui scusarsi. Era normale avere un pò di imbarazzo vicino ad un'altra persona che magari non si conosceva perfettamente e con la quale era la prima volta che entrava in intimità. Sentii poco dopo li contatto tra i nostri due seni... il calore che il suo corpo ma che in particolare emanavano i suoi seni era particolare... si sentiva la sua dolcezza... la sua morbidezza. Quando si abbassò e iniziò a leccarmi lentamente il mio capezzolo, iniziai a mugolare... le misi la mia mano sulla sua testa, e iniziai ad accarezzarle i capelli, e sorrisi di piacere. Mise la sua mano nei miei slip e mi toccò il sedere,ma questa volta notai la differenza, perchè il tocco era molto più delicato. Le presi il mento dal mio seno con la mano, e la portai vicino le miei labbra e le diedi un veloce bacio... Mi misi sopra di lei e iniziai a leccarle il ventre, andando fino al seno... iniziai a baciarlo mentre il suo capezzolo si inturgidiva.. le leccai l'areola, e per un'istante alzai gli occhi... la sua espressione di piacere era bellissima e sembrava.. un angelo.. ma sì... dissi sottovoce... tu devi essere propri un angelo.. continuai a leccarle il seno, per poi baciarlo delicatamente... lo mordicchiai pian piano, assicurandomi di non farle troppo del male e iniziai a succhiarlo... prima delicatamente... e poi sempre più forte, fino a lasciarmi trascinare dal vortice della passione.
 
Top
194 replies since 28/11/2013, 19:13   2313 views
  Share