Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

A spasso fra i negozi!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 15:13     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Cambiarmi insieme a Satella? ??? Non so perché ma Mi imbarazzata il pensiero di spogliarmi insieme a lei, nonostante ci siamo viste nudevista più volte. La Seguii nel camerino timidamente per poi cominciare a togliermi il vestito e riappenderlo alla stampella. Dopo pochi minuti finii di rivestirmi e presi il vestito per portarlo alla cassa. Uscii poi dal camerino aspettando che Satella avesse finito di prepararsi.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 19:39     +1   -1




Satellizer

Uscì anche lei, col vesti pronto per essere comparto. Si incamminò assieme a Marie alla cassa. Guardando l'abito che stringeva fra le mani << Il primo vestito comprato insieme, sono così felice... >> Sorrise, felice, ma forse anche un po' malinconica. In quel suo carattere ingenuo l'unica cosa di adulto era quel filo, sottile e invisibile, di malinconia, di una tristezza recondita.
Arrivarono alla cassa, poggiò prima il suo d'abito, la commessa passò l'etichetta col prezzo sul lettore e infilò il vestito nella busta. << 85 euro >> << Si >> prese il portafoglio dalla tasca posteriore del Jeans e pagò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 19:52     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

anche per me, sono molto contenta.... le dissi, avendo sentito le parole felici di Satella, anche se da quelle parole traspariva una certa malinconia e tristezza. Non volli pensarci troppo, perchè era la prima volta che mi godevo una giornata in compagnia di qualcuno, come tutte le altre persone. Appena Satella finì di pagare, diedi il mio vestito alla cassiera. <<99.99 €>> presi i soldi dalla borsa e pagai, per poi mettere il vestito appena comprato in una busta e dirigermi all'uscita. Grazie mille e arrivederci! dissi, per poi raggiungere Satella, con la quale continuammo a girare tra i vari negozi del centro commerciale. Pensai che a pranzo , a differenza della sera prima, non avevamo mangiato un dolce........un dolce vero però XD........così mentre passeggiavamo, notai una gelateria, con vari tavolini per sedersi. Satella, dato che a pranzo non abbiamo mangiato il dolce che ne dici di prenderci un buon gelato??? domandai a Satella.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 20:35     +1   -1




Satellizer

Più che un invito a prendersi un gelato, era un invito a nozze per Satella che annuì contenta. << SI! >>
La gelateria era lì vicino, cercò un tavolino vuoto e si sedette. Già c'erano due piccoli listini ad attenderle, ne aprì uno ritrovandosi davanti coppe, coni, piattini riempiti di gelati d'ogni tipo. Non c'era nemmeno bisogno di dirlo quanto fosse golosa, non sapeva che scegliere...
<< C'è perfino il cioccolato all'arancia! >> aveva messo gli occhi su una coppa di dimensioni non proprio trascurabili, ne avrebbero mangiato almeno due persone vicino, non se una di loro era Satella ovviamente. Oltre la cioccolata con scorze d'arancia, c'era fior di latte, nocciola, pisatacchio e panna montata. Praticamente una coppa di vetro con un buon diametro riempita di gelato.
<< Credo di aver deciso >> una bambina nel paese dei balocchi, uguale. << Tu che prendi Marie? >>
Una cameriera sarebbe arrivata da lì a poco a prendere le ordinazioni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 20:53     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Seguii satella, sedendomi insieme a lei in uno dei tavolini della gelateria. Era talmente felice che sembrava quasi una bambina. Presi anche io il volantino con le varie coppe: nonostante da tempo non prendevo un gelato, molte cose avevano un aspetto molto invitante. Alla fine dopo averle consultate un po' tutte, decisi di prendere una coppa di dimensioni non proprio piccolissime, con un fondo della coppa di panna montata, riempita poi di diverse creme: fiordilatte, cioccolato, tiramisù, caffè ecc. il tutto ricoperto di uno sciroppo al cioccolato, altra panna montata e vari biscottini, un gelato leggero, a quanto pare.....XD. Sentii poi chiedermi se avevo deciso. certo....ho deciso! le dissi sorridendo, per poi guardarmi intorno, in attesa di uno dei camerieri, che sarebbe venuto a prendere le ordinazioni.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 22:22     +1   -1




Satellizer

Una donna con un sorriso affabile e giovanile venne con un blocchetto e una penna vicino al tavolino << Benvenute, cosa posso portarvi? >>
<< Per me un "Orange Passion"! >> Annotò le parole di Satella, aspettando Marie.
Quanto era passato da quando si era fermata in un gelateria? Probabilmente una vita. Più si sentiva... normale più era euforica, come se ogni secondo di quel normale appuntamento, uscita o come la si voglia chiamare, la liberasse da un peso, rendendola più leggera.
L'aveva già pensato un'infinita di volte, ma lo fece ancora, era stata davvero fortunata ad incontrare Marie... non aveva mai dubitato dell'amore, ma che esistesse la sua anima gemella qualche volta non era stata così sicura eppure, aveva trovato qualcuno che si preoccupi per lei, prima di tutto...
Si scosse, la capacità di perdersi nei suoi pensieri era pari solo alla sua ingenuità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 22:39     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

io prendo.....una 'Coppa alle creme', grazie! dissi alla cameriera, la quale annotò anche la mia ordinazione, per poi tornare dentro la gelateria. Guardai poi il volto di satella: si capiva da lontano che era molto felice e ciò rendeva felice anche me, e mi sentivo benissimo a stare con lei.....uscire con lei........divertirmi con lei......vivere con lei. Non ricordo più l'ultima volta che sono uscita per andare da qualche parte: finora era sempre andare al lavoro e tornare a casa, e nient'altro. Non perché non volessi ma perché sentivo che mi mancava qualcosa: la compagnia. Infatti da quando ho conosciuto Satella, la mia vita ha preso come una svolta ed è migliorata decisamente. Continuai a guardare intensamente Satella, sorridendole, e allungai una mia mano per stringere una sua.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 23:26     +1   -1




Satellizer

Sorrise anche lei a Marie, chissà, magari l'aveva letta nel pensiero, non era poi così difficile.
Accettò la sua mano, stringendola dolcemente, cominciando ad accarezzarla con le dita. Tutto era cominciato con quel gesto... pensandoci ora, fu davvero una stupida a reagire come aveva fatto nella tavola calda.
Sempre dolcemente, con delicatezza, intrecciò le dita con le sue,era una sensazione così bella... Molte volte aveva sentito parlare dell'amore, di come si riesce a diventare un tutt'uno, ad unirsi.. pensava fossero solo stupidaggini, storielle da bambine e invece, eccola lì, ad arrossire e guardare con un risolino imbarazzato la sua amata...
<< Ti amo.. >> mimarono le sue labbra, la voce era così bassa che nessuno avrebbe potuto sentirlo, se non Marie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2014, 07:46     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Non poté che riempirsi di gioia , sentire Satella stringere la mia mano intrecciando le sue dita con le mie. Sentii poi una flebile voce uscire da lei, che quasi non la sentii: la voce era debole ma le Parole erano qualcosa di bellissimo: parole che Mi davano una gioia immensa al cuore, parole che mi bastavano solo quelle per continuare ad andare avanti......ti amo anch'io, amore..... le sussurrai allo stesso modo. Poco dopo tornò la cameriera, con in mano il vassoio con le nostre due coppe gelato. Buon appetito! dissi sorridendo a Satella per poi prendere la mia coppa e cominciare a gustarmi il dolce sapore del gelato.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 28/2/2014, 10:00     +1   -1




Satellizer

<< Buon appetito! >> Prese anche lei la sua coppa di gelato, altro che allenamento, con tutto quello zucchero avrebbe dovuto correre per giorni.
Iniziò dal gusto del cioccolato all'arancia, gustandoselo ad ogni cucchiaio. Era davvero buono e morbido.
<< È stata un'ottima idea fermarsi qui >> disse contenta, mentre dal cioccolato passò al pistacchio, << Fosse per me ci verrei ogni giorno. >> Sorrise, alzando lo sguardo su Marie per poi tornare alla coppa. << Ma credo che come minimo ingrasserei >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2014, 11:48     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Il gelato era veramente buonissimo, che in pochi minutI Buona parte era già finita nel mio stomaco. Sorrisi a quello che dissi Satella: in verità mangiare questo tipo di cibo non è che era molto salutare, ma se una cosa ti piace non devi pensare alle conseguenze, sei libero di scegliere cosa fare.....beh mangiare ogni giorno del gelato non credo che sia una cosa leggera, ma mangiarlo ogni tanto non ci sono problemi, e poi........sicuramente troveremo un modo per smaltire i grassi in eccesso le dissi con tono malizioso per poi continuare a mangiare il gelato.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 28/2/2014, 14:23     +1   -1




Satellizer

Arrossì alle parole di Marie, anche se dovette sforzarsi per scacciare il ricordo di ciò che era accaduto l'ultima volta...
Continuò a mangiare il suo gelato un po' pensierosa, la sera al loro ritorno avrebbe dovuto chiamare Violet e chiedere se domani poteva andare a casa, non pensava avrebbe mai fatto una richiesta del genere.
Ora che ci pensava... funzionerà davvero? Ciò che le accadeva, la sua paura improvvisa erano legate a quella casa? Per forza lo erano... Avrebbe rivisto la sua matrigna, suo padre, Violet e... Luis. Se Violet ora la vedeva come una sorella in tutto e per tutto, non era assolutamente lo stesso con lui, lei e Luis non erano fratelli, e non solo perché metà del loro sangue era di genitori diversi...
Pure se si erano rivisti quella mattina, pensare a lui le rimetteva ancora agitazione.
Un po' di cioccolata cadde dal cucchiaino, finendo sul suo jeans.
<< Cavoli... sapevo che sarebbe successo. >> Prese un fazzoletto di carta dal contenitore al centro del tavolino e pulì. Per sua fortuna le cadde poco, perciò non rimase quasi nulla sul pantalone.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2014, 14:47     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrisi vedendo Satella arrossire, la quale tornò però seria. Forse quella battuta le aveva fatto ricordare a oggi pomeriggio, quando abbiamo fatto quel discorso è le avevo proposto di andare alla casa dove aveva abitato da piccola: ma davvero avrebbe funzionato??? E se non avesse funzionato ?? Io non mi preoccupato perché a me bastava solo essere vicino a Satella e mai avrei voluto lasciarla, ma mi preoccupato per lei, che non volevo che fosse triste per me. Scossi la testa liberandosi di quei pensieri perché con i "se" e i "ma" non si arrivava a niente. Sorrisi leggermente quando le cadde del gelato , per poi continuare a finire ciò che rimaneva del mio. Satella, va tutto bene???? le chiesi, curiosa di sapere a cosa stava pensando.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 28/2/2014, 18:53     +1   -1




Satellizer

<< Si si... per fortuna non mi sono macchiata >> mangiò un'altra cucchiaiata, stando più attenta questa volta.
<< Stavo pensando a domani... >> Mosse un po' il cucchiaino nella coppa, nello spazio lasciato vuoto dal gelato. << sarà una buona idea andare a casa mia?... non so se servirà a qualcosa e soprattutto, mi dispiace che tu debba seguirmi fra persone estranee e in una casa che non conosci, sicuramente sarai a disagio. >> Sospirò rassegnata, voleva divertirsi, ma le preoccupazioni non sapeva proprio lasciarle da parte.
<< Forse è davvero qualcosa che dovrei affrontare con le mie forze... anche se sono sicura, appena davanti al cancello scapperei da te come una bambina spaventata... >> non era triste né depressa, solo preoccupata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/2/2014, 20:48     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie


Satella.....non ti devi assolutamente preoccupare. Io sarò con te e non sarai mai sola, e questo mi basta. Non mi importa dove andremo e chi incontreremo perché se sto insieme a te posso fare qualunque cosa le dissi sorridendo. inoltre io sono sicura che c'è la farai a sconfiggere la tua paura: questo perché ho visto che tu puoi affrontarlo: stamattina hai affrontato a testa alta tuo fratello, senza farti distrarre da nulla, e questa è stata una gran prova di coraggiole dissi, accarezzandole poi dolcemente una guancia. Io avevo piena fiducia di Satella non solo perché io l'amaro ma anche perché nonostante sembrava spaventata, nel suo volto vedevo che si stava impegnando Per tornare a condurre una vita normale e serena.
 
Top
44 replies since 24/2/2014, 20:53   389 views
  Share