Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Satellizer El Brideget

« Older   Newer »
  Share  
Frenki931
CAT_IMG Posted on 3/2/2014, 15:02     +1   -1




Satellizer

Alzò il viso, aveva gli occhi lucidi, e vide il volto con il dolce sorriso di Marie, era come se lo aspettasse da una vita. Ripensando a ciò che le aveva detto sentì il cuore accelerare ancora una volta...
Sorrise mestamente anche lei, perdendosi nei suoi occhi azzurri... era tutto soffuso, quasi etereo, sentiva il proprio corpo stretto ad un altra persona ma era... era come essere in paradiso. Ovviamente non c'era mai stata ma se doveva immaginarlo era proprio così, un caldo e dolce abbraccio. già... qualcuno la stava abbracciando ma non aveva paura. Non aveva paura perché quel qualcuno, era Marie, ne era sicura.
<< Io... - cominciò imbarazzata fino al midollo e con lo sguardo chino sul collo di Marie - pensi che riuscirei a renderti felice? >> tanto che le batteva il cuore nel petto, che era sicura lo percepisse pure Marie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2014, 15:41     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sentii Satella chiedermi se riuscirebbe a rendermi felice. Arrosii di botto a quelle dolci parole dette da lei con una tale timidezza, stavolta causata però dell'imbarazzo. Sorrisi perché Satella non si rendeva conto che mi stava già rendendo felice come mai. Sentii poi il cuore di satella che cominciava a battere all'impazzata. Presi poi delicatamente una sua mano poggiandola all'altezza del mio cuore, che al solo contatto inizio a battere fortissimo. io credo lo stia già facendo , più di quanto immagini le dissi sorridendo con gli occhi lucidi. A quel punto , avvicinai il viso al suo, poggiando le mie labbra sulle sue, dolci, calde e morbide.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 3/2/2014, 17:16     +1   -1




Satellizer

Alla sua risposta si senti felice, contenta come non mai. Si fece guidare la mano sul petto e sentì che c'era davvero un'altro cuore che batteva come il suo... aveva bisogno di quella conferma perché negli ultimi anni non ci credeva più.
Per un istante fu come se il tempo si fosse fermato... aveva la bocca poco dischiusa quando Marie unì le loro labbra, Rimase congelata, incredula difronte ciò che le stava accadendo.
Si staccò, emettendo un gridolino imbarazzato, per poi alzarsi quasi bruscamente, voltandosi nella direzione opposta.
Si portò le mani sulle guancie, definitivamente persa nell'imbarazzo e nella sorpresa della situazione. Non si sapeva proprio gestire.
Si era sottratta di nuovo e d'istinto, ma questa volta era differente, non era il suo terrore o la paura ad averla fatta scattare, ma qualcosa di diverso, di... meno negativo.
Se ne stava in silenzio di spalle, senza il coraggio di rigirarsi a guardare Marie, non sapeva nemmeno che dire o fare, solo... era preda di emozioni che non la lasciavano in pace un momento....
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2014, 17:27     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Quel bacio fu qualcosa di indescrivibile: era come se tutto intorno a noi non c'era più nulla, ma solo io e Satella. La ragazza poi si staccò imbarazzata e si giró dall'altra parte per la vergogni. Come sempre avevo mandato a quel paese la ragione e mi ero lasciata guidare dalla passione del momento. Non osavo pensare a cosa pensare ora Satella di me. Indietreggiai di qualche passo, abbassando poi il volto, sia per la tristezza che stava arrivando che per l'imbarazzo. m...mi dispiace......sono stata una stupida dissi, tremando, mentre pensavo che probabilmente non mi avrebbe più voluto vedere dopo ciò.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 3/2/2014, 17:52     +1   -1




Satellizer


Di nuovo... sta accadendo di nuovo pensò, quasi si urlò nella testa perché la costringo sempre a scusarsi quando fa qualcosa di carino ripensò al bacio di un istante fa, imbarazzandosi ancora di più... È triste ora... per colpa mia? Si voltò un istante per guardare Marie per poi rigirarsi subito, ancora bloccata dalla vergogna.
No non posso sopportarlo... stava seriamente cominciando ad odiarsi.
Si girò, tanto di scatto quanto era "scappata" prima. Aveva lo sguardo basso, ma era decisa. Si avvicinò a Marie con un impeto abbastanza irruento e un po' goffo, la baciò. O almeno ci provò, dato che era il suo primo bacio, posando le labbra sulle sue rimenando però come in attesa che le mostrasse come davvero si approfondisce un bacio passionale...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2014, 19:39     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Mi sentivo come paralizzata: non avevo ne la forza ne il coraggio di muovermi. Alla fine mi ripresi e decisi che forse era meglio per me è per Satella Se andavo via. Ad un tratto mi ritrovai per la seconda volta le mie labbra a contatto con le sue ma stavolta era stata lei a baciarmi. Non persi un attimo e dischiusi la bocca per ricambiare quel magnifico bacio, poggiando poi le mie mani sui suoi bei fianchi, quasi come per reggermi da quella passione che mi invase in tutto il corpo. Poco dopo volevo approfondire ancor di più il bacio, così le leccai delicatamente le labbra, quasi come per chiederle il permesso.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 3/2/2014, 22:02     +1   -1




Satellizer

Istintivamente unì le braccia dietro la schiena di Marie, avvicinandosi ancora di più a lei. Aveva gli occhi chiusi e al contatto con Marie schiuse ancora un po' le labbra, ancora timorosa ma con un desiderio sempre più intenso. Fino ad ora aveva sempre solo immaginato cosa si provava ad essere veramente intimi con qualcuno, perciò si sentiva come elettrizzata, un adrenalina che le riempiva di brividi il corpo. Forse per sbaglio scese con le mani un po' troppo in giù, ma si fermò per paura o semplicemente perché quel bacio difficilmente le lasciava pensare ad altro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2014, 22:17     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrisi sulle sue labbra, quando vidi che aveva aperto un po' la bocca così decisi di rendere il bacio ancora più ricco di passione e infilai la lingua all'interno della sua bocca, esplorandola lentamente, alla ricerca della sua lingua. Quando furono in contatto, un brivido mi attraversò tutto il corpo, il quale ormai non si muoveva più ai miei comandi ma era completamente guidato dalla foga e dalla passione del momento, così feci qualche passo, facendola indietreggiare lentamente, fino a spingerla con la schiena contro una parete della cucina, senza mai interrompere quel bacio lussurioso. Le presi il volto con le mani, come se volessi spingerla ancor di più vicino a me, dopodichè mi staccai senza fiato, guardandola con il mio sguardo annunciato dal desiderio. Ero decisa ad andare fino in fondo ma non volevo fare qualcosa di cui poi Satella si sarebbe pentita o che non fosse pronta. Dio no, l'ultima cosa che avrei voluto era costringerla a fare qualcosa......
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 09:42     +1   -1




Satellizer

Aveva il respiro corto, ansimava, nemmeno avesse corso per ore. Fino a quel momento non avrebbe mai creduto che le emozioni potessero influenzare il corpo fino a quel punto, sentiva come un formicolio tra l'addome e il petto, una sensazione che non le diceva altro se non di continuare, era una fame insaziata. Era desiderio, era lussuria, era curiosità.
Con gli occhi di Marie nei suoi rise piano, un risolino ingenuamente malizioso.
Si accorse di avere le spalle al muro, non aveva nemmeno notato quando ci era arrivata. Si sciolse piano e con eleganza, scivolando via dalle calde mani di Marie, stringendone una con la sua. Tirandola leggermente la guidò fino alla camera da letto, al letto matrimoniale ancora disfatto tristemente solo da un lato. Sulla sedia c'era ancora il pigiama rosa di Satella e il suo intimo bianco.
Si sedette, lasciando la mano a Marie difronte a lei. Ormai tremava vistosamente, aveva come un buco nello stomaco e quel formicolio al ventre minacciava di diffondersi sempre più in basso. Non lo sapeva nemmeno lei ma stava fremendo, fremendo per la donna che aveva davanti, per l'eccitazione al pensiero di ciò che stava per accadere...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 10:04     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Satella scivolò poi via dalle mie braccia prendendomi poi per mano, dove ci dirigemmo nella sua camera da letto. Sentivo una sensazione di caldo provenire dal basso ventre: ormai non riuscivo a resistere un attimo di più. Così quando si sedette sul letto , la presi per le spalle, facendola sdraiare delicatamente,salendo poi sopra di lei senza gravarle troppo con il peso e dandole poi un altro bacio mozzafiato. Senza staccarmi da lei, scesi dalla bocca, passando poi per il mento fino al collo, dove mi ci soffermai, cominciandolo a leccare e baciare. Con una mano poi andai ad abbassare le lentamente le spalline del suo abito, staccandomi poi dal collo per guardarla intensamente, come per chiederle il consenso.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 11:44     +1   -1




Satellizer

Si lasciò andare, abbandonando il corpo sul letto, sotto quello di Marie.
La sentì scendere con le labbra fino al collo, inclinò leggermente il capo esponendo la pelle bianca ancora di più, oramai stava perdendo il già poco controllo che aveva di se.
Il primo segno di allarme lo ebbe quando sentì la spallina abbassarsi leggermente, fu un battito eccessivamente pesante del cuore che rimbombò in tutta se stessa.
Marie la stava fissando, quasi le avesse letto dentro... era stata lei a condurla fino a questo punto, ora sentiva il dovere di non deluderla, di non doversi tirare indietro.
Distolse lo sguardo, girando il volto posando una guancia sul letto. Il rosa accesso sul viso contrastava con la pelle lattea del corpo. Non ebbe il coraggio di far capire a Marie che non l'avrebbe fermata, che se era lei si sarebbe spinta fino infondo ignorando quei ricordi che ad ogni contatto un po' più intenso tornavano famelici.
Voleva davvero amare, ma aveva paura che il terrore si impossessasse di lei distruggendo quel legame appena nato. Non sapeva decidersi, voleva provarci ma contemporaneamente non voleva... di tutto questo dilemma all'esterno uscì il suo silenzio e il serrare le mani alle lenzuola.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 11:56     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Quando vide il mio sguardo, Satella arrossì e giró la testa da un lato. Sembrava come se non sapesse cosa fare: era come se voleva proseguire ma, contemporaneamente era spaventata. Non mi mossi e tolsi le mani dal suo corpo, per abbracciarla, trasmettendole calore e protezione. se non te la senti non ti preoccupare. Non voglio costringerti a fare qualcosa di cui non sei sicura le sussurrai, dandole un lieve e dolce bacio per tranquillizarla.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 14:55     +1   -1




Satellizer

Si stava quasi abituando a quei baci così dolci, così come alle carezze e ai sorrisi... Sembrava che qualsiasi cosa Marie facesse fosse qualcosa di piacevole, di rassicurante. L'abbracciò e istintivamente ormai si stringeva a lei...
<< Mi dispiace... sei così premurosa eppure io... io... >> non sapeva che dirle, le dispiaceva, le dispiaceva davvero... << Ho paura... >> disse con occhi lucidi. << Però... non voglio che tu vada via... non voglio fermarti...fermarci solo perché ogni volta mi sembra di essere la ragazzina spaventata di quella volta... mi dispiace non so nemmeno io cosa voglio >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 15:07     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

allora farò in modo che tu non abbia più paura. Permettimi di darti tutta la felicità che non hai potuto avere. le sussurrai, avvicinandomi poi lentamente a lei e dandole un caldo bacio. Le misi le mani sul volto e le feci scendere passando sulla sua morbida pelle, fino alle spalle dove le abbassa i lentamente le spalline , facendo scendere il vestito fino a toglierlo del tutto , facendo rimanere Satella in intimo. A quella mirabile visione persi un battito e per poco non persi i sensi. Dio, quanta era perfetto il corpo di Satella. s....s.....sei bellissima. dissi balbettando, e mi gettai su di lei, per baciarla mentre le accarezzai i suoi seni e il ventre.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 15:32     +1   -1




Satellizer

Con l'ultimo bacio si sentì come anestetizzata, lasciò sfilarsi il vestito e fissò il volto di Marie mentre lei non aveva quasi più nulla indosso. Alle sue parole si sentì sollevata, oltre che felice.
La baciò ancora, ma questa volta ebbe l'effetto apposto, questa volta aveva definitivamente risvegliato in lei una lussuria che non si era mai potuta concedere. Sentiva il tocco di Marie sul seno e sul ventre, bastarono quelle carezze a farle provare un desiderio intenso. Percepì i seni diventare sempre più sensibili, quasi doloranti, e la lussuria prendere il sopravvento partendo proprio dal umido basso ventre.
 
Top
149 replies since 23/1/2014, 10:06   2092 views
  Share