Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Satellizer El Brideget

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 16:29     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Non feci a meno di notare una sorta di eccitazionee provenire da Satella, segno che stava cominciando a lasciarsi andare. La baciai mentre con le mani le andai dietro la schiena per toglierle il reggiseno. Una volta tolta l'attaccatura, mi staccai da lei e la guardai mentre le sfilavo lentamente il reggiseno. A quella vista fantastica il mio corpo si avvolse di una sfrenata eccitazione, così glielo accarezzai lentamente con le mani, dandole anche dei baci dolci e lenti sulle sue prosperosa forme. Però non volevo che fosse solo Satella a ricevere il piacere così la guardai maliziosamente per farle capire che poteva fare tutto quello che voleva con me.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 17:08     +1   -1




Satellizer

Guardando i suoi occhi capì immediatamente, cogliendo la palla la balzo. In effetti non era mai stata intima con qualcuno, ma non per questo non si era fatta fantasie, anzi... il suo timore degli altri, il suo forzarsi ad evitare ogni contatto non ha fatto altro che far crescere le sue voglie proibite.
Decisa, invertì le loro posizioni in un attimo, portando Marie sotto di lei. Toccare la spaventava molto meno che farsi toccare così, col seno ormai scoperto e quasi nuda se non fosse per gli slip, fissò per un attimo gli occhi azzurri di Marie per poi superare il suo inguaribile imbarazzo. Avvicinò il volto al suo, dandole un piccolo bacio sulla guancia, per poi scendere con le labbra fino al collo, mordendolo appena con i denti. Era una di quelle cose che aveva sempre voluto fare. Come a valersi far perdonare dove aveva lasciato il segno roseo dei denti diede un bacio dolcemente infantile.
Passo poi al seno, sfiorandolo per poi poggiarci i palmi sopra, sembravano così morbide e soffici, per poco riuscì a frenare la voglia di stringerle fra le mani.
Lei era nuda ma Marie vestita, tuttavia sentì la timidezza riprendere ancora una volta terreno in lei. << Do...Dovrei farlo io? >> chiese imbarazzata per una cosa così scontata. Praticamente le stava chiedendo se poteva spogliarla pur essendo lei in completa bella vista.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 17:23     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Con un colpo di scena, Satella ribaltò le posizioni, portando me sotto e lei sopra. Con solo quel cambio di posizioni, mi sentii il basso ventre mangiato dal calore, che per poco non mi uscì un gemito. Scese poi con il volto fino a darmi un piccolo morso sul collo: non sentii per niente il dolore provocatomi, giacché, in confronto all'enorme piacere che provai, non era praticamente nulla. Sorrisi poi quando mi chiese se poteva spogliarmi: sia per il modo così dolce con cui me lo chiese sia perché vidi di nuovo l'imbarazzo nel suo volto. non credo c'era bisogno di chiederlo......però. ....Se non te la senti, lo faccio io...... le dissi, concludendo la frase con un tono malizioso e provocante.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 20:20     +1   -1




Satellizer

Scosse la testa in segno negativo, per poi cimentarsi nell'impresa. Dolcemente, e anche un po'goffamente, lasciò in intimo anche Marie. L'osservo meravigliata per più di qualche secondo... un altra persona...un altro corpo... scese con la destra, accarezzando dai formosi seni fino agli slip, lo fece lentamente, fu un movimento languido e malizioso, guidato però dal suo stupore più che della lussuria. Lussuria che invece guidò il suo morso stavolta sulle labbra e la sua mano sull'intimità di Marie, che accarezzò da sopra le mutandine, iniziando piano a premere con l'indice e il medio....
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 20:51     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Quasi come se non me ne accorgessi, mi aveva quasi del tutto spogliata, facendomi rimanere anche a me in intimo. Mi imbarazzai un po quando Satella cominciò ad osservarmi attentamente. Respirai con il fiato un po affannato quando appena quella sua mano cominciò a passare sul mio corpo, accarezzandomi il seno. Vidi che poi stava scendendo giù, e capii qual era la sua meta, ma quel movimento lento e quasi impercettibile era come una tortura per me. Emisi poi un gemito, quando cominciò a massaggiare la mia intimità, dando una leggera pressione con due dita. Delle scosse elettriche di piacere mi attraversarono in tutto il corpo, e così, presi per il viso Satella per baciarla, e immediatamente lo approfondii infilandole la lingua nella sua bocca, andando a scontrarsi con la sua. Con le mani poi le accarezzai i seni, soffermandomi a stuzzicare i capezzoli, i quali divennero immediatamente turgidi.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 21:37     +1   -1




Satellizer

Emise un gemito molto acuto appena le dita di Marie le toccarono le punte dei seni, nemmeno lei sapeva di essere così sensibile. Dovette appoggiare entrambe le mani sul letto per non abbandonarsi completamente sul corpo di Marie. Sentiva il seno bruciare, era una sensazione simile al dolore ma diversa, perché non voleva altro che continuasse.
Si sdraiò di lato, togliendosi da sopra Marie e con la mano libera tornò sull'intimità della ragazza, stavolta più decisa, infilando la mano sotto gli slip toccandola direttamente. Subito sentì la sua eccitazione alle stelle, tanto da avvertire qualcosa di umido fra le proprie gambe.
La sua mano la accarezzava, lentamente, sfiorando con remore una zona così intima senza però convincersi a donare davvero piacere, senza sapere che probabilmente quella era una piccola tortura.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 21:54     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrisi maliziosamente, al vedere il piacere che Satella provava dai miei tocchi sui suoi seni, che dovette reggersi con le mani per non cadere. La baciai ancora, mentre si tolse da me mettendosi al mio fianco. Emisi un gemito roco, quando infilò la sua mano nei miei slip, per stuzzicare la mia intimità , e solo allora mi accorsi che ero bagnata. La mia eccitazione salì vertiginosamente, così con un grande sforzo, le abbassai lentamente i suo slip, fino a toglierli del tutto, in modo da poterla vedere finalmente nuda. Senza esitare misi una mano sulla sua femminilità, incominciandola a massaggiare velocemente, sentendo che piano piano anche lei aveva cominciato a bagnarsi, mentre con la mano libera le afferrai un seno, massaggiandolo.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 22:30     +1   -1




Satellizer

Era talmente impreparata al piacere improvviso che questa volta non riuscì a non cedere. Una scossa, un impulso elettrico le percorse tutto il corpo costringendo a contrarsi ogni muscolo, strinse all'inverosimile le lenzuola sotto di lei e riuscì appena a togliere di nuovo la mano da Marie altrimenti avrebbe potuto farle male.
Concentrata solo su stessa per non cedere, si bagnò completamente appena Mariè cominciò a toccarla. Avrebbe voluto dare piacere anche a lei, ma non riusciva a contenere le sensazioni che provava, al solo pensiero che Marie sarebbe entrata dentro di lei rischiava di raggiungere l'apice. Non aveva mai esplorato la propria sessualità Satella, mai, nemmeno una volta ci aveva provato da sola. Forse per quello ora era tanto sensibile e le sue reazioni così difficili da controllare.
Un po' la preoccupava continuare, era ansiosa, ma la schiena inarcata e le gambe un po' aperte verso la mano di Marie che la massaggiava esprimevano chiaramente cosa volesse, per non parlare del suo essere ormai incredibilmente bagnata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 22:47     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

All'improvviso Satella sussultò dal piacere tanto da togliere la mano dalla mia intimità. Sorrisi e mi alzai, rimettendomi sopra di lei, senza mai togliere la mia mano dalla sua intimità. Volevo regalare il massimo piacere a quella bella ragazza, ma non volevo agire in modo troppo freddo, dato che per molto tempo non ha avuto relazioni sociali con nessuno, non volevo spaventarla, o peggio, traumatizzarla. Decisi così di agire lentamente: così, le diedi dei caldi baci sul ventre, e scesi piano piano, lentamente, per eccitare ancor più Satella, fino a trovarmi con il viso davanti alla sua intimità. Le allargai un poco di più le gambe e cominciai a leccarle intensamente la sua femminilità, mentre con una mano le stuzzicavo ripetutamente il clitoride. Il sentire dei suoi gemiti di piacere mi fece eccitare sempre di più e continuare quello che stavo facendo a lei.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 09:08     +1   -1




Satellizer

La sua voce era un continuo di gemiti, alcuni strozzati, altri lasciati andare senza freni. Seguì la scia di baci di Marie fino alla loro meta, sentì l'addome contrarsi non appena le toccò le gambe per allargarle ancora un po' per poi iniziare a godere del piacere che le stava donando. I gemiti divennero sussulti quasi violenti, stese le gambe in uno spasmo, urlando per un attimo per poi mordersi un dito per riuscire a controllare la voce. << M-Marie... >> riuscì a scandire, senza però che i suoi gridolini continui le lasciassero aggiungere altro...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 11:12     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Quei gemiti di piacere che Satella emetteva, provocati dalla mia lingua sulla sua femminilità, calda e bagnata, mi fecero eccitare a tal punto che sentivo la mia intimità bagnarsi ulteriormente. Mi alzai con lo sguardo, vedendo Satella in balia dal piacere, che cercava di trattenersi, mordendosi un dito. non trattenersi, satella le sussurrai maliziosamente, e le leccai completamente la femminilità dal basso verso l'alto, senza fermarmi, e proseguii sul suo ventre, in mezzo ai suoi seni, sul collo, fino alla sua bocca, dove le stampai un lungo bacio. Portai una mia mano sulla sua intimità, dove, sentendo la abbastanza bagnata, entrai lentamente dentro di lei con un dito.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 13:14     +1   -1




Satellizer

Quando la bocca di Marie lasciò la sua rosa bionda oramai gocciolante ebbe un attimo di tregua, ansimava vistosamente. Gli occhi persi nel vuoto colsero appena il viso che le diede un'altro lungo bacio, chissà se il respiro di Satella era così bollente come lo percepiva lei stessa.
Sentì il dito di Marie dentro se e il piacere, il dolore, ogni sua emozione parve saprire, rimanere bloccata nel tempo per un lunghissimo attimo. L'unica cosa che sfuggì fu un suo urlo lasciato metà, un gemito acuto e femminile. Portò le braccia attorno la schiena di Marie, stringendosi a lei con tutto il corpo. Poggiò la testa sulla sua spalla con le labbra non molto lontane dall'orecchio. << Fa male... >> sussurrò inconsapevolmente e con voce bassissima e difficile da percepire.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 14:13     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Quando sentii dire da lei che quel che le stavo facendo le faceva male, Mi gelai di nuovo dalla tristezza e tolsi immediatamente il dito da lei, abbassando il volto. Non avevo pensato al fatto che per lei fosse la sua prima volta, però dentro di me scorreva il desiderio di darle il piacere massimo, perché se lo meritava. Ma anche se il dolore che le causerebbe è inevitabile, al solo pensiero mi si gelava il sangue. Presi una decisione, così la strinsi fortemente a me, dandole dei piccoli baci sulla spalla, e portai le mie labbra vicino al suo orecchio. so che fa male, ma fidati di me: farò pianissimo, se però appena senti qualcosa mi fermo subito le sussurrai lentamente per poi darle un bacio per tranquillizarla. Mi alzai un po da lei, guardandola intensamente e delicatamente e in un lentissimo movimento, infilai di nuovo il suo dito nella sua piccola intimità.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 16:13     +1   -1




Satellaizer

Alle parole di Marie intuì il lamento che le era scappato, rammaricandosi di non essere riuscita a sopportare quel po' di dolore. Annui leggermente e agli occhi di Marie su di lei sorrise spontaneamente, il viso purpureo di Satella era incredibilmente dolce, da bambina imbarazzata.
Questa volta tentò di rimanere rilassata, accogliendo Marie senza stringersi troppo. Gemette lo stesso, ma questa volta la sua voce conteneva la roca sfumatura del piacere.
<< Qualsiasi cosa dirò non voglio che ti fermi... lo so che è egoista ma voglio essere amata...nonostante il mio patetico carattere >> tremava, aveva gli occhi lucidi, ma il suo piccolo sorriso non aveva abbandonato le labbra rosso scarlatto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 18:16     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sentii che Satella piano piano iniziava a rilassarsi. Non potei che arrossire intensamente a quella dolce richiesta: anche se lo nascosi a lei, ebbi un forte senso di tristezza, pensando a come poteva una ragazza così dolce, innocente e gentile rimanere sola per molto tempo. allora non solo ti renderò felice ma ti darò tutto l'amore che non hai avuto. le sussurrai accarezzandole la testa, per poi riprendere a spingere il mio dito all'interno della sua intimità. brava, piccola, così. ....rilassati le dissi baciandola. Poco dopo iniziai a compiere un lento movimento in avanti e indietro, per dare più piacere a Satella.
 
Top
149 replies since 23/1/2014, 10:06   2092 views
  Share