Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Dormitorio ospedaliero per osservazioni, la "casa" di Jubei Outer

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/11/2015, 15:11     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

anche lei inizi a sentire parecchi tremiti di piacere percorrergli la schiena e il corpo. le sensazioni che riceveva da Giglia, dalla sua bocca, e da tutto il suo corpo risuonavano e si amplificavano. le dita che erano dentro la compagna iniziarono a compiere il loro dovere, sempre più veloce, accelerando sempre di più, aiutata da fatto che ora era Giglia stessa ad aprire le gambe, ingorda del piacere che stava provando. inizi ad ansimare, e il movimento del busto divenne molto ampio, i respiri erano sempre più profondi, e sempre più rapidi. Jubei per non volle che tutto finisse così presto, quindi, appena sentì che Giglia si stava completamente abbandonando al piacere, rallentò, smettendo. estrasse le dita, completamente fradice, e afferrandola ed abbracciandola, si rigirò, in modo da essere straiate fianco a fianco. stavolta fu Jubei ad ergersi in tutta sa sua altezza, facendolo la coperta cadde, rivelando entrambi i corpi nudi e matidi di piacere. quello che saltava all'occhio per erano gli slip di Jubei che grondavano a loro volta.. puoi aiutare Jubei...? chiese, prendendo una mano di Giglia, come aveva fatto lei, ed appoggiandola sul capo, lasciando che fosse la compagna a intervenire come meglio credeva.. Jubei farà qualcosa di molto bello.. dopo.. le disse, asnsimando, in maniera criptica..
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2015, 21:32     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Giglia

Riaprì gli occhi piano, il respirò gradualmente rallentò e un senso di frustrazione e insoddisfazione si fece largo nel suo corpo già pronto a fremere dalle intense scosse di piacere.
Sentì Jubei abbracciarla, ora era lei sotto e il corpo nudo di Jubei sopra, la coperta cadde così che poté osservarla senza più veli. Ancora sentì la sua intimità bagnarsi e il desiderio tornare a crescere. Rimase un istante ferma quando Jubei le posò la mano sugli slip, a questo punto solo l'istinto poteva guidarla, infilò la mano sotto l'elastico e cominciò ad esploare la parte più intima della compagna. Le sue dita non seguivano un criterio preciso, prima si fermò sul pube, poi sotto le dita sentì il clitoride, poi più giù percepì tutto l'umido di Jubei. Accarezzò più volte le grandi labbra di Jubei, sfiorandola con tutta la mano, da sotto a sopra, era calda, bagnata e inspiegabilmente piacevole al tatto, come il seno che già mancava alle sue labbra. Con naturalezza lasciò un dito penetrare, senza spingere, lasciando che affondasse da solo, poi una volta arrivata al palmo lasciò entrare anche il secondo. Era la prima volta che provava e sentiva qualcuno così intimamente, perfino con se stessa si era sempre fermata all'esterno.
Piano mosse le dita, piegandole e allargandole con dolcezza, fissando col viso rosso e gli occhi desiderosi e curiosi ogni reazione di Jubei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2015, 16:55     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

appena anche l'ultimo indumento ancora presente tra loro venne rimosso, Jubei osservò incuriosita la mano di Giglia che esplorava le sue intimità. il respiro le si fece un po' più affannoso, tradendo una crescente eccitazione, aprì le gambe più che potè, per permettere alla compagna la massima libertà di movimento. e infine, sentendo quella mano bagnata dai suoi stessi umori toccarla, accarezzarla, esplorarla e, quando il primo dito di Giglia attraversò le piccole labbra tuffandosi nel suo corpo, seguito poco dopo da un secondo, iniziò anche lei a gemere ed ansimare.. lasciò cadere la testa all'indietro, e poco dopo si lasciò andare anche lei, appoggiandosi ai gomiti. lasciò che Giglia la torturasse ancora un po', le piaceva molto essere torturata in quel modo, e tutto il suo corpo fremeva dalla voglia di nuovo e intenso piacere. fece passare una gamba sotto la schiena di Giglia, sollevandola appena e avvicinandola a se. le gambe erano alternate. la destra i Jubei sopra quella di Giglia e la sinistra invece era sotto. a questo punto, afferrò la mano della ragazza e la tirò a se. come risultato, la minuta ragazza si appoggiò sul suo seno proprio a mo di air-bag, ma quello che voleva Jubei, era che ora le loro intimità erano entrambe a diretto contratto tra loro. fece passare la mano destra sotto la schiena della compagna, e sollevandola appena fece sfregare tra loro clitoridi e labbra.. non potè resistere, e continuando a muovere il bacino, appoggiò le labbra su quelle di Giglia, baciandola..
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2015, 10:06     +1   -1

Legionario delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
167
Corbezzoli:
+1
Location:
Dalish

Status:


Giglia

Si ritrovò stretta nelle morbide spire di Jubei quasi all'improvviso, i suoi sensi erano ovattati e assuefatti da quella nuova travolgente sensazione. Appena le loro intimità si toccarono si sentì avvampare, quando Jubei cominciò muoversi e sfregare contro la sua parte più sensibile fu presa da scosse di dolore e piacere, era la prima volta che godeva, la prima volta che era qualcun'altro a farla sentire così. Voleva gemere e gridare ma Jubei la avvolse completamente, baciandola, si abbandonò completamente a lei, muovendo anche lei il bacino per assecondarla e cercare in preda ad un istinto lussurioso sempre più piacere. Appena riuscì ad allontanare un po' le labbra diede voce a ciò che provava, scandendo ogni movimento con gemiti e mugolii dolcemente acuti, strozzati dal respiro affannato e quasi affogati nella passione di quegli istanti. Anche se non erano parole,era comunque la sua voce che dopo tanto tempo stava rinascendo.
 
Top
63 replies since 15/4/2014, 18:53   1091 views
  Share