Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

La casa di Akemi

« Older   Newer »
  Share  
Arnora
CAT_IMG Posted on 22/2/2015, 21:23     +1   -1




Arnora

Le sue parole mi rendevano sempre felice, in qualsiasi occasione riusciva sempre a strapparmi un sorriso... Ma appena disse che dovevamo incontrarci con i suoi genitori, me ne ricordai... cavolo... pensai me ne sono dimenticata per un istante... Ma quando lei scoppiò a ridere in quel modo, risi un pochino anche io... Beh, sperando che vada tutto bene... Vorrei però portare qualcosa ai tuoi genitori...un piccolo pensiero... dimmi tu. Magari prima di partire ci fermiamo un attimo e lo compriamo... Come mio solito, mi passai le mani tra i capelli... ogni qual volta lo facevo, voleva dire o che ero arrabbiata o stavo pensando.... Pensavo a come si poteva evolvere il tutto e come mi sarei dovuta comportare.. ma ero tranquilla... alzai lo sguardo, fissandola negli occhi... tanto, c 'era lei con me-
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2015, 21:39     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Quando la vidi pensierosa, smisi di ridere immediatamente: forse non avrei dovuto fare quella battuta, sapendo quanto era tesa al solo pensiero di conoscere i miei genitori. Ma vederla poi sorridere mi fece togliere quella sorta di peso sullo stomaco che avevo a ogni preoccupazione. Alle sue parole rimasi decisamente sorpresa: di tutte le volte che ero andata a trovare i miei non mi era mai balenata l'idea di fargli un regalino, dato che, essendo spropositamente ricchi, si sarebbero potuti permettere qualunque cosa. Sorrisi vedendo Arnora passarsi i capelli con la mano: pensandoci lo faceva ogni volta che era immersa nei propri pensieri, ma in qualche modo appariva più carina. Mi avvicinai abbracciandola, portando la sua testa sul petto. non preoccuparti, andrà tutto benissimo, e sono sicura che ti adoreranno se gli farai un regalino le sussurrai ridendo pacatamente, dopo averle dato un innocente bacio sulla fronte. Dai sbrighiamoci a mangiare che dobbiamo prepararci dissi scherzosamente, per poi mangiare altri 3 biscottini , finendo poi di bere la mia tazza di latte.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 22/2/2015, 21:46     +1   -1




Arnora

Quando si avvicinò, mi sentii al sicuro, a mio agio... Ogni volta che mi posava la testa sul suo seno,morbido e caldo, mi sentivo protetta e.. amata. La abbracciai ma dovetti poi lasciarla andare, dato che dovevamo finire la colazione... bevvi il mio caffè e mi alzai... Tolsi i bicchieri dal tavolo e li posai nel lavandino, promettendomi che li avrei lavati quando saremmo tornate.. Amore, vado in bagno a lavarmi... Salii ed entrai in bagno, iniziandomi a sciacquare il viso... pensavo a come si sarebbe vestita Akemi... magari, avrebbe messo un bel vestitino per l'occasione...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2015, 22:11     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Appena finito di mangiare, stavo per mettere a posto le posate, i bicchieri e le tazze, ma Arnora mi precedette: non le dissi nulla, dal momento che di certo avrebbe insistito, così la lasciai fare. va bene , amore. Tranquilla che io mi sono già lavata prima, devo solo vestirmi e poi possiamo andare. le sorrisi. Appena dopo che andò in bagno controllai in cucina che tutto fosse a posto, e tornai in camera, prendendo i capi che dovevo indossare: dato che la mia era una famiglia molto ricca, chiunque penserebbe che è quasi d'obbligo andare con vestiti eleganti, il minimo per portare rispetto a quelle persone e soprattutto a quella imponente magione, ma l'apparenza inganna; i miei infatti, se non era per ricevimenti eleganti, si vestivano solitamente con abiti normali , senza neanche marche famose, non tanto per pietà verso le persone che erano economicamente inferiori, ma l'esatto contrario, proprio per far capire che la ricchezza non rendeva superiore la gente in confronto ad altre. Presi dall'armadio una maglietta e un paio di jeans. Dopo essermi vestita attesi che Arnora avesse finito.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 21:56     +1   -1




Arnora

Dopo che finii di lavarmi, uscii dal bagno dirigendomi verso la camera da letto. La porta era socchiusa e guardai Akemi mentre si infilava un paio di jeans... quel suo corpo perfetto, quelle gambe slanciate, quel sedere scolpito quasi da angeli... era una gioia per i miei occhi. Entrai nella camera ma come fai? le domandai ad essere ogni giorno sempre più bella? Rimasi incantata a fissarla per una manciata di minuti. Ricordandomi dell'appuntamento preso, iniziai a vestirmi anche io , prendendo dei jeans stretti e una camicia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 22:52     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Stavo controllando che tutto nella camera era a posto, quando Arnora entrò sorprendendomi con quella che era una domanda, ma allo stesso tempo un complimento. e io invece mi chiedo.... mi avvicinai a lei mentre si stava vestendo come fai a non accorgerti di quanto sei bellissima?? dissi ridendo, dandole un buffetto infantile sul suo piccolo nasino, per poi alzarmi, aspettando che finisse di vestirsi, prendendo la borsa. se hai preso tutto, o non ti sei dimenticata nulla, possiamo anche andare... dissi, cominciando a scendere insieme dalle scale, per uscire.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 2/3/2015, 21:37     +1   -1




Arnora

Le sue parole mi riempivano sempre di gioia e di felicità. Mentre scendevamo le scale, le dissi scherzando beh, se mi sono dimenticata qualcosa... saprò a chi dare la colpa e le diedi un buffetto sul suo sedere morbido. Appena fuori la porta di casa mi ricordai di una cosa... ops, vedi??mi distrai sempre le dissi con un tono finto-arrabbiato. Comincia ad entrare in macchina, scendo tra un minuto... salii le scale ed entrai in camera.. sotto il cuscino avevo messo il telefono.. lo accesi e lo controllai.. altri messaggi..decisi di portarlo con me e feci per spegnerlo ma non mi assicurai di averlo fatto, dato che dovevo muovermi per partire. Scesi le scale più in fretta che poteva e raggiunsi Akemi in macchina.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2015, 23:26     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Quando mi diede quella piccola carezza sul sedere la guardai con uno sguardo a metà per ammiccante, e a metà con un'espressione fintamente arrabbiata, con un sorriso sornione, senza però dirle niente. Una volta uscite, mi disse che doveva tornare un attimo in casa: dalle sue parole non capii bene cosa intendeva, così intanto andai ad accendere la macchina. Dopo un minuto arrivò in fretta e furia, come se stesse facendo una gara dei 100 metri, e risi un pochino. amore, non c'è bisogno di sbrigarsi. Non abbiamo alcuna fretta. dissi ridendo, per poi uscire dal giardino di casa, immettendoci sulla strada. avevi detto che volevi fare un pensierino per i miei. Avevi in mente un negozio in particolare dove andare? le chiesi, guardandola per un attimo, concentrandomi con gli occhi sulla strada.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 6/3/2015, 21:55     +1   -1




Arnora

quando entrai in macchina avevo un fiatone, quasi come se avessi vinto una staffetta per i 100 metri. Lo so, ma voglio sbrigarmi.. beh, non lo so... che regalo potremmo fare? bhe.. sia chiaro... io non ho molti soldi quindi... e lasciai intendere il mio pensiero. Non sapevo minimamente come sarebbero stati i genitori di Akemi e cosa avrebbero desiderato. Ma soprattutto, mi mettevo nei loro panni, pensando che io (per una mia ipotetica figlia) non avrei desiderato una persona al suo fianco come me. Portami dove vuoi amore... ed intanto guardavo fuori dal finestrino della macchina il paesaggio che mutava, persa nei miei pensieri... intanto, misi una mano sulla gamba di Akemi e la accarezzai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 19:01     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Capii cosa voleva intendere Arnora, ma non doveva assolutamente farne un problema. non preoccuparti, penserò io a tutto le sorrisi dandole un leggero bacetto sulla guancia. Ebbi un brivido quando mi appoggiò sulla gamba la sua mano , e il desiderio di farla mia balenava già nella mia testa, ma dovevo contenermi dato che tra poco stavo per incontrare i miei. ho avuto un'idea:potremmo prendere un bel mazzo di fiori per mia madre e una bella cravatta per mio padre. Penso io alla cravatta, mentre tu scegli i fiori va bene? chiesi ad Arnora e intanto eravamo arrivati in una via dove un negozio di abbigliamento per uomo e un fioraio non erano molto distanti fra loro.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 27/3/2015, 14:06     +1   -1




Arnora

Sapevo che potevo contare su di lei, sempre... ogni mio dubbio o problema veniva sempre chiarito o risolto dal mio angelo. Va bene, penso io ai fiori.. Arrivammo in una piazzetta e scendemmo dalla macchina allora, io vado laggiù dal fioraio a comprare dei fiori a tua madre ma prima che Akemi potesse rispondermi la presi e la appoggiai sulla portiera della macchina, dandole un bacio passionale,mettendo le mie mani sui suoi bellissimi fianchi,facendole scendere sul suo sedere. ma ricordati, tu sei solo mia.. se qualcuno ti infastidisce o dice qualcosa, chiamami subito , ok? Lei era solo mia, e la gelosia era un sentimento che mi apparteneva,anche se tendevo a negarlo. Sarei stata disposta ad uccidere per lei, a sacrificare anche vite umane se necessario...tutto per lei, e per un suo sorriso...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2015, 16:41     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

perfetto, io vado a prendere una bella cravatta per papà.... le dissi, e stavo per andare, quando mi trovai immobilizzata alla portiera della macchina da Arnora, era incredibile quanta forza poteva avere quel bel corpicino, non che la situazione mi dispiacesse ,anzi. Annuì alle sue parole di preoccupazione e le ricambiai quel bacio mozzafiato. Ma rimasi un po seccata dai suoi gesti mprovvisi, o meglio ero un po gelosa: non era giusto che fosse sempre lei a toccarmi, così per ripicca, mettendo il massimo della forza che avevo, cambiai le posizioni, facendola aderire alla macchina, e le strinsi bene i suoi seni. dopo tutte le attenzioni che mi fai, non sarebbe giusto non ricambiare, non credi? le dissi divertita, leccandole avidamente il collo. Adoravo quando mi prendeva di sorpresa, e soprattutto, con violenza: faceva risvegliare la bestia affamata che giaceva in me, anche se, visti gli impegni che avevamo quel giorno, quei dolci momenti tra noi non potevano durare troppo, così mi staccai da lei, stringendole la mano per farla rialzare. Dopodiché andai al negozio di abbigliamento da uomo, locale molto in della città, dove i clienti erano soprattutto di alta classe: dato il suo passato, pensai che Arnora non l'avrebbe sopportato, quindi è stato meglio venire da sola. Dopo una non troppo lunga scelta, presi una bella cravatta blu a striscette gialle, e dopo averla pagata e impacchettata per bene uscii dal negozio, dirigendomi dal fioraio, per vedere se anche Arnora aveva finito.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 6/4/2015, 16:02     +1   -1




Arnora

quanto mi faceva impazzire quella ragazza.. seppur amavo essere la parte predominante, mi piaceva quando lei usava la violenza con me perchè metteva a tacere l'animale affamato che era in me. Ovviamente tutti quei gesti erano pieni di amore...eccome se lo erano! Quando mi strinse i seni, mi venne un brivido lungo tutto il mio corpo ma il tempo non permetteva di far durare quel momento così a lungo. Quando Akemi andò a comprare la cravatta, m incamminai verso il fioraio. Ma mi girai subito e, incredibilmente, era bella anche di schiena. Il suo fisico, i suoi fianchi, i suoi lunghi capelli.. amavo tutto di lei. Entrai nel fioraio e scelsi un mazzo di rose già preparato in precedenza ma decisi di prendere una rosa singola solo per lei. Volevo farle una sorpresa... Dato il mio carattere burbero , irascibile e per niente dolce fu difficile la scelta, ma alla fine mi decisi.. dopo tutto, lei era stata quella che mi aveva salvata, protetta e amata come mai nessuno... Nascosi la singola rosa dietro il bouquet di fiori per la madre. Uscita, mi incamminai verso la macchina.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2015, 20:00     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Arrivai alla macchina, e posai il pacchetto con la cravatta dentro l'auto. Una volta fatto, decisi di andare al fioraio ma scorsi la sagoma di Arnora che stava arrivando. Una volta arrivata la vidi, bellissima come sempre con un mazzo di fiori in mano, veramente bellissimi che rimasi a bocca aperta. Notai poi che aveva una mano che nascondeva qualcosa dietro di lei, ma ci avrei pensato dopo, così mi avvicinai a lei abbracciandola. sono veramente bellissimi, ottima scelta. le sorrisi dandole un dolce bacio. e, senti......hai per caso qualcosina anche per me? dissi ridendo, riferendomi a ciò che stava nascondendo.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 10:12     +1   -1




Arnora

Mentre camminavo verso la macchina vidi Akemi che mi venne in contro e mi baciò. Ricambiai il dolce bacio e tentai di nascondere il regalino ma lei mi aveva già scoperta. Beh,in effetti... le diedi la rosa sai Akemi...ho cercato disperatamente dentro al negozio un fiore che eguagliasse la tua bellezza ma ...non ne ho trovati e quello più carino era questa rosa...ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e ti ringrazio di amarmi così come sono... la strinsi forte a me e la iniziai a baciare,non dandole il tempo neanche di rispondermi...volevo quelle labbra e le volevo in quel preciso istante,
 
Top
194 replies since 28/11/2013, 19:13   2313 views
  Share