Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

A spasso fra i negozi!

« Older   Newer »
  Share  
Frenki931
CAT_IMG Posted on 1/3/2014, 09:22     +1   -1




Satellozer

<< Ma nonostante quello... la mia paura è rimasta. Non so perché, non so casa sia, non so nulla di me. Spesso ne ho fatto una colpa al mio passato ma avvolte... è come se inconsciamente fossi io stessa spaventarmi, a convincermi che certe cose facciano così male da non sopportarle. >>
Porse la guancia alla carezza di Marie, il suo tocco scacciava le preoccupazioni. << Domani andremo, infondo prima o poi avrei dovuto rivedere almeno papà, è inutile che faccia passare altro tempo... poi in un modo o nell'altro, ricomincerò davvero da capo... ricominceremo, senza più alcun ostacolo, ne sono sicura. >>
Lasciò il cucchiaino nella coppa ormai vuota.
<< Perché con te, nonostante tutto, sto sempre bene >> disse con un dolce e luminoso sorriso, aveva mille pensieri ma aveva anche Marie con lei, non riusciva e non poteva essere triste.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2014, 10:07     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Finii di mangiare il gelato mentre Ascoltai Satella attentamente: quelle parole con fermavano sempre più che Satella voleva affrontare la sua paura perché voleva liberarsi e vivere la sua nuova vita.....con me. io e te.......insieme......una cosa sola: la nostra vita sarà meravigliosa. ... le dissi dolcemente per poi notare che avevamo finito entrambe le coppe: dovevamo avere molta fame. resta qui che vado a pagare. Almeno stavolta lascia fare a me le dissi ridendo per poi entrare nella gelateria e pagare. Uscii poi fuori tornando da Satella e presi la busta con il vestito. va bene, ora dove vuoi andare???? Da qualche altra parte o vogliamo tornare a casa? ? le chiesi.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 1/3/2014, 16:04     +1   -1




Satellizer

Marie andò a pagare i gelati, per poi uscire. Si alzò anche lei, prendendo la busta col suo abito. << In realtà, c'è ancora qualcosa che vorrei comprare... però... >> abbassò gli occhi, visibilmente imbarazzata. << forse è presto... se può essere "presto" per qualcosa di simile... >> ci pensò qualche istante su poi, decisa, ma ancora più arrossata in viso, prese Marie per mano, tirandola leggermente per incitarla a seguirla << V-vieni con me >>
La portò per qualche minuto, finché non arrivarono ad un panchina al centro di un viale del centro commerciale. << Aspettami qui... e non provare a seguirmi! >> l'imbarazzo delle sue parole si poteva quasi toccare.
Camminò a passo svelto in un piccolo negozietto difronte la panchina, una gioielleria, non usciva spesso a fare shopping, ma si era già fermata diverse volte davanti le vetrine di quella precisa gioielleria.
Stette dieci minuti buoni prima di uscire e tornare da Marie con un piccolo sacchettino di velluto rosso scarlatto.
<< Questo... questo è per te... >> sussurrò, porgendoglielo timidamente. Aveva il cuore a mille.
Dentro il sacchettino chiuso da un nastro c'era gioiello ovviamente, un piccolo cuore dorato diviso in due parti, una con inciso la M e un altra la S, assieme a due sottile catenine d'argento.
<< Se vuoi... puoi aprilo ora o a casa... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2014, 16:19     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Satella poi mi prese per mano, trascinandomi da qualche parte. Non sapevo dove stavamo andando ma sapevo solo c'è satella era molto imbarazzata. A quel punto mi fece sedere su una panchina, dicendomi, anzi ordinandomi di non seguirla, la quale entrò all'interno di una gioielleria lì vicino. Ora che ci penso quando ci stavamo dirigendo verso il centro, mi era venuta l'idea di comprarle qualcosa, un regalino per ringraziare Satella di tutto quello che aveva fatto. Alla fine anche Satella aveva avuto la stessa Idea, dato che uscì dalla gioielleria porgendo mi un pacchettino rosso, quello tipico per contenere i gioielli. Sapendo già cosa poteva esserci rimasi quasi paralizzata per lo stupore e, divorata dalla curiosità, lo aprii, vedendo un a collana con un cuoricino d'oro con le nostre iniziali incise. io.......non so cosa dire. Satella.......io io ti amo da morire: è bellissimo.......grazie mille. .......ti amo le dissi, commossa per poi abbracciarla fortemente, prendendole poi il viso e stampandole un amorevole bacio: non mi importava nulla se eravamo in un luogo pubblico in mezzo alla gente. Mi importava solo di far capire a Satella quanto io l'amavo
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 1/3/2014, 21:35     +1   -1




Satellizer

Fu ingenuamente sorpresa dalla reazione di Marie, che le fece salire ancora di più il cuore in gola, ma solo per la felicità. Quando la baciò le cinse dolcemente i fianchi, ricordandosi poi che era in mezzo ad un centro commerciale, avvampò per la vergogna, ma aspettò fino all'ultimo per allontanare le labbra da lei. Poggiò il volto sul suo petto, fra i generosi seni, come a volersi nascondere.
<< Non credo sia una buona idea... visto dove siamo. >> borbottò imbarazzata, ma contenta. La sua anima era così cristallina che le sue emozioni erano terse e chiare a chiunque guardasse.
<< Però... ti amo anche io... >> strusciò dolcemente il volto al suo petto, stringendosi a Marie, non curandosi nemmeno lei delle altre persone. Infondo non stavano facendo nulla di male.
<< Quando andavo al liceo, vidi due ragazze scambiarsi un regalo simile a San Valentino. Sembravano così felici... ero così invidiosa di loro... ora invece so anche io cosa si prova... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2014, 21:48     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

In effetti non credo che due ragazze baciarsi in un luogo pubblico sia una cosa che poteva passare inosservata. Sorrisi a vedere Satella completamente rossa dalla vergogna nascondersi tra i miei seni, e la strinsi a me accarezzandole i capelli, sorridendo quando mi disse di amarmi: il mio cuore quasi scoppiava al solo sentire di quelle due magnifiche parole. ne sono felice........però mi dispiace non averti regalato ancora nulla......ti prometto però che presto ti regalerò qualcosa le dissi, alzandole il mento e darle un bacio in fronte, tenendola ancora per un po stretta tra le mie braccia. non vedo l'ora di tornare a casa così posso mettermi il ciondolo.......se vuoi però possiamo andare da qualche altra parte, decidi tu...... le dissi, staccandomi da lei per riporre la scatoletta con il gioiello nella borsa e prendere poi la busta con il vestito che avevo lasciato sulla panchina.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 08:45     +1   -1




Satellizer

Scosse la testa in senso negativo, << Per me possiamo tornare... >>
Per i suoi standard era stata lì dentro fin troppo, ma non le pesava affatto.
Si incamminò insieme a Marie. << Se torniamo a casa tua, dovrei prima andare a prendere il mio cellulare per chiamare Violet, altrimenti poi dobbiamo scendere apposta. >>
Non ci aveva fatto caso, ma stava dando per scontato che avrebbe passato la notte da Marie, aveva passato 20 anni da sola e ora, in due giorni, non pensa di starci nemmeno un minuto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 10:40     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

certo, va bene, come vuoi tu... le dissi sorridendole, per poi cominciare a dirigerci fuori dal centro commerciale: mentre ci dirigevamo al posto dove avevamo lasciato, pensai al pomeriggio che avevamo appena passato: mi ero dimenticata di quanto fosse bello uscire fuori in compagnia di qualcuno. Arrivammo poi alla macchina, mettemmo le buste con i vestiti nei posti dietro, dopodichè salii al posto di guida, e aspettai che Satella fosse entrata, per poi darle un dolce bacio, staccandomi lentamente dalle sue labbra. lo sai che ti amo??? dissi ridendo, per poi mettere in moto la macchina, dirigendoci così in poco tempo alla casa di Satella.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 15:24     +1   -1




Dato che sarà solo di passaggio, cambiamo luogo quando torniamo a casa di Marie, ok?


Satellizer

<< Come potrei non saperlo... >> L'abbracciò, stringendosi al suo braccio per un po' prima di lasciarla guidare.
Marie era incredibilmente semplice, molto più di quanto lo potesse essere lei. Veramente bastava essere se stessa per farsi amare da lei, perché l'amasse quasi incondizionatamente. Non poteva essere così presuntuosa da esserne certa, ma sentiva che era così. L'esserle rimasta accanto dopo tutti i problemi che le aveva dato ne era la prova, qualcun altro sarebbe già fuggito anzi, non si sarebbe mai avvicinato.
Senza che sene accorgesse erano a casa sua << Faccio in un attimo, se vuoi puoi anche aspettarmi in auto. >>
Scese dalla macchina prendendo la busta col vestito e dirigendosi alla porta di casa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 15:31     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Arrivammo come previsto, a casa di satella in pochi minuti. certo, non preoccuparti, sto qui in auto. Se vuoi puoi chiamare anche subito tua sorella, se per te va bene. Io sarò comunque qua ad aspettarti le dissi dolcemente, dandole poi un lungo bacio, prima che fosse scesa dalla macchina. Tenni l'auto accesa, sapendo che non ci avrebbe messo molto. Mentre aspettavo pensao a quello che avremmo potuto fare una volta tornate a casa mia.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 20:22     +1   -1




Satellizer

Entrò a casa, posando la busta su una sedia in cucina e iniziò a cercare il cellulare.
Fu un impresa ritrovarlo, dato che non lo usava mai non ricordava di preciso dove fosse andato a finire. Alla fine lo pescò da un cassetto e senza pensarci ancora su chiamò Violet. Era davvero una fortuna che avesse il suo numero, chiamare direttamente a casa sarebbe stato troppo imbarazzante per lei.
Dopo diversi squilli, la voce della sorella rispose, ed anche alquanto preoccupata << Satella! È Successo qualcosa?! >> << Violet... no non è successo nulla.. >> << Sicura?... Non mi avevi mai chiamato... >> << Si... scusa... >> Sentì un sospirò di sollievo << Menu male... non dovresti essere in giro con Marie? Pensavo fosse successo qualcosa. >> << No, non è successo nulla... aspe, come fai a sapere che ero con Maire? >> rise Violet << Allo stesso modo con cui sapevo come trovarti stamattina... comunque non ha importanza, come mai chiami Sorelllina?, dubito che il tuo sia un semplice saluto. >>
Lascio perdere, concentrandosi sul motivo della chiamata. << Domani... vorrei venire a casa, da papà, da te... e da Luis. >> << Davvero?... >> ci fu qualche istante di silenzio. << Avvertirò del tuo arrivo, sarò felice di rivederti qui, anche Papà lo sara... >> << Violet... >> << Non preoccuparti, è sempre la tua casa Satella, >> << Ci sarà anche Marie >> << Non avevo dubbi. A domani sorellina, ti chiamerò se ci sarà... qualche problema. >> << Grazie Violet. >>
Sospirò, improvvisamente nervosa... tornare a casa... non sarebbe stato tutto rose e fiori.
Posò il vestito nell'armadio, nella busta ci mise dei vestiti di ricambio da portarsi da Marie e uscì.
<< Eccomi qui... ho chiamato Violet, avvertirà lei della nostra visita di domani... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 20:40     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Poco dopo tornò satella avvertendomi che l'indomani la sorella avrebbe avvisato la famiglia del nostro arrivo. va benissimo allora..........Satella???? Va tutto bene??? le chiesi guardandola, sapendo che il pensiero di tornare alla sua vecchia casa non la entusiasmava affatto, e non volevo forzarla ad andare, ma io sapevo che quello era l'unico luogo dove Satella avrebbe potuto liberarsi della paura che la opprimeva da anni. non ti devi preoccupare. Io ti starò sempre vicino e ti proteggerò. ......se però non te la senti proprio possiamo anche non andare devi decidere tu, e io rispetterò la tua scelta. le dissi, per poi abbracciarla fortemente.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 22:35     +1   -1




Satellizer

<< Voglio andare domani, se ci ripenso ora non andrei mai più... >>
Si strinse nell'abbraccio di Marie. << Grazie... per stare sempre con me... >> una lacrima le cadde, era più provata di quanto non sapesse.
<< Non so come farei se dovessi rimanere di nuovo da sola... sarei perduta. Prima mi ero quasi abituata ma ora... ora sarebbe impossibile. >>
Si liberò, lentamente, guardandola col viso rigato dalla lacrima di prima, ma con un affranto e dolce sorriso. << domai sarà l'ultima volta, poi sarò una ragazza normale, con una vita normale e un amore fantastico... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2014, 06:55     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Marie

Sorrisi quando Satella si strinse forte a me. Dovrei essere io a ringraziarti: è grazie a te se la mia vita ora è meravigliosa e ha finalmente uno scopo: ovvero quello di prendermi sempre cura di te, la ragazza di cui mi sono innamorata, che amo e che amerò per sempre le dissi, dandole poi un bacio, accarezzandole il viso con le mani, togliendo i residui della lacrima che aveva versato , dalla sua guancia. Sentii poi le sue parole capendo che lei voleva davvero tornare a vivere una vita normale. La strinsi fortemente a me, senza dirle nulla: in questo caso le parole non servivano. andiamo a casa, va bene??? dissi, chiedendole se era pronta.
 
Top
Frenki931
CAT_IMG Posted on 3/3/2014, 14:07     +1   -1




Satellizer

<< Si... >> Mise la busta con i suoi vestiti sui sedili dietro.
Mentre si dirigevano a casa di Marie, cercò di pensare ad altro, era inutile preoccuparsi da ora per domani. E qualcosa con cui distrarsi la trovò.
<< Marie... in questi giorni, sono successe diverse cose, per cui anche se non volevo così tanto, conosci molto del mio passato... io invece non ti ho mai chiesto quasi nulla di te... spesso mi hai detto che la tua vita era... solitaria? Avevi anche tu problemi con la famiglia? Io... io sono quello che sono... ma una ragazza come te penso abbia avuto qualcun altro... accanto. >>
Era un po'imbarazzata dall'argomento ma abbastanza curiosa...
 
Top
44 replies since 24/2/2014, 20:53   389 views
  Share