Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Università "lilium", affiliata al collegio feminile

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 17:47     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

sorrise, ma non dolcemente, come suo solito, un sorriso inquietante, che qualcuno che sa di detenere un grande potere, o capacità, può fare. quasi.. maligno.. Xana ricordava che Lain le aveva detto di non essere una ragazza modello, come comportamento, e la confessione di essere stata scoperta con un'altra ragazza ne era la conferma.. scivolò con la mano dalla testa, lentamente sul collo, per poi arrivare alla nuca, senza però fare altro, semplicemente la accarezzava... guardami... un sussurro, un sibilo di vento, dolce e attraente.. forse era qualcosa di simile che sentivano i marinai di Ulisse prima di venire uccisi dalle sirene.. oppure era questo che le donne sentivano prima che i canini del Conte Dracula affondassero nel loro candidi colli.. era dolce, tenero... ma era anche un ordine.. a quel punto Xana decise di fare un passo ancora.. non vi era nessuno nel parco. non era tempo ne di lezioni ne di esami.. e la maggior parte di coloro che erano in mensa sarebbe andata a casa o uscita a divertirsi.. erano proprio sole.. Lain... tu mi desideri vero? non stette a fare giri strani o metafore, lo chiese immediatamente. si avvicinò a lei, gli occhi piantati nei suoi, la coda che le ricadeva su un lato, coprendole il corpo. Xana era estremamente seria. ciò che avrebbe risposto Lain era la sua prima e unica cosa interessante in quel momento. tutto il resto poteva anche sparire, lei non se ne sarebbe accorta.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 21:26     +1   -1




Lain

Sentì la mano di Xana toccarla, ebbe quasi timore. Rimase gelata dalle sue parole, non se l'aspettava... forse se avesse visto la scena da spettatrice l'avrebbe capito, avrebbe colto subito il momento.
Di nuovo fu catturata in quegli occhi blu elettrico, che doveva fare... che doveva risponderle... era più che ovvio.
Certo che la desiderava, la desiderava fino al significato più perverso del termine. Ma perché glielo aveva chiesto? Significava davvero che poteva essere ricambiata? Che anche la sempai... no, difronte ogni prova i dubbi erano dieci volte più forti in lei...
<< Si... sempai... >> disse in tono quasi colpevole, come se fosse stato scoperto un suo peccato. Rimase col volto vicino Xana, ma distolse ancora un'altra volta lo sguardo, spostando leggermente le iridi castane. Con il suo primo ragazzo, con la ragazza della sua prima "estate" fu diverso, ma così diverso da essere ad anni luce di distanza. Aveva paura, ansia, e... e eccitazione, eccitazione dalla speranza che stava già covando, sotto il rossore delle sue guance.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 22:05     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

il sorriso che apparve sulle labbra di Xana indicava che tutto andava secondo le sue previsioni.. aveva avuto già da un po' il sospetto che la sua piccola Kohai provasse qualcosa di più di un sentimento che c'è tra amiche o compagne di classe, ora semplicemente ne era certa.. e la cosa la rendeva decisamente eccitata... ecco.. dovresti essere sempre più sincera con te stessa... sei così carina quando arrossisci... la lasciò andare, alzandosi, facendo alcuni passi verso l'edificio.. si fermò e girò appena appena la testa... temo sia tardi.. la prossima volta.. avremo più tempo.. ora, non vorrei che tu arrivi tardi a casa... stare con Lain, il tempo era volato, e immainava che anche per la ragazza fosse lo stesso, inatti erano le due e mezza abbondanti.. beh, se vuoi invece... posso portarti a casa mia.. tu che scegli? la voce era quella di un demone tentatore, una bellissima diavolessa travestita con le piume di un angelo ucciso da lei stessa, che con le sue parole, e le promesse, cercava di soddisfare i propri desideri.. Xana era sovreccitata come non lo era da parecchio tempo. non toccava il corpo di una ragazza da anni, non permetteva a nessuno di fare altrettanto con il suo.. buttandosi su studio e lavoro, cercando di dare il meglio di se.. ma creando al tempo stesso una persona che non era lei.. le mancava sempre qualcosa, lo percepiva.. e doveva essere quella piccola rossa a farle tornare in mente cosa aveva perso per strada in tutti quegli anni.. intanto incamminiamoci.. pensaci.. si voltò, proseguendo verso la porta che dava sul parco..
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 10:04     +1   -1




Lain

Non disse una parola per risposta, i suoi occhi seguirono Xana alzarsi e camminare verso l'università. Sentiva brividi attraversarla fino alla punta delle dita... iniziò a seguirla, ma solo perché glielo aveva detto, come stesse eseguendo un ordine. La volontà di Lain era stata occupata completamente. Quanto poteva valere la preoccupazione verso i genitori al confronto con quell'invito... in situazioni del genere era sempre stata molto razionale, ma ora era spaccata a metà... da una parte la ragione dall'altra...dall'altra l'anima, che fremeva così tanto all'idea di gettarsi fra le grinfie della Dea biancha che l'aveva invitata, da scuoterle anche il corpo.
Però decidere a chi dare ascolto non era così semplice, era di nuovo fra incudine e martello... aveva paura di cosa poteva succedere se avesse tardato e infondo avrebbe avuto altre occasioni per... No, lo sapeva bene, non avrebbe mai rimandato, nemmeno di un solo istante. Aveva fatto la sua scelta nel momento stesso in cui era saltata in moto quella mattina...
<< Ve...Verrò con voi >> sussurrò a voce bassa e un po' tremante.
Più pensava cosa significasse quella risposta, più sentiva il cuore battere forte, si sentiva ansiosa, galvanizzata, come se stesse andando a compiere qualcosa di immensamente proibito. Qualcosa che aveva il coraggio di desiderare liberamente solo nei sogni...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 10:40     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

Lain aveva fatto la sua scelta. Lungo tutta la spina dorsale, dalla nuca giù giù fino all'osso sacro, una scossa elettrica la percorse, all'idea di cosa voleva dire quella risposta.. Era seguita da Lain, quindi la portò ai parcheggi, dove c'era la sua macchina, sempre l'Audi, ma ovviamente non dove aveva lasciato la moto. Il posto era comunque tranquillo e sorvegliato, quindi non vi era pericolo che venisse rubata.. Comunque chiese a Lain.. Non si sapeva mai... se vuoi andiamo con la mia macchina, oppure mi segui fino a casa mia.. era tranquilla, forzatamente tranquilla, cercava di non apparire troppo eccitata, non voleva proprio ora venir bollata come una sorta di femme fatale.. Ma ormai... Poco importava..

metti ultimo post, il prossimo apro io a casa di Xana.. Ehehe adesso si che le abbiamo cacciate in un bel vespaio.. XD
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 13:37     +1   -1




Lain

La seguì senza pensarci fino al parcheggio. Fu letteralmente svegliata dalle parole di Xana, era persa nella sua coscienza e nelle sue fantasie. Quasi le rispondeva che era ovvio andare con la sua macchina, ma il peso del casco nella mano le ricordò della moto... camminando si era decisamente immersa troppo nei suoi pensieri.
<< Vi seguirò con la moto, anche se non è saggio guidare ancora in città, preferisco non lasciarla qui... >>
La moto era appena fuori il parcheggio dell'università, poggiata sul cavalletto accanto il marciapiede.
<< Comunque non preoccupatevi troppo per me, ricordo la strada fino a casa vostra. >> Disse con un leggero sorriso compiaciuto, l'unica cosa in cui si sentiva "adulta" era guidare la sua ( veramente del padre, ma la considerava praticamente sua ) R6, comportamento che paradossalmente era un po' infantile, oltre che pericoloso.
Camminò svelta fino alla moto, montando in sella aiutata dal dislivello fra marciapiede e asfalto. Rimaneva pur sempre uno scricciolo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 14:39     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


continua qui

https://yuri.forumcommunity.net/?t=55693155&st=60#lastpost

poi dopo sistemo i link.. Ora sono sul cell e non me li fa sistemare
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2016, 10:13     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Continua da qui

Kiyoko

Appena entrata Kiyoko sapeva che sarebbe stata una giornata lunga, con alcuni compagni di corso che la prendevano in giro per Zara dicevano: - Ehi Shizukane! quella donna che ti ha accompagnato chi è?? - o - Due settimane e sparirà come fumo - Sì insomma la prendevano in giro, qui neanche loro credevano che non ce l'avrebbe fatta con la scuola, ma non le importava. le ore di furono lunghe ad aumentare la cosa c'era la visione di un cadavere altamente in decomposizione, per l'ora di medicina legale, per abituarli a cosa del genere, vista la loro carriera. Kiyoko quasi svenne a quella visone, ma si riprese in fretta, e si mise un fazzoletto sulla bocca per non respirare l'odore e finita l'ora si lavò le mani due volte. ma a parte questo fu tutto normale come tanti altri giorni. Mangiò comprando qualcosa al supermercato la vicino, non le piaceva il cibo della mensa .... finalmente finì e Kiyoko mandò un messaggio a Zara: "Salva!"
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2016, 11:46     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Una volta tornata a casa, Zara si diede subito da fare e, considerato l'andazzo che era successo nel week end, si mise di buona lena a sistemare un po' l'appartamento. Cambiò quindi le lenzuola, le federe del divano, pulì sia in soggiorno che in bagno e in cucina... e infine si mise a lavare e a stendere sia i pigiami che i vestiti usati, compreso l'abito cinese che aveva addosso da ieri sera.

Fatto ciò e messasi un comodo pigiama blu, Zara passò il resto della giornata a guardare la TV, spedire curriculum via mail, ordinare una pizza per pranzo (tanto avrebbe fatto la spesa più tardi) e in generale pensare a cosa avrebbe fatto con la sua Kiyoko durante il pomeriggio.

Guarda caso, proprio mentre stava già scegliendo i vestiti per il giorno, il cellulare trillò per qualche secondo, segno che le era arrivato un messaggio. Era Kiyoko.

Ma salve a te, amore. Com'è andata a scuola? Tutto apposto? fu la risposta che digitò e spedì rapida al mittente
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2016, 16:24     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Il messaggio le arrivò ed era così contenta di sentire le parole scritte sullo scherno .... le rispose - Niente di che... tutto normale a parte che abbiamo visto un cadavere in alto stato di decomposizione, per "abituarci a vedere cose del genere in futuro" -.-" secondo ce lo hanno fatto vedere per farmi crollare. Ma ho resistito dal non svenire. Tu invece? che hai fatto? -
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2016, 16:47     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Lesse il messaggio attentamente la risposta al suo messaggio, e dopo qualche minuto passato a pensare alle parole giuste, Zara scrisse così:

Caspita, non deve essere stato un bello spettacolo... io al momento sono sola soletta a guardare la tv... e purtroppo non c'è molto da vedere
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2016, 08:51     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Legge il messaggio e scrive ancora "Già, se vuoi ora vengo da te... il periodo degli esami è passato, prima dei test finali a dicembre un po' di tempo lo trovo per noi stesse"
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
14,896
Corbezzoli:
0
Location:
Torino

Status:


Zara

Un pomeriggio insieme? Oggi? Non vedo perché no... mi annoio così tanto senza di te~ fu ciò che rispose la russa mentre si alzava dal divano e, dopo essersi sbottonata un po' il pigiama, stuzzicarsi un capezzolo con la mano libera

Ti aspetto tra poco, amore mio... ho tanta voglia di te, in questo momento <3 fu ciò che aggiunse al messaggio prima di inviarlo alla sua amata
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2016, 22:09     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
889
Corbezzoli:
0
Location:
Salerno

Status:


Kiyoko

Sorrise e mandò un'altro messaggio: << Anche io! <3 :*>>
 
Top
73 replies since 23/12/2013, 14:06   824 views
  Share