Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Jubei "Inner"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/5/2014, 18:10     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Senza aspettare oltre, presi i barattolini del peperoncino e della paprika, richiudendo poi lo sportello della dispensa. Era una bella sensazione cucinare insieme a qualcuno: quasi sempre, da quando mi ero trasferita in città avevo sempre cucinato da sola, oppure andavo a mangiare fuori casa; cucinare invece per qualcuno è una cosa che mi faceva sentire importante per qualcuno, e già il sapere quanto Jubei teneva a me, mi rendeva felicissima. Notai Jubei con indosso un grembiule da cucina, e non so il perchè ma con quel grembiule addosso aveva un aria molto più bella e attraente. Mi riscossi da quei pensieri maniaci per andare a controllare intanto gli spaghetti, che avevano l'aria di essere quasi cotti. Ecco la Paprika e il Peperoncino, Jubei dissi sorridendo, per poi darle un bacetto sulla guancia. Jubei sembrava abbastanza impegnata con la carne, per cui, mentre aspettavo che la pasta fosse pronta, presi da alcuni cassetti le posate, la tovaglia, i piatti e i bicchieri e apparecchiai la tavola per due. Appena finii di sistemare la tavola, spensi il fuoco degli spaghetti, ormai ben cotti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2014, 08:00     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

sorrise ricevendo le spezie, e lo fu anche di più dopo aver ricevuto il bacio.. Prese i barattoli, esaminandoli. Li apri cautamente, ma la prima cosa che riuscì a fare fu quella di mandare un po' di polvere nel naso iniziando a starnutire parecchio forte. Si era girata ed era immediatamente corsa al lavandino, lavandosi e finalmente ottenendo un po' di sollievo.. Jubei è pasticciona.. disse sconsolata.. Per poi tornare a controllare e dosare le spezie, sulla carne ormai pronta. Ora, spense tutto, prese la pasta scolata, e la fece rapidamente soffriggere insieme carne e spaghetti. Poi, quasi in automatico, prese una biella e vi versò il tutto, appoggiandolo in mezzo al tavolo. Ognuno se ne sarebbe servito la quantità che desiderava.. Jubei non se ne accorse, ma quando cerca di impegnarsi e concentrarsi, allora i guai fioccavano. Ma quando lasciava che fosse il suo corpo a gestire tutto, allora sembrava quasi un'altra persona. E la cosa non era così lontana dalla verità. Ormai era tutto pronto, e quindi si sedette, aspettando Akemi, prima di dire Ittadakimaas!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2014, 09:36     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Appena sensi il fuoco pensai se era sicuro averle dato i barattoli di spezie, considerando che la "parte" più dolce e infantile di Jubei era alquanto sbadata, considerando gli episodi precedenti in cui era caduta. Senza neanche finire questo pensiero, vidi Jubei starnutire continuamente, correndo poi a lavarsi al lavandino. lo so, però sei la mia dolce , carina e gentile pasticciona le dissi dolcemente, dal momento che aveva un aria triste, come se si sentisse in colpa. Dopo che Jubei, finì di preparare la carne, mettendola insieme agli spaghetti, portando il tutto al tavolo, mi sedette anch'io. Itadakimas a te, Jubei dissi, unendo i palmi delle mani, come in preghiera, per poi prendere una buona porzione e cominciando a mangiare: la carne era cotta al punto giusto, e nonostante le spezie erano pochino di più di come me l'aspettavo, le davano un maggior sapore. complimenti, Jubei, è perfetto. Non mi aspettavo fossi una cuoca così brava le dissi sorridendo per poi tornare a mangiare la mia porzione: a causa delle forti emozioni provate in quel giorno mi era venuta una gran fame, e sicuramente la porzione di ramen che presi non sarebbe bastata, ma sarei riuscita a prenderne un altro po, dato il famelico appetito della ragazza?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2014, 00:20     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei
come previsto, la ragazza mangiò da sola quello che noralmente mangiano 3 ragazze. affamate. un vero pozzo senza fondo. stranamente, era decisamente a suo agio a tavola, e non era così impacciata come lo era solo qualche momento prima, ai fornelli. Jubei è felice quando cucina, fece qualche istante di pausa, per mangare gli ultimi occoni Jubei è anche felice quando quello che prepara viene mangiato bene e tutto. qui beh forse non è semplice viste le quantità colossali che preparava.. La cena comunque venne terminata senza intoppi, e solo dopo la stanchezza la colpì come un treno in corsa, senza preavviso e con la massima violenza. Aveva dormito prima, ma ora era veramente esausta. Jubei è stanca, e vuole andare a dormire.... Tu Akecchi? Vuoi dormire con me? non lo disse con secondi fini o fare malizioso, voleva proprio solo dormire con la sua nuova amica e non preoccuparsi di nulla fino a domani. Glielo chiese con il sorriso di una bambina, più che di una ragazza di quasi 20 anni. Jubei crede che Inner abbia lasciato dei messaggi, in caso succeda qualcosa. Dovremo cercarli. A lei... Piacciono gli indovinelli e i nascondini.

Edited by Fallen Angel - 7/6/2014, 07:25
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2014, 06:38     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi


Avevo visto al parco quanto era letale la fame di Jubei ma ora a tavola era tutta un'altra cosa: dire che sembrava una belva mangiare era dire poco e dovetti rinunciare a prendere quel che restava del Ramen, il quale venne immediatamente finito da Jubei. Nonostante avessimo finito di mangiare da poco Jubei aveva un'aria molto stanca, quasi stremata. E le sue parole confermarono la mia ipotesi. in verità si, dopo tutte le emozioni di oggi credo che una buona dormita sia quello che ci vuole dissi sorridendo , guardando quel suo bel visino che ricorda più quello di una bambina piccola che di una giovane donna. Mettendo forza nelle braccia, sollevai Jubei, tenendola bene, portandola nella camera da letto, ascoltando con curiosità quello che mi disse: chissà cosa intendeva che Inner ha lasciato dei messaggi; ero troppo stanca per pensare, così decisi che ci avremmo pensato la mattina dopo. Arrivate in camera la adagiai sul letto mettendomi di lato, abbracciata a lei, stringendola teneramente. Sei veramente bella le sussurrai dandole un bacio sulla guancia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 06:36     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Jubei

spalancò gli occhi dalla sorpresa e dallo stupore al sentirsi trasportata così verso la camera, sbattendo gli occhi come se non capisse bene dove si trovasse. La cosa comunque passò immediatamente. Appena messa a letto, Morfeo la colpì a tradimento, e poco prima che si perdesse in sonni senza sogni, riuscì solo a dire Inner è già stata qui.. Sapeva che poteva succedere.. Sono sicu... non finì la frase, si addormentò parecchio velocemente.. Fu allora che la incontrò..

questo è breve, del resto poco da scrivere per qualcuno che si addormenta come un sasso... ^^ ora lascio scegliere a te. preferisci una continuazione soft, normale, o passiamo diretti all'horror? mhuahabaha
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 11:58     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Akemi

Jubei doveva essere veramente stanca: quell'esperienza avvenuta nel parco dove l ha portata a cambiarsi con "l'altra Jubei" doveva averla proprio distrutta. Prima che si addormentò di colpo disse qualche frase che non capii benissimo, sentendo solo che Inner era già stata in questo posto; il resto non riuscii a comprenderlo dal momento che Jubei si addormentò nel mezzo della frase. La feci mettere sotto le coperte ,facendo attenzione a non svegliarla, e dopo mi misi anche io nel letto, e poi, stringendomi al caldo corpo della ragazza, piano piano mi feci sopraffare dal sonno e la stanchezza, dormendo profondamente e serenamente, grazie anche alla sensazione di stare vicino Jubei.

scusami che è un po corto il post, ma lo era anche il tuo e non avevo altro da scrivere XD
 
Top
21 replies since 15/4/2014, 19:04   291 views
  Share