Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Shopping!

« Older   Newer »
  Share  
Frenki931
CAT_IMG Posted on 22/1/2014, 14:19     +1   -1




Lain

Dovette affrettarsi per seguire Xana fuori l'atelier. Era troppo palese che quella donna l'aveva scioccata e per questo Lain era preoccupata. Non si giudica un libro dalla copertina o dalle prime pagine, ma la sempai non le pareva affatto una persona che si agitava facilmente e ancor meno che lo desse a vedere.
Annuì alle sue parole, evitando in ogni modo di guardarla negli occhi.
Era una cosa che le capitava spesso quando era con qualcuno, aveva la particolarità di sentire, quasi proiettare su di se, le emozioni e i sentimenti che percepiva, soprattutto quelli negativi.
Xana era a disagio, di riflesso Lain si sentiva a sua volta così. Tanto più forte era il riflesso di Lain quanto più era affezionata a quella persona.
Voleva davvero sapere cosa ha toccato così profondamente la sempai, ma non poteva chiederlo, sarebbe stato davvero... cattivo, egoistico, perché probabilmente non voleva parlarne. Ma lei la sera prima l'aveva ascoltata, in un certo senso l'aveva aiuta e ora... ora non sapeva nemmeno cogliere l'opportunità per ripagarla.

<< Va bene! vada per il gelato >> disse con un sorriso, che fosse forzato oppure naturale, potevano dirlo solo occhi esterni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2014, 19:00     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

annuì senza rispondere direttamente a Lain, per poi, senza fretta stavolta, inamminarsi verso il centro, dove vi era una gelateria artigianale considerata una delle migliori della città. non ci era mai stata, quindi era ora di provare come fosse. teneva le mani dietro alla schiena, in modo quasi marziale, parecchio fuori luogo per l'occasione, ma era comprensibile. la sua mente stava andando a tutta velocità per distriare il nodo di quell'incontro, ma non riusciva, nemmeno per un secondo, a racapezzarcisi. doveva lasciare tutto li come stava ora. tra poco meno di tre ore sarebbero tornate, e forse avrebbe scoperto qualcosa.. teneva anche gli occhi bassi, e, visti da davanti, erano completamenti nascosti dalla visiera del cappellino. era abbastanza indifferenze a quello che la circondava, sembrava più che altro fossero gli altri a scansarsi automaticamente prima di incrociarla. sospirò, doveva riprendere il suo sangue freddo, o avrebbe fatto ben magra figura con la sua Kohai. vedi, Lain, nonostante tutto, ricordati, che siamo solo persone. solo delle piccole ed insignificanti persone. non considerarti "Mai" e una forte inflessione su quel "mai" lo rendava più un ordine che un consiglio, superiore a qualcun'altro. nè, allo stesso modo, inferiore ad esso. alla fine siammo tutti delle nullità, siamo niente altro che Ombre e Polvere. piuoi avere rispetto, ammirazione, amore, paura verso qualcun'altro. ma non devi cosiderare quella persona migliore o peggiore di te. la vita è qualcosa che va aldilà delle nostre misere dispure tra esseri umani... rimase in silenzio. nemmeno lei sapeva da cosa era generato quel monologo, ma un pochino le aveva fatto riprendere padronanza di se. questa volta la guardò direttamente negli occhi devo sembrarti parecchio eccentrica nevvero? cosa pensi di me, sinceramente?
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 14:38     +1   -1




Lain

Nel ascoltare il monologo accantonò gli altri pensieri... Lain era la classica persona che dice d'aver capito, ma fa comunque di testa sua quando non è convinta.
Alla fine, si ritrovò le parole e gli occhi della sempai su di se ma sostenne quello sguardo senza sforzi, spontaneamente, come se le emozioni fossero state messe su off.
<< Si sempai, penso voi siate eccentrica, particolare e strana. Siete diversa, perciò speciale.
Ma a ben pensarci tutti questi aggettivi, da soli, non significano assolutamente nulla. Per capirci e farci capire, c'è bisogno del confronto, di parametri relativi, di qualcosa a cui rapportarci... in poche parole, degli altri e non solo.
Siete eccentrica, rispetto al mio comportamento; siete particolare, rispetto a ciò che io reputo comune; Siete strana, rispetto alla mia normalità. Se girassimo la descrizione, voi potreste esprimere gli stessi aggettivi su di me, per le stesse ragioni.
Io penso che voi siate speciale sempai, questo penso di voi, perché non vi capisco. Tutti coloro che ho incontrato fino ad ora rispondevano a comportamenti, caratteri, che tirando i fili andavano tutti allo stesso punto, alle stesse ragioni con cui agivano.
Di voi forse so qualche piccola cosa, ma non ho ancora capito nulla... e non credo sia perché vi ho conosciuta solo ieri. >>

Tacque un attimo, chiedendosi se la sola ragione di rispondere ad un monologo con un monologo fosse abbastanza per tutto ciò che stava dicendo...
poi terminò, usando ancora il suo tono convinto, ma abbastanza basso e profondo.
<< Se non devo giudicare me stessa inferiore o migliore di qualcuno, sbaglierei pensando che voi siete migliore di molte altre persone che conosco? perché è esattamente così. >>
I sentimenti spesso possono essere complicati, ma in Lain non c'era nulla di semplice, se non l'aspetto esteriore forse, perfino la sua logica poteva sembrare così intrigata da non avere senso per altri, ne era cosciente ma l'aveva accetta come parte di se e non voleva cambiarla.

Edited by Frenki931 - 23/1/2014, 15:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 16:04     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

ridacchiò alla risposta che le diede Lain, soddisfatta. è vero, ma è anche vero che io stessa non lascio che gli altri scoprano molto su di me. può essere che il mio comportamento eccentrico sia solo.. una corazza? chi lo sa? a quel punto, la mia "originalità" diventerebbe il mio difetto peggiore.. perchè avrei paura di mostrarmi come in realtà sono.. no, io non sono migliore di nessuno. se lo fossi, sarei incorruttibile, senza paura, non sbaglierei mai, e saprei tutto quello che c'è da ssapere. in poche parole, sarei Dio. e no grazie, aldilà dell'etica, essere onniscente mi darebbe seri problemi.. mi toglierebbe la linfa di vivere e studiare per il mio futuro. mi toglierebbe la sorpresa, la soddisfazione, la fatica, di scoprire qualcos di nuovo con le mie forze. fece una pausa, di qualche passo, poi riprese anche io ho il mio lato oscuro.. niente a che vedere con i Sith tranquilla, all'esterno sono letteralmente candida.. ma dentro di me.. potrei anche essere nera come la pece.. ma queste sono tutte sciocchezze filosofiche. sono una ragazza a cui piace fare shopping, passeggiare, ed estremamente golosa. quindi, niete di diverso da tante altre ragazze, non ho nulla che mi renda migliore di altre persone.. ormai erano arrivate, a pochi metri da loro vi era un elegante gealteria, molto ampia, con tavolini sia all'esterno che all'interno, di cui buona parte erano già occupati. a quanto pare, non erano le uniche ad aver avuto quell'idea, oppure la fama del locale lo teneva sempre affollato in ogni momento della giornata. in ogni caso, dentro sembrava un filo troppo affollato, quindi Xana optò per un posto in un angolo, abbastanza tranquillo, che sembrava avesse proprio i loro nomi scritti sopra.. ecco.. sediamoci.. qui, mi sembra un posto molto tranquilli rispetto al resto. visto che vi era un enorme tendone a coprire i tavoli, Xana si tolse il cappellino, scrollando i capelli, finalmente liberi dalla morsa in cui erano imprigionati.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 22:20     +1   -1




Lain

Si sedette vicino il tavolino, c'era un po' di confusione nella gelateria ma fuori si stava abbastanza bene.
Vedendo Xana togliersi il cappello, si tolse la giacca che portava poggiandola sulla spalliera della sedia, rimase con spalle e braccia scoperte.
<< Giudicare noi stessi, sempai, credo sia una cosa che non dovremmo mai fare >> era stata un po' in silenzio, ma la voglia di continuare quel discorso l'aveva fatta parlare << è vero, solo noi stessi ci conosciamo fino in fondo, ma sono convinta che alla fine quello che conta è cosa sembriamo a chi ci circonda, ciò che qualcun'altro pensa di noi...
Non volevo dire che siete onnisciente però... Accettate almeno questo: Per me siete una bella persona sempai... >>
d'improvviso le emozioni tornarono alla ribalta in lei, facendola arrossire un po' << Siete una bella persona, nonostante qualsiasi cosa si nasconda sotto la corazza che forse avete, sotto la pelle incredibilmente bianca o sotto quella sciarpa che portate nonostante non faccia freddo... >>
Si era accorta prima di parlare che sarebbe andata in qualcosa dai risvolti forse spiacevoli ma era solo troppo curiosa per non dirlo, per non provare a provocare Xana e magari sapere qualcosa di più sull'ennesimo mistero che le girava attorno.
Rischiava di rovinare l'atmosfera, di farsi nemica quella ragazza a cui stava cominciando davvero ad affezionarsi.
La ragione le diceva che avrebbe dovuto tacere, ma per la prima volta in lei, aveva vinto l'istinto e l'impulsività che facevano anche di Lain, una normale ragazza di sedici anni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 00:54     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

alzò un sopracciglio a mo di curiosità giudicare? credo che non bisogna MAI giudicare qualcun'altro. per quanto riguarda noi stessi, credo che venga chiamato.. esame di coscienza. se io giudicassi qualcuno, vuol dire che reputo il mio giudizio e la mia intelligenza superiori a quella del giudicato. ergo mi considero superiore a questa persona. e questo, è sbagliato.ci pensò un momento su, e in quel frangente arrivò la cameriera, pordando l'elenco dei gelati, gusti e vari piatti disponibili con un sorriso, scomparendo poco dopo. possiamo avere un idea di qualcuno, ma dobbiamo anche sapere che la nostra idea può essere influenzata dalle nostra soggettività, portandoci anche a sbagliare opinione.. insommai, un be pasticcio. vedi, è facile appioppare giudizi sulle persone. lo facciamo inconsciamente, di continuo. è una nostra strategia arcaica di difesa. ma non è infallibile, anzi, tutto il contrario. noi, e questo vale anche per il nostro lavoro la voce divenne molto seria, l'argomento era estremamente delicato ed importante, inoltre, in quel frangente, Xana passò da "nakama" a "sempai" seria e rigida dobbiamo capire cosa c'è dietro, cosa si nasconde, cosa ci sfugge, e perchè. solo allora avremo una visione quanto più oggettiva delle persone, o degli esperimenti. e dobiamo farlo con la mente aperta, capire il prima possibile se una strada è un vicolo cieco, sapere effettuare linee di pensiero che altri non hanno sviluppato riprese leggermente fiato, prendendo un bel respiro non farsi influenzare dagli altri è abbastanza facile. ma saprai non farti influenzare da TE STESSA? lo sguardo era gelido e affilato, non vi era alcuna benevolenza in quegli occhi blu hai ben cinque anni di tempo per rispondere. il giorno della tua laurea, avrai anche la risposta a questa domanda. un'altra voltra approfondiremo il discorso, merita una discussione più seria e lunga.. infine sorrise, come se quel momento non fosse mai successo.. era tornata Xana, la ragazza che faceva Shopping con la sua amica.. oh.. beh, grazie. chinò leggermente il capo in segno di ringraziamento vedi, sotto questa sciarpa leggera.. passò la mano sul tessuto, la seta scorreva come un liquido sotto i suoi polpastrelli si nasconde la mia maledizione.. d'altronde, non devo far sapere a nessuno che sono stata morsa da un vampiro no? ridacchiò, e diede finalmente un occhio all'elenco ODDIO!! CANNELLA!! NON CI CREDO!! gelato alla CANNELLA!! in quel preciso istante, infatti, era tornata la cameriera, che chiese gentilmente volete ordinare?
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 15:21     +1   -1




Lain

Dopo la trovata del morso sospirò. Un sospiro breve, divertito, allegro.
A parlare per principi, ad usare qualcosa di lontanamente paragonabile alla dialettica, sarebbe solo andata a scontrarsi contro muri difficili da sormontare. Xana era più testarda e con qualche anno in più di lei, avere ragione o contraddirla era decisamente impossibile.
Si passò una mano fra i capelli, gettando la ciocca sinistra che le arrivava oltre la spalla dietro la schiena.
Che tutto il discorso della sempai avesse qualcosa nascosto fra le righe? Magari le stava di cambiare metodo, di essere più diretta, più naturale, più originale... Magari le stava dicendo di aspettare e conoscerla... Magari le stava solo chiedendo di provare a conoscerla.
Non notò nemmeno l'elenco dei gelati sotto di lei, non distogliendo mai lo sguardo da Xana. Quella sciarpa le sembrava una cotta di ferro dura e indistruttibile.
Possibile che alla sempai era servito poco più di una chiacchierata per tirarle fuori persino le lacrime mentre lei non sapeva nemmeno come scalfire lo strato più superficiale di Xana?
Dopo la sorpresa per il gelato alla cannella, che strappò a Lain un altro risolino, torno la cameriera per le ordinazioni. Sapeva già che avrebbe preso, ma non avrebbe mai parlato prima della sempai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 18:26     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

scorrendo per l'ultima volta l'elenco, Xana finalmente si decise a rispondere allora, prendo lo Ice-Age, con i gusti: fondente, gianduia, doppia cannella e doppio fior di panna... tu Lain, cosa prendi? in pratica, lo Ice -Age è una coppa colossale con una base di crema al limone, 6 gusti di gelato a scelta, e coperti da panna montata. leggasi: una bomba, infatti, si è soliti prenderlo in due, spesso tre persone per ogni coppa... le sorrise, aspettando che la sua amica ordinasse, mentre la cameriera, senza battere ciglio, sciveva l'ordine, e volgendosi verso Lain aspettando cortesemente la sua scelta...
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 21:16     +1   -1




Lain

La parola stupore con Xana era completamente confondibile con normalità. Persino nella banalità di scegliere un gelato l'aveva stupita, Lain si chiese davvero se l'avesse mangiato tutto.
<< Per me un cono con fragola, cioccolato al latte e panna montata >>
Fragola e cioccolato potrebbero sembrare un abbinamento un po' insolito, ma due volte su tre che prendeva un gelato era a quei gusti, e sempre c'era la fragola. Era un suo pallino fin da bambina.

Sembrava che quanto accaduto nell'atelier non turbasse più la sempai eppure Lain non riusciva a smettere di pensarci, perfino mentre pronunciava i gusti del gelato. Infondo non erano cose che la riguardavano, però...però voleva sapere, non era curiosità la sua, non solo, c'era anche qualcos'altro che proprio non capiva cosa fosse. Ansia? Timore? Interesse? Non lo sapeva, non lo sapeva proprio. In ogni caso non poteva fare nulle e questo, invece che farla rassegnare, le provocava l'effetto opposto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2014, 17:52     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


a quanto pare, la connessione ha deciso di tirarmi un brutto scherzo, e ieri, dopo aver postato, non ha salvato il messaggio... boh... vabbè, riscrivo..


Xana

fragola e cioccolato.. nella mente di Xana non potè non apparire come uno degli abbinamenti più afrodisiaci che ci potessero essere.. il suo interesse ebbe un picco, e in quel momento notò l'espressione un po' pensierosa della sua compagna.. Lain? tutto ok? mi sempri un po' sovrapensiero.. cercò, con la mente, di provare a capire cosa l'avesse resa così strana..? ma al momento non ne venne a capo.. se è qualcosa che posso aiutarti dimmelo, non mordo mica.. parla con me sempre con sincerità, schiettezza, e anche un po' di istinto. non tenerti tutto dentro.. parole estremamente fuori luogo da una persona come Xana, che di segreti non detti e misteri non confessati, beh, ne era piena..
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 25/1/2014, 22:58     +1   -1




Lain

<< Eh? >> fu sorpresa dalle parole di Xana come fosse sovrappensiero. Passarono diversi attimi prima della sua risposta, servitegli per pensare ad una buona risposta che ovviamente non trovò, dovendo davvero ricorrere ad un po' d'istinto.
<< Si tutto ok, avvolte semplicemente penso troppo >> disse in un tono con un goccio di forzata allegria e qualcuno in più di malinconia << È solo che... mi chiedevo... dà a tutte le matricole che ammette all'università l'opportunità di stare con voi o sono io... la fortunata? >> La guardò negli occhi, ma solo quando ebbe finito di parlare. Non era una domanda fatta con malizia o vanità, ma con una decisa voglia di risposta, risposta a qualcosa che forse aveva nascosto troppo fra le righe, tanto da non essere comprensibile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2014, 23:36     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

mise senza troppi preamboli i gomiti sul tavolo, e, con le mani a coppa ci appoggiò il mento, osservando Lain intensamente. solo dopo diversi istanti si decise a rispondere le nostre matricole sono molto esigue, tante di loro, per un motivo o per l'altro, non le conosco prima che l'anno sia iniziato da ormai sei mesi o più. ma se dobbiamo vedere anche quelle a cui ho fatto l'orientamento, direi che in te, rispetto alle altre, ho trovato qualcosa di più. di oltre, che gli altri, quando avevano la tua età, non avevano. inoltre, e qui inziò a ridacchiare molto allegramente erano tutti maschi, e io, escludendo i miei maggiordomi, non ho buoni rapporti con il genere maschile... si mettono troppo in mostra. senza contare che ci provano tutti appena mi adocchiano. patetico.. ritornò in una posizione più rilassata, ma rimaneva sempre divertita, forse in memoria di qualche fatto accaduto qualche anno prima.. mi vedono solo come la gnocca tettona ricca sfondata. la Zarevina, oppure, Zarina. nessuno si è mai soffermato a vedermi come Xana.. non le dispiaceva quell'accaduto, per lei, era quasi naturale.. inoltre, io sono tenera e coccolosa.. unì le mani, stendendole verso il basso e abbassando la testa, ma con lo sguado sempre veso Lain, sbattendo velocemente le ciglia, una via di mezzo tra Jessika Rabbit e una ragazzina che stesse cercando di trovare il coraggio di consegnare il cioccolato al ragazzo che le piace.. mi piace molto il morbido e soffice... il duro e rigido non fa proprio per me.. la voce era molto maliziosa, oltre che parecchio divertita.. proprio in quel mentre, tornò la cameriera, sempre quella di prima, che stavolta, portava in un vassoio il gelato formato famiglia di Xana e un'elaborata cialda fragola e cioccolato con panna, la cui forma ricordava una montagna innevata.. benchè in dimensioni, rispetto al mostro davanti a Xana, non era nulla..

Zarevina: titolo di regina nell'impero russo. femminile di Zar

spero si sia capita la posa, perchè l'ho descritta alla meno peggio... sigh

il 14 febbraio, in giappone, sono le ragazze a regalare cioccolato ai ragazzi, che le ricambiano il giorno dopo... ^^
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 26/1/2014, 15:23     +1   -1




Ho inteso alla perfezione la posa, immaginare Xana farla è divertente XD


Lain

Rise allegramente alla risposta di Xana, coprendosi appena la bocca con una mano. Rise senza scomporsi troppo, ma nemmeno troppo poco, un impulso completamente naturale e genuino.
<< Concordo sempai, anche io preferisco il morbido al duro anche se... purtroppo di morbido ho ben poco >> disse divertita, fissandosi un attimo il seno.
Arrivarono i gelati, come previsto quello della sempai era davvero grande.
<< Essere coccolati è davvero bello, anche se non ne ho mai avuto la prova... >>
La fragola e il cioccolato ricoperti dal bianco della panna, erano stati loro a strapparle quell'ultima frase.
<< Un po' come tutto ciò in cui sia implicato l'amore... come fosse tutto ancora una favola irraggiuntata... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2014, 15:38     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Xana

Xana tornò in una posa più.. consona alla situazione illusione. era un po' più seria, predendosi il tempo per immergere il cucchiaino nella pallina bianca di fiordilatte l'amore altro non è che illusione. tutto qui. ti fai un'idea molto buonista del tuo partner, sopprimendo eventuali difetti ed esagerandone i pregi. insomma, una gran fregatura. a causa di questo tante splendide ed intelligenti ragazze sono finite in mano a mostri senza scrupoli. e non riuscivano più ad uscire da quel giro. scosse la testa per scacciare quell'argomento ma quella è una cosa troppo soggettiva.. mise in bocca il primo morso di gelato, sentendo il sapore del latte freddo che si scioglieva, come se fosse appena munto... una bontà.. dopodichè passò alla gianduia e io che devo dire? sono anche "troppo" morbida che basto per due.. scoppiò a ridere, di gusto..

errata corrige

il titolo imperiale è Zarina, non Zarevina
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 26/1/2014, 16:21     +1   -1




Lain

Iniziò da un soffice ciuffo di panna montata, non era amante dei dolci ma il gusto non era affatto male.
Le parole di Xana, battuta sul suo seno a parte, le fecero pensare al passato...
Apertasi un varco nella panna, passo al rosa, il sapore della fragola la invogliava sempre a finirsi tutto il dolce.
<< E se qualcuno si innamorasse di voi sempai, gli direste le stesse cose? Che è un illuso? >> Questa volta aveva una voce atona. << Il mio primo ragazzo... quella che credevo la mia prima storia d'amore fu una completa delusione. Ricordo ancora il suo volto in lacrime quando gli dissi che non provavo nulla per lui. Quella volta mi sentii davvero un'ipocrita... All'inizio ero così felice quando mi espresse i suoi sentimenti, presa dall'euforia provai per due mesi ad innamorarmi, lui era davvero un bravo ragazzo, era gentile e mi cercava spesso.. abbiamo perfino fatto sesso - lo disse a voce bassa, indifferente come se stesse parlando di qualcun'altro e non di se stessa - ma rimasi solo più delusa. davvero essere amati significa così poco? Tutto ciò... non è successo nemmeno tanto tempo fa. >>
Si stropicciò gli occhi, gesto che la risvegliò da quella pseudo-trance in cui era caduta. << Scusa sempai, non so perché mi è tonato in mente tutto ciò, ho iniziato a parlarne senza accorgermene. >>
 
Top
76 replies since 7/1/2014, 18:18   835 views
  Share