Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

La casa di Akemi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/10/2014, 06:06     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Ero così impegnata a succhiare e leccare il suo seno, che solo dopo qualche istante mi resi conto del bacio che mi diede, ma riuscii a ricambiarlo con dolcezza. Arnora si mise sopra di me, e la lasciai fare, per il momento; mugolai quando mi cominciò a leccare il ventre, che lentamente stava salendo piano piano: volevo trattenermi ma non ce la facevo, il piacere era troppo. Così quando mi iniziò a leccare i seni emisi alcuni gemiti forti di piacere, inarcando la schiena, spingendo ulteriormente la testa di Arnora sul mio seno, con la mano. Arrossii a quello che mi disse Arnora, così la feci risalire, per darle un caldo bacio, mettendole la mano dietro la nuca, per aumentare il contatto, mentre con l'altra mano le stuzzicai un suo capezzolo, per poi scendere sul ventre, fino a giungere ai pantaloni. Lentamente iniziai a sfilarglieli, posando una mano sulla sua intimità da sopra gli slip, sentendola che poco a poco stava iniziando a bagnarsi. La guardai negli occhi, facendole un sorrisino malizioso, chiaro invito a fare lo stesso a me.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 1/10/2014, 09:47     +1   -1




Arnora


mi eccitai ancora di più quando emise quei gemiti e soprattutto quando mi spinse sul suo seno... questo voleva dire che mi voleva... e io volevo lei. Quando iniziò a sfilarmi i pantaloni, mi vennero i brividi sulle gambe, tanto che mi venne la pelle d'oca.. sentii uno stimolo vicino il pube e mi bagnai... e non potevo farci nulla se quella ragazza mi piaceva moltissimo... quando mi posò la mano sugli slip successe qualcosa dentro di me... Aspetta... le dissi.. n-non lo so se... se sono pronta a ...a rifare queste cose... cioè, nel senso che io...io sento di...di ...di provare qualcosa per te e...non vorrei soffrire come l'ultima volta... abbassai lo sguardo e fissai la sua mano sul mio pube... ma l'atmosfera era troppo bella per interrompere quel momento stupendo... decisi di farmi coraggio e di lasciarmi alle spalle la mia vecchia vita...la via vecchia storia...il mio vecchio amore, e ricominciare tutto con lei. Lei era quella giusta, me lo sentivo. La guardai negli occhi scusami...ho avuto un attimo così... Le strinsi il braccio e lo portai sempre più vicino alla mia intimità, gemendo sempre di più e continuando a baciarla... le mordicchiai il labbro e con la mia mano le sbottonai il pantalone... glielo abbassai e iniziai a baciarle il pube mentre lei aveva sempre la mano sui miei slip. Volevo che quel momento.. durasse per sempre.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2014, 15:08     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Sentire l'intimità di Arnora bagnata dai suoi umori era una cosa fantastica, che mi si annebbiò la vista. Tornai poi lucida quando sentii l'insicurezza di Arnora, la quale mi fece provare tristezza e imbarazzo: imbarazzo perché inconsciamente aveva espresso i suoi sentimenti che provava per me, e triste perché capii che avevamo molto in comune, dato che entrambe eravamo state abbandonate da persone che ci erano care. Quando però disse di lasciar perdere fui contraria perché era meglio affrontare subito la questione, ma Arnora mi imprigonò con i suoi baci e carezze , che non mi tirai indietro, riprendendo a gemere. Quando mi tolse i pantaloni, mi cominciò a leccare il pube, e gemetti ancora più forte. a...aspetta. .. dissi a fatica, portandola nuovamente sopra di me, per abbracciarla accarezzandole la schiena. anche io sono un po spaventata, perché. ...in passato. ...tenevo molto a una persona...che dopo poco tempo mi ha lasciata, e ci rimasi molto male. Però adesso, mi sento felice, perché sto qui insieme a te e mi fido ciecamente, so che non te ne andrai anche tu. Grazie, Arnora, hai reso felice la mia vita le dissi , abbracciandola forte , con la voce commossa, facendo cadere alcune lacrime di gioia.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 1/10/2014, 17:56     +1   -1




Arnora

Mi dispiacque sapere che anche lei aveva vissuto un delusione d'amore... sapevo fin troppo bene cosa volesse dire essere abbandonata da una persona molto cara... Ascoltai attentamente le sue dolci parole e mi intristii quando disse di aver avuto una delusione d'amore... ma poi sorrisi quando mi disse che si fidava ciecamente di me.. Tu hai reso la mia vita felice e dignitosa... prima di incontrati, era come non vivere, non aveva senso la mia vita...le accarezzai la frangia che le copriva appena gli occhi... anche io mi fido di te e vorrei passare la mi avita con te... le diedi un dolce bacio e la abbracciai forte... scesi di nuovo e inizia a baciarle il seno, poi le leccai dolcemente il pube e le presi le estremità della sua mutandina con i denti cercando di sfilarla... poi salii nuovamente verso il suo viso e la bacia ancora... sei sicura che vuoi continuare? Lasciarti il passato alle spalle e ricominciare una vita con me? pronunciai queste parole, quasi tremando ma fissandola sempre nei suoi grandi occhi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2014, 18:37     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Feci un grande e felice sorriso al sapere che anche Arnora si fidava di me. E quel dolce gesto in cui mi accarezzò i capelli, mi faceva sentire di nuovo bambina. Ricambiai con passione il bacio e l'abbraccio di Arnora, e oltre eccitata, ero anche divertita ai dolci gesti della ragazza: da quando mi baciò il seno, fino a quando mi sfilò gli slip, lasciandomi completamente nuda; mi imbarazzai un pochino ma cercai di trattenermi, facendo solo sfoggiare il classico rossore alle guance.
Rimasi immobile e sorpresa, quando mi chiese con la voce tremante, quasi come se avesse paura, se volevo cominciare una nuova vita con lei: la risposta era più che ovvia. Mi avvicinai a lei, baciandola con foga, facendola cadere all'indietro, e salendole sopra, in un rapida mossa le sfilai gli slip, lasciando nuda anche Arnora. so che dal passato non si può mai sfuggire, ma ora non mi importa niente, se non il presente, un bellissimo presente in cui sto nuda nel mio letto insieme a una bellissima e fantastica ragazza, con cui ho intenzione di passare ogni singolo momento della vita con lei. le dissi maliziosamente, con la bocca a un centimetro di distanza dalla sua, per poi scendere con la mano sulla sua piccola e bagnata femminilità, cominciandola a stimolare con un movimento lento. e tu? Sei pronta a ricominciare la tua vita con me? le chiesi con tono suadente e basso.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 1/10/2014, 19:06     +1   -1




Arnora

sorrisi alle sue dolci parole. Lei era pronta a ricominciare con me una nuova vita... Appena mi sfilò gli slip emisi un piccolo gemito ma poi quando mise la sua mano sulla mia intimità iniziai a mugolare sempre più forte si... i-io voglio ri-ricominciare la mia vita con te... non riuscivo nemmeno a parlare perchè il piacere era troppo...ora tocca a me...iniziai a scendere con la bocca fino alla sua intimità e iniziai a baciarla...era molto bagnata e a me questo piaceva moltissimo... mentre la sua mano continuava a muoversi lentamente sulla mia femminilità... dai baci, cominciai a leccarla delicatamente...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2014, 19:49     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Sorrisi emozionata a quelle parole, pensando che da ora in poi saremmo state sempre insieme, e avremmo passato molti altri momenti di.....intimità. ...come quelli.
I miei pensieri poi svanirono quando Arnora iniziò a baciare e poi leccare la mia intimità, e l'immenso piacere arrivò tutto insieme, facendomi cadere con la schiena sul letto, aprendo un poco di più le gambe per facilitare ad Arnora il lavoro. mi....mi piace. È bellissimo....t-ti Prego. ......continua, non ti fermare.......fammi. ..fammi tutto quello che vuoi.... dissi, rossa in viso , supplicando ad Arnora di darmi tutto il piacere possibile. Non mi importava cosa mi avrebbe fatto, perché mi bastava solo che fosse Arnora a farlo. In un piccolo momento di lucidità, pensai eccitata, che dopo avrei dovuto fare la stessa cosa alla ragazza, se non di più.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 09:16     +1   -1




Arnora

certo che continuo... stai tranquilla.. sorrisi maliziosamente, continuando a svolgere indisturbata il mio lavoro. Chiusi leggermente gli occhi per assaporarmi il momento... La sua intimità era morbida e molto bagnata... e questo mi eccitò molto. Feci scorrere le mie braccia lungo tutto il suo corpo fino al suo seno, stringendolo all'improvviso non molto forte. Sentivo che inarcava la sua schiena per il piacere e per questo accelerai la velocità. Mmh, ti sta piacendo molto vedo.... Disse che potevo farle quello che volevo.. e così feci... La presi di peso e la girai, mettendola a gattoni... io mi misi sotto e continuai imperterrita a stimolare la sua intimità... Spero non ti dispiaccia questa posizione...le dissi con dei gemiti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 09:37     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Era una sensazione, bellissima, erano anni che non mi sono mai sentita così bene; continuai a gemere fortemente , all'intenso lavoro della lingua di Arnora all'interno della mia intimità. Inarcai nuovamente la schiena quando mi strizzò fortemente i seni, non faceva malissimo, dato che provavo una grande sensazione di piacere. Emisi un gridolino quando mi spostò di peso, facendomi stare a gattoni sul letto: era incredibile quanta forza aveva Arnora, nonostante il dolce aspetto che aveva. Quando mi chiese se non mi andava bene quella posizione, scossi la testa, dato che non riuscivo proprio a proferire parola. Dopo qualche istante la ragazza tornò a leccare con foga la mia intimità, dalla quale continuavano a uscire copiosamente i miei umori, i gemiti forti ormai erano diventati urli rochi di passione. Arnora. ... sussurrai il suo nome, mentre con il bacino facevo avanti e indietro, per seguire il movimento della sua lingua. Non mi importava più nulla se non di sentire il dolce piacere che Arnora mi stava dando con tutta sé stessa.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 09:54     +1   -1




Arnora

una volta messa la ragazza in quella posizione, continuai a svolgere il lavoro... Quando chiamò il mio nome mi sentii ancora più incitata a darle tutto il piacer possibile... diciamo che preferivo molto l'uso della bocca perchè mi permetteva di essere ancora più in contatto con la persona... Mi piaceva quando lei urlava di piacere soprattutto quando la sua voce le diventava roca... sai, io ho molta fantasia in queste cose...le sorrisi provocante... La feci sdraiare e io le salì sopra in modo tale da lavorare tutte e due... simultaneamente... sentii i nostri corpi che si intrecciavano... che ne dici di questa? mi girai con la testa verso di lei, sorridendole e leccandomi le labbra un pò umide dei suoi umori...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 11:37     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Con la mano, spinsi la testa di Arnora contro la mia intimità per darle maggior contatto: dio, quella cosa era come una droga, la quale non riuscivo proprio a farne a meno. Sentii che stavo cominciando a sudare, non mi era mai capitato di fare un' "attività fisica" così intensa, ma era bellissimo. Ero così scossa dal piacere che non mi accorsi che Arnora mi fece sdraiare, mettendosi sopra di me in modo che entrambe potevamo dare piacere all'altra. hai delle bellissime idee... le dissi maliziosamente, per poi afferrarle saldamente il sedere con le mani, palpandolo, per poi cominciare a leccare e succhiare la sua intimità, dedicandomi a ogni centimetro di pelle; con una mano tastai il piccolo clitoride di Arnora, e cominciai a leccarlo con la punta della lingua, mordicchiandolo leggermente ogni tanto, mentre con la mano feci scivolare velocemente un dito nella sua intimità, spingendolo fino in fondo, dando inizio a un ritmo intenso e costante.
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 13:55     +1   -1




Arnora

Ci mettemmo nella posizione da me consigliata e mi accorsi che mi afferrò il sedere con foga... Ad un certo punto sentii uno stimolo sul mio punto più sensibile e cominciai a respirare sempre più forte, fino a quando lei non fece scivolare il suo dito nella mia femminilità... si...si vai... ti prego... inarcai la schiena per renderle il lavoro più semplice e iniziai a urlare per la goduria... le strinsi forte le sue candide e morbide gambe aperte, e iniziai anche io a stimolarle il suo punto sensibile... ah, penso manchi poco.. le dissi mugolando... non ho mai provato delle sensazioni così forti... mordicchiai le piccole labbra e iniziai a introdurre un dito nella sua cavità ... iniziai a muoverlo con un ritmo costante, fino a che decisi di inserire un altro dito, tanto per aumentarle il piacere. I nostri corpi erano avvinghiati l'uno all'altra... si era creata un'armonia e un equilibrio perfetto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 15:37     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

A quanto pare anche Arnora si stava lasciando andare , considerando i gemiti e le urla, senza contare quella dolce supplica che mi chiedeva di continuare il ritmo, e senza farmelo ripetere continuai. Mi staccai però dalla sua intimità, quando mi leccò il clitoride ed inserì due dita nella mia intimità, perché il desiderio di urlare era troppo forte, e gemetti con voce roca, non cè la facevo più , e il desiderio di lasciarsi andare era troppo forte. Sorrisi quando disse che anche a lei mancava poco. anche io.....non manca molto. A...Arnora, ve....ve....veniamo insieme. .... dissi con voce bassa, sia per l'enorme piacere che stavo provando, sia per un leggero imbarazzo. Subito dopo decisi di dare quanto più piacere potevo alla ragazza, così affondai nuovamente la bocca nella sua intimità, leccandola e succhiandola avidamente, e subito la penetrai con due dita, aumentando sempre più il ritmo, ma ormai sentivo le contrazioni che provenivano dal basso ventre, infatti dopo altre poche spinte, mi scostai, urlando di piacere con tutto il fiato che avevo nei polmoni, chiamando il suo nome, e venni abbondantemente, con gli umori che ricoprirono completamente le dita e la mano di Arnora
 
Top
Arnora
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 16:03     +1   -1




Arnora

Alle sue parole di venire insieme mi eccitai molto... non ebbi la forza di risponderle, anche perchè il piacere che lei mi faceva provare era talmente tanto da immobilizzarmi...sentii che lei aumentò il ritmo di penetrazione delle dita... avvertii delle contrazioni nella sua intimità e capii che stava per venire... aumentai il ritmo e quando venne , cercai di assaporare tutti i suoi umori che uscirono copiosamente. Contemporaneamente, venni anche io, stringendole forte le gambe, cercando di controllarmi... ma non ci riuscii e venni anche io abbondantemente. A-Akemi.. riuscii solo a sussurrare questo nome poco dopo la mia venuta... con le poche forze rimaste,mi alzai di poco, tanto quanto bastava per accostarmi al suo caldo e sudato corpo. Leccai le mie labbra bagnate dai suoi umori, mi pulii con il braccio e la baciai sulla fronte.. la abbracciai e incrociai le mie gambe con le sue... Ok.. ci riprendiamo 5 minuti e poi andiamo a farci una doccia... ma forse non sarebbero bastati 5 minuti per riprenderci...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2014, 19:35     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Ebbi solo la forza di ripulire bene la bagnata intimità di Arnora dal suo dolce nettare, prima di mettermi sdraiata sul letto, con la testa sul cuscino, cercando di riprendere le forze, ma il piacere era stato troppo intenso che mi ha paralizzato quasi il corpo. Sentii poi Arnora arrivare vicino a me, abbracciandomi, e ricambiai l'abbraccio, facendole posare la testa sopra il mio petto, accarezzandole i capelli. non preoccuparti, ogni cosa ha suo tempo. Mentre ci riposiamo ci potremmo fare un pochino di coccole le dissi sorridendo maliziosamente, per poi darle un bacio, accarezzando la sua lingua con la mia e mordendole il labbro, per poi darle molti bacini sulle guance, il mento, la fronte e tutta la faccia. sei stata fantastica. Non ho mai avuto un'esperienza così intensa: ci sai proprio fare. le dissi, ansimando un pochino, mentre le massaggiavo il ventre con una mano.
 
Top
194 replies since 28/11/2013, 19:13   2313 views
  Share