Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Tavola calda

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 10:38     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Appena sentita quella particolare domanda, immediatamente le mie guance divennero di un rosso acceso e dovetti abbassare il capo perché ero in preda alla vergogna. Non capii perché Satella mi aveva fatto quella domanda ma non volevo sembrare una maleducata, così mi ripresi, tornando nuovamente seria e feci un sospiro. no, in questo momento non sono fidanzata. E in passato non ho mai avuto una relazione seria. Purtroppo finora ho avuto la sfortuna di non conoscere il significato di amare qualcuno. le risposi finendo con un tono triste, abbassando poi il capo. In verità ho sempre voluto sapere cosa si provava stare accanto a qualcuno che si ama, ma non ne ho mai avuto l'occasione.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 13:59     +1   -1




Satellizer

Gli venne un colpo vedendo la reazione di Marie, doveva smettere di fare tutto quello che gli passava per la testa.
<< Scusa! >> disse un pelo troppo forte, per poi coprirsi la bocca con una mano per l'imbarazzo. Riprese con voce bassa << È che pensando a me stessa finisco sempre col parlare di queste cose. Ogni volta fantastico su come possa essere amara qualcuno... forse è per questo che ti ho fatto questa domanda, mi... mi dispiace >>
Non aveva mai pensato che anche solo stare con qualcuno potesse essere così difficile, stava facendo solo stupidaggini, doveva sforzarsi d'essere un po' più normale d'ora in poi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 17:51     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

non ti devi scusare. Mi hai semplicemente chiesto qualcosa, ma sfortunatamente io non ti posso rispondere su questo. Comunque non devi preoccuparti non è che la tua domanda mi abbia turbato: come ti ho detto prima, se avessi bisogno di parlare o di chiedere qualcosa io ci sarò sempre per te. Comunque, anche se non ne ho mai avuto a che fare, so per certo che amare qualcuno è una cosa veramente bella. le risposi, sorridendole. Guardai poi l'orologio e vidi che mancava poco alle due. sarà meglio andare. Non credo che tu voglia ritardare il primo giorno di lavoro vero?? dissi scherzosamente mentre mi alzai dal tavolino.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 22:05     +1   -1




Satellizer

Già... il lavoro, le era completamente passato di mente, ottimo auspicio per il futuro...
<< No ci mancherebbe >> disse con un sorriso. Si alzò anche lei dal tavolo digerendosi verso la cassa. << Lascia che sia io ad offrire, infondo oggi è un giorno speciale... ho trovato un lavoro.>>
Satella, pur vivendo con il minimo indispensabile, se solo volesse non avrebbe nemmeno bisogno di lavoro, il papà era ricco e pur non avendola mai considerata davvero come figlia, le aveva promesso che i soldi non le sarebbero mai mancati. Ma aveva le sue ragioni per cercare di spezzare anche quel legame economico.
Dalla piccola borsa in cui aveva gli occhiali, prese il portafoglio e pagò il conto. Sarebbe ripetitivo dire che offrire qualcosa a qualcuno era una novità per lei, ma l'aveva fatto con molta naturalezza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 22:17     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Ci stavamo dirigendo per pagare il conto, ma Satella mi fermò, dicendomi che avrebbe preferito lei offrire il pranzo. Stavo per dirle che per me non era un problema, ma vederla poi sorridere mi impedì di dirglielo. bè....allora.....ti ringrazio. E comunque anche per me è un giorno speciale: ho trovato una collega, e amica, con cui posso passare un po' di tempo in compagnia dissi un po' imbarazzata. Dopodichè uscimmo fuori dal locale e ci dirigemmo di nuovo all'azienda, aumentando leggermente il passo: ormai mancavano pochi minuti alla fine della pausa.

continua qui
 
Top
34 replies since 27/1/2014, 00:27   319 views
  Share